Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Vabbè, ma che vuol dire. E' un ragionamento un po' del cazzo scusa. I videogiochi si sono evoluti dai tempi di pacman e pong. Sono prodotti sempre più complessi e non solo lato tecnico e contenuti ma anche per le tematiche che possono trattare. Sono il media che ha avuto la crescita più rapida e sono un'industria di primo piano, nonche opere creative e a volte vera e propria forma d'arte. Come c'è chi parla per ore e scrive saggi e tomi su cinema, pittura e letteratura all'alba del 2021 ci sta tutta che qualcuno lo faccia anche per i videogiochi, che non sono più i "giochini" di una volta.
Poi se vuoi: seguire la cosa bon, se nò ne fai a meno. 10 ore sono sicuramente molte, ma ha avuto il buon senso di spezzare i video per argomenti. Dipende anche dal tipo di prodotto: di certo non fai 10 ore di video analizzando un Fifa o un Assassin's Creed.
Il tutto senza entrare nel merito del contenuto di quelle 10 ore. Magari è come Sabaku che per dire che deve andare in bagno ci mette 20 minuti e se l'è già fatta addosso alla fine, ma come cosa in sè ci puo' stare eccome un'analisi del genere.
A un certo punto parla delle medicine che gli erano state prescritte. Per 20 minuti. Diciamo che ci sono tanti momenti che potrebbero essere tagliati di netto