Ho vinto la Papamobile lol
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Ho vinto la Papamobile lol
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
La cosa che non mi piace di Fraws è che è un fanatico delle armi, ha anche un canale al riguardo. Avevo un amico con una fissa del genere ed era parecchio inquietante.
A parte quello mi sembra uno che fa dei buoni ragionamenti.
Beh il troppo stroppia sempre, ma dubito che a chi gioca a titoli dove hai un'arma in mano per il 95% del tempo facciano così schifo. Però da interessato alle armi, poligono, etc, noto che a molti la passione per le armi da fuoco fa paura, anche senza essere inquietanti o strani. Da un lato ci saranno "strani" a cui piacciono le armi, dall'altra ci sono paradigmi sbagliati nella gente comune.
Bello il video di Fraws mi sembra un tipo a posto
Di sicuro ha un passato da militare. E lo dice pure nella recensione che al pen&paper ci giocava in caserma. Poi bisogna vedere com'è di persona, perchè da quel che ricordo non ne ha di armi da fuoco in casa (le noleggia e prova al poligono). Più che un utilizzatore è un cultore, legge e si informa ma non ha un'armeria in casa (come tanti americani)
Di cosa cazzo state parlando??![]()
Beh, questo vuol dire tutto e niente perché anch'io, come milioni di altri italiani, ho un passato da militare avendo passato la naja sotto le armi, ed anche noi giocavamo spesso con giochi di ruolo o da tavolo, soprattutto durante certi servizi notturni da caporale, che prevedevano enormi tempi morti in cui comunque dovevi stare sveglio, anche senza aver concretamente nulla da fare...
Causa mille impegni col nuovo anno, credo di mollarlo fino a quest'estate... probabilmente per quella data sarà stato patchato a dovere e avrò pure i dlc
in b4 alla prossima patch mi sale la scimmia e lo finisco giocando di notte![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Intanto è arrivata la terza denuncia
vediamo se il 15 o il 22 esce la patch di gennaio...
Ciao a tutti. Ho finito il gioco ma non mi è piaciuto, dove si può chiedere il rimborso?
Sto scherzando.
Ho letto la discussione con interesse.
Dopo l'ultimo ritardo ho intuito che per PS4 forse sarebbe stato una cagata, così a malincuore non l'ho più preso.
Ormai però mi sono spoilerato mezzo gioco.
Hai ragione.
Parliamo della rivoluzionaria photo mode
http://<a href="https://youtu.be/IHf...Hfs98k86EA</a>