Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
Fai confusione, qui non stavamo parlando dei TES; ma dei due giochi che usano il loro motore, e quelli
sono fatti da Tedeschi, hanno una trama e dei dialoghi da adulti che non hanno nulla a che invidiare a TW,
questo a prescindere da cosa debba avere o non debba avere un RPG, o se un Film interattivo sia un RPG oppure no.
Poi comunque Morrowind abissa qualsiasi TW in circolazione, sempre come RPG.
Nerhim rimane inarrivabile, su tutti i fronti, almeno per me.
Pardon, non avevo seguito la discussione dall'inizio e credevo parlassi di Skyrim. Le mod non le conosco quindi non mi esprimo.
Sul fatto che morrowind abissi TW invece ci sarebbero un'infinità di osservazioni da fare sulle tonnellate di puttanate presenti nel suddetto gioco e sui difetti innegabili sopracitati in cui casca in pieno. Ma sarebbe OT.
Poi per me morrowind era ed è na mezza fetecchia, ma quella è un'opinione personale.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
pazienza, ci sono altri bei posti in rete
si ma vacci per davvero però. Adieu

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
Non ho detto che si escludono ho detto che sono difficilmente coniugabili. The Witcher 3 quasi ci risce (ma l'aspetto openworld è mediocre), ripeto nel mondo reale i videogiochi sono software con limitate tempistiche di sviluppo e risorse non possono essere TUTTO ed essere altrettanto curato.

Stessa risposta per Kargan, quello che dici tu è qualcosa di pensabile se non conosci le difficoltà nello sviluppare un software complesso come un videogioco.
Parole sante.