Ops mi sa che ho fatto un guaio!
Ops mi sa che ho fatto un guaio!
io
this is a placeholder
È uscita qualche patch?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Per i Maelstrom anch'io mi ero sbattuto per salvare il tizio ma alla fine non sembra ci sia un grande cambiamento.
Ieri ho completato le side quest di Judy Alvarez, ed e' tutto molto bello. Un po' come TW3, le side quest sono spesso piu' curate della storia principale.
hai ragione
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ne parliamo?
Dove sono i difensori del "non avrà problemi sta vendendo più di Apple" ?
CD Projekt Red devastata per Cyberpunk 2077: il governo polacco controllerà i lavori, pena una multa a sei zeri.
https://it.ign.com/cyberpunk-2077/17...fiEBOGYD78wFvw
Ultima modifica di Dudedavid; 10-01-21 alle 18:57
Ultima modifica di Odin; 10-01-21 alle 19:22
Il gioco si finisce normalmente attorno al livello 20, quindi speccare "10 punti extra" e' un compito abbastanza oneroso. Per la maggior parte del tempo si trattera' di maxare una stat e coltivare una secondaria, almeno credo. Poi c'e' il discorso separato per i perk, visto che puoi livellare una stat senza investire in perk. Ci vuole giudizio![]()
mi pare di averlo giocato a normal
direi che avere competenze minime con un arma sia quantomeno opportuno anche per chi gioca affidandosi agli hack rapidi, o allo stealth, ma non so se serva davvero spenderci skill, alla fine si fanno abbastanza danni anche senza speccare secondo me
prediligendo lo stealth io andavo principalmente di pistola/revolver silenziato, mi portavo dietro anche un mitra smart per le situazioni concitate, e un fucile da cecco che ho usato molto poco e ho poi sostituito con un fucile tecnologico, per livellare un po' quella stat, devo ammettere che ci ho preso gusto ad accoppare tizi attraverso le pareti
this is a placeholder
Ma più che altro sono riusciti a far passare questo mezzo aborto sotto il naso di giapponesi e americani senza che nessuno dicesse niente, cosa potrà mai fare l'antitrust polacco?.
Giocano in casa, al massimo due mazzette e via, sta cosa è solo per salvare la faccia.
Cosa gliene può mai fregare al governo polacco della qualità del gioco, basta che loro pagano le tasse e riempiono le casse.
Macché. Non si può mica commentare o discutere normalmente.
Ormai sto thread ha raggiunto il livello fanboy del gruppo Pokémon spada e scudo su fb.
Anzi, forse non includerei tutti, per fortuna.
- - - Aggiornato - - -
Mezzo aborto![]()
Veramente qui i fan boy sono quelli che si lamentano da un mese per un cazzo di videogiocomanco sti polacchi vi avessero ucciso il cane
State calmini eh![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention