Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Si confermo che è orribile, ci sto giocando in coop locale e devi per forza usare il pad.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Quanto cazzo è lungo il terzo atto? :bua:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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felaggiano
Quanto cazzo è lungo il terzo atto? :bua:
C'è gente che si è lamentata che non c'è la città alta
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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felaggiano
Quanto cazzo è lungo il terzo atto? :bua:
Ah se non è metà gioco poco ci manca. C'è una quantità di roba imbarazzante e anche di più. Ci sono più missioni dei primi due atti messi assieme, ogni casa ha qualcosa dentro, che si collega a qualcos'altro, approcci infiniti, dungeon vari e boh, non dico altro.
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Angels
C'è gente che si è lamentata che non c'è la città alta
Si sui forum è pieno, dopo che han fatto datamining molti han dato per scontato che sia tutto cut content tagliato all'ultimo. In realtà i Larian hanno pure spiegato che non è cosi, ma c'è poco da fare, ormai il trend si è consolidato.
Anche il discorso del cambio di pacing del gioco, che in parte capisco, è tutto un problema mentale che nasce da un approccio limitato al terzo atto, basta giocarlo per rendersi conto che è tutto collegato e contestualizzato. Le "missioni da fattorino" che non ti aspetti a fine gioco letteralmente sono una grande cazzata.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Finita la seconda run, capolavoro confermatissimo, per il momento non farò una terza run, ma spero che un domani ci sia una versione senza bug e potrei prendere in considerazione l'ipotesi di fare una terza run.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Lord Brunitius
Ah se non è metà gioco poco ci manca. C'è una quantità di roba imbarazzante e anche di più. Ci sono più missioni dei primi due atti messi assieme, ogni casa ha qualcosa dentro, che si collega a qualcos'altro, approcci infiniti, dungeon vari e boh, non dico altro.
Sto notando. Ho finito tutte le missioni dei compagni (dio santo l'ultima di Shadowheart che dito in culo), pensavo di essere ormai in dirittura d'arrivo invece continuano a spuntare nuove cose da fare.
Volevo fare una seconda partita col Dark Urge ma di questo passo slitta al 2024. :asd:
Io non ho trovato nessun bug, o almeno non me ne sono accorto. Giusto ogni tanto il gioco si ferma per un po' a "pensare" dopo un turno, ma molto di rado.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Il problema che ho riscontrato nel terzo atto è che ci sono arrivato forse un poco superlivellato, penso di aver fatto fatica solo nell'iron throne ma non per questioni di difficoltà di combattimento.
Quel poveraccio di Gortash non è riuscito manco a trasformarsi, è morto nel secondo turno :asd:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Lord Brunitius
Ah se non è metà gioco poco ci manca. C'è una quantità di roba imbarazzante e anche di più. Ci sono più missioni dei primi due atti messi assieme, ogni casa ha qualcosa dentro, che si collega a qualcos'altro, approcci infiniti, dungeon vari e boh, non dico altro.
Si sui forum è pieno, dopo che han fatto datamining molti han dato per scontato che sia tutto cut content tagliato all'ultimo. In realtà i Larian hanno pure spiegato che non è cosi, ma c'è poco da fare, ormai il trend si è consolidato.
Anche il discorso del cambio di pacing del gioco, che in parte capisco, è tutto un problema mentale che nasce da un approccio limitato al terzo atto, basta giocarlo per rendersi conto che è tutto collegato e contestualizzato. Le "missioni da fattorino" che non ti aspetti a fine gioco letteralmente sono una grande cazzata.
aspe ricordo male o avevano parlato loro di città alta per poi tagliarla? :uhm:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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conrad
Il problema che ho riscontrato nel terzo atto è che ci sono arrivato forse un poco superlivellato, penso di aver fatto fatica solo nell'iron throne ma non per questioni di difficoltà di combattimento.
Quel poveraccio di Gortash non è riuscito manco a trasformarsi, è morto nel secondo turno :asd:
il terzo atto sei talmente potente che effettivamente gli scontri diventano facili
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Va giocato a tactician per alzare il livello di sfida verso la fine.
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<-DooM->
aspe ricordo male o avevano parlato loro di città alta per poi tagliarla? :uhm:
Si, ma non han tagliato di colpo un quarto di gioco cosi, non c'è mai stato. Han parlato di palazzi legati alla città alta.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
ma tutto il gioco è veramente semplice, a parte forse gli scontri nei primi 4-5 livelli, poi sei troppo forte.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Lars_Rosenberg
A me basterebbero le borse per tipo di oggetto, come in Baldur's Gate 2.
Borsa delle gemme, borsa delle pergamene ecc... In BG3 hai le borse, ma sono tutte visivamente uguali, quindi devo sempre aprirle per vedere cosa c'è dentro, ed è scomodissimo.
Poi l'ideale sarebbe anche se il loot andasse direttamente nella rispettiva borsa, per tenere più ordine.
E poi sarebbe bello avere un mercante all'accampamento, che ora la roba che mando all'accampamento è come se non esistesse perché non ho voglia di perdere tempo a riprenderla e venderla.
Sono d'accordo, questi accorgimenti già risolverebbero più o meno tutto per me
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Shadowheart :sbav:
Cmq sia, io ho avuto un problemino che mi ha impedito di continuarlo dopo la fine primo atto (devo dire che sono solo rimasto un POCHINO deluso dal "party con i druidi", perché speravo partisse una sequenza particolare tipo "scena finale" da giocare per chiudere il primo atto...e invece
semplicemente ci sono un po' di druidi al tuo campo brilli e fine.. :bua: un po' troppo anticlimax per i miei gusti...speravo ci fossero magari scene intriganti tra i personaggi, qualcosa che caratterizzasse molto il fatto che stai per passare al secondo atto ecco
Un problemino di salute intendo. Ma tutto ok, presto potrò tornare a continuarlo, con il secondo atto.
SICURAMENTE la mia run Dark Urge sarà in un futuro più lontano del previsto :asd:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Absint
Shadowheart :sbav:
Cmq sia, io ho avuto un problemino che mi ha impedito di continuarlo dopo la fine primo atto (devo dire che sono solo rimasto un POCHINO deluso dal "party con i druidi", perché speravo partisse una sequenza particolare tipo "scena finale" da giocare per chiudere il primo atto...e invece
semplicemente ci sono un po' di druidi al tuo campo brilli e fine.. :bua: un po' troppo anticlimax per i miei gusti...speravo ci fossero magari scene intriganti tra i personaggi, qualcosa che caratterizzasse molto il fatto che stai per passare al secondo atto ecco
Un problemino di salute intendo. Ma tutto ok, presto potrò tornare a continuarlo, con il secondo atto.
SICURAMENTE la mia run Dark Urge sarà in un futuro più lontano del previsto :asd:
Fidati, quello non è assolutamente un finale
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Lord Brunitius
Fidati, quello non è assolutamente un finale
Bè lo so che non é un finale, che significa
:asd:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Absint
Bè lo so che non é un finale, che significa
:asd:
Lo scoprirai :bua:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Che non passi al secondo atto li :asd:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Io il passaggio dal primo al secondo atto non l'ho notato
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Te lo dicono pure "passando di qua
(Ascensore alla grymforge o al passo montano)
proseguirai l'avventura, stai attento alle quest perchè potresti perderle".
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Iniziato anche io … titolo immenso, ma mi sento tremendamente spaesato (ed ho giocato ai precedenti capitoli, quindi non sono un neofita del genere) dalle tantissime cose che il gioco ti spara in faccia dopo pochi minuti
Credo che cercherò qualche guido di approfondimento :asd:
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