
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Io me li ricordo monocolore Fallout 3 e in maniera minore new vegas. tutti marroncini e smorti. qui almeno qualche colore brillante c'è ed il cielo azzurro non ti fa venire voglia di tagliarti le vene dopo 2 ore di gioco.
Per il momento, da ignorante, dico che le fazioni sono un po' "imboscate". in skyrim capisci subito la differenza tra stormcloacks e imperiali... qui ho capito solo chi sono i minuteman... o meglio chi non sono e la confraternita d'acciaio. ho sentito parlare dei railrod e dei fratelli dell'atomo ma non li ho ancora incontrati. e i cattivi per tutti sono quelli dell'istituto. quindi suppongo che siano i nemici non joinabili.
Non ho capito cosa avrei dovuto fare fino ad ora se ad esempio avessi voluto fare un personaggio cattivo. tipo unirmi alla legione in new vegas. non ho trovato una alternativa simile. i predoni sono sempre ostili e idem i super mutanti.
Ora mi sto dirigendo per la prima volta nel mare splendente per continuare la main quest.
La parte più divertente e carismatica incontrata fino ad ora è stata quella della USS constitution e il suo equipaggio robotico. Piper avrei voluto mandarla nuovamente a Diamond City con sua sorella, invece deve stare in uno dei miei accampamenti. lo trovo uno spreco. almeno nick valentine è tornato al suo ufficio. (ed effettivamente sembra un bel personaggio ma l'ho frequentato poco per questioni GDR... sto facendo un personaggio affiliato alla confraternita ed ovviamente è una razzista maledetta che non si fida di sintetici ghoul e super mutanti)