CON ORCS MUST DIE! 3, ROBOT ENTERTAINMENT TORNA ALLE ORIGINI, ALLA FORMULA CHE TANTO SUCCESSO AVEVA AVUTO IN PASSATO, SENZA RISCHIARE TROPPO
TEATRI DI GUERRA, LETTERALMENTE
La novità più esaltante di tutto il pacchetto è comunque la modalità Teatri di Guerra. In parole povere immaginate di calarvi in contesti come la battaglia del fosso di Helm, lì dalle sponde de Il Signore degli Anelli, oppure lo scontro finale visto in Avengers: Endgame; in soldoni, questo significa che avremo centinaia e centinaia di nemici a schermo desiderosi di assalire e superare le mura del nostro castello. Delle cinque ondate che ci aspetteranno, ognuna sarà composta da più di cento unità nemiche che arriveranno senza un attimo di tregua, richiedendoci uno sforzo maggiore di rapidità e concentrazione. Anche la mappe saranno molto più grandi, il che logicamente non fa che aggiungere al grado di difficoltà. Ai primi tentativi vani, capito il meccanismo si entrerà in una foga da battaglia incalcolabile. Combinati con la storia, la modalità co-op online e le modalità senza fine, i Teatri di Guerra sono un’aggiunta di spessore.

I Teatri di Guerra verranno anticipati sempre da gloriose cutscene perfette per prepararci all’epica sfida che ci attende.
TECNICAMENTE, IL GIOCO OFFRE UNA PROVA SOLIDA, SENZA CALI DI FLUIDITÀ ANCHE QUANDO A SCHERMO CI SONO CENTINAIA DI ORCHI
In Breve: Orcs Must Die! 3 è il titolo più completo dedicato al franchise. Operando in un terreno familiare e consapevole delle potenzialità come della nicchia di giocatori, il lavoro degli sviluppatori è stato quello di riproporre una formula già testata e potenziarla senza stravolgimenti qualitativi degni di nota. Un lavoro operato in piena comfort zone che farà la felicità degli appassionati dei tower defense.
Piattaforma di Prova: PC
Configurazione di Prova: Intel Core i7, 16GB RAM, GeForce GTX1650 Ti, HDD
Com’è, Come Gira: Come già scritto nel testo, a discapito di qualche dettaglio, le centinaia di unità su schermo si muovono senza sbavatura alcuna o cali significativi di frame.
- 1 2