Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
Perché era uno dei molti punti deboli del primo X com che potevano sistemare?
Per di più, nel 2 che esce solo per PC. Invece han semplificato persino
le MOD per le armi. Bah.
A me la Firaxis ha sempre fatto pensare ad una Software House
che fa la politica del Vorrei, ma non posso, per tutti i suoi prodotti.
Ma quale punto debole? Quello di non essere JA2 quando non ha mai voluto esserlo o quello di inserire caricatori numerati completamente inutili e fini a se stessi perche si?
Cioè per te cambiava qualcosa se facevano "puoi ricaricare 20 volte" e finita li? Dove sta la profondità e il micromanagement tatticamente appagante? Nel vedere quel 20 arrivare a 5 a fine mappa?

Se non esistono meccaniche fatte apposta che senso ha inserirle? Xcom non ha meccaniche che sfruttano le munizioni o le munizioni limitate e non le volevano inserire, evidentemente, a che pro inserirle?
(se la risposta è "perché rende tutto più tattico", bhe, no)