Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Jahan non è malaccio infatti, ma l'interazione che hai con lui è piuttosto limitata e non è colpa del personaggio in sé, ma di come è strutturato il gioco. Secondo me hanno puntato troppo sugli inutili scambi opinioni tra i due personaggi principali invece che sviluppare le interazioni con i companion. Infatti è bello quando sono Madora o Jahan (io uso loro due, immagino sia lo stesso per gli altri due) a intervenire con commenti sulle tue scelte, ma succede moto raramente.
Parlando invece di skills, il mio party è composto da un guerriero con spada a due mani, una maga piromante/geomante, Madora e Jahan.
Mi chiedevo che abilità mi conviene sviluppare per i due fighters oltre a Uomo d'Arme, magari cercando anche di differenziali un po', anche se devo dire che fino ad ora avere due personaggi sostanzialmente uguali non mi creato problemi, è più una questione di varietà nel gameplay. Ho visto qualche abilità da brigante che potrebbe essere utile, ma avendo destrezza bassa e non volendo usare pugnali, mi chiedo se abbia senso seguire quella strada.
Per i maghi invece utilizzo praticamente solo abilità magiche quindi sto ignorando le skill relative alle armi e penso di espandere il più possibile le scuole di magia, mantenendo ovviamente il focus sulle due principali (acqua e aria per Jahan, fuoco e terra per la maga). Spendere qualche punto in occultismo vale la pena?