1- il mio era riferito proprio a quel mezzo troll di Cocoon e spero proprio che non faccia di mestiere il recensore, non dopo certe uscite all'interno di questo forum...
2- oggettivamente non si può dire che il design della mappa di TW3 è migliore di Skyrim. Su Tw3 non c'è un minimo punto rialzato che serva da punto di riferimento. Tante colline e pianure, foreste a palate, bellissimi e verosimili campi coltivati, ma montagne evocative come la Gola del Mondo non ce ne stanno (parlo dei giochi lisci eh, non ho i DLC di Tw3).
3- del proprio gioco preferito lo stai dicendo tu(non ho capito se ti riferisci a me in particolare, facciamo finta di sì). Io adoro Skyrim per alcune cose e Tw3 per altre. E odio i due giochi perchè entrambi hanno delle lacune in certi aspetti che magari nell'altro ci sono. Preferisco di gran lunga Tw3 agli ultimi due TES, sommandone tutti gli aspetti, ma sul designe della mappa preferisco Skyrim
Poi oh, ognuno ha le sue stracazzo di preferenze e il percularsi per questo mi sembra un poco esagerato, anche in un forum di vg.