Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Comunque non è tutto rivelato di default, per alcune cose devi effettivamente recarti sul luogo. Ad esempio i terminali per il fast travel appaiono sulla mappa solo quando ci passi vicino.
Ah bhè

Anche nel wiccio c'erano i cartelli stradali da scoprire... 2015 eh.

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
'ste cose le si criticava a CoD 15 anni fa, va beh Per una cosa del genere sono io che mi sono fatto illudere (infatti RDR2 è stato palesemente pubblicizzato come un action lineare), se in CP2007 non si può interagire con tutte le bancarelle è un gioco incompleto... seems legit Mi sembra che stiate confermando quello che dicevo...
Lapsus?

Però perdonami: in RDR2 puoi interagire con TUTTI i fottuti NPC in un modo intelligente, e non è un RPG... in CP2077 non ci fai un cazzo di nulla... nemmeno con quelli con cui a logica potresti (e dovresti) interagire, ovvero i vendors...
Dai...

Sulla questione segnalini: mi pare una paraculata per giustificare una soluzione più intelligente e interessante... vuoi dirmi che quello è l'unico modo per fare una roba del genere? Perdonami se non penso sia così

Tra l'altro così mi si toglie la gioia dell'esplorazione... cazzo esploro se so già cosa trovarmi sul secondo piano del grattacielo? Oppure lo scovare i Tarocchi... basta mettere il gps e ci arrivo senza nemmeno un minimo di ricerca.

A me sembra che gli si perdoni fin troppo solo perchè sono i CDPR. Fosse stata un'altra SH (Ubisoft appunto) questo sarebbe stato un demerito, non un merito