Ma l'adoring fan non era una citazione di Syndrome da The Incredibles? Che senso ha farlo ricicciare adesso? Chi se lo ricorda più?
Ma l'adoring fan non era una citazione di Syndrome da The Incredibles? Che senso ha farlo ricicciare adesso? Chi se lo ricorda più?
A me è sembrato di vedere ancora vistosi cali di frame come nei video precedenti
A sto giro pareva andare molto più liscio, ma va considerato che ti fanno quasi sempre vedere spezzoncini di pochi secondi, soprattutto se sono aree aperte o combat spaziale.
Bisogna poi vedere quanto stabile è il framerate quando giochi per davvero.
Poi vabbè, Todd ha pure detto che gli interessa solo la "visual fidelity" e che quindi su console sarà lockato a 30FPS.
Roba da sberle nei denti, 30fps nel 2023.
![]()
Onestamente meglio 30 fps fissi tutto il tempo che 60, 40, 20, 30, 60![]()
secondo voi quanto rimpiangerò da 1 a 10 il non avere una xbox o un PC? sarà veramente questo gioco strepitoso?
e ancora, non è che mi devo preoccupare per TES 6? va beh che ora che esce fanno in tempo ad uscire altre 4 generazioni di console e per allora forse sarò passato a xbox![]()
basta dire che i giochi beth sono giocati e rigiocati per lustri, soprattutto per i mod/total conversion ma non solo. quindi sì e rigorosamente per pc.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Secondo me dopo qualche anno dall'uscita andrà giocato
Porca miseria ricordo ancora Fallout 4 che dovetti giocarlo come si deve dopo un anno per via delle condizioni pietose con cui ci fu proposto su Steam. Comunque spero che Starfield non sia afflitto da grossi problemi come al solito, altrimenti mi sa tanto che davvero ci toccherà giocarlo nel 2024![]()
l'importante è che non esca come f76, che credo sia stato solo un gradino al di sopra dello scam, tra lo stato del gioco, le bottiglie di plasticazza marcia e la borsa di tela fetente![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Nono, dillo pure
Tutta la storia del fake merchandise di Fallout 76 era uno scam.
Todd è anche questo ed è bene ricordarlo, perché vedo troppa gente nella stampa che appena ha un po' di hype, lo santifica a cazzo.
Ha anche fatto ampiamente capire che pure a sto giro vuole monetizzare le mod a tutti i costi.
Come sempre, ribalta la realtà con l'argomento del "vogliamo supportare i modder! Se non vuoi le mod a pagamento sei cattivo e non supporti i modder!".
Omettendo di dire che:
1) I modder semmai li sfruttano perché gli lasciano le briciole.
2) I modder li sfruttano perché gli fanno fixare i propri giochi e li vendono grazie a loro.
3) I modder han sempre lavorato per passione, non per monetizzare il proprio tempo libero e prenderci un misero cut, cosa che oggi le corporazioni vogliono spingerti a fare, vedi Nft.
4) Ancora oggi, a 13 anni dalla release di Skyrim, fanno uscire delle finte minipatch per rompere le mod. Solo quelle che non sono a pagamento sul proprio "creation club", ovviamente.
Poi spero pure io che sia un bel gioco, ricordiamoci però che Todd è quello che è.
senza contare che la moda del vendere contenuti o skin per soldi reali per prodotti già pagati l'hanno iniziata proprio loro con le armature per i cavalli di oblivion.
Ultima modifica di gmork; 01-07-23 alle 08:50
Movement #Orcs love too
io ho sempre buona memoria per le porcate della beth![]()
Movement #Orcs love too
Come detto anche nel topic delle schede video, AMD regalerà Starfield in bundle per chi acquista processori Ryzen e schede video a partire dalla 6600 in due versioni, Standard e Premium![]()
basta solo aspettare qualche giorno post lancio per vedere come butta, tanto prenderlo al via o una settinana dopo non cambia nulla.
Movement #Orcs love too