Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Perdonami, ma il fatto che in action come RDR2 tu non possa decidere nulla durante le missioni è dato dal fatto che, appunto, è un action, non un RPG.
Se fosse un RPG il non poter scegliere come affrontare una missione sarebbe una cosa gravissima, dato che è una degli aspetti fondamentali del genere (ogni scelta ha una conseguenza).
Forse su RDR2 ti eri fatto "illudere" dalla componente free roaming in cui puoi fare quello che ti pare, dove vuoi, quando vuoi, mentre durante le missioni no... e nessuno ha detto che era un pregio del gioco. A tutti penso desse fastidio che appena ti allontanavi di una virgola la missione falliva. Nessuno ha osannato la scelta, ma lì è cmq giustificato dalla tipologia di gioco.
Spawn infiniti di nemici, se ti riferisci alle missioni in cui è previsto che tu ti muova dal punto A al punto B per scappare da un'imboscata... torniamo sempre al fatto che le missioni siano su binari, com'è tipico del genere

E sì, sinceramente preferisco che le cose mi accadano mentre vado in giro piuttosto che trovarmi un segnalino sulla mappa assieme a mille altri che mi dica cosa aspettarmi in quel dato luogo.
Questione di gusti
Almeno in KCD (ma anche Skyrim) ti ci dovevi avvicinare prima per scoprire cosa ci fosse come attività. Appena ti lasciano libero di girare qui in CP2077, Watson si riempe di millemila segnilini... a me sinceramente ha fatto storcere il naso. Una roba in pieno stile Ubisoft che mi fa cagare nei loro titoli, figuriamoci in un prodotto fatto da chi reputo superiore in fatto di realizzazione di VG.