Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
Per i compagni così come per i settler devi dotarli dell'arma ed equipaggiarla dall'inventario, i primi però consumano munizioni quindi devi rifornirli costantemente altrimenti torneranno a quella standard in dotazione (o ne raccoglieranno una) mentre ai secondi basta solo un proiettile per averne di infinite...
Tnx

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
No, Bobo, lassa stà. Perk e parte ruolistica (poca, e sono buono) permettono di prendere la strada dell'uninstall.
Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
Che poi la parte esplorativa è veramente sopravvalutata, serve
solo per sparare e sparare, tanto è tutto uguale e a parte un paio di parti
della città, risulta noiosa e grigia, senza punti di riferimento.
O si costruisce, o si spara, e poi ti accorgi che entrambe le cose non servono a niente
nella natura del gioco, se non livellare/FARMARE infinitamente, tanto che sembra
più un Mobile Game che il seguito di F3/NV.
Tra l'altro, hanno fatto una mappa che è 1/6 più piccola di Skyrim e la metà degli altri Fallout,
solo per riempirla di case (metà inutilizzabili) inserendo incoerenza ovunque (coloni che vivono
a 10 metri dai predoni e a 20 metri da un Deathclaw), e mozzando le gambe ai Modder anche su questo.

Doveva essere uno Spin-Off, dichiarato sin da subito, ma avrebbero venduto meno, questo è certo.
La Bethesda da me non vedrà più un Euro, tanto già sappiamo cosa ci aspetta, a meno che non venda
i diritti a Obsidian o case simili.
Vabbeh dai, diciamo che non è il gioco che vi aspettavate
Perchè per quanto possa non piacere, definirlo un gioco da disinstallare e bon mi sembra un po eccessivo.

Per il resto, concordo sulla dimensione della mappa (da girare ce n'è, ma l'impressione è che sia effettivamente più piccola di quello a cui eravamo abituati), ma non concordo sul resto.

Posti interessanti da vedere ce ne sono... scene come l'areo schiantato ed il museo del lago mi sono rimaste in mente per dire... o il parcheggio multipiano davanti la scuola, con i suoi ghoul...
Insomma, ragioni per muoversi al di là di quanto ti "costringano" a fare le missioni ce ne sono.

Posso essere d'accordo anche sul discorso spin-off (ma New Vegas lo era, e credo abbia venduto bene lo stesso), ma è poco più di una questione di nome.
Si chiama Fallout 4, Fallout Boston, Fallout bim bum bam... ma non è che cambi poi molto, all'atto pratico.

A chi non è piaciuto Fallout 4 non sarebbe piaciuto neanche Fallout Boston, voglio dire