Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
E' molto approssimativo come sistema.
Hai tolto non solo la bellezza di costruirsi un Personaggio specializzato, visto
che il CAP dei livelli praticamente infinito, ma anche la componente delle Abilità,
che hanno ben 100 punti, non 3 Livelli (in media) delle Perk, senza contare che
puoi inventarti anche 200 Perk, ma non potrai mai coprire tutte le abilità.
Le Perk devono esserci ovvio, come c'erano negli altri, e devono servire ad altro, ma qui
sono tutte combattive, tranne 5-6 (ovvio, si combatte solo, a parte costruire).
Certamente era meglio com'era prima ma 4 livelli di perk corrispondono comunque a 25/50/75/100 di percentuale che mi pare un compromesso decente e gli stessi skill che in NV erano 13 possono più o meno essere "convertiti" senza troppi problemi nelle equivalenti perk di F4. E adesso smettila di farmi dare l'avvocato del diavolo.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Detto questo, una domanda
Per far usare le armi ai compagni (ma anche solo ai cittadini dei tuoi insediamenti), basta dargliere oppure bisogna anche regolarmente rifornirli di munizioni?

Non riesco a capire se gli servono o meno...
Se li hanno ho visto che le consumano, ma devo fare qualche prova per capire se continuano ad usare l'arma anche quando le hanno finite
Per i compagni così come per i settler devi dotarli dell'arma ed equipaggiarla dall'inventario, i primi però consumano munizioni quindi devi rifornirli costantemente altrimenti torneranno a quella standard in dotazione (o ne raccoglieranno una) mentre ai secondi basta solo un proiettile per averne di infinite...