TGM 370

The Games Machine

TGM 370 – Dicembre 2019 - Gennaio 2020

Quello che arriva in edicola, per gli abbonati e in digitale è probabilmente in assoluto il numero più denso del 2019, tanto che ho deciso di tralasciare il solito tono “epico” proprio nella presentazione di TGM 370, ché i contenuti parlano da soli. In prima linea abbiamo la recensione del titolo di cover, Red Dead Redemption 2, finalmente giunto su PC in tutta la sua selvaggia potenza: il nuovo The Games Machine solca questo Natale, entra nell’inizio del 2020 e, per lo stesso motivo, abbiamo voluto offrirvi prove sul campo anche di titoli che non potevamo ragionevolmente recensire, come i reportage di Shenmnue III e del meno atteso Sniper Ghost Warrior Contracts, pubblicati quando eravamo già dallo stampatore. Tra i contenuti immancabili, però, abbiamo aggiunto l’analisi dell’ultimo BlizzCon in un apposito dossier, con Diablo IV, Overwatch 2 e la nuova espansione di World of Warcraft in prima fila.

TGM 370Qualche uscita minore di dicembre dovrà attendere il primo TGM dell’anno, mentre non potevamo esimerci dall’aspettare in gloria la disponibilità del notevolissimo Jedi Fallen Order, che capeggia la zona delle review seguito da Call of Duty: Modern Warfare e The Outer Worlds, stupenda copertina del numero scorso. Abbiamo poi sfrecciato per le strade di Need for Speed Heat, verificato le novità di Football Manager 2020, calcato suoli lunari nei fantascientifici (o fanta-horror) Deliver Us the Moon e Moons of Madness, accanto a recensioni di titoli minori che, però, possono diventare grandi a seconda dei gusti, tra cui il run&gun sci-fi Valfaris, la grand strategy spaziale di AI War 2 e lo shooter side-scrolling italiano Remote Life.

Il nostro Paolone ha dedicato a quest’ultimo l’intervista del TGM Incontra, non pago della rece di copertina e delle sempre eccellenti rubriche hardware che portano la sua firma, mentre il sapiente Dan Hero ci offre nell’Highlight Console la recensione dell’ultima creatura di Hideo Kojima, Death Stranding, in attesa della versione PC della prossima estate, titolo a cui è dedicata anche la mensile riflessione di CosìParlòSabaku. Ci sentiamo nel 2020!

  sfogliabile TGM

Clicca qui per il sommario  completo e ordinare il nuovo TGM!

Articolo precedente

Stadia, al posto giusto nel momento sbagliato

Articolo successivo

La maledizione di aver giocato troppo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata