Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
Condivido e qui volevo arrivare,
mai la sensazione di perdersi nel mondo, di scoprire cosa c'è al molo, al porto, in testa a un edificio.
Il telefono che suona continuamente e vomita addosso missioni mi ha fatto davvero storcere il naso.
Altro punto a sfavore di una totale immersione promessa.
Non pretendo la nebbia di guerra sulla mappa, ma santiddio appena aperta sembrava che qualcun altro avesse giocato al posto mio per ore
Un po' concordo, ma considera anche che siamo nel 2077 e ci sta che si abbiano fin da subito informazioni dettagliate sulla città. Come tu ora vai su Google Maps e puoi vedere tutti i negozi e le attività che ci sono in un luogo, figurati tra 57 anni cosa si potrà fare
Certo alcune cose potevano escluderle, perché non ha senso che siano segnalate, ma qui rientra un po' anche quello che dice Venom:

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
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Riguardo i segnalini contestualizzate anche l'ambientazione e la struttura della città, lo avevo scritto anche qualche post fa... Una cosa è avere un'ambientazione generalmente "vuota" come può essere quella di un fantasy o di uno storico, dove basta un nulla per far risaltare qualcosa, un'altra è una città futuristica, con una struttura verticale, piena di vicoli, neon, insegne etc,,,
Comunque non è tutto rivelato di default, per alcune cose devi effettivamente recarti sul luogo. Ad esempio i terminali per il fast travel appaiono sulla mappa solo quando ci passi vicino.