Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
Io son d'accordo che si debba raffinare l'IA in generale, con priorità assoluta nel rivedere il sistema di polizia che così è assolutamente incompleto, ma non capisco come si possa pretendere che TUTTI gli npc in giro per la città abbiano una propria routine e-o interazioni col giocatore... La densità di npc in giro mi pare semplicemente troppa perchè sia attuabile, siamo in una fottuta metropoli non in un paesino di 100 anime.
Maggior interazione coi vendor ci starebbero, almeno qualcosa di basico, ma non so se avete fatto caso che in una qualsiasi piazza o mercato ce ne saranno almeno una 20ina in giro tra stand e negozi.
Questo per dire, ok tweakare la ia e renderla più reattiva, ma mi pare che si stia perdendo perdendo un pò il focus sulle cose veramente importanti da sistemare (i.e. la polizia, le reazioni dei passanti quando si spara, il respawn troppo accentuato etc..)

EDIT: aggiungo anche che in RDR2 gli npc sembrano più "vivi" ihmo anche per la maggior FISICITA' che hanno, che però è dovuta grazie all'euphoria engine di Rockstar e credo sia uno dei migliori software per la gestione della fisica "in real time".. Ma anche a St. Denis la densità di npc in giro non è comparabile con quella che c'è in CP.
Il sistema della polizia da quel che si vede è proprio implementato male alla base.
Poliziotti e droni che sbucano dal nulla con le peggio animazioni, oppure il fatto che basti parlare con l'npc di una quest per smettere di essere ricercato.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Ma quindi fatemi capire, cosa dovrebbero dire 200 npc, tutti qualcosa di utile? Nemmemo in wild hunt era cosi, mi sembra il voler cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi al netto dei difetti del gioco.

In GTA se fermi uno per strada, in particolare quelli all'apparenza più strani, tirano fuori battute carine e divertenti.
Se rompi troppo le palle a un tizio anche solo salutandolo di continuo questo può chiamare la polizia.
Sembrano più "umani".
Ma si torna sempre al solito discorso: se lo fa GTA 5 che è uscito 7 anni fa allora lo deve fare anche CP !!!