Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Vabbeh dai, diciamo che non è il gioco che vi aspettavate
Perchè per quanto possa non piacere, definirlo un gioco da disinstallare e bon mi sembra un po eccessivo.
No, e posso solo dire mea culpa conoscendo bene a cosa sarei andato incontro. Disclaimer: ci ho giocato tante ore, e per la parte prettamente "spara ammazza" mi sono divertito, non che rimanga altro. Voglia di riprenderlo in mano: 0.

Posti interessanti da vedere ce ne sono... scene come l'areo schiantato ed il museo del lago mi sono rimaste in mente per dire... o il parcheggio multipiano davanti la scuola, con i suoi ghoul...
Insomma, ragioni per muoversi al di là di quanto ti "costringano" a fare le missioni ce ne sono.
E' esattamente quello che rimane da fare nel gioco, visitare posti tipo parco di divertimenti. Non c'è attrito in quello che fai, il resto è dannatemente vuoto, esplorazione fine a se stessa.

Posso essere d'accordo anche sul discorso spin-off (ma New Vegas lo era, e credo abbia venduto bene lo stesso), ma è poco più di una questione di nome.
Si chiama Fallout 4, Fallout Boston, Fallout bim bum bam... ma non è che cambi poi molto, all'atto pratico.

A chi non è piaciuto Fallout 4 non sarebbe piaciuto neanche Fallout Boston, voglio dire
Ah si, uno è un gioco di ruolo, l'altro uno sparatutto open world.