PDA

Visualizza Versione Completa : Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14

manuè
20-08-18, 15:23
Quando uscirono i trailer di Rebels ero ugualmente dubbioso, ma poi è andato tutto bene

si, ma dopo circa metà della prima stagione :asd:

Ceccazzo
20-08-18, 17:08
Beh non hai detto 25 puntate, ma 6. Qua immagino sia uguale, nel trailer vediamo l'inizio dell'addestramento, con lui costretto ad una gara di velocità nei checkpoint (come in x wing alliance tra l'altro) un attacco del primo ordine lo porterà a pilotare un vero caccia diventando così subito un eroe. Verrà inserito in una squadra di veterani che giustamente lo tratteranno come una spina, ma con le sue abilità riuscirà a conquistarsi la fiducia di tutti! Potete anche non guardarlo che tanto vi ho scritto tutto

Camus
20-08-18, 17:22
Hai dimenticato la parte dove muore il suo copilota e ha una storia d'amore con la stratega dei ribelli.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
20-08-18, 18:26
non nella prima serie, però lui c'avrà il durello per qualcuna. O per far piacere a nightcoso per qualcuno

manuè
21-08-18, 09:41
può anche essere la roba meglio fatta dell'universo universale, però è ambientata nello schifo della trilogia di gegè, quindi cacca a prescindere :snob:

ma tanto ritorna the clone wars e quindi del resto fottesega galattico :rullezza:

Enriko!!
21-08-18, 13:35
Non mi piace molto lo stile dei disegni "troppo pulito" per le atmosfere di starwars :uhm:

Det. Bullock
21-08-18, 16:54
può anche essere la roba meglio fatta dell'universo universale, però è ambientata nello schifo della trilogia di gegè, quindi cacca a prescindere :snob:

ma tanto ritorna the clone wars e quindi del resto fottesega galattico :rullezza:

Clone Wars che era stato accolto a pesci in faccia, io mi ci misi tardi proprio perché avevo dato retta alle critiche.
Ogni volta che esce un nuovo cartone di Star Wars ormai sembra di avere un deja-vu.

Ceccazzo
21-08-18, 17:12
Vedrete che sbaveremo nelle sequenze di combattimento in volo

manuè
22-08-18, 07:08
Clone Wars che era stato accolto a pesci in faccia, io mi ci misi tardi proprio perché avevo dato retta alle critiche.
Ogni volta che esce un nuovo cartone di Star Wars ormai sembra di avere un deja-vu.

clone wars però non era di gegè e quindi non partiva con tale, pesantissimo, svantaggio.

Det. Bullock
22-08-18, 13:53
clone wars però non era di gegè e quindi non partiva con tale, pesantissimo, svantaggio.

All'epoca si diceva lo stesso di Lucas e Lucas a differenza di Abrams aveva effettivamente dimostrato di essere abbastanza bollito al cinema.

Enriko!!
22-08-18, 15:57
All'epoca si diceva lo stesso di Lucas e Lucas a differenza di Abrams aveva effettivamente dimostrato di essere abbastanza bollito al cinema.

Lucas sarà stato anche bollito...ma questa nuova trilogia non la trovo superiore alla sua...anzi (ok manca ancora un film).
Inoltre sinceramente fatico a trovare un film di JJ veramente "bello" e che non sia al massimo un discreto riempitivo per 2 ore da cervello staccato da dimenticare 2 giorni dopo la visione...poi non che si cerchi chissà che eh...di per se pure sti star wars qui con un po' di attenzione in più (specie il primo) erano decisamente salvabili...ep8 già più difficile...

Det. Bullock
22-08-18, 16:56
Lucas sarà stato anche bollito...ma questa nuova trilogia non la trovo superiore alla sua...anzi (ok manca ancora un film).
Inoltre sinceramente fatico a trovare un film di JJ veramente "bello" e che non sia al massimo un discreto riempitivo per 2 ore da cervello staccato da dimenticare 2 giorni dopo la visione...poi non che si cerchi chissà che eh...di per se pure sti star wars qui con un po' di attenzione in più (specie il primo) erano decisamente salvabili...ep8 già più difficile...
Non sono mai stato uno di quelli "Lucas mi ha stuprato l'infanzia" ma i prequel sono ammazzati dall'incapacità di Lucas di dirigere gli attori, epVII è solo leggermente meglio scritto di un prequel a caso ma ne è infinitamente superiore nel complesso perché Giaggio Abrami almeno sa comunicare quello che vuole agli attori.
Star Wars è basato in gran parte sull'emotività e una gran parte di quel fattore lo si deve alla sintonia (non necessariamente la bravura) degli attori con le scene in cui recitano e su questo i prequel mancano il bersaglio, le stesse situazioni funzionano meglio in Clone Wars proprio perché lì il lato attori è molto più curato.

Ceccazzo
22-08-18, 18:02
ritengo che la trilogia prequel fosse molto più semplice da fare rispetto ad un sequel. Personaggi e storia erano già pronti. Infatti il primo capitolo, parzialmente slegato dalla storia (no cloni, no anakin "formato", no impero) è tra i tre il meno riuscito.

manuè
23-08-18, 08:31
Non sono mai stato uno di quelli "Lucas mi ha stuprato l'infanzia" ma i prequel sono ammazzati dall'incapacità di Lucas di dirigere gli attori, epVII è solo leggermente meglio scritto di un prequel a caso ma ne è infinitamente superiore nel complesso perché Giaggio Abrami almeno sa comunicare quello che vuole agli attori.
gegè può saper comunicare quel che gli pare ma rovina qualsiasi cosa, di non suo all'origine, su cui mette le mani e quindi schifo a prescindere.

Star Wars è basato in gran parte sull'emotività e una gran parte di quel fattore lo si deve alla sintonia (non necessariamente la bravura) degli attori con le scene in cui recitano e su questo i prequel mancano il bersaglio, le stesse situazioni funzionano meglio in Clone Wars proprio perché lì il lato attori è molto più curato.
in clone wars sono riusciti non solo a far recitare decentemente il personaggio virtuale di anakin, cosa che quello reale non sapeva affatto fare, ma addirittura a migliorare jar jar :asd:

Whiplash
23-08-18, 10:24
gegè può saper comunicare quel che gli pare ma rovina qualsiasi cosa, di non suo all'origine, su cui mette le mani e quindi schifo a prescindere.

No no, rovina anche le sue opere originali, vedi lost partito alla grande e poi diventato un calderone di stroncata metafisiche

Inviato da una galassia lontana lontana....

1/Zero
24-08-18, 21:23
Se vuoi continuare a postare in Cinema o in Televisione evita le opinioni "a prescindere", manuè.
Grazie.

manuè
25-08-18, 08:22
ok, ma puoi considerarle sottintese se si parla di gegè.

1/Zero
25-08-18, 08:30
Bene, sono convinto che ormai il messaggio sia percolato all'intero forum. Ricevuto forte e chiaro.
Grazie per la collaborazione

Ceccazzo
25-08-18, 11:36
http://guerrestellari.net/episodio-ix-foto-chewbe-oscar-isaac-john-boyega/
http://guerrestellari.net/le-foto-del-falcon-dal-set-black-park-di-star-wars-episodio-ix/

possiamo ri-iniziare un nuovo ciclo di flame, tipo che riciclano il bosco di endor

Ceccazzo
30-08-18, 06:18
tante nuove scene per Resistance

https://www.youtube.com/watch?v=dlucTaqVVcs

Ceccazzo
27-09-18, 21:06
:sisi: cresce l'attesa, sono sempre più convinto

https://www.youtube.com/watch?v=Ae2Cxy8sswk

Talenz
27-09-18, 23:45
Boh: io spero sempre di essere smentito e che sia una figata, ma dai trailer mi sembra Fast n Furious nello spazio...

Det. Bullock
28-09-18, 03:22
Boh: io spero sempre di essere smentito e che sia una figata, ma dai trailer mi sembra Fast n Furious nello spazio...

Per me questo tipo di premessa non è affato male invece, poi quegli anelli ricordano parecchio le sfide di allenamento in X-wing Alliance e non sarei sorpreso ci sia lo zampino di uno dei tanti ex Lucasarts che adesso lavorano alla Lucasfilm animation e alla ILM.

manuè
28-09-18, 06:56
per la nicchia "curiosità dal mondo star wars" ecco una versione che vedrei volentieri

https://www.youtube.com/watch?v=Ib_4A2CG2Ag

Leorgrium
29-09-18, 12:07
Cominciata la produzione della nuova serie tv live-action di favreau....la serie uscirà sul nuovo servizio streaming disney

https://i1.wp.com/makingstarwars.net/wp-content/uploads/2018/09/Live-Action-2.jpg?fit=5312%2C2988&ssl=1

Alastor_Tiziano
29-09-18, 20:03
Personalmente, dopo gli ultimi 2 film, il mio interesse verso questo brand sta toccando lo zero assoluto

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
29-09-18, 21:46
ci sta

Spidersuit90
30-09-18, 09:02
Personalmente, dopo gli ultimi 2 film, il mio interesse verso questo brand sta toccando lo zero assoluto

Idem :sisi:
Voglio solo vedere che cazzo combineranno nel 9, perchè anche se penso che non si possano toccare punti più bassi in fatto di sceneggiatura e trama, confido che saprà sorprendermi (in negativo) anche stavolta....

Leorgrium
30-09-18, 09:37
Quanta negatività qui dentro :asd:

Spidersuit90
30-09-18, 09:39
No, è una constatazione dei fatti. Le uniche cose che si salvano sono il 7, ma solo perchè il primo della nuova saga, Rogue One il migliore film a tema SW, e poi viene Solo, in qualche modo. L'8 potrebbero pure defenstrarlo e farne uno nuovo per quanto è uscito male, se non qualche paio di cosine... per il resto l'8 non esiste.
Se poi pensi che sia un bel film, in linea generale, non c'è molto altro di cui discutere :chebotta:

Alastor_Tiziano
30-09-18, 10:43
Solo sarebbe stato anche un bel film, ci fosse stato un protagonista migliore e una trama più in linea con lo Ian visto nella prima trilogia ...

Ma onestamente mi sarebbe bastato vedere il suo rapporto con gli Hutt e tutti gli eventi che precedono "Una Nuova speranza" ...

Ceccazzo
04-10-18, 05:59
la serie tv avrà come protagonista un Mandoloriano, sarà ambientato dopo ep6

https://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2018/10/mandalorian-720x720.jpg

mi raccomando, ci tengo a sapere chi non la guarderà

nyonik
04-10-18, 06:37
Ma una serie su Luke che viaggia alla scoperta delle origini dei Jedi no?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
04-10-18, 06:48
Ma anche no, basta con i Jedi e, soprattutto, basta con gli Skywalker ...

Un universo intero, migliaia di pianeti e razze, milioni di anni e realizziamo sempre le stesse storie ?

Whiplash
04-10-18, 06:55
la serie tv avrà come protagonista un Mandoloriano, sarà ambientato dopo ep6

https://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2018/10/mandalorian-720x720.jpg

mi raccomando, ci tengo a sapere chi non la guarderàSperiamo sia incentrata sui combattimenti di fanteria visto la vena guerrafondai dei mandaloriani

Spidersuit90
04-10-18, 07:38
Figo :pippotto:

Leorgrium
04-10-18, 07:43
Una serie "pew pew" insomma... :asd:

Spidersuit90
04-10-18, 08:09
Una serie "pew pew" insomma... :asd:

Meglio di avere l'ennesimo jedi buonista del cazzo :sisi:
Ecco, una serie su un sith non sarebbe stata male :pippotto:
E poi, un Mandaloriano mi sa tanto di essere cinico e "stronzo", quindi potrebbe esserci di che divertirsi :sisi:
Per una volta non si è un buono almeno...

Ceccazzo
04-10-18, 08:13
Dubito vedremo qualcosa di scorretto

Spidersuit90
04-10-18, 08:19
Vero, c'è cmq dietro mamma Disney.... bhà, vedremo. Sicuro le premesse cmq sono interessanti. :sisi:

Alastor_Tiziano
04-10-18, 08:20
Ma magari possiamo sperare in qualcosa qualitativamente a livello di GoT ?

Spidersuit90
04-10-18, 08:23
Ma magari possiamo sperare in qualcosa qualitativamente a livello di GoT ?

In che senso? Trama? Recitazione? Effetti speziali? Narrazione?
Bhè, visto che la Disney ha qualche spicciolo da spendere, credo di sì :sisi:

Ceccazzo
04-10-18, 09:19
il budget è mostruoso, saranno 8 puntate a quanto pare

Necronomicon
04-10-18, 09:28
Se non ci sono Jedi, fail a prescindere. Accetto un mandaloriano che poi scopre la forza e diventa Jedi. Non di meno.

Spidersuit90
04-10-18, 09:32
Se non ci sono Jedi, fail a prescindere. Accetto un mandaloriano che poi scopre la forza e diventa Jedi. Non di meno.

Quindi Rogue One è un fail per te? :uhm:
Ma poi che è tutto sto attaccamento per i jedi? :asd:
Sono "bigotti" e coi paraocchi. Noiosi nel loro essere sempre i buoni. I Sith, quelli sì sono interessanti. I Jedi mi hanno sfrangiato i cojones :D

Ceccazzo
04-10-18, 09:36
necro trolla :asd:

Spidersuit90
04-10-18, 09:39
Voi non potete trollare, io non riesco a capire quando siete seri e quando no :cattivo:

Necronomicon
04-10-18, 09:45
In rogue one ce l'hanno messo il Jedi

Spidersuit90
04-10-18, 09:48
Sensibile alla forza =/= jedi eh :asd:
E sinceramente è stato il miglior personaggio "jedi" mai fatto ad oggi nei film :asd:

Necronomicon
04-10-18, 10:09
E' un jedi scarso, ma sempre là siamo.

Spidersuit90
04-10-18, 10:25
No, non sono minimamente paragonabili le due tipologie :asd:

Necronomicon
04-10-18, 10:29
Nel film è la stessa cosa. Non potevano mettere il Jedi c'hanno messo il fake jedi. Ma lo sanno anche loro che i jedi ci vanno.

Spidersuit90
04-10-18, 10:31
@Cecc: ancora convito che Necro trolli? :asd:

Necronomicon
04-10-18, 10:35
Narrativamente è la stessa cosa di un jedi, fa le stesse cose che avrebbe fatto un jedi nella trilogia classica, solo che l'hanno chiamato disabile orbo e quindi "è un'altra cosa, non un jedi". Ok. Come vuoi.

Whiplash
04-10-18, 10:40
È uno Jedi che per avere il lavoro da custode si è finto invalido.
Narrativamente è la stessa cosa di un jedi, fa le stesse cose che avrebbe fatto un jedi nella trilogia classica, solo che l'hanno chiamato disabile orbo e quindi "è un'altra cosa, non un jedi". Ok. Come vuoi.

Spidersuit90
04-10-18, 10:43

I jedi usano la forza. Lui la percepisce solo. Sono due cose estremamente diverse. Non fa assolutamente nulla di jedesco eh. Il fatto di essere sensibile alla forza gli permette di percepire la presenza altrui, ma finisce lì. Non mi pare abbia una spada laser (primo), non ha usato mezzo potere della forza (secondo). Dove ce lo vedi il jedi?

http://it.starwars.wikia.com/wiki/Chirrut_%C3%8Emwe

http://it.starwars.wikia.com/wiki/Guardiani_dei_Whills

:boh2:

Ancora meglio, manco è sensibile alla forza :bua:

Necronomicon
04-10-18, 11:11
Dettagli, solo perché non hanno colorato il bastone in after effects per avere i laser

Spidersuit90
04-10-18, 11:18
Vabbhè, a sto punto chissene :asd:

Tornando al telefilm, spero che il mandaloriano ammazzi qualche jedi invece :sisi:

Whiplash
04-10-18, 11:18
Dettagli, solo perché non hanno colorato il bastone in after effects per avere i laserChe poi non serve essere Jedi per usare una spada laser come la nuova fake trilogia ha mostrato

Ceccazzo
04-10-18, 11:19
non serviva nemmeno prima

Whiplash
04-10-18, 11:21
non serviva nemmeno primaHai ragione, mi è venuto in mente han che affetta la pancia a Peter per metter Luke al caldo (vista nei Griffin un paio di giorni fa [emoji1787])

Spidersuit90
04-10-18, 11:25
Hai ragione, mi è venuto in mente han che affetta la pancia a Peter per metter Luke al caldo (vista nei Griffin un paio di giorni fa [emoji1787])

Quello però non è proprio "usare" una spada laser :asd:
Finn la usa nonostante non sia un jedi. Han l'accende, la punta e squarcia la pancia del povero mezzo di trasporto :bua:
Non ci vuole un addestramento jedi per premere un pulsante :asd:

Il Fedel Griso
04-10-18, 11:56
Almeno non sarà ambientata nelle fottute Guerre dei Cloni pure questa, vediamo il lato positivo. :D

Det. Bullock
04-10-18, 14:38
È praticamente una specie di Don Chisciotte, non è veramente un Jedi ma solo un guerriero molto capace e molto credente nella forza.
Tematicamente nel film è quello che la "fede" a differenza degli altri non l'ha mai persa o avuta corrotta.

Meglio di avere l'ennesimo jedi buonista del cazzo :sisi:
Ecco, una serie su un sith non sarebbe stata male :pippotto:
E poi, un Mandaloriano mi sa tanto di essere cinico e "stronzo", quindi potrebbe esserci di che divertirsi :sisi:
Per una volta non si è un buono almeno...

Una serie sui Sith sarebbe abbastanza deprimente IMHO, il prezzo del lato oscuro è stato visto più volte sia nei film che in TV.

Tyreal
04-10-18, 15:59
Ma sì, che ci mettano pure guerrieri e maghi insieme, purché si discostino un minimo dal solito novero di eroi di tutta la saga. Esistono anche altri personaggi oltre quelli che orbitano intorno alla famiglia Camminacielo.
Magari avranno finalmente la scusa pera raccontare qualcosa delle origini del Primo Ordine, visto che è stata una questione ampiamente dibattuta, finora.

manuè
04-10-18, 16:26
Speriamo sia incentrata sui combattimenti di fanteria visto la vena guerrafondai dei mandaloriani
una roba tipo le battaglie di trincea (intra)viste in solo?

Whiplash
04-10-18, 16:53
una roba tipo le battaglie di trincea (intra)viste in solo?Devo ancora vederlo.
Pensavo alla starship trooper, o comunque qualcosa "sporco"

Frigg
04-10-18, 18:03
questi faranno un western nell'universo di star wars.
il mandaloriano è chiaramente l'archetipo di clint eastwood

Kea Black
04-10-18, 18:05
una cosa alla firefly?

Whiplash
04-10-18, 19:56
una cosa alla firefly?Magari

Alastor_Tiziano
04-10-18, 19:57
questi faranno un western nell'universo di star wars.
il mandaloriano è chiaramente l'archetipo di clint eastwoodSolo non è bastato ?

Ceccazzo
05-10-18, 05:58
dovrebbe essere la prima foto ufficiale

https://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2018/10/the-mandalorian.jpg

Leorgrium
05-10-18, 06:45

Toglie il casco mostrano una donna afroamericana che urla "I'm a lesbian"... cosi l'hype cade del tutto :asd:

Spidersuit90
05-10-18, 07:46
:asd:
Oddio, in quel caso me ne fregherei se fosse cinoafricana lesbica... per una volta, non sarebbe nemmeno sgradita come cosa, anche perchè i personaggi son stati sempre stati creati abbastanza nei binari, a parte il mezzo incesto mancato e l'amore tra uomo e macchina (che lasciamo perdere) :bua:

Alastor_Tiziano
05-10-18, 08:24
Ma il protagonista non sarà Pedro Pascal di GoT e Narcos ?

Kea Black
05-10-18, 10:00

direi che è confermato il tema western in space, ampio uso di tonalità marroni, cartucciera, arma con stock in legno

Leorgrium
05-10-18, 10:50
Sono stati resi noti i nomi dei registi: oltre Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, ci saranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). :commosso:

direi che è confermato il tema western in space, ampio uso di tonalità marroni, cartucciera, arma con stock in legno

Da quel che ho capito sarà ambientato nell'orlo esterno dove non ci sono leggi o gli skywalker XD

Spidersuit90
05-10-18, 10:51
Bene, curricula di tutto rispetto :sisi:

Inb4: sarà monnezza :chebotta:

manuè
05-10-18, 12:33
Solo non è bastato ?
a quanto pare no.

Da quel che ho capito sarà ambientato nell'orlo esterno dove non ci sono leggi o gli skywalker XD
per fortuna riprende the clone wars.

Ceccazzo
08-10-18, 22:01
Prima puntata di Resistance (quella da 46 minuti) interessante per il setting della storia. Animazioni da rivedere, così come alcune scelte cromatiche abbastanza forti. Belli i mezzi, ma anche qua c'è qualcosa che non mi convince nelle animazioni, non danno senso di velocità e nello spazio le navi erano legnosissime da come si muovevano. Comunque nel complesso più che buono, soprattutto per esplorare l'universo post Endor

Talenz
09-10-18, 09:59
Ma dove lo trasmettono?

Ceccazzo
09-10-18, 10:03
dal 13 ottobre su Disney XD

Whiplash
09-10-18, 10:10
dal 13 ottobre su Disney XDItalia o usa?

Ceccazzo
09-10-18, 10:36
in Italia, in USA è partito domenica con 3 puntate (la prima doppia)

Whiplash
09-10-18, 10:38
in Italia, in USA è partito domenica con 3 puntate (la prima doppia)Thx

garese
09-10-18, 11:48
Disney XD non è su nowTV, vero?

Ceccazzo
09-10-18, 12:09
a vederlo qua non mi pare https://www.nowtv.it/watch/intrattenimento/guardodalvivo

Govny
09-10-18, 12:45
Toglie il casco mostrano una donna afroamericana che urla "I'm a lesbian"... cosi l'hype cade del tutto :asd:

dalla corporatura direi che, o è un uomo, oppure è Serena Williams.

Leorgrium
17-10-18, 18:50
:ok:

https://www.youtube.com/watch?v=ANXucrz7Hjs

Alastor_Tiziano
17-10-18, 20:54
Minchia, risultato davvero assurdo

Oramai si raggiungono livelli impressionanti

manuè
18-10-18, 06:56
peccato abbiano lasciato la faccia sbagliata di lando...

Ceccazzo
08-11-18, 23:20
annunciata una serie tv prequel di Cassian di Rogue One

Leorgrium
08-11-18, 23:43
annunciata una serie tv prequel di Cassian di Rogue One

Mettiamo foto per ricordare chi era... :D

The series will follow the adventures of Rebel spy Cassian Andor during the formative years of the Rebellion and prior to the events of Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna will reprise the role of Andor, which he originated in the 2016 film.

https://i1.wp.com/www.comicsuniverse.it/wp-content/uploads/2018/11/diego-luna-cassian-andor-tall-A.jpg?resize=759%2C500

Spidersuit90
09-11-18, 10:37
...avrei preferito una serie su Han durante l'arruolamento nell'impero sinceramente... Cassian non mi intrippa conoscere il suo passato :uhm:

manuè
09-11-18, 11:29
io avrei preferito una serie, con personaggi nuovi, ambientata nelle trincee e nelle battaglie che si vedono all'inizio del film di han solo, magari con protagonisti gli stormtrooper e non i soliti ribelli.

Spidersuit90
09-11-18, 11:38
Anche...

Alastor_Tiziano
09-11-18, 11:41
Ma iniziare a raccontare storie nuove, diverse, e non ambientate sempre in quel dannato periodo?

Ma che 2 palle ...

Spidersuit90
09-11-18, 11:43
Ma iniziare a raccontare storie nuove, diverse, e non ambientate sempre in quel dannato periodo?

Ma che 2 palle ...

Hanno avuto l'opportunità con la nuova trilogia di ambientarla molto dopo la classica. Non l'hanno fatto.
Se vuoi epoche diverse, devi rivolgerti ai libri e i vg temo :boh2:

garese
09-11-18, 12:15
...avrei preferito una serie su Han durante l'arruolamento nell'impero sinceramente... Cassian non mi intrippa conoscere il suo passato :uhm:È appena iniziata la serie a fumetti, e dicono non sia granché :asd:

Ceccazzo
09-11-18, 12:36

Ma che 2 palle ...

han fatto the mandalorian e sw resistance, piano piano invadono tutti i periodi temporali

Alastor_Tiziano
09-11-18, 13:21
The mandalorian non è ambientato dopo episodio 6 ?

Spidersuit90
09-11-18, 13:29
The mandalorian non è ambientato dopo episodio 6 ?

^this

Ricordavo che il periodo è prossimo ad uno dei tanti episodi... non si parla delle famose guerre Mandaloriane :sisi:

Ceccazzo
09-11-18, 15:56
appunto, non è il solito periodo

Spidersuit90
09-11-18, 16:47
appunto, non è il solito periodo

Come no? Un telefilm ambientato tra ep 6 e 7 è il solito periodo eh :asd:
Per "non è il solito periodo" noi si intende qualcosa alla KOTOR o nel futuro mooooolto lontano, non ad una 20ina di anni dopo/prima :asd:
Quello ricade nel "solito periodo" :sisi:

Ceccazzo
09-11-18, 18:55
va bene

Spidersuit90
09-11-18, 19:43
Che risposta stizzita :asd:
Dire che tra il 6 e il 7 non è sempre lo stesso periodo è un trollare duro su :bua:

Ceccazzo
09-11-18, 20:23
vorrei tirar fuori il topic di ep7 dove si piange duro perchè non si sa cosa sia successo in questo periodo, tutti volevano più info.

Poi oh, vedremo, c'è talmente tanta gente al lavoro su SW che magari uscirà qualcosa sulla Vecchia Repubblica

Spidersuit90
10-11-18, 09:09
Si piange duro perchè in un film, una trilogia, non accennare minimamente a chi cazzo sia Snoke e come fosse arrivato a comandare una fazione forte come l'impero 2.0 è un pelo grave. Di come si sia arrivati ad avere il Nuovo Ordine tanto potente non credo che lo scopriremo nemmeno con questa nuova saga, temo :bua:

Pete.Bondurant
10-11-18, 10:02
...avrei preferito una serie su Han durante l'arruolamento nell'impero sinceramente... Cassian non mi intrippa conoscere il suo passato :uhm:In realtà come personaggio sarebbe anche interessante, l'equivalente Star Wars di Quinn di Homeland.
Volendo potrebbero tirarne fuori qualcosa di bello duro e crudo....cosa che non faranno, ca va sans dire.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

manuè
10-11-18, 13:18
Si piange duro perchè in un film, una trilogia, non accennare minimamente a chi cazzo sia Snoke e come fosse arrivato a comandare una fazione forte come l'impero 2.0 è un pelo grave. Di come si sia arrivati ad avere il Nuovo Ordine tanto potente non credo che lo scopriremo nemmeno con questa nuova saga, temo :bua:

però hanno fatto vedere di come l'impero 2.0 sia cicciato fuori all'improvviso dal nulla, di come con un pianeta/arma galattica abbia spazzato via coruscant, tutta la storia passata e la nuova repubblica post ep.VI in un colpo solo e da distanza siderale (almeno la morte nera aveva la cortesia di arrivare vicina agli obiettivi), per far spazio ad un nuovo conflitto impero 2.0 vs nuova resistenza, anche quest'ultima ricicciata fuori all'improvviso portandosi dietro anche la vecchia dicitura, così tanto per, senza manco passare per una parvenza di nuova forza repubblicana :amarezza:

Govny
10-11-18, 15:12

premetto che per me gli ultimi due film di star wars sono merda sciolta, ma anche nella vecchia trilogia non si sapeva praticamente nulla sull'imperatore.

Spidersuit90
10-11-18, 15:44
premetto che per me gli ultimi due film di star wars sono merda sciolta, ma anche nella vecchia trilogia non si sapeva praticamente nulla sull'imperatore.

Vero, peccato che lì il nemico vero e proprio, coi contro cazzi, era Vader. Qui dovrebbe essere Kylo, ma vabbhè. Snoke poi appare due volte in due film. Nel primo per 2 minuti, nel secondo per 10, ma ci muore male e come un pirla... l'imperatore appare in tutti i film e nell'ultimo ha la sua bella parte. E' causa della riconversione di Vader. Snoke che cazzo ha fatto a parte morire male? :asd:
E poi, vero, l'imperatore o Vader sono poco scavati, ma gli episodi si chiamavano 4-5-6 e difatti nell'1-2-3 ci hanno spiegato chi erano Vader e l'Imperatore e come sono arrivati ad esserlo.
Questi si chiamano 7-8-9 e non ci sono altri film precedenti che possano spiegare ciò.
Questa è un'enorme differenza.
Si fossero chiamati 10-11-12 potevo anche perdonare la totale assenza di spiegoni su Kylo e Snoke, visto che ci sarebbe stato modo di piazzarlo in altri film precedenti, ma così no.
E fregauncazzo se per capire chi sia Snoke o come Kylo sia diventato merda/abbia preso contatti con il rinato impero io devo leggermi libri o vedermi altri telefilm o giocarmi ai vg. Con la vecchia trilogia non serviva e son bastati i primi 3 episodi nuovi della saga, qua non ce ne saranno altri :boh2:
Poi oh, fottesego (quasi), ma mi gira il cazzo cmq che si giustifichi in qualche modo quello che sta avvenendo con la saga. Buchi di trama enormi, e libri e telefilm per metterci le pezze? Ma per favore...

Ceccazzo
10-11-18, 16:25
perchè prima cos'era? la gente sbavava sull'EU, dagli inizi degli anni 90 siamo stati invasi da prodotti non canonici a tema Star Wars, tra cui robe davvero oscene, poi finalmente si da qualcosa di più strutturato e coerente e non va bene. Capisco benissimo non apprezzare la nuova trilogia, ma un minimo di interesse verso gli altri prodotti, se veri fan di SW, dovreste avercelo

Spidersuit90
10-11-18, 18:58
Non se questi mi obbligano a comprare millemila prodotti per sapere qualsivoglia cosa su un personaggio abbastanza importante come Snoke :boh2:
Non so voi, ma io non cago soldi e non posso stare a comprare 3000 robe per seguire tutto :bua:
Questa storia di frammentare su più piattaforme le storie mi fa incazzare, così come mi ha fatto incazzare che la saga di Kingdom Hearts è stata divisa in 9, e dico 9, giochi sulle più disparate piattaforme prima di convergere tutte su PS4 a distanza di 15 anni dal primo capitolo.
Come mi girano le balle per KH, mi girano per SW. Trovo assolutamente ridicolo dover comprare romanzi e altre robe per sapere un minimo di backgroud di un personaggio importante come Snoke. Non stiamo parlando di Cassian, che anche se non so chi sia stato in passato non mi cambia la vita, ma di Snoke...
Ma è un discorso trito e ritrito, ma mi pare avevamo convenuto che, apprezzamento o meno della nuova trilogia, tutti concordassimo che queste voragini di trama, non buchi, non sono proprio stati il massimo... a livello economico sicuramente lo saranno se produrranno altre robe da vendere al fan, ma posso dire di essere un pelo incazzato oppure mi devo fare andare bene una roba del genere? :uhm:
A te sta bene? Probabilmente sì perchè tanto non ti senti forzato nell'acquisto di altri prodotti a tema SW, ma io invece le cose forzate mi fanno girare un pelino le palle :asd:

Ceccazzo
10-11-18, 19:35
in tutto sto casino prodotti, di snoke non se lo sono inculati di striscio, quindi per ora non devi spendere niente

Spidersuit90
10-11-18, 19:37
in tutto sto casino prodotti, di snoke non se lo sono inculati di striscio, quindi per ora non devi spendere niente

Cioè non hanno ancora prodotto nulla riguardante Snoke? Non so se sia una buona cosa o no, dato che cmq non esiste da nessunissima parte qualsivoglia accenno a chi sia e come sia finito alla guida dell'impero 2.0 :chebotta:

Ceccazzo
10-11-18, 19:46
la nascita del primo ordine è stato raccontato in un libro, ma Snoke è stato solo accennato come figura lontana e potente nel lato oscuro che Palpatine aveva percepito anni prima

MrWashington
10-11-18, 22:06
però hanno fatto vedere di come l'impero 2.0 sia cicciato fuori all'improvviso dal nulla, di come con un pianeta/arma galattica abbia spazzato via coruscant, tutta la storia passata e la nuova repubblica post ep.VI in un colpo solo e da distanza siderale (almeno la morte nera aveva la cortesia di arrivare vicina agli obiettivi), per far spazio ad un nuovo conflitto impero 2.0 vs nuova resistenza, anche quest'ultima ricicciata fuori all'improvviso portandosi dietro anche la vecchia dicitura, così tanto per, senza manco passare per una parvenza di nuova forza repubblicana :amarezza:

Non era Coruscant.

La Nuova Repubblica era​ in un altro sistema.

manuè
10-11-18, 22:50
Non era Coruscant.

La Nuova Repubblica era​ in un altro sistema.

manco quello avevano lasciato :azz: :facepalm:

Kea Black
12-11-18, 18:52

quando uscì la vecchia trilogia era il punto di partenza della narrazione, capire cosa era accaduto prima di essa non era essenziale

la nuova trilogia viene dopo ep6, è una continuazione della narrazione, spiegare come si arriva da ep6, punto precedente della narrazione, ad ep7 è importante

SimoSky
12-11-18, 20:22
quando uscì la vecchia trilogia era il punto di partenza della narrazione, capire cosa era accaduto prima di essa non era essenziale

la nuova trilogia viene dopo ep6, è una continuazione della narrazione, spiegare come si arriva da ep6, punto precedente della narrazione, ad ep7 è importante

Discorso che non fa una piega.

Mi chiedo come è possibile che ancora ci sia qualcuno che continua a ripere "eh ma non si sapeva nulla nemmeno sull'Imperatore, sui Sith e sulle origini dell'Impero".

Come si fa a non capire la differenza?

Ep6 chiude una saga, una storia, un discorso, un Impero e fa morire il Lato Oscuro.

Improvvisamente, dopo circa 30 anni, ci ritroviamo nuovamente a combattere un Impero (Primo Ordine) capeggiato da un malvagio leader utilizzatore della Forza (Snoke) e non ci viene spiegato come e perché.

Spidersuit90
12-11-18, 21:04

Ni... cmq con ep 1-2-3 ti hanno spiegato per bene chi è Darth Vader e l'Imperatore, e come si è arrivati ad ep4... nel 7 non viene detto un casso... vada per lo sminchiamento politico (ma nemmeno tanto), ma non sapere nulla sul capo è, imho, scandaloso.

Alastor_Tiziano
12-11-18, 21:37
Il non aver raccontato nulla dell'accaduto tra ep.6 e ep.7 sarà (ma lo è già) il pretesto per fare nuovi film e serie Tv ...

Perché raccontare storie nuove quando possiamo spremere sino al midollo la linea temporale utilizzata nei 9 film ?

Ceccazzo
12-11-18, 22:05
è la più grave mancanza di ep7, anche perchè bastavano pochi minuti di film per sistemare tutto per bene e chiarire. Sempre detto

Necronomicon
12-11-18, 22:18
Basta fare una trilogia prequel, episode VI and a quarter, episode VI and half, episode a quarter to VII

Spidersuit90
12-11-18, 22:29
Il non aver raccontato nulla dell'accaduto tra ep.6 e ep.7 sarà (ma lo è già) il pretesto per fare nuovi film e serie Tv ...

Perché raccontare storie nuove quando possiamo spremere sino al midollo la linea temporale utilizzata nei 9 film ?

Infatti è di questo che ci si lamenta. Ovvio che è una scelta commerciale ben studiata, ma rimane una grossa troiata.
Come han fatto una serie sulla guerra dei cloni, potevano fare una serie tra ep 6 e 7, ma nel 7 devi cmq accennare a qualcosa o far capire un minimo il contesto. E non basta il trafiletto ad inizio film, che non dice un casso :bua:
Perchè poi sicuro tutte ste aggiunte a video le metteranno sulla loro nuova piattaforma a pagamento... e la cosa fa girare ancora di più le palle :sisi:

Kea Black
13-11-18, 13:33
Ni... cmq con ep 1-2-3 ti hanno spiegato per bene chi è Darth Vader e l'Imperatore, e come si è arrivati ad ep4... nel 7 non viene detto un casso... vada per lo sminchiamento politico (ma nemmeno tanto), ma non sapere nulla sul capo è, imho, scandaloso.

si ma quello è un di più, si poteva campare benissimo rimanendo con i soli episodi 4,5 e 6, dato che la narrazione partiva da ep4 tutto quello di cui c'era bisogno erano quelle poche righe messe all'inizio, per dare un po' di contesto, ulteriori aggiunte sarebbero state solo grasso che cola, non indispensabili al godimento dell'opera

Ceccazzo
13-11-18, 22:59
a quanto pare sarà Pedro Pascal il mandorliano. Ottima scelta

Alastor_Tiziano
13-11-18, 23:50
Lo si sospettava da 1 mese oramai ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leorgrium
12-12-18, 21:58
Ottimo..confermato il cast di The Mandalorian:

Pedro Pascal (Narcos),Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), and Nick Nolte (Affliction). :D

https://www.starwars.com/news/pedro-pascal-revealed-as-the-mandalorian

Ceccazzo
12-12-18, 22:38
a chiunque chiede di negri, lesbiche, froci e il solito baraccone di minchiate è pregato di astenersi. Grazie

Necronomicon
12-12-18, 22:49
Come mai non postate i cartoni degli episodi salienti della vecchia trilogia? :asd:

Jar Jar Binks
12-12-18, 23:16
Ep. 1,2 e 3 potevano avere un senso perché erano ancora un prodotto artistico. Lucas è un coglione ma gli piaceva il suo lavoro. Infatti ha messo mano alla trilogia originale rovinandola perché è come un bambino che gioca con i playmobil

Det. Bullock
13-12-18, 05:27
Ottimo..confermato il cast di The Mandalorian:

Pedro Pascal (Narcos),Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), and Nick Nolte (Affliction). :D

https://www.starwars.com/news/pedro-pascal-revealed-as-the-mandalorian

Spé... È QUEL Werner Herzog o un caso di omonimia?

manuè
13-12-18, 08:11
c'è gina carano, indi per cui vedrò di vederlo :sisi:

Spidersuit90
13-12-18, 08:57
a chiunque chiede di negri, lesbiche, froci e il solito baraccone di minchiate è pregato di astenersi. Grazie

Sessista/omofobo :sisi:
Mo' vado a dirlo ai sjw che non vuoi che si richieda la loro presenza in una serie tv :noncelafa:

:asd:

Leorgrium
13-12-18, 12:37
Spé... È QUEL Werner Herzog o un caso di omonimia?

E' proprio lui :asd:

manuè
25-12-18, 08:30
per la serie "ancora una volta": quando la semplice passione amatoriale supera le megaproduzioni miliardarie:

https://www.youtube.com/watch?v=Ey68aMOV9gc

Alastor_Tiziano
25-12-18, 09:38
Minchia, é realizzato non bene m a benissimo, é tipo 10mila volte meglio dell’ultimo aborto della Disney ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
25-12-18, 11:34
giusto, perchè ce l'eravamo dimenticato

Ceccazzo
17-01-19, 14:50
https://i.imgur.com/d4Mkxv5.mp4
https://i.imgur.com/aAVGktj.mp4

manuè
18-01-19, 07:45
ammazza! che pacco che hanno fatto ai stormcosi :asd:

Leorgrium
16-02-19, 12:44
Finite le riprese di the mandalorian

http://www.theforce.net/2019/mando-wrap.jpg

Det. Bullock
19-02-19, 00:02
E intanto in Resistance BB-8 parte per la missione su Jakku con Poe, il Primo Ordine ha occupato la stazione Colossus con la scusa dei pirati e ci sono buone probabilità che il padre di Kaz schiatti su Hosnian Prime.

Enriko!!
20-02-19, 13:47
Forse un po' OT...
ma mia sorella per il mio compleanno mi hanno regalato l'atlante galattico di Star Wars, libricino piuttosto simpatico, belle illustrazioni e disegni, anche la copertina bella peccato solo sia centrata sulla nuova trilogia...
per il resto solite cose, breve descrizione di vari personaggi dei vari film, mondi, luoghi avvenimenti ecc...

manuè
20-02-19, 13:59
ringrazia tua sorella e poi alla prima occasione usalo come legna da ardere :asd:

Enriko!!
20-02-19, 14:35
ma no è carino, c'è anche tutta la parte classica e della trilogia prequel...fosse stato incentrato sulla roba di JJ capirei :asd:

manuè
20-02-19, 16:22
non avevo capito che era solo la copertina ad essere immonda... puoi sempre strapparla via :asd:

Ceccazzo
20-02-19, 16:58
E intanto in Resistance BB-8 parte per la missione su Jakku con Poe, il Primo Ordine ha occupato la stazione Colossus con la scusa dei pirati e ci sono buone probabilità che il padre di Kaz schiatti su Hosnian Prime.

non ho ancora visto l'ultima, ma per me è una serie da bocciare: personalmente mi aspettavo altro, più astronavi, più spazio, più azione. Infatti le puntate migliori sono quelle in cui si spostano da colossus o c'è un po' di azione "di volo". Invece kaz è un cretino abbastanza odioso e guardando lo show con occhi adulto non sopporto le sue movenze comiche, che invece risultano più da handicappato, quando cerca di fare la spia. Quel cazzo di fireball è da 16 puntate fermo in hangar che ci stanno lavorando... vediamo le ultime dove immagino cambieranno un po' direzione

Tyreal
21-02-19, 23:04
Scusate, mo' mi sono perso, però...
Al di là di episodio IX, che è in fase di postproduzione da ieri, se non ho capito male, cosa sta per uscire?
-La serie tv col mandaloriano, okay
-La serie prequel con Cassian?
-Altri film spin off? Del tutto cancellati o continuano con l'idea?
-Altre serie animate?

Det. Bullock
22-02-19, 05:57
non ho ancora visto l'ultima, ma per me è una serie da bocciare: personalmente mi aspettavo altro, più astronavi, più spazio, più azione. Infatti le puntate migliori sono quelle in cui si spostano da colossus o c'è un po' di azione "di volo". Invece kaz è un cretino abbastanza odioso e guardando lo show con occhi adulto non sopporto le sue movenze comiche, che invece risultano più da handicappato, quando cerca di fare la spia. Quel cazzo di fireball è da 16 puntate fermo in hangar che ci stanno lavorando... vediamo le ultime dove immagino cambieranno un po' direzione

A me sta piacendo parecchio invece, ma avevo capito che si sarebbe incentrata sulla stazione sin da subito e sinceramente a me ricorda un po' DS9. Kaz se noti è a suo agio solo quando pilota qualcosa, per il resto è un pesce fuor d'acqua con poca o nulla esperienza del mondo reale. Le movenze cartoonesche non mi danno fastidio, di solito non le sopporto ma finora siamo ben sotto al livello di guardia.

Ma è anche vero che io per curiosità mi sono rivisto qualcosa della roba che vedevo da piccolo in tempi relativamente recenti quindi tre quarti di quello che fanno oggi mi pare oro in confronto. :asd:

Ceccazzo
22-02-19, 06:48
Scusate, mo' mi sono perso, però...
Al di là di episodio IX, che è in fase di postproduzione da ieri, se non ho capito male, cosa sta per uscire?
-La serie tv col mandaloriano, okay
-La serie prequel con Cassian?
-Altri film spin off? Del tutto cancellati o continuano con l'idea?
-Altre serie animate?

che sta per uscire abbiamo solo la serie tv con Oberin e una nuova serie di Clone Wars.
Per il resto siamo ancora in fase di concept: la trilogia di jonson e dei due tizi del trono di spade

Spidersuit90
22-02-19, 08:36
Sbaglio o manca ancora lo spin-off su Obi? :uhm:

Ceccazzo
22-02-19, 09:31
nessuno ha annunciato lo spin off su obi wan. Dopo Solo si è fermato tutto.

Spidersuit90
22-02-19, 09:36
In realtà ricordo una smentita a tal riguardo, nel senso che non si è fermato nulla :uhm:

https://blog.screenweek.it/2018/06/star-wars-lo-spin-off-su-obi-wan-kenobi-arrivera-sulla-piattaforma-digitale-della-disney-634639.php

Also:
https://www.cinematown.it/2019-02-star-wars-obi-wan-kenobi-disney/

Enriko!!
23-02-19, 15:02
Sicuramente Solo è stato un flop come incassi se paragonato al resto, ma non è stato certo un film da cui non hanno guadagnato...
Non credo che Disney voglia rivedere i piani per un film che è andato "così così"...

Di sicuro comunque probabile che i risultati sempre più in calo li portino a fare una qualche riflessione, se forse non è il caso di correggere qualcosa...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
23-02-19, 23:52
Solo è stato anche sfortunato perché uscito dopo quelll'aborto di Episodio VIII (senza considerare il cambio alla regia, la riscrittura di molte scene, ecc. )

Perché come film non è così malvagio ...

Det. Bullock
24-02-19, 00:58
Solo è stato anche sfortunato perché uscito dopo quelll'aborto di Episodio VIII (senza considerare il cambio alla regia, la riscrittura di molte scene, ecc. )

Perché come film non è così malvagio ...

Il problema di Solo è che è uscito in un periodo troppo affollato, essendo troppo vicino al film precedente poi non hanno potuto fare troppa pubblicità e con tutti quei film per cui la gente aveva l'hype da mesi era essenzialmente stato mandato a morire.

manuè
24-02-19, 10:52
Di sicuro comunque probabile che i risultati sempre più in calo li portino a fare una qualche riflessione, se forse non è il caso di correggere qualcosa...
l'unica "riflessione" che faranno sarà in termini monetari: questo film ha incassato di più di quest'altro, quindi continuiamo col primo.

Ceccazzo
24-02-19, 15:24
incredibile quando succede così

comunque c'è stato un netto calo per quanto riguarda informazioni, pubblicità e quant'altro. Stavano spingendo troppo, han saturato le persone con troppe cose e stanno cambiando rotta.

Ceccazzo
01-03-19, 20:20
https://www.ign.com/articles/2019/02/28/new-star-wars-galaxys-edge-disneyland-details

prossimo anno ci vado sicuro :rullezza:

Nightgaunt
02-03-19, 09:54
https://www.ign.com/articles/2019/02/28/new-star-wars-galaxys-edge-disneyland-details

prossimo anno ci vado sicuro :rullezza:

Ho letto che l'entrata del parco sarà una gigantografia della testa di Rey con la bocca spalancata.

Ceccazzo
02-03-19, 10:13
troppo forte

ryohazuki84
02-03-19, 17:18
Ho letto che l'entrata del parco sarà una gigantografia della testa di Rey con la bocca spalancata.

quindi a grandezza naturale

Nightgaunt
02-03-19, 18:51
quindi a grandezza naturaleNo, hanno dovuto farla in scala altrimenti i denti avrebbero impedito l'accesso.

Det. Bullock
03-03-19, 16:07
Finalmente sono riuscito a vedere Solo.
Bel film di avventura, una storia di furfanti e truffatori semplice ma divertente ulteriormente elevata ai miei occhi da un quoziente di nerdosità fuori scala.
Alden Coso come versione ancora sbarbatella di Han Solo funziona e mi è piaciuto che abbiano dato un ruolo bello ampio a Chewie, tra l'altro (e qui contribuisce il fattore nerdosità) menzionando per la prima volta al cinema il fatto che i Wookie abbiano una aspettativa di vita pluricentenaria.

Nightgaunt
03-03-19, 21:18
In effetti Solo non era male, a parte il droide ritardato e l'attore che faceva Lando che era una mezza sega se paragonato Billy Dee.

Det. Bullock
03-03-19, 21:48
In effetti Solo non era male, a parte il droide ritardato e l'attore che faceva Lando che era una mezza sega se paragonato Billy Dee.

A me l'attore che faceva Lando è piaciuto parecchio e la droide è visibilmente trattata come una parodia dei rivoluzionari a tutti i costi non differente dal cavallo nel reboot di She-Ra, è visibilmente un personaggio le cui fissazioni rivoluzionare sono fatte per far ridere ("Ti ho liberato, ora smamma!").

Nightgaunt
03-03-19, 22:11
Secondo me il nero ci ha provato troppo, ma lo posso capire quando devi riempire delle scarpe grosse come quelle di Billy Dee. Il tizio che faceva Solo è andato un po' meglio, sembrava meno "forzato".

Alla fine il film ha sofferto per la pessima campagna di marketing e il fallout atomico di TLJ.

Det. Bullock
03-03-19, 23:18
Secondo me il nero ci ha provato troppo, ma lo posso capire quando devi riempire delle scarpe grosse come quelle di Billy Dee. Il tizio che faceva Solo è andato un po' meglio, sembrava meno "forzato".

Alla fine il film ha sofferto per la pessima campagna di marketing e il fallout atomico di TLJ.
Nì, daccordo per la pubblicità ma il famoso fallout atomico è una stronzata perché ci fu pure per i prequel all'epoca (minchia certe discussioni assurde su GuerreStellari.net) e più di tanto non ha mai fatto.

frank_one
04-03-19, 03:48
Nì, daccordo per la pubblicità ma il famoso fallout atomico è una stronzata perché ci fu pure per i prequel all'epoca (minchia certe discussioni assurde su GuerreStellari.net) e più di tanto non ha mai fatto.Devi considerare che tra Ep1 e Ep2 sono passati tre anni, la gente ha avuto tempo di metabolizzare e calmarsi. Tra Ep8 e Solo quanto è passato, un anno? Poi nel 1999 il tam-tam di internet non aveva la stessa portata.
Al di là di questo, Ep1 secondo me nel complesso è godibile, ci sono un sacco di cose che salverei. Poi era il primo capitolo di una trilogia, c'era ancora tempo per correggere il tiro e lo hanno fatto. Di Ep8 invece non riuscirei a salvare una singola cosa, davvero. Non è solo un brutto film di Star wars, è un brutto film in generale, scritto male, noioso, inconcludente. È un film che ti fa passare la voglia di vedere l'episodio successivo, non te ne frega più nulla di come andranno a finire le cose. Ep1 non fu un disastro di questa portata. Poi c'è anche il fatto che già Ep7 non aveva convinto molto e il pensiero che un solo episodio finale non potrà mai risolvere la situazione, per non parlare della scarsa simpatia che i fan hanno per Kathleen Kennedy e i deliri femministi e politici di cui il film è infarcito in maniera troppo aperta.
Ripeto, per me Ep8 è stato un disastro senza precedenti, il brand continuerà a generare profitti, ma mai più come prima.
Non lo dico da fan sfegatato, non ho nemmeno i dvd e non credo ne prenderò, ma finora avevo sempre apprezzato la serie.

Det. Bullock
04-03-19, 03:56
Devi considerare che tra Ep1 e Ep2 sono passati tre anni, la gente ha avuto tempo di metabolizzare e calmarsi. Tra Ep8 e Solo quanto è passato, un anno? Poi nel 1999 il tam-tam di internet non aveva la stessa portata.
Al di là di questo, Ep1 secondo me nel complesso è godibile, ci sono un sacco di cose che salverei. Poi era il primo capitolo di una trilogia, c'era ancora tempo per correggere il tiro e lo hanno fatto. Di Ep8 invece non riuscirei a salvare una singola cosa, davvero. Non è solo un brutto film di Star wars, è un brutto film in generale, scritto male, noioso, inconcludente. È un film che ti fa passare la voglia di vedere l'episodio successivo, non te ne frega più nulla di come andranno a finire le cose. Ep1 non fu un disastro di questa portata. Poi c'è anche il fatto che già Ep7 non aveva convinto molto e il pensiero che un solo episodio finale non potrà mai risolvere la situazione, per non parlare della scarsa simpatia che i fan hanno per Kathleen Kennedy e i deliri femministi e politici di cui il film è infarcito in maniera troppo aperta.
Ripeto, per me Ep8 è stato un disastro senza precedenti, il brand continuerà a generare profitti, ma mai più come prima.
Non lo dico da fan sfegatato, non ho nemmeno i dvd e non credo ne prenderò, ma finora avevo sempre apprezzato la serie.
Per favore non ricominciamo.

Per me 8 è uno dei migliori della serie e sinceramente anche se non piace che non ci sia nulla da salvare è pura iperbole.

E sì, nemmeno io all'epoca avevo odiato i prequel, ma porca miseria, dai: Lucas aveva discrete idee di base ma si vedeva che come regista e scrittore era parecchio arrugginito e che i suoi collaboratori non avessero il coraggio di dirgli di no non aiutava probabilmente, basti vedere come il processo più collaborativo nella serie animata in CGI abbia portato a qualcosa narrativamente molto migliore.

Also, per favore, ve lo ricordate quando Luke e Han facevano la figura dei fessi perché non avevano pensato a un piano per uscire dalle celle e Leia gli strappa il fucile di mano esasperata e gli salva il culo dagli stormtrooper? O di Palpatine che cita apertamente George Bush Jr nei prequel? Se fosse uscita oggi una cosa simile i risultati sarebbero stati gli stessi e identici di quelle stronzate antifemministe e conservatrici di oggi.

Inoltre Star Wars non lo facciamo noi adulti ma i ragazzini, c'è una ragione per cui i prequel sono stati rivalutati col tempo: i ragazzini a cui piacevano sono cresciuti e lo stesso sarà per questi film belli o brutti che siano.

manuè
04-03-19, 08:09
è inutile, solo è un film fallimentare sotto tutti gli aspetti, tranne che per la scena della battaglia in trincea, che comunque non c'entra un ciufolo con solo.

Spidersuit90
04-03-19, 08:33
Bhè, che Ep8 sia inconcludente è vero in fondo :asd:
Un film su un inseguimento spaziale noioso oltre ogni dire... si poteva proporre in mille modi diversi invece che quella pagliacciata. Siamo nel "futuro" e non esistono piloti automatici per far schiantare una nave stellare contro un altra con l'iperspazio (what?), ci mettono ore per decidere di abbandonare la nave con navicelle più piccole (che poi vengono brasate cmq tutte, complimenti), Flinn riesce a fare quella capatina sul pianeta casinò e l'unica cosa che ottiene e salvare degli animali in cattività, Rey va da Luke per nulla (o quasi), Snoke muore in maniera a dir poco imbarazzante per essere il signore del nuovo Impero, tanto potente da poter strangolare la gente dalla distanza (se ricordo bene da Ep7).
Poi certo, qualcosa salvo pure io di EP8: sul pianeta casinò si mostra come i buoni alla fin fine non siano tanto buoni, che sfruttano anch'essi i mercanti di armi. Il combattimento con le guardie rosse. Yoda che da spettro evoca i fulmini (:asd:). Però finisce lì eh. 3 cose in croce si possono salvare e che sono utili ad una qualche trama. Il resto si comprimeva benissimo in 30 minuti di film invece che in un'ora e mezza di nulla.
Tutto quello che hanno ottenuto è stato perdere Luke, non sapere un cazzo sulle origini di Rey, la love story tra Flin e Rose (ma per favore :facepalm:), si scopre che alla nuova repubblica fottesega dei "ribelli" che stanno contrastando il nuovo impero, vedere il numero di ribelli scemare sempre più (li fanno stare tutti sul falcon alla fine). Cos'altro? Oh, uccidono Snoke, capirai...
No, come scrittura fa acqua da tutte le parti e non penso sia salvabile in una qualsivoglia forma se non trovando il modo di far ritornare in vita Snoke (che ancora trovo assurdo che non abbia previsto il tradimento di Kylo, ma vabbhè). Per il resto Kylo ha dimostrato ancora una volta di essere una macchietta, mosso da rabbia mal direzionata e mal gestita (tenere premuto il grilletto su Luke è stata la cosa più assurdamente ridicola che abbia mai visto in un film, per poi scendere a piedi e affrontarlo, senza però far avanzare nel frattempo le truppe... Qui Gon e Obi Wan mica fermarono tutti mentre affrontavano Darth Maul nel primo eh...).
Bocciare in toto no, ma dire che è uscito un film scritto col culo non è nemmeno tanto sbagliato :boh2:

Definirlo il migliore della serie (intendi TUTTA la serie???) anche no :bua:

Enriko!!
04-03-19, 09:36
Il problema di Solo è che è uscito in un periodo troppo affollato, essendo troppo vicino al film precedente poi non hanno potuto fare troppa pubblicità e con tutti quei film per cui la gente aveva l'hype da mesi era essenzialmente stato mandato a morire.

Forse hanno pensato che potevano fare una campagna pubblicitaria meno "importante" e che ep8 uscito pochi mesi prima potesse fare da traino a SOLO...

Necronomicon
04-03-19, 11:26
Per favore non ricominciamo.

Per me 8 è uno dei migliori della serie e sinceramente anche se non piace che non ci sia nulla da salvare è pura iperbole.

E sì, nemmeno io all'epoca avevo odiato i prequel, ma porca miseria, dai: Lucas aveva discrete idee di base ma si vedeva che come regista e scrittore era parecchio arrugginito e che i suoi collaboratori non avessero il coraggio di dirgli di no non aiutava probabilmente, basti vedere come il processo più collaborativo nella serie animata in CGI abbia portato a qualcosa narrativamente molto migliore.

Also, per favore, ve lo ricordate quando Luke e Han facevano la figura dei fessi perché non avevano pensato a un piano per uscire dalle celle e Leia gli strappa il fucile di mano esasperata e gli salva il culo dagli stormtrooper? O di Palpatine che cita apertamente George Bush Jr nei prequel? Se fosse uscita oggi una cosa simile i risultati sarebbero stati gli stessi e identici di quelle stronzate antifemministe e conservatrici di oggi.

Inoltre Star Wars non lo facciamo noi adulti ma i ragazzini, c'è una ragione per cui i prequel sono stati rivalutati col tempo: i ragazzini a cui piacevano sono cresciuti e lo stesso sarà per questi film belli o brutti che siano.

https://i.imgur.com/VkxjYnE.gif

Enriko!!
04-03-19, 11:35
https://i.imgur.com/VkxjYnE.gif

Personalmente questa è una delle poche cose che salvo di EP8 e che un po' porta lo spirito un po' riesce a rifarsi ad alcuni elementi un po' ironici che c'erano nella trilogia classica senza scadere in gag eccessive. (ma mi ripeto :D )

frank_one
04-03-19, 12:40
Also, per favore, ve lo ricordate quando Luke e Han facevano la figura dei fessi perché non avevano pensato a un piano per uscire dalle celle e Leia gli strappa il fucile di mano esasperata e gli salva il culo dagli stormtrooper? O di Palpatine che cita apertamente George Bush Jr nei prequel? Se fosse uscita oggi una cosa simile i risultati sarebbero stati gli stessi e identici di quelle stronzate antifemministe e conservatrici di oggi.Erano singole scene, in film che avevano molto altro, con bei personaggi e una bella storia. In ep8 sembra che l'intero film sia un pretesto per far passare certe ideologie. È martellante. Personalmente l'ho trovato quasi offensivo.
Nella trilogia dei prequel Lucas era cotto ma nessuno poteva dirglielo, è vero. Lo si evince anche da certi dialoghi che rasentano il ridicolo. Però un sacco di scene rimangono tuttora memorabili. Adesso si dice che lo abbiano richiamato per delle consulenze in ep9, ma forse è solo per recuperare i fan scappati.

Det. Bullock
04-03-19, 15:45
NON SI SALVA NULLA!!11!!!
Sul serio, siete ridicoli.

Erano singole scene, in film che avevano molto altro, con bei personaggi e una bella storia. In ep8 sembra che l'intero film sia un pretesto per far passare certe ideologie. È martellante. Personalmente l'ho trovato quasi offensivo.
Nella trilogia dei prequel Lucas era cotto ma nessuno poteva dirglielo, è vero. Lo si evince anche da certi dialoghi che rasentano il ridicolo. Però un sacco di scene rimangono tuttora memorabili. Adesso si dice che lo abbiano richiamato per delle consulenze in ep9, ma forse è solo per recuperare i fan scappati.

Le citazioni a Bush e altri politici conservatori erano sparse un po' per tutti i film (in alcuni casi usando proprio i nomi con una o due vocali alterate per i personaggi in questione), noi non le coglievamo perché siamo italiani quindi tante di quelle stronzate a noi spesso non arrivavano ma immagina per un americano vedersi alieni messi come cattivi citare politici che probabilmente aveva pure votato. :asd:

Cioé, sul serio, il messaggio di epIII poi è proprio "Bush è fascio e voi fessi come Anakin gli state pure dando retta".

Spidersuit90
04-03-19, 16:17
NON SI SALVA NULLA!!11!!!
Sul serio, siete ridicoli.

Tu invece che dici che sia il migliore della serie sei più credibile invece :asd:

Tyreal
04-03-19, 17:12
NON EPISODIO 8 QUI, PER FAVORE.

Det. Bullock
04-03-19, 17:42
Tu invece che dici che sia il migliore della serie sei più credibile invece :asd:

Dai, cazzo, persino in una stronzatona abissalmente stupida quanto pretenziosa come Prometheus si salva qualcosina qui e là.
La differenza è che non c'è altrettanta di questa nerdosità di merda applicata al franchise di Alien rispetto a quello di Star Wars.

manuè
04-03-19, 19:05
Le citazioni a Bush e altri politici conservatori erano sparse un po' per tutti i film (in alcuni casi usando proprio i nomi con una o due vocali alterate per i personaggi in questione), noi non le coglievamo perché siamo italiani quindi tante di quelle stronzate a noi spesso non arrivavano ma immagina per un americano vedersi alieni messi come cattivi citare politici che probabilmente aveva pure votato. :asd:

Cioé, sul serio, il messaggio di epIII poi è proprio "Bush è fascio e voi fessi come Anakin gli state pure dando retta".
e chi se ne frega?
comunque non ha alcuna importanza: qualsiasi cosa giorgino abbia fatto in passato o possa fare in futuro, è stato o sarà di sicuro meglio di quegli obbrobbri di ep. 7 e 8.

Det. Bullock
04-03-19, 19:50
e chi se ne frega?
comunque non ha alcuna importanza: qualsiasi cosa giorgino abbia fatto in passato o possa fare in futuro, è stato o sarà di sicuro meglio di quegli obbrobbri di ep. 7 e 8.

"Only a Sith deals in absolutes!"

manuè
04-03-19, 19:53

i sith sono fighi (paracit.)

Det. Bullock
04-03-19, 22:58
i sith sono fighi (paracit.)

"Then you are lost"

Ceccazzo
04-03-19, 23:35
finalmente Resistance diventa degno di essere visto. Aspettare ne è valsa la pena

Det. Bullock
05-03-19, 00:37
finalmente Resistance diventa degno di essere visto. Aspettare ne è valsa la pena

Si accettano scommesse su Tam. :asd:

Ceccazzo
05-03-19, 06:57
vediamo se hanno il coraggio di farla passare al primo ordine, dubito fortemente. Però l'aria di oppressione del primo ordine di questa ultima puntata era molto più adulta del solito e convincente

Spidersuit90
05-03-19, 08:15

Al posto di Sith avevo letto Shit :bua:

Nightgaunt
09-03-19, 11:40
Quando anche Hamil smette di shillare e rivela quello che c'è dietro questi nu-wars, non vi sentite proprio dei soyboy?

https://cosmicbook.news/mark-hamill-star-wars-outraged-shocked-tricked-mistake

‘They had me walking by 3PO, not even acknowledging him. I said: “I can’t do that! He (The Last Jedi’s director, Rian Johnson) said, “Okay, go over and do whatever.” So I went over, and I did whatever. They say it in the script: “Forget the past, kill it if you have to”, and they’re doing a pretty good job!’

manuè
09-03-19, 12:22
“Okay, go over and do whatever.”
massì, una cosa accaso, che tanto quegli stupidini ai quali piace guerre stellari si imboccano tutto :facepalm:

Nightgaunt
09-03-19, 12:46
massì, una cosa accaso, che tanto quegli stupidini ai quali piace guerre stellari si imboccano tutto :facepalm:

Tra l'altro ti fa anche capire l'assoluto disprezzo per il source material, la fan base e in generale la pura idiozia di Rian Coso.

Mr Yod
09-03-19, 13:05
Quando anche Hamil smette di shillare e rivela quello che c'è dietro questi nu-wars, non vi sentite proprio dei soyboy?

Dai commenti:

good, let the butthurt flow through you. :rotfl:

Det. Bullock
09-03-19, 16:31

Hamill era quello che non voleva tagliare il braccio al Wampa, Lucas e Kershner gli mentirono dicendogli che lo avrebbe solo spaventato e poi girarono a parte il taglio del braccio senza Hamill a rompere le scatole.

Nightgaunt
09-03-19, 18:39
Hamill era quello che non voleva tagliare il braccio al Wampa, Lucas e Kershner gli mentirono dicendogli che lo avrebbe solo spaventato e poi girarono a parte il taglio del braccio senza Hamill a rompere le scatole.E che sarà mai rispetto al demolire totalmente il suo iconico personaggio trasformandolo in quel patetico maschio bianco incel che va tanto di moda dileggiare nel mondo delle tumblerine?

Ignorare il droide in quella scena sarebbe stato il top, la visione ritardata di Rian alla ennesima potenza.

Det. Bullock
09-03-19, 20:30
E che sarà mai rispetto al demolire totalmente il suo iconico personaggio trasformandolo in quel patetico maschio bianco incel che va tanto di moda dileggiare nel mondo delle tumblerine?

Ignorare il droide in quella scena sarebbe stato il top, la visione ritardata di Rian alla ennesima potenza.

Ma Luke non è un maschio incel nel film è semplicemente un vecchio incarognito e disilluso (non so, hai presente il film Excalibur dove c'è Lancillotto in versione barbone roso dai sensi di colpa che predica contro i cavalieri ma poi rinsavisce e si unisce ai cavalieri di Artù morendo nella battaglia finale con Mordred? Il principio a grandi linee è quello), poi sarà forse che gli era sfuggito che 3PO fosse ancora lì come era sfuggito ad Abrams (e a tutti gli altri) che c'era Chewbacca alla fine di epVII?

Necronomicon
09-03-19, 21:56
A me brucia ancora il braccio rosso di EPVII

Det. Bullock
10-03-19, 01:58
A me brucia ancora il braccio rosso di EPVII

Aveva perso il braccio originale in una missione con altri droidi, non avendo altro a disposizione al momento usò il braccio di uno dei droidi caduti, fine.
Influisce nell'economia del film? No.
Ha uno scopo nel film? Sì, serve un po' a indicare che il tempo è passato anche per 3PO senza doverci fare uno spiegone sopra, né più e né meno, le esatte circostanze nell'economia del film non sono importanti.

Nightgaunt
10-03-19, 09:25
Bullock, giusto per capire, ma come consideri l'atteggiamento di Rian sul fatto di 3PO raccontato da Hamil?

Cioè concordi che sia stato monumentalmente stupido e irrispettoso del franchise, anche senza tirare in ballo gli insulti alla fanbase?

Spidersuit90
10-03-19, 10:37
A me quella del braccio rosso sa solo di commercialata per poter rivendere statuine di 3PO ex-novo :asd:
Ritinteggiare di oro un braccio non richiede una scienza eccelsa :bua:

Enriko!!
10-03-19, 10:45
Il braccio di 3po non direi che è un problema...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
10-03-19, 10:57
Ma infatti, qui c'è un regista che distrugge un franchise e ci preoccupiamo del braccio rosso?

La Disney è seriamente preoccupata di come vanno le cose, il brand ormai vale una frazione di quello che era e stanno capendo che la action figure di rose tico la comprano giusto un paio di soyboy in tutto il pianeta.

Necronomicon
10-03-19, 13:02
Aveva perso il braccio originale in una missione con altri droidi, non avendo altro a disposizione al momento usò il braccio di uno dei droidi caduti, fine.
Influisce nell'economia del film? No.
Ha uno scopo nel film? Sì, serve un po' a indicare che il tempo è passato anche per 3PO senza doverci fare uno spiegone sopra, né più e né meno, le esatte circostanze nell'economia del film non sono importanti.Sì, ma almeno era un mistero che lo rendeva interessante, poi nell'viii lo tolgono.

È il perfetto esempio di come rian coso ha deciso di fottersene di qualsiasi piano che ci fosse della trilogia.
La sua ambizione era diventare il nuovo Lucas

Det. Bullock
10-03-19, 13:25
Bullock, giusto per capire, ma come consideri l'atteggiamento di Rian sul fatto di 3PO raccontato da Hamil?

Cioè concordi che sia stato monumentalmente stupido e irrispettoso del franchise, anche senza tirare in ballo gli insulti alla fanbase?

La questione 3PO è visibilmente come quella di Chewbacca alla fine di epVII, probabilmente con tutto il casino che c'è mentre si gira un film Rian si era pure scordato che 3PO era lì come JJ si era scordato che lì c'era pure Chewbacca e quindi non ha pensato a fare un momento tra lui e Leia dopo la morte di Han.
Semplicemente con Chewie nessuno degli attori se ne era ricordato sul momento mentre con 3PO sì e da quel che mi risulta non ha tagliato il momento tra lui e 3PO nel montaggio tipo quello che era successo col Wampa nella trilogia originale.

Ma si sa che Rian, quello che è andato a guardarsi libri di lore per tirare fuori il potere della proiezione a distanza, qualsiasi cosa fa è perché odia Star Wars.

Sì, ma almeno era un mistero che lo rendeva interessante, poi nell'viii lo tolgono.

È il perfetto esempio di come rian coso ha deciso di fottersene di qualsiasi piano che ci fosse della trilogia.
La sua ambizione era diventare il nuovo Lucas

Nessun mistero, quella missione si era svolta poco prima di epVII e ancora non c'era stata occasione di sostituire il braccio, non è nemmeno un vero "mistero" perché altrimenti dovrebbe esserlo pure la gamba argentata che aveva nella OT.

Necronomicon
10-03-19, 13:40
La questione 3PO è visibilmente come quella di Chewbacca alla fine di epVII, probabilmente con tutto il casino che c'è mentre si gira un film Rian si era pure scordato che 3PO era lì come JJ si era scordato che lì c'era pure Chewbacca e quindi non ha pensato a fare un momento tra lui e Leia dopo la morte di Han.
Semplicemente con Chewie nessuno degli attori se ne era ricordato sul momento mentre con 3PO sì e da quel che mi risulta non ha tagliato il momento tra lui e 3PO nel montaggio tipo quello che era successo col Wampa nella trilogia originale.

Ma si sa che Rian, quello che è andato a guardarsi libri di lore per tirare fuori il potere della proiezione a distanza, qualsiasi cosa fa è perché odia Star Wars.

Nessun mistero, quella missione si era svolta poco prima di epVII e ancora non c'era stata occasione di sostituire il braccio, non è nemmeno un vero "mistero" perché altrimenti dovrebbe esserlo pure la gamba argentata che aveva nella OT.Ma che cazzo vuol dire "Nessuno se ne era ricordato?"
Credi davvero a una roba simile?
Film da miliardi di dollari e
"Oh cazzo, vero, mi son scordato qua che avevo assunto un attore per Chewbacca. Beh poco male" :rotfl:

Det. Bullock
10-03-19, 14:05
Ma che cazzo vuol dire "Nessuno se ne era ricordato?"
Credi davvero a una roba simile?
Film da miliardi di dollari e
"Oh cazzo, vero, mi son scordato qua che avevo assunto un attore per Chewbacca. Beh poco male" :rotfl:

Le sceneggiature normalmente tengono conto solo dei personaggi che parlano e in generale sono stringatissime (se ti metti a fare una roba tipo Alan Moore in cui descrivi ogni minimo particolare di solito te le rifiutano), i dettagli come chi è in scena spesso si stabiliscono al momento e succede che quando si scrive sfugga un personaggio che parla poco come Chewbacca o uno di secondo piano come 3PO.
Sul serio, cazzarola, i blooper li trovi anche in film da milioni di dollari proprio perché girando un film bisogna tenere conto di tantissimi fattori e un sacco di roba quindi sfugge e questo con gente che si occupa appositamente di evitarli che aiuta il regista e gli sceneggiatori, immaginati come sarebbe la situazione senza. :bua:

Necronomicon
10-03-19, 15:12
Bah

nyonik
10-03-19, 16:23
Francamente il fatto che Leila è Chube si ignorino in quel modo dopo la morte di Han è una delle cose peggiori di Ep. 7
Imperdonabile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

manuè
10-03-19, 16:48
Rian si era pure scordato che 3PO era lì come JJ si era scordato che lì c'era pure Chewbacca
ma andare a fare qualcos'altro invece di fregarsene distruggendo star wars (dopo aver già ucciso star trek), no eh?

Det. Bullock
10-03-19, 19:08
ma andare a fare qualcos'altro invece di fregarsene distruggendo star wars (dopo aver già ucciso star trek), no eh?

Ha ammazzato Star Trek facendo un film di Star Wars, quando ha fatto il suo film di Star Wars fortunatamente non aveva Orci e Kurtzman come sceneggiatori ( e non sarei sorpreso sia stata KK a imporgli Kasdan invece dei soliti compagni di merende perché la differenza si sente tantissimo rispetto ai suoi Star Trek).

Nightgaunt
10-03-19, 22:27
Hamill continua a fare commenti sempre meno velati su quanto facciano schifo i nu-starwars, ultimamente deve essergli scaduto un nda o qualcosa di simile :asd:

Camus
10-03-19, 23:19
Hamill continua a fare commenti sempre meno velati su quanto facciano schifo i nu-starwars, ultimamente deve essergli scaduto un nda o qualcosa di simile :asd:Oppure gli scoccia che lo abbiano fatto fuori e che non comparirà nei prossimi tre :bua:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
11-03-19, 11:09
Lascio qui. Parte 1 di 6

https://youtu.be/95mL3us0HSQ

Enriko!!
11-03-19, 11:32
Le sceneggiature normalmente tengono conto solo dei personaggi che parlano e in generale sono stringatissime (se ti metti a fare una roba tipo Alan Moore in cui descrivi ogni minimo particolare di solito te le rifiutano), i dettagli come chi è in scena spesso si stabiliscono al momento e succede che quando si scrive sfugga un personaggio che parla poco come Chewbacca o uno di secondo piano come 3PO.
Sul serio, cazzarola, i blooper li trovi anche in film da milioni di dollari proprio perché girando un film bisogna tenere conto di tantissimi fattori e un sacco di roba quindi sfugge e questo con gente che si occupa appositamente di evitarli che aiuta il regista e gli sceneggiatori, immaginati come sarebbe la situazione senza. :bua:

Si beh...sarà ma una cosa come se includere o meno una scena dopo la morte di Han Solo e se in quella scena debba esserci o meno alcuni dei personaggi caratteristici della saga (e che hanno fatto parte delle avventure del personaggio) non mi sembra proprio un dettaglio secondario da blooper...tipo, ah cavoli ci siamo dimenticati un personaggio di sfondo di cui non si sa neppure il nome ma che era li...

Poi sinceramente io non mi ci ero mai fermato a rifletterci troppo, ma sarà che arrivato alla fine di ep7 e visto il finale ridicolo forse c'erano cose "peggiori" su cui soffermarsi.

Di sicuro a pensarci su era una scena che probabilmente era giusto girarla in modo diverso, e il fatto di una svista (o non aver pensato ad una cosa così in fase di sceneggiatura) è un altro elemento che indica con quanta superficialità siano stati fatti questo/i film...in fase di sceneggiatura e messa in scena, pensando che tanto bastasse il nome un po' di peow-peow e bei effetti.

Necronomicon
12-03-19, 01:24
Lascio qui. Parte 1 di 6

https://youtu.be/95mL3us0HSQ

Quasi tre ore parte 1 di 6?
Cazzo è, un savant fissato con Star Wars?

manuè
12-03-19, 07:42

e ne ha ben donde

Gilgamesh
12-03-19, 08:00
Il bello è che vedendo la durata pensavo fosse almeno un'analisi cinematografica, invece no, è solo sulla sceneggiatura, basta aprire in un punto a caso e ci sono robe tipo "come fanno a sapere che sono lì?" "perché hanno solo 3 navi?" "Perché non si toglie la giacca nel deserto?" così avanti per ore e ore e ore.

E la gente sotto nei commenti "wow hai proprio smontato questo film, finalmente uno che dice che fa cagare, complimenti per i dettagli ecc."

Ah è solo su Force Awakens ovviamente. Sta facendo un'altra "analisi" per The last jedi.

Internet è meraviglioso

Ceccazzo
14-03-19, 10:10
trailer di ep9 il 12 Aprile alla SW Celebration

Spidersuit90
14-03-19, 10:19
Brividi di paura :bua:

Ceccazzo
14-03-19, 10:24
così il gruppo disagio si può ricomporre compatto

Enriko!!
14-03-19, 10:37
So già che il trailer mi convincerà ad andarlo a vedere rimanendo fregato per la terza volta :asd:

manuè
14-03-19, 11:10
Brividi di paura :bua:

diciamo pure brivido, terrore e raccapriccio (cit.) :asd:

Spidersuit90
14-03-19, 12:02
Ho tipo quel misto di curiosità e schifo al contempo che fa molto strano :asd:
Da un lato sono curioso di vedere se riusciranno a fare peggio di quanto non fatto di già, dall'altro spero che ancora si possa salvare qualcosina...

Ceccazzo
14-03-19, 12:09
io spero che sia davvero una porcata galattica per tutti

Spidersuit90
14-03-19, 12:23
Ceccazzo gode del flame altrui :sisi:

manuè
14-03-19, 13:19

speriamo, così per qualche tempo smettono di farne e magari più in la (N.B. anni) tirano fuori qualcosa di decente.

Ceccazzo
14-03-19, 14:07
Anche. Soprattutto con dei protagonisti uomini. Le donne devono stare in secondo piano

RioImmagina
14-03-19, 14:10

Corromperanno gli influensers e scriveranno che "è il miglior star wars mai visto". D'altronde mamma disney su quello è una campionessa.
I film delle major non possono mai fallire

Ceccazzo
14-03-19, 14:13
Corromperanno gli influensers e scriveranno che "è il miglior star wars mai visto". D'altronde mamma disney su quello è una campionessa.
I film delle major non possono mai fallireCompreanno le view e i biglietti del cinema. Poi però quando mio nipote vuole il pupazzetto di star wars e gli regalo quello del negro piange

garese
14-03-19, 14:32
speriamo, così per qualche tempo smettono di farne e magari più in la (N.B. anni) tirano fuori qualcosa di decente.Ma se dopo 30 anni non hanno ricevuto altro che lamentele!

Whiplash
14-03-19, 14:45
I film delle major non possono mai fallireInfatti John Carter che era della Disney è stato un successo

manuè
14-03-19, 17:42
Anche. Soprattutto con dei protagonisti uomini. Le donne devono stare in secondo piano

battute a parte, non ti facevo così maschilista, che ti capitò? :pippotto:

Det. Bullock
14-03-19, 22:25
battute a parte, non ti facevo così maschilista, che ti capitò? :pippotto:

Credo che stesse scherzando.

manuè
15-03-19, 07:38
Credo che stesse scherzando.

da come ha postato non sembrerebbe... :look:

Spidersuit90
15-03-19, 08:29
da come ha postato non sembrerebbe... :look:

Sta facendo "la nostra parte", ovvero sta imitando noi a mo' di sfottò :sisi:
Devo ancora leggere qualcosa da parte di Ceccazzo che vada contro SW in generale :asd:

Ceccazzo
15-03-19, 09:10
minchia manuè, io davvero non ho parole :asd:

- - - Aggiornato - - -

Devo ancora leggere qualcosa da parte di Ceccazzo che vada contro SW in generale :asd:

perchè non leggi bene: ho sempre detto ad esempio che in ep7 manca tutta una parte, anche marginale, della situazione politica che rende l'annientamento della Repubblica totalmente superfluo. In ep8 la parte del casino non mi è piaciuta e l'ho trovata brutta forte. Resistance ha 16 puntate brutte, le ultime sono fighissime. Varie ed eventuali.
La cosa che non capite, che proprio non vi entra in testa, è che a me sta sul cazzo il modo in cui si espongono le critiche. O sono verbalmente violente o sono stupide giusto per il gusto di dare fastidio. Quando sono argomentate bene fa sempre piacere leggere e discutere.

Spidersuit90
15-03-19, 09:22
Ah, allora saranno i modi pacati da te utilizzati anche nelle critiche che mi hanno fuorviato :asd:
Abituato come sono ai "fa schifo ammerda!!!!" un pacato "non mi hanno entusiasmato bla bla bla" non lo reputo un "andare contro" a qualcosa :bua:

Ceccazzo
15-03-19, 09:44
beh mi spiace che ti sei abituato ai selvaggi

Spidersuit90
15-03-19, 09:50
SW è capace di tirare fuori il peggio dalle persone :snob:

manuè
15-03-19, 09:55
ma guarda un pò, non me ne ero accorto :fag:

minchia manuè, io davvero non ho parole :asd:
da quanto posti non sembrerebbe proprio :asd:

La cosa che non capite, che proprio non vi entra in testa, è che a me sta sul cazzo il modo in cui si espongono le critiche. O sono verbalmente violente o sono stupide giusto per il gusto di dare fastidio. Quando sono argomentate bene fa sempre piacere leggere e discutere.
e saranno belli i tuoi, che se uno non è d'accordo ti ci accanisci contro, tra l'altro spesso si cerca di spiegare il proprio punto di vista ma sembra che o non leggi proprio o leggi solo quel che vuoi per capire diversamente :caffe:

Ceccazzo
15-03-19, 10:19
"ti ci accanisci" :asd: avete la mente distorta da una certa ideologia e non sapete nemmeno riconoscere una critica o una discussione seria e civile. Siete SEMPRE dalla parte della ragione, non interessa il resto del mondo. Battutine, insulti, prese in giro. E' questo il vostro modo di comunicare mi spiace. Se qualcuno usa lo stesso atteggiamento verso i vostri confronti, come sempre vi mettete a piangere "ahhh guarda ce l'ha con me, ma si può rispondere così?"

manuè
15-03-19, 15:00
non è che sarai tu a prendere qualcosa come insulto anche quando non lo è, o a cercare di ergerti a baluardo contro quelli che pensi siano insulti?

Leorgrium
21-03-19, 11:06
Leggo di Raven in arrivo nella prossima trilogia basata sulla vecchia repubblica....
In star wars se non fai un film tra episodio 3 e 4, o cose antiche, è bollato come poco interessante.

Zoro83
23-03-19, 09:55
Oscar Isaac: "Episodio IX non sarà solo la conclusione dell'attuale trilogia, ma di tutti i nove episodi di Star Wars."

Conferma i rumor che circolavano un annetto fa (e la fonte di quei rumor parlava pure di altre cosette...)

Spidersuit90
23-03-19, 10:20
Quindi episodio 10 sarà un reboot o non verrà nemmeno chiamato "10"?

Frigg
23-03-19, 10:23
ad aprile tolgono clone wars da netflics

Leorgrium
23-03-19, 10:42
Sarebbe anche ora cercare di costruire un nuovo universo di star wars con nuovi personaggi iconici. Dove, per "nuovo", potrebbe essere qualche personaggio tratto dai libri,comics e videogiochi che non si è ancora visto al cinema.

Spidersuit90
23-03-19, 12:20
Se tanto mi da tanto, non saranno in grado di fare cmq un buon prodotto... la scusa "siamo legati ai vecchi film" regge fino ad un certo punto :sisi:
Se non sono riusciti a tirare fuori quasi nulla di buono dalla nuova trilogia è per incompetenza intrinseca, non perchè ci sono ancora i vecchi attori che girano e che devono a tutti i costi usare :sisi:

manuè
23-03-19, 12:50
ad aprile tolgono clone wars da netflics

tanto ce l'ho tutta in dvd.