Te lo guardi solo se ti piace lo stile, il tono, le digressioni, l'ironia, etc (oltre a come affronta le tematiche centrali ovviamente)
Se ti piace tutto cio', diventa una cosa davvero goduriosa e divertente e interessante.
Altrimenti, chiaro, non te le spari ore di contenuto suo, del resto e' sempre cosi' con tutto.
La sua recensione di The Last of Us 1 per esempio e' una delle cose migliori sul tema che ho mai visto.
Ma ripeto, questione di gusti e di voglia di approfondire (mi guardo anche i video di Noah Caldwell Gervais che durano un botto e sono super interessanti).
-------------------------------------
Non sono "recensioni" nel senso di "me lo gioco sto gioco o no?". Sono analisi da vedersi successivamente all'aver giocato un titolo (o perche' sai che non lo giocherai, tipo Tokimeki Memorial, ma ti piace come ne parla e tutto quello che ho detto sopra) .
Per quelle, consiglio il canale ACG.
Anche se poi, fondamentalmente, io so gia' cosa intendo giocare/provare, e non lo decido in base alle recensioni quasi mai, le recensioni sono un di piu', le considero alla stregua di un post da forum.