https://imgur.com/a/QKFMotN
partendo da Medio e con questi setting qua in città comunque sotto i 55 fps non scende
Per ora 1 piccolo glitch grafico nel prologo ma per il resto scorre liscio come l'olio![]()
Pff proveri plebei che giocate ancora a Cyberpunk 2077
![]()
ok, gog è risorto, in download![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Perchè per ora non ho mai avuto mezzo crash e a parte due tre glitch (su tutti uno sulle collisioni), non ho avuto nessun problema.
FiloMJ è ancora vivo quindi
Restarting
Cmq a parte qualche glitch o buggino risolvibile nel peggiore dei casi con un caricamento del save, non ho incontrato nulla di troppo mostruoso![]()
Io so solo che il menu di TW1 andava benone mentre le interfacce di TW2 e TW3 erano fastidiose all'ennesima potenza, con l'inventario chiaramente strutturato per essere navigato tramite controller piuttosto che col mouse.
Che poi sia cmq più comodo col mouse che col pad, quello dipende dal fatto che il mouse è cmq più comodo di dpad o joystick di per sè.
Non si tratta di un bug ma una "feature" che ormai praticamente tutti i giochi open world hanno e mi fa letteralmente bestemmiare. La cazzo di visuale di guida in terza persona che non "gira" insieme alla macchina ma rimane ferma per ore e devi continuamente smanettare col mouse per tenerla centrata DIETRO la macchina e non davanti, di lato, a 3/4, sopra, sotto, ecc... il tutto mentre sfrecci a 200 all'ora cercando di evitare gli ostacoli.
Perchè. Per quale cazzo di motivo si ostinano tutti a farla cosi.
Ultima modifica di Kjoene; 10-12-20 alle 17:48
Ah ecco non la trovo snervante solo io sta cosa...
Dopo tre ore di gioco, affrontato molto easy. Finalmente il photo-mode!
P.S. ho cercato, come sempre, di creare un personaggio che mi somigli il più possibile. Su Xbox One X il gioco gira discretamente bene, dai video temevo molto peggio e per ora nulla di drammatico da segnalare a livello crash.
Endure. In enduring, grow strong.
Credo che i motivi possano essere che, negli open world, si cerca di dare la priorità alla possibilità di guardarsi intorno anche mentre si guida e che le fasi di guida vengono pensate principalmente per il pad (quindi il movimento manuale della telecamera è molto più "dolce")
non ricordo problemi simili coi gtaqua è diverso?