Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
a me skyrim con tutti i suoi difetti piace e chi ha letto i miei post riguardo al wiccio 3 in questo forum sa benissimo che non mi sono mai risparmiato nel muovere critiche,anche abbastanza dure, al gioco CDPR, ma per quanto riguarda la direzione artistica non c'è proprio storia
guarda l'unica cosa che non amo in TW3 è proprio che è un mondo morto, inanimato, non c'è vita, non puoi interagire con nessuno. Solo questo gli rimprovero.
Poi personalmente continuo a ritenere Skyrim il vg dotato del mondo più bello mai creato, solo andare da punto A a punto B ti fa perdere e trovare cose incredibili che ti dimentichi cosa stavi andando a fare a B e cambi completamente obiettivo. Ti accorgi proprio che è un mondo vivo pieno di dettagli e cosa da vedere, e che cambia in base a come agisci tu, questo in TW3 non succede. Nessun videogioco mi ha mai trattato così, tranne ovviamente gli altri 2 TES, Morrowind/Oblivion, poi si possono muovere 1000 critiche ai TES ma il mondo di gioco è molto vicino allo stato dell'arte.