XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

Risultati da 1 a 20 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Gli hotspot non erano fissi. Gli alieni si "teletrasportano" in giro per la mappa. Ci sono punti in cui è più probabile incontrarli per via dei loro spawn iniziali (e quelli sono fissi), ma non sono fissi.
    Non vedo perchè non dovrebbe esserci profondità. Tu stai assumendo che è un baco, ma siccome attivare troppi alieni contemporaneamente vuol dire morire a Classic (che è l'unica difficoltà che non modifica le statistiche, nè a favore del giocatore nè degli alieni), le cose sono due:
    1) Gli sviluppatori sono idioti;
    2) Gli sviluppatori si aspettano che il giocatore sia capace di limitare il rischio e affrontare un gruppo alla volta.
    Poi oh, tu ti sei convinto che è un baco e che gli sviluppatori sono ebeti, quindi mi chiedo perchè sei ancora qui effettivamente.
    anche i drop erano fissi, soprattutto lo si nota nelle missioni speciali come Slingshot. E se vuoi te li elenco. Alla fine certe missioni come quella della bomba nel treno sapevi sempre i muton dove droppavano e ti posizionavi di conseguenza. La maggior parte delle volte sapevi pure dove si sarebbero mossi, cosa che dipendeva dal tuo posizionamento.
    Ultima modifica di Zeppeli; 05-02-16 alle 19:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su