Mi restano 4 stagioni di SG-1
Due film
5 stagioni di atlantis
e un paio di stagioni di Universe
Poi ti dico.
Mi restano 4 stagioni di SG-1
Due film
5 stagioni di atlantis
e un paio di stagioni di Universe
Poi ti dico.
I film li ho trovati abbastanza inutili, Atlantis l'ho adorato, Universe non mi ha colpito granché
io vorrei riprendere sg1, il problema è che non mi ricordo fino a dove lo avevo visto (poi mi sarò certamente perso qualche puntata), mi ci vorrebbe una sorta di lista di episodi essenziali alla trama orizzontale per recuperare rapidamente le prime stagioni
this is a placeholder
Le descrizioni degli episodi sono abbastanza indicative di quali episodi sono legati alla trama principale e quali no, finora li ho guardati comunque tutti, anche quelli pallosi in cui uno è ferito ed è bloccato a letto posseduto / con le allucinazioni / morto / con il simbionte dentro / con il simbionte assente / con le visioni del futuro
I più pallosi sono quelli riassuntivi fatti di spezzoni di episodi precedenti già visti, come il penultimo episodio della prima stagione (ed un paio di episodi nelle stagioni successive).![]()
Il problema è che fanno parte della trama orizzontale, per cui vanno guardati con l'avanti veloce ad ogni spezzone.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ma la decima stagione è l'ultima? Rimane col finale aperto?
Ni, nel senso che la stagione effettivamente finisce lì, ma trama principale comunque continua nel film "Ark of Truth" e alcuni elementi verranno poi ripresi anche in Atlantis
Occhio che La prima stagione di Atlantis é parallela all'ottava di SG1 e ci sono rimandi e citazioni tra i due. Ti converrebbe vederli ad episodi alternati (prima uno di sg1 e poi uno di Atlantis, che é come sono stati trasmessi) per non perderti né spoilerarti nulla. In particolare, il finale della settima stagione di SG1 fa da introduzione diretta al pilot di Atlantis ed un evento chiave per il finale della prima stagione di Atlantis avviene nel finale dell'ottava di SG1
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Mi sto riguardando Hannibal. Non me la ricordavo così sontuosa, le fasi di delirio sono un vero pezzo di bravura di fotografia.
SIC SEMPER TYRANNIS
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Negli anni ottanta erano i classici episodi di fine stagione. Brutta abitudine sopravvissuta in qualche show del decennio successivo ma fortunatamente soppiantata dall'abitudine di creare gli episodi doppi con cliffhanger
Si beh considerate che in America usciva (come tutte le serie tv dell'epoca) un episodio a settima, stagioni da 20+ episodi, un riassuntino dopo quasi un anno era utile altro che
Certo bingwatchando tutto in una settimana (o anche guardare un ep al giorno come facevano da noi) è un po' meno utile![]()
Non sono nemmeno male le puntate riassunto, certo salto le scene precedenti, ma sono ben inserite, tipo quando rivelano lo stargate a Cina e Francia![]()
Perché la geolocalizzazione? Io me lo sto guardando adesso (terza stagione), è disponibile in Italia.
Edit: dicevo per Moloch su Hannibal, mi sono perso il quote
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Vero, c'è anche in Italia
lo scopro pure io adesso
pure la terza che non avevo visto. rivedrei gli highlights con lui, più che altro
Del resto han cancellato la serie alla terza![]()