Il timer su tutte le missioni mi sembra un poco eccessivo comunque, penso che vada bene per certe situazioni, ma indipendentemente dalla guerriglia o meno, ci dovrebbero un attimo essere missioni più lunghe per quanto riguarda gli obbiettivi. Lì magari lasciare libertà al giocatore sarebbe meglio. Preferisco una certa varietà anche da questo punto di vista.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
In realtà una profondità c'è, nel senso che il giocatore deve stare attento a non attivare troppi gruppi di nemici contemporaneamente per evitare di venire sopraffatto. Si deve quindi considerare attentamente ogni spostamento conoscendo la mappa (metagaming, che non apprezzo ma vabè) e decidendo se il rischio di ogni flank (meccanica chiave del gioco) vale la candela. Però boh, tanto per te la mia logica non esiste, quindi ciccia.
Ma quale profondità c'è nello sfruttare un baco di sistema, ovvero il fatto che ci sia l'hotspot? Che poi era la "tattica" per vincere facile, visto che gli hotspot, secondo la missione e l'orientamento della mappa, erano fissi.