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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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LordOrion
honestoh :asd:
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Mammaoca
Unico doppiaggio e solo per i png, manco per il protagonista (Se non frasi sparute) che anche quello sarebbe costato uno sproposito (Ma rimane un crimine che non ci sia)
Bhè se doppi il protagonista poi la gente pretende anche più di una voce fra cui scegliere e ti viene un patrimonio. Ma è muto completamente senza manco i versi e le frasette come nei vecchi titoli infinity engine ?
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Darkless
honestoh :asd:
Bhè se doppi il protagonista poi la gente pretende anche più di una voce fra cui scegliere e ti viene un patrimonio. Ma è muto completamente senza manco i versi e le frasette come nei vecchi titoli infinity engine ?
Si infatti mi rendo conto che sarebbe una roba senza senso come costi (anche se, metti due tipi di voci come un sacco di giochi e amen alla fine).
Praticamente quando è in giro per la mappa e supera alcuni check di stat vedendo alcune cose dice alcune frasi sull'argomento. Ma nelle cutscene di dialogo non dice nulla.
Così facendo hai questa discrepanza enorme di acting con gli npc sia come inflessione vocali che come gestualità perché il protagonista è un muto che si spara le pose :asd:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Darkless
honestoh :asd:
Bhè se doppi il protagonista poi la gente pretende anche più di una voce fra cui scegliere e ti viene un patrimonio. Ma è muto completamente senza manco i versi e le frasette come nei vecchi titoli infinity engine ?
Versi e frasette le dice
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
mah insomma potevano scegliere di doppiarlo in singola versione maschile e singola versione femminile, come succede in ogni gioco, sticazzi delle differenze di tono, era meglio cosi che niente
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Darkless
A me sembrano le cretiche del 20enne medio. Fra l'altro il "piccolo" sforzo del doppiaggio italiano sarebbero giusto svariate decine di migliaia di euro considerando la mole di testi, ma vabbè, che vuoi che sia per l'amore della patria altrui :asd: Fra l'altro faccio notare che l'inglese è l'UNICO doppiaggio, manco avessere doppiato in tutte le lingue tranne l'italiano.
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LordOrion
- Whine per la mancanza dell'Italiano
- Whine per la troppa roba da leggere.
- Whine sulle meccaniche.
- Whine sulla poca azione.
Al massino questo ha 25 - 30 anni :sisi:
Mah, credo che i ragazzini mastichino molto di più l'inglese rispetto al 40enne medio. Oltre al fanno che non so quanto siano interessati a Baldur's Gate, o ai giochi di ruolo in generale.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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felaggiano
Mah, credo che i ragazzini mastichino molto di più l'inglese rispetto al 40enne medio. Oltre al fanno che non so quanto siano interessati a Baldur's Gate, o ai giochi di ruolo in generale.
Oddio, guarda, io con gli adolescenti ci lavoro anche e ti assicuro che il livello medio attuale di comprensione dell'inglese è sempre molto basso.
- - - Aggiornato - - -
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Robbie
mah insomma potevano scegliere di doppiarlo in singola versione maschile e singola versione femminile, come succede in ogni gioco, sticazzi delle differenze di tono, era meglio cosi che niente
Anche così sarebbero stati più di 100.000 dollari di spesa contando la mole di testi eh, stima al ribasso considerando che mi sa che quella cifra copre si e no la mera traduzione dei testi e un doppiaggio costa sicuramente di più.
Per me è già stupefacente che abbian doppiato i companions. L'alternativa sono i dialoghi a battutine stile serie TV alla ME per rientrare nei costi.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
felaggiano
Mah, credo che i ragazzini mastichino molto di più l'inglese rispetto al 40enne medio. Oltre al fanno che non so quanto siano interessati a Baldur's Gate, o ai giochi di ruolo in generale.
A me sembra proprio il profilo del giovine medio, con voglia di sbattersi un minimo a -9K :asd:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Sì ma prima di doppiarlo in italiano, economicamente conviene doppiarlo in: Cinese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo, Tedesco, Giapponese, Polacco, Turco, Coreano e Tailandese! Tutte lingue con più utenti dell'Italiano su Steam.
Ah e se questo non fosse sufficiente, nella settimana del lancio di BG3, i giocatori italiani hanno generato un traffico Steam del 30% inferiore a quello degli ucraini che stanno sotto le bombe (e che sono numericamente di meno come popolazione globale).
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Originariamente Scritto da
Darkless
A me sembrano le cretiche del 20enne medio. Fra l'altro il "piccolo" sforzo del doppiaggio italiano sarebbero giusto svariate decine di migliaia di euro considerando la mole di testi, ma vabbè, che vuoi che sia per l'amore della patria altrui :asd: Fra l'altro faccio notare che l'inglese è l'UNICO doppiaggio, manco avessere doppiato in tutte le lingue tranne l'italiano.
Per la mole di dialoghi da doppiare, ci vorrebbero almeno 3-400K. Perchè dovete tenere conto di tutti i dialoghi fatti da tutti gli NPC, anche quelli che nella vostra run non vedete.
Doppiare ogni companion costa almeno 10K per tutti i dialoghi che hanno, se poi prendono qualche nome importante la cifra sale tanto. Poi a far crescere il totale c'è lo sterminato numero di NPC che non puoi far doppiare tutti alla stessa persona, ma al massimo puoi affidare solo 3-4 personaggi di terz'ordine.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Dove son finite le 21 ore che mi segna il timer di steam? :bua:
Anyway, al momento continuo a sucare banane :asd3: ma proseguo
La cosa migliore è l'animal companion (ranger beast master) che mi viene oneshottato praticamente ogni 2 su 3 :bua:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Fenris
Dove son finite le 21 ore che mi segna il timer di steam? :bua:
Anyway, al momento continuo a sucare banane :asd3: ma proseguo
La cosa migliore è l'animal companion (ranger beast master) che mi viene oneshottato praticamente ogni 2 su 3 :bua:
Mi domando la stessa cosa solo che le mie ore sono 55 :bua:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Fenris
Anyway, al momento continuo a sucare banane :asd3: ma proseguo
What? E da quando hanno aggiunto la classe Escort in D&D? :uhm:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Satan Shark
Sì ma prima di doppiarlo in italiano, economicamente conviene doppiarlo in: Cinese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo, Tedesco, Giapponese, Polacco, Turco, Coreano e Tailandese! Tutte lingue con più utenti dell'Italiano su Steam.
Ah e se questo non fosse sufficiente, nella settimana del lancio di BG3, i giocatori italiani hanno generato un traffico Steam del 30% inferiore a quello degli ucraini che stanno sotto le bombe (e che sono numericamente di meno come popolazione globale).
Per la mole di dialoghi da doppiare, ci vorrebbero almeno 3-400K. Perchè dovete tenere conto di tutti i dialoghi fatti da tutti gli NPC, anche quelli che nella vostra run non vedete.
Doppiare ogni companion costa almeno 10K per tutti i dialoghi che hanno, se poi prendono qualche nome importante la cifra sale tanto. Poi a far crescere il totale c'è lo sterminato numero di NPC che non puoi far doppiare tutti alla stessa persona, ma al massimo puoi affidare solo 3-4 personaggi di terz'ordine.
esatto, infatti è piu' facile vedere traduzioni in qualunque lingua tranne che l'italiano. a volte su steam capita di vedere traduzioni in 5-6 lingue (anche di paesi che dovremmo distaccare di varie lunghezze) e manca la nostra :bua: del resto non è certo a causa di un boicottaggio se di norma non ci si fila nessuno, purtroppo da questo punto di vista siamo un paese del terzo mondo. ma del resto noi siamo anche gli unici che si auto-accusano di provincialismo quando qualcuno le chiede, un po' alla tafazzi. come dire: cornuti e contenti :asd:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Satan Shark
Per la mole di dialoghi da doppiare, ci vorrebbero almeno 3-400K. Perchè dovete tenere conto di tutti i dialoghi fatti da tutti gli NPC, anche quelli che nella vostra run non vedete.
Doppiare ogni companion costa almeno 10K per tutti i dialoghi che hanno, se poi prendono qualche nome importante la cifra sale tanto. Poi a far crescere il totale c'è lo sterminato numero di NPC che non puoi far doppiare tutti alla stessa persona, ma al massimo puoi affidare solo 3-4 personaggi di terz'ordine.
Sicuramente, ci possono essere anche dei compromessi però: non doppiare gli NPC comparsa e di poca importanza o utilizzare gli stessi due/tre doppiatori facendogli alterare un po' la voce per le cose secondarie (come nei ruggenti anni 90 :asd: ). L'importante è il doppiaggio di companion e npc principali.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Darkless
Sicuramente, ci possono essere anche dei compromessi però: non doppiare gli NPC comparsa e di poca importanza o utilizzare gli stessi due/tre doppiatori facendogli alterare un po' la voce per le cose secondarie (come nei ruggenti anni 90 :asd: ). L'importante è il doppiaggio di companion e npc principali.
Non è che lo puoi fare a metà il doppiaggio, o doppi tutto o niente. Anche perchè ne va del prestigio della società di doppiaggio, che si rifiuta di fare le cose a metà (o sottopagate).
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Io tornerei alle origini: gioco solo in inglese.
Cosi' oltre a giocare imparavi :sisi:
InB4: ehhh ma se io voglio rilassarmi la sera dopo ventordici ore di lavoro in minera devo per forza imparare l'inglese?!
SI, altrimenti ti rilassi con Clash of Clans come fanno tutti i boomer :snob:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Intanto vorrei sapere che sostanze assumono Fossetti e Mottura. Stamattina se ne sono usciti che andare a fare loot nemico per nemico in Baldur's Gate 3 è frustrante. Ci vorrebbe una schermata da cui prendere tutto il loot dello scontro.
Mi chiedo, ma lo hanno capito che è un open world? Hanno capito che ogni eroe ha un livello di carico? E se pure mettessero una funzione di Auto-Loot con un raggio limitato, lo sanno che andrebbe a rompere il gioco permettendo di lootare attraverso le pareti oppure lootare tutto ciò che c'è nel raggio (anche le cose che andrebbero cercate)? E poi ancora, quando hanno giocato Horizon o altri Open World, perchè non si sono fatti questo problema?
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Satan Shark
Intanto vorrei sapere che sostanze assumono Fossetti e Mottura. Stamattina se ne sono usciti che andare a fare loot nemico per nemico in Baldur's Gate 3 è frustrante. Ci vorrebbe una schermata da cui prendere tutto il loot dello scontro.
Mi chiedo, ma lo hanno capito che è un open world? Hanno capito che ogni eroe ha un livello di carico? E se pure mettessero una funzione di Auto-Loot con un raggio limitato, lo sanno che andrebbe a rompere il gioco permettendo di lootare attraverso le pareti oppure lootare tutto ciò che c'è nel raggio (anche le cose che andrebbero cercate)? E poi ancora, quando hanno giocato Horizon o altri Open World, perchè non si sono fatti questo problema?
A parziale difesa dei tipi va detto che si, mettersi a fare loot di ogni singolo nemico ucciso e' una gran rottura di coglioni, oltre che una perdita di tempo enorme.
Detto questo ci sono soluzioni che velocizzano il loot senza rompre l'atmosfera: in Solasta ad esempio, i loot dei nemici morti in un area ristretta (3/4 mt) vengono uniti assieme, per altro rispettando le eventuali pareti.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Satan Shark
Non è che lo puoi fare a metà il doppiaggio, o doppi tutto o niente. Anche perchè ne va del prestigio della società di doppiaggio, che si rifiuta di fare le cose a metà (o sottopagate).
E' una cosa che si è sempre fatta. Anche negli stessi Original Sin dei Larian, dove gli NPC secondari al massimo se ne uscivano con una sorta onomatopea/brevissima frase iniziale di saluto (fatte semrpe con le stesse due/tre voci) e il dialogo non era doppiato a differenza di quelli dei companion e degli npc principali.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Intanto vorrei sapere che sostanze assumono Fossetti e Mottura. Stamattina se ne sono usciti che andare a fare loot nemico per nemico in Baldur's Gate 3 è frustrante. Ci vorrebbe una schermata da cui prendere tutto il loot dello scontro.
Mi chiedo, ma lo hanno capito che è un open world? Hanno capito che ogni eroe ha un livello di carico? E se pure mettessero una funzione di Auto-Loot con un raggio limitato, lo sanno che andrebbe a rompere il gioco permettendo di lootare attraverso le pareti oppure lootare tutto ciò che c'è nel raggio (anche le cose che andrebbero cercate)? E poi ancora, quando hanno giocato Horizon o altri Open World, perchè non si sono fatti questo problema?
E chi sarebbero sti tizi ?
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Darkless
E chi sarebbero sti tizi ?
Per altro :asd:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Penso che il problema maggiore sia che ci sono solo trash item in gran parte dei nemici :asd:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
LordOrion
A parziale difesa dei tipi va detto che si, mettersi a fare loot di ogni singolo nemico ucciso e' una gran rottura di coglioni, oltre che una perdita di tempo enorme.
Detto questo ci sono soluzioni che velocizzano il loot senza rompre l'atmosfera: in Solasta ad esempio, i loot dei nemici morti in un area ristretta (3/4 mt) vengono uniti assieme, per altro rispettando le eventuali pareti.
Solasta non è un open world, ma ha le mappe istanziate. Come le hanno i due Pathfinder. Quindi i nemici non sono liberi di muoversi per la mappa (né tantomeno capita che fuggano e poi muoiano lontano per effetti di fuoco o veleno).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
E chi sarebbero sti tizi ?
I due ex capoccia di Everyeye, separatisi per questioni economiche e che hanno deciso di mettersi in proprio passando le giornate in live su Twitch.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Necronomicon
Penso che il problema maggiore sia che ci sono solo trash item in gran parte dei nemici :asd:
Anche :sisi:
Difficilmente trovi del loot di buona qualita' nei mob, al massimo monete o roba buona da rivendere per fare cash. Il che ovviamente rende ancora piu' inutile e tedioso dover lootare corpo per corpo.
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Originariamente Scritto da
Satan Shark
Solasta non è un open world, ma ha le mappe istanziate. Come le hanno i due Pathfinder. Quindi i nemici non sono liberi di muoversi per la mappa (né tantomeno capita che fuggano e poi muoiano lontano per effetti di fuoco o veleno).
Ok, ma non ho ben capito come essere o non essere OW possa incidere sul fatto che fare loot corpo per corpo sia una immensa perdita di tempo, che si potrebbe risparmiare raggruppando assieme il loot dei copri vicini (a maggior ragione se i nemici scappano per morire lontani) :boh2:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Immensa
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
roundtwo sono molto bravi, è che c'è il dente avvelenato per multiplayer. In più hanno lodato continuamente BG3 e la sua esperienza, non facciamo dell'inutile cherry picking. Senza nemmeno il contesto tra l'altro
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Ho saputo ora che se lanci una pozione di cura per terra diventa un mini heal aoe, non so se era così pure nei dos
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
WhiteMason
Immensa
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Ok, magari non "immensa", ma di sicuro una gran rottura di balle :asd:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Satan Shark
I due ex capoccia di Everyeye, separatisi per questioni economiche e che hanno deciso di mettersi in proprio passando le giornate in live su Twitch.
oddio, l'ho scoperta oggi 'sta cosa :rotfl:
ma su Everyeye chi ci è rimasto alla fine? :uhm:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
ragazzi una domanda, abbiamo iniziato in 3 una campagna ed abbiamo fatto qualche ora, se per caso dovesse entrare un quarto giocatore inizierebbe da 0 oppure il gioco gli farebbe creare un pg al nostro livello?
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
35 ore
Ma l'atto 1 finisce prima o poi? :bua:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Fenris
35 ore
Ma l'atto 1 finisce prima o poi? :bua:
Di gia'?
In 7 giorni dall'uscita fanno 5 ore al giorno... Il bello del non aver un cazzo da fare, e lo dico con profonda invidia :bua:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
L ho iniziato 3 giorni fa e son in ferie da 4 :asd:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Vabbè, ma quindi con che party state giocando? A naso il più semplice (come linearità) mi pare paladino pg principale e poi shadowbitch, gale, astarotfl
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Main ladro, shadow, karlach, wyl
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
squallwii
Main ladro, shadow, karlach, wyl
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Ti perdi la quest di Astarion che è carina, sebbene possa tediare la sua gestione :asd:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Io (monk) e principalmente Shadow, Gale, Astarion, ma faccio dei cambi quando sono nei pressi di una missione di un compagno specifico
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Pinhead81
Ti perdi la quest di Astarion che è carina, sebbene possa tediare la sua gestione :asd:
Puoi cambiare al volo i compagni
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
MrWashington
Puoi cambiare al volo i compagni
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Eh lo so, però mi piange il cuore, mi affeziono al party di stronzi che uso dall'inizio
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Pinhead81
Vabbè, ma quindi con che party state giocando? A naso il più semplice (come linearità) mi pare paladino pg principale e poi shadowbitch, gale, astarotfl
Druida, Shadowheart, Gale e Laezel