Visualizza Versione Completa : Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
che non c'è JJ (anche se credo che la sua impronta su tutto il succo della storia generale ci sarà anche nei prossimi capitoli)
di quel tipo di impronte sono pieni i marciapiedi dove la gente porta a "pascolare" i cani :caffe:
C'è uno su twitter che ha definito The Last Jedi come un incrocio tra i prequel e game of thrones.
quindi sarà un tromba&ammazza anche questo ma in modo più salterino? :asd3:
C'è uno su twitter che ha definito The Last Jedi come un incrocio tra i prequel e game of thrones.
Quello che rompeva i coglioni su quali personaggi produrre e fare il merchandising era Ike Perlmutter, il CEO Marvel che non voleva produrre il film di Capitan Marvel e decise pure di escludere quasi completamente la Vedova Nera dal merchandising, la Disney intervenne perché Kevin Feige (cioé il capo della divisione film della Marvel) è andato dalla Disney e si è lamentato che Perlmuttter rompeva i coglioni e la mancanza della Vedova Nera tra i pupazzetti aveva suscitato le lamentele di tantissimi genitori.
La Lucasfilm al momento anche se di proprietà Disney è gestita da Kathleen Kennedy che fa più o meno quello che vuole così come Lasseter faceva lo stesso a capo della Pixar, la Disney interviene solo quando ci sono problemi grossi come il conflitto tra Feige e Perlmutter alla Marvel.
Non avevo visto il post.
Allora, nell'hobby che ho io (statue statiche in resina), dall'acquisizione Disney, c'è stato per un paio d'anni il ban di personaggi X Men e F4, anche le versioni comics. X Men sono recentemente stati consentiti in maniera molto selettiva, F4 sono sempre dispersi.
Praticamente tutte le compagnie hanno dichiarato di avere un processo di approvazione molto più stringente, che include dettagli come niente personaggi che fumano o bevono, sì personaggi che impugnano armi da fuoco ma NON devono guardare nel mirino (si, hai letto bene :asd: ), alcuni personaggi hanno avuto un'approvazione iniziale del concept per poi sparire nel nulla (tipo il Winter Soldier, due diverse compagnie una versione movie l'altra versione comic, bozzetto presentato, approvazione iniziale data, poi spariti nel nulla prima di poter essere prodotti). Ah e niente simboli nazisti su Red Skull, ora che mi viene in mente un altro esempio.
Più o meno trasversalmente, Disney è indicata come "la causa" di parametri d'approvazione molto più stringenti. Sul fronte Star Wars, hanno bloccato ad una compagnia un pezzo di Slave Leia che era in lavorazione da un secolo (e inizialmente approvato da Lucas prima dell'acquisizione Disney), e c'è stato un rallenamento assurdo nella presentazione di nuovi personaggi fino all'uscita di Ep7, al di là dei soliti Vader e Boba poi hanno spinto moltissimo (com'è ovvio) su personaggi di Ep7 e Rogue One, mentre le compagnie che volevano riproporre i personaggi della trilogia originale si sono viste rallentare o bloccare le approvazioni.
E per inciso, si parla di collezionismo per adulti di roba che costa mediamente dai 500 ai 1500$ a pezzo e costituisce un mercato assolutamente di nicchia, non è minimamente roba di massa come il resto del merchandise, eppure Disney ci va giù a pugno duro.
Per questo dico che se si mettono a cavillare così sul merchandise più inculato che ci sia, posso immaginare sui film, in generale l'idea che Disney abbia pagato miliardi di dollari per acquisire Lucasfilm e poi dirgli "si ok fate quello che volete, basta che non litigate" mi suona incredibilmente ingenua.
Il Fedel Griso
29-03-17, 10:46
Penso anche io che la Disney abbia il pugno durissimo, è ovvio, sono galline dalle uova d'oro. Non rischierebbero alcuno scandalo, figuriamoci negli USA che ogni minima cazzata è un pretesto per montare una battaglia infernale tra i vari -ismi. Cioè là discutono se un personaggio dei videoG deve essere femmina, come deve essere vestito ecc., figuriamoci con i film che sono per la massa.
Det. Bullock
29-03-17, 14:49
Immagino principalmente dei papà.
No, io ricordo catene di tweet di mamme e papà incazzati perché le figlie volevano i pupazzetti di vedova Nera ma semplicemente non erano stati prodotti.
Non avevo visto il post.
Allora, nell'hobby che ho io (statue statiche in resina), dall'acquisizione Disney, c'è stato per un paio d'anni il ban di personaggi X Men e F4, anche le versioni comics. X Men sono recentemente stati consentiti in maniera molto selettiva, F4 sono sempre dispersi.
Praticamente tutte le compagnie hanno dichiarato di avere un processo di approvazione molto più stringente, che include dettagli come niente personaggi che fumano o bevono, sì personaggi che impugnano armi da fuoco ma NON devono guardare nel mirino (si, hai letto bene :asd: ), alcuni personaggi hanno avuto un'approvazione iniziale del concept per poi sparire nel nulla (tipo il Winter Soldier, due diverse compagnie una versione movie l'altra versione comic, bozzetto presentato, approvazione iniziale data, poi spariti nel nulla prima di poter essere prodotti). Ah e niente simboli nazisti su Red Skull, ora che mi viene in mente un altro esempio.
Più o meno trasversalmente, Disney è indicata come "la causa" di parametri d'approvazione molto più stringenti. Sul fronte Star Wars, hanno bloccato ad una compagnia un pezzo di Slave Leia che era in lavorazione da un secolo (e inizialmente approvato da Lucas prima dell'acquisizione Disney), e c'è stato un rallenamento assurdo nella presentazione di nuovi personaggi fino all'uscita di Ep7, al di là dei soliti Vader e Boba poi hanno spinto moltissimo (com'è ovvio) su personaggi di Ep7 e Rogue One, mentre le compagnie che volevano riproporre i personaggi della trilogia originale si sono viste rallentare o bloccare le approvazioni.
E per inciso, si parla di collezionismo per adulti di roba che costa mediamente dai 500 ai 1500$ a pezzo e costituisce un mercato assolutamente di nicchia, non è minimamente roba di massa come il resto del merchandise, eppure Disney ci va giù a pugno duro.
Per questo dico che se si mettono a cavillare così sul merchandise più inculato che ci sia, posso immaginare sui film, in generale l'idea che Disney abbia pagato miliardi di dollari per acquisire Lucasfilm e poi dirgli "si ok fate quello che volete, basta che non litigate" mi suona incredibilmente ingenua.
Quelle erano tutte robe già in corso prima, la Marvel aveva problemi a negoziare con la Fox e aveva cominciato a usare tattiche mafiose per riprendersi i diritti, e Capitan America era in produzione già da prima dell'acquisizione Disney, il non usare svastiche fu una decisione di merchandising presa molto prima.
La questione di slave Leia fu per via di Kathleen Kennedy non della Disney, è lei il capo della Lucasfilm, ilr esto è la normale tattica di promozione dei nuovi personaggi, pure all'epoca dei prequel Lucas spinse tanto per i nuovi personaggi, ricordo le difficoltà a trovare il modellino di Tie Fighter che era l'unico che mi mancava tra quelli medium size perché i negozi avevano solo roba dei prequel. :/
Si, esatto.
Jason Wars (di MakingStarWars) ha scritto:
"The Last Jedi looks like the "Star Wars" prequels took "Game of Thrones" on a date and they had a baby called "The Last Jedi."
:asd:
Quei prequel non dovrebbero "figliare"
Vabbè a volte basta una madre o un padre bello (in questo gaso GOT) che pur accoppiandosi con un partner brutto (i Prequels) poi danno alla luce un gran bel figlio/a. :asd:
manco got.
I riferimenti a GoT mi sembrano più che altro un modo per associarsi a un prodotto "adulto" di grande tendenza; lo dicono un po' tutti: quando si tratta di promuovere qualcosa di nuovo si lanciano in "è una sorta di Game of Thrones ambientato in..."
I riferimenti a GoT mi sembrano più che altro un modo per associarsi a un prodotto "adulto" di grande tendenza; lo dicono un po' tutti: quando si tratta di promuovere qualcosa di nuovo si lanciano in "è una sorta di Game of Thrones ambientato in..."
speriamo siano solo quelli.
C'è uno su twitter che ha definito The Last Jedi come un incrocio tra i prequel e game of thrones.Si scopre che Rey è la figlia di Luke e Leia? :pippottemo:
Si scopre che Rey è la figlia di Luke e Leia? :pippottemo:
no, di leia e chube :asd:
https://brobible.files.wordpress.com/2014/11/leia-chewie3.jpg?w=650&quality=90&h=381
Necronomicon
31-03-17, 19:28
Secondo me significa che muore gente
Peccato non sarà Rey :asd:
secondo me invece che ci saranno più fazioni, figuriamoci se muore gente.
e che gente tromba... volente o nolente :asd:
Notizie ufficiali che si riferiscono a quando il film era ancora in fase di scrittura, il cambiamento più grosso fatto nei reshoot è stato una semplificazione della dinamica della battaglia finale.
E sinceramente stai scadendo nel ridicolo, sei peggio dei detrattori più agguerriti di epVII.
Bullock, ti accorgi ora che miapiccolina scade ne ridicolo quando parla di Star Wars o Star Trek?:fermosi:
Det. Bullock
08-04-17, 16:01
Bullock, ti accorgi ora che miapiccolina scade ne ridicolo quando parla di Star Wars o Star Trek?:fermosi:
In genere sono troppo educato per farglielo notare, ma quando è troppo è troppo. :asd:
Fortunatamente per altri film è un fine conoscitore.
Edit: si scherza, eh...
Fortunatamente per altri film è un fine conoscitore.
fortunatamente ha la decenza di non commentarli...
Tiberius Ren
10-04-17, 09:13
Wow!
Manco da un pò dal forum e di tutte le belle novità e rumors vari che ci sono sull'universo di Star Wars devo leggere la stupida provocazione di Zeppeli su di me...
:confuso:
TOMORROW ON @GMA (https://twitter.com/GMA): @StarWars (https://twitter.com/starwars) celebrates its 40th anniversary and we've got an announcement you won't want to miss!
https://twitter.com/GMA/status/851411649575530496/video/1
altri 300 film su star wars.
altri 300 film su star wars.
No!!Peggio!! Edizione 4k della vecchia trilogia :viking:
No dai forse lo fanno sul serio, proprio come li si perculava dopo "Il Risveglio Della Nuova Speranza" :smugpalm:
http://www.guerrestellari.net/2017/04/07/rumor-la-battaglia-uno-dei-nuovi-mondi-star-wars-gli-ultimi-jedi/
...Una sorta di rivoluzione del classico AT-AT che dovrebbe chiamarsi AT-4X. Questi due veicoli dovrebbero essere coinvolti in una sequenza di battaglia trala Resistenza e il Primo Ordine sul pianeta il cui nome (o nome in codice) dovrebbe essere Crete. Questo dovrebbe essere il pianeta di cui vi abbiamo parlato qualche settimana addietro, con grandi distese di sale o neve
...vedere una sequenza realizzata in gran parte con gli effetti speciali con circa 10 camminatori, dei B-Wing e soldati di entrambe le fazioni affrontarsi. Quelli del Primo Ordine per distruggere quella che sarebbe una base mineraria della Resistenza, mentre gli altri per difenderla
Le domande ora sono:
Chi perderà la mano in duello ? Chi verrà congelato nella grafite ? Chi è il padre di chi, e come lo rivelerà ?
Spettacolo, spettacolo... :faggomicida:
No!!Peggio!! Edizione 4k della vecchia trilogia :viking:
con più ewoks, più jar jar, più jedi e con un parto gemellare dove si vede la nascita di Rey mentre solleva un pianeta :sisi:
Saranno Daisy Ridley e Mark Hamil a dare questo annuncio domani in trasmissione :look:
Alastor_Tiziano
10-04-17, 20:24
Un film su Darth Vader ?
Si accettano scommesse ...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tiberius Ren
10-04-17, 20:52
Alzi la mano chi ha amato KOTOR?
Se avete alzato la mano, ora abbassatela e cominciate a toccarvi, per c'è solo da godere! :asd:
Ecco cosa arriva dal sito StarWarsGameOutpost:
“Sono venuto a conoscenza del fatto che Bioware stia lavorando in esclusiva su alcuni giochi di Star Wars e che lo faranno indefinitivamente nel futuro. Attualmente stanno lavorando – e ne sono abbastanza sicuro – su una sorta di remake/revival di Knights of the Old Republic. Non ho idea di quando sia stato programmato per arrivare sul mercato ma è in sviluppo da un po’. Non so veramente come finirà il gioco. Ho sentito che, in realtà, non è esattamente un remake, anche se così era stato pensato. Ora si è evoluto da quell’idea in qualcosa di originale. Penso che vedremo che cosa sarà ma ne stanno realizzando un prototipo proprio ora.”
Fonte: http://www.swgameoutpost.com/2017/04/09/rumor-bioware-kotor-reboot/
Alzi la mano chi ha amato KOTOR?
Se avete alzato la mano, ora abbassatela e cominciate a toccarvi, per c'è solo da godere! :asd:
Ecco cosa arriva dal sito StarWarsGameOutpost:
“Sono venuto a conoscenza del fatto che Bioware stia lavorando in esclusiva su alcuni giochi di Star Wars e che lo faranno indefinitivamente nel futuro. Attualmente stanno lavorando – e ne sono abbastanza sicuro – su una sorta di remake/revival di Knights of the Old Republic. Non ho idea di quando sia stato programmato per arrivare sul mercato ma è in sviluppo da un po’. Non so veramente come finirà il gioco. Ho sentito che, in realtà, non è esattamente un remake, anche se così era stato pensato. Ora si è evoluto da quell’idea in qualcosa di originale. Penso che vedremo che cosa sarà ma ne stanno realizzando un prototipo proprio ora.”
Fonte: http://www.swgameoutpost.com/2017/04/09/rumor-bioware-kotor-reboot/
Well, che bioware stesse lavorando su uno starwars non è la novità del giorno. Calcolando che EA ha l'esclusiva dei giochi Star Wars, mi chiedevo quando l'avrebbero annunciato. :)
Non vedo l'ora di beccarmi un KOTOR con protagonista un Gungan vegano galassio-piattista che deve partire in missione per dimostrare che il primo Jedi era, in realtà, una donna asessuata diventata transessuale :asd:
Finalmente un nuovo KOTOR! Speriamo...
Mi immagino il topic su questo forum... sarebbe più interessante e incattivito del gioco stesso :D
Il Fedel Griso
10-04-17, 22:41
Un po' di immancabili rumours in particolare su Snoke (possibili spoiler/possibili vaccate :asd: ) a qualche giorno dalla Celebration:
http://makingstarwars.net/2017/04/details-snoke-guards-kylo-ren-star-wars-last-jedi/
Non vedo l'ora di beccarmi un KOTOR con protagonista un Gungan vegano galassio-piattista che deve partire in missione per dimostrare che il primo Jedi era, in realtà, una donna asessuata diventata transessuale :asd:
This, che palle che sia in mano a EA l'esclusiva videoludica :facepalm:
Tiberius Ren
11-04-17, 08:41
Venerdì arriva il trailer degli Ultimi Jedi, ed a quanto pare non sarà un breve teaser, ma un vero e proprio full trailer! :sbav:
mi guarderò il panel in diretta :sisi:
Un film su Darth Vader ?
Si accettano scommesse ...
sarà donna, cinoafricana, lesbica e su una sedia a rotelle levitante :jfs2:
Chiedo per curiosità.
Ma sai dire pure qualcosa d'altro di intelligente o questo è il limite massimo dei tuo commenti? No perchè le battutine ci stanno e le facciamo tutti, ma se fai solo quella in qualunque topic 24/7 qualche dubbio viene (oltre ad essere pure spam imho bannabile).
This, che palle che sia in mano a EA l'esclusiva videoludica :facepalm:
Ho letto che EA ha l'esclusiva fino al 2023 ma non ho trovato il perché sia stato fatto, cioè Disney in teoria non potrebbe gestirsi da sè il reparto videoludico?
Che poi se non mi sbaglio diversi titoli SW son stati cancellati solo poco tempo fa perché non rispettavano il canon Disney eccetera (forse un titolo su Maul e quello ambientato nel far west di SW ora non ricordo :asd: )
Se volete partecipare :)
https://www.omaze.com/experiences/Star-Wars-40th
Tiberius Ren
11-04-17, 19:48
https://www.youtube.com/watch?v=t9-pTStLGGo
Sto morendo! :lol:
SUICIDE SQUAD AN UNECESSARY STAR WARS STORY!
"Sono con la forza e la forza è con me".... Stacco su Han Solo "Non è così che funziona la forza!" :asd:
Ok, hai la mia attenzione...
https://vimeo.com/212842535
solo multiplayer?
Stavolta abbiamo la campagna single player
Stavolta abbiamo la campagna single player
allora me lo segno! :ok:
che palle un altro call of battlefield :facepalm:
forse ci faranno vedere anche l'altro action in corso d'opera (fatto dai Visceral) prettamente single player
l'importante è che non si debba impersonare per forza un jedi/sith.
l'importante sarebbe avere un bel gioco che non sia la solita solfa, e francamente da un titolo che si chiama battlefront 2 non mi aspetto certo un kotor o un jedi knight, ma esattamente la solita solfa.
Tiberius Ren
13-04-17, 06:02
Per una volta tanto ti quoto.
Ed in tanto pare che la notizia sul nuovo KOTOR sia stata smentita... :moan:
Vah! Consoliamoci perché domani sera esce, non un semplice trailer, IL trailer. :sisi:
l'importante sarebbe avere un bel gioco che non sia la solita solfa, e francamente da un titolo che si chiama battlefront 2 non mi aspetto certo un kotor o un jedi knight, ma esattamente la solita solfa.
se percaso dovesse avvicinarsi al gameplay dei primi due CoD, per me andrà più che bene, se invece sarà una specie di tutorial single per il vero gioco multi, come spesso accade con giochi di queste serie, allora scaffale.
di fare il cavaliere di vecchie o nuove repubbliche non mi interessa minimamente.
dubito possa avere una campagna single player di qualità, credo che in epoca recente l'unico decente sia titan fall 2 sotto questo aspetto.
Sarebbe molto figo un gioco dove l'alter ego sia un cacciatore di taglie, probabilmente il ruolo più figo che si possa fare nell'intero universo starwarsiano.
vediamo l'altro gioco in programma, sicuramente sarà un action single player (un po' come the force unleashed)
dubito possa avere una campagna single player di qualità, credo che in epoca recente l'unico decente sia titan fall 2 sotto questo aspetto.
Sarebbe molto figo un gioco dove l'alter ego sia un cacciatore di taglie, probabilmente il ruolo più figo che si possa fare nell'intero universo starwarsiano.
Intendi XIII/XIII?
Il gioco che prometteva tantissimo e che ovviamente è stato cancellato? :asd:
precisamente :asd:
imho fare un gioco dove il ruolo è il cacciatore di taglie, magari ambientato nel periodo prequel, dove in mezzo agli eventi si devono eliminare determinati bersagli che vanno da gungan ez a jedi very hard sarebbe piuttosto figo.
Camminare nei bassifondi di Coruscant, fare missioni per Jabba, eliminare jedi. Praticamente tutto quello che uno può desiderare :asd:
Sei pazzoh, un gioko in kui uccidy i Giedy, NESSUNO PENSA AI BAMBINIH :asd:
Ma quindi domani pomeriggio (ora italiana) uscirà il trailer di TLJ ?
penso alle 18.30, al terimine del panel su ep8
personalmente vorrei un gioco con 2 campagne single parallele: una nella resistenza e l'altra nell'impero, ma come semplice soldato, pilota, artigliere, ecc., niente poteri di sorta, un gioco di guerre stellari che tratti della guerra galattica.
https://www.youtube.com/watch?v=YI5QodTtlME
il canale YT per seguire i vari eventi, alle 17 ci sarà l'omaggio dei 40 di SW :D
nonostante tutto a vedere Christensen e McDiarmid mi scende la lacrimuccia
Che tristezza
http://youtu.be/sE99le5FBrY
A chi interessa l'8 maggio riparte Rebels anche in italia :)
Alastor_Tiziano
13-04-17, 22:47
Quindi domani potrebbe uscire il primissimo teaser di episodio 8
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quindi domani potrebbe uscire il primissimo teaser di episodio 8
Dicono che è quasi un full trailer :)
Alastor_Tiziano
13-04-17, 22:54
Aspettiamo e speriamo ...
Comunque oggi ho seguito un po' la diretta, ci sono stati momenti molto piacevoli, e a rivedere alcuni personaggi come Chrinstensen, Jackson e McDiarmid mi é quasi scesa una lacrimuccia :cry:
Tiberius Ren
14-04-17, 09:50
Primo giorno della Celebration praticamente inutile, almeno per me.
Mi aspettavo un minimo di novità, magari dal mondo dei VIGGI, ma a quanto sembra è stata solo una grande autocelebrazione del fenomeno, con Lucas in mezzo e gli attori intorno. Tutto questo mi ha ricordato perché non partecipo, ormai da più di 15 anni, alle convention... :bua:
Non vedo l'ora che venga reso online il full tralier degli Ultimi Jedi! :vojo:
beh sì, la giornata si chiamava star wars celebration mica per niente
Il Fedel Griso
14-04-17, 10:22
Son 40 anni e si festeggia quello eh, che dovevano fare? :asd:
Molto carino invece il main event, è stato bello rivedere il cast della seconda trilogia con la super trollata di Samuel L Jackson. :asd:
Poi vabbè Ford è Ford. Ho beccato anche un po' di intervista all'attore di Darth Maul e qualcosa del panel di Filoni che però ho smesso di guardare perché nella diretta la regia non faceva vedere lo schermo dietro e a volte manco si capiva di cosa stessero parlando perché si riferivano alle immagini. Non l'ho capita 'sta cosa mah.
Comunque oggi dovrebbe essere giornata di trailer, no?
Alastor_Tiziano
14-04-17, 10:38
Dovrebbe ... si spera
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Comunque oggi dovrebbe essere giornata di trailer, no?
Si, dobbiamo stare sull'attenti nella fascia oraria (italiana) tra le 17.00 e le 18.30.
Dovrebbero mostrare il trailer in quella fascia oraria.
Sembra che non sarà mostrato in diretta il trailer, ma caricato successivamente
Esattamente come 2 anni fa, ma era immediatamente disponibile al termine del panel, quindi 18.30
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
è arrivata daisy, bella anche con questo accappatoio rosso e arancione :timido:
Spidersuit90
14-04-17, 16:51
Link!!!!
Un teaser che non fa vedere nulla, meglio così :asd:
Si vede molto poco di tutto
Alastor_Tiziano
14-04-17, 17:13
Cosa avrà voluto dire Luke ???
It's time for Jedi ... to end
C'è il topic nuovo con il trailer in lingua originale e in italiano
Ma quando nel Panel continuavano a nominare e ringraziare questo JJ parlavano di qualcuno che mi sfugge o di Abrams? Perchè nel secondo caso lo hanno nominato fin troppe volte per un film in cui non dovrebbe aver messo piede :stress:
Harry_Lime
14-04-17, 19:13
Ma quando nel Panel continuavano a nominare e ringraziare questo JJ parlavano di qualcuno che mi sfugge o di Abrams? Perchè nel secondo caso lo hanno nominato fin troppe volte per un film in cui non dovrebbe aver messo piede :stress:
Abrams è produttore esecutivo d
E negli Stati uniti tale ruolo ha un potere decisionale enorme. ENORME.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Strano che ancora non abbiamo minimamente parlato dello spin off di Solo....Ok che sicuramente the last jedi deve essere messo in risalto, però una parolina potevano spenderla :(
A me sembra che lo abbiano nominato un paio di volte gli attori ringraziandolo del sostegno durante le riprese del precedente e basta, classiche frasi di rito insomma :asd:
Alastor_Tiziano
14-04-17, 22:27
Strano che ancora non abbiamo minimamente parlato dello spin off di Solo....Ok che sicuramente the last jedi deve essere messo in risalto, però una parolina potevano spenderla :(
Praticamente c'è ancora pochissimo di cui parlare ...
Abbiamo solo il cast, e pochissimi giorni di girato ...
Tiberius Ren
15-04-17, 03:38
Cosa avrà voluto dire Luke ???
It's time for Jedi ... to end
Quattro sono le possibilità:
Si è rotto il ca$$o di essere sempre la "nuova speranza".
Rey fa cagare come allieva.
Lui fa cagare come maestro.
Lo ha letto da Lucas che non volendo più fare film di Star Wars, decise anche per la prematura fine degli Jedi.
Scherzi a parte, credo che da un lato lui sia un pò scazzato, dall'altro sospetto abbia scoperto delle verità scomode sull'ordine Jedi, riguardo al periodo di quando suo padre era stato addestrato.
Tiberius Ren
15-04-17, 09:46
Un pò di new varie:
Leila non sarà presente in Ep. IX diretto da Colin Trevorrow. A confermarlo è la presidente Kennedy. A Gennaio avevano riunito lo staff creativo per apportare le opportune modifiche alla storia.
A Settembre (in USA) sarà pubblicato un fumetto prequel al film con protagonista Capitan Phasma. Evidentemente voglio spingere sul personaggio che ne ha più bisogno.
Un pò di new varie:
Leila non sarà presente in Ep. IX diretto da Colin Trevorrow. A confermarlo è la presidente Kennedy. A Gennaio avevano riunito lo staff creativo per apportare le opportune modifiche alla storia.
Ma come, non era già tuttissimo prontissimo tanto da non richiedere nessuna modifica (cit. miapiccolina)? :fag:
Ma c'è davvero tutto questo hype su Capitan Phasma?Io l'ho trovato un personaggio insulso..
Phasma è l'emblema di come qualunque critica pre film (e anche dei primissimi giorni di proiezione), positiva o negativa che sia, non debba essere presa minimamente in considerazione. Dipinta come un badass cazzuto si è rivelata poi essere il personaggio più patetico di tutto il film, con una particina ridotta all'osso dove fa una figura di merda :asd:
Tiberius Ren
15-04-17, 11:05
Ma come, non era già tuttissimo prontissimo tanto da non richiedere nessuna modifica (cit. miapiccolina)? :fag:
Mi riferivo ad Ep. VIII, ma qui va anche meglio. :lul:
Adesso stanno modificando la storia di Ep. IX (anzi l'hanno già modificata a Gennaio secondo la Kennedy) che uscirà tra quasi tre anni.
Mica aspettano di farlo durante le riprese. Poi vedono se va bene e se no, allora rigirano mezzo film... :bua:
Ogni riferimento a film realmente esistenti è puramente casuale. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma c'è davvero tutto questo hype su Capitan Phasma?Io l'ho trovato un personaggio insulso..
Ma infatti non c'è nessun hype. Però devono vendere le statuine ed i pupazzetti che hanno in magazzino, no? :asd:
Il Fedel Griso
15-04-17, 14:43
Luke secondo me intendeva qualcosa che rimanda ai Grey Jedi, anche il poster sembra buttarsi in quella direzione, un po' più "malvagio". Bellino il teaser ma nulla più, a parte i Journal of Whills è abbastanza confusionario e si intuisce veramente poco.
la quarta stagione sarà l'ultima, speravo nell'annuncio della nuova serie ma ancora nulla :sad:
potete guardarlo anche senza aver visto la 3, non ci sono grossi spoiler
https://www.youtube.com/watch?v=-b7GAhnVwhA
finalmente gli x-wing :rullezza:
E quindi la rimpiazzano con la nuova... ma si sa almeno il periodo in cui viene collocata? Mi piacerebbe che fosse sempre periodo "trilogia classica"
eh non han detto niente. Per me vanno avanti nella nuova timeline
Ma si elimina così una Skywalker? Che cazz...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il trailer di Rebels mi ha messo un certo hype addosso :sisi:
Tiberius Ren
15-04-17, 18:24
la quarta stagione sarà l'ultima, speravo nell'annuncio della nuova serie ma ancora nulla :sad:
potete guardarlo anche senza aver visto la 3, non ci sono grossi spoiler
https://www.youtube.com/watch?v=-b7GAhnVwhA
finalmente gli x-wing :rullezza:
Come da programma si intuisce che il finale non sarà proprio bello.
Anche io avevo sperato in un annuncio per la nuova serie.
Fatto curioso; Filoni ha cambiato la sua maglietta da "Ashoka lives?" ad "Ashoka lives!". Vorrà forse intendere che... Non oso sperare.
La storia fa parte del canone di star wars....confermato.
Battlefront II trailer:
https://youtu.be/UCeb8vEO9YI
per chi voleva fare il soldato dell'impero :D pare proprio bello, sicuramente un aggiunta interessante al multiplayer, se già dura 10 ore è oro colato. Graficamente strabiliante, e non dubito siano immagini ingame visto BF1
Quattro sono le possibilità:
Si è rotto il ca$$o di essere sempre la "nuova speranza".
Rey fa cagare come allieva.
Lui fa cagare come maestro.
Lo ha letto da Lucas che non volendo più fare film di Star Wars, decise anche per la prematura fine degli Jedi.
Scherzi a parte, credo che da un lato lui sia un pò scazzato, dall'altro sospetto abbia scoperto delle verità scomode sull'ordine Jedi, riguardo al periodo di quando suo padre era stato addestrato.
Considerando i risultati ottenuti con il Frignetta...
Tiberius Ren
15-04-17, 22:13
La storia fa parte del canone di star wars....confermato.
Battlefront II trailer:
https://youtu.be/UCeb8vEO9YI
Ca$$o che figata di trailer!!!
Si ricollega perfettamente al fumetto L'Impero a Pezzi, anch'esso ambientato alla fine della battaglia di Endor.
Ma perché non fanno uno spin off con questa storia?
Non so se sapevate.
Se sapevate già ed è old, Sorry
http://montagna.tv/cms/107020/star-wars-sulle-tre-cime-di-lavaredo/
Non so se sapevate.
Se sapevate già ed è old, Sorry
http://montagna.tv/cms/107020/star-wars-sulle-tre-cime-di-lavaredo/
in effetti "le tre cime di lavaredo" sembra il titolo di un vecchio film western e ian (han) solo, come cowboy spaziale, ci andrà a nozze :asd:
Ecco il rilascio della data ufficiale di episodio 9 :)
The Walt Disney Company and Lucasfilm announced today two major upcoming release dates.
Star Wars: Episode IX is now set for release on May 24, 2019. Directed by Colin Trevorrow, the film will close out the third Star Wars trilogy.
In addition, the fifth chapter of the Indiana Jones series is now confirmed for a July 10, 2020 release. Both Steven Spielberg, director of every Indiana Jones film, and star Harrison Ford will return.
StarWars.com. All Star Wars, all the time.
http://www.starwars.com/news/star-wars-episode-ix-and-next-indiana-jones-get-release-dates
Sicuramente sposteranno di nuovo
Pure Ep8 doveva uscire a maggio 2017 e poi l'hanno spostato.
Per me fanno bene a prendersi 2 anni "pieni", senza andare troppo di fretta.
Ecco il rilascio della data ufficiale di episodio 9 :)
http://www.starwars.com/news/star-wars-episode-ix-and-next-indiana-jones-get-release-dates
Non ho ben capito il secondo annuncio, perché si parla di quinto capitolo di Indiana Jones? Non eravamo rimasti al terzo??:look:
Il Fedel Griso
29-04-17, 15:24
Non ho ben capito il secondo annuncio, perché si parla di quinto capitolo di Indiana Jones? Non eravamo rimasti al terzo??:look:
Vedi che te ne sei perso uno. :asd: Arca, Tempio, Graal, Frigonucleare.
Non esiste un quarto Indiana Jones :smuglala:
Il Fedel Griso
29-04-17, 22:48
Ah mi sa che il sarcasmo mi è passato davanti e non l'ho riconosciuto allora. :bua:
Non esiste un quarto Indiana Jones :smuglala:
esiste esiste :fag:
devo dire che mi trovo d'accordo con la maggior parte delle motivazioni descritte nel video :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=NrfrdzRvIvQ
trovate la sorella famosa :D
http://i.imgur.com/3nrodla.jpg
http://i.imgur.com/ghUbHiF.jpg
bravi, va bene la cg per gli attori morti ma una copia di back up in carne ossa è molto più comoda :sisi:
Ricominciata la guerra dei cloni è
potrà usare il potere "sdoppiamento della forza" :sisi:
Ricominciata la guerra dei cloni è
:rotfl:
http://www.bestmovie.it/news/star-wars-gli-ultimi-jedi-poster-giapponese-promette-rivelazione-sconvolgente/597105/
Questa volta la fonte è un poster internazionale, distribuito sul mercato giapponese. L’immagine, ricca di testo, svela una nuova sinossi del film che promette «la più scioccante delle verità» sull’universo creato da George Lucas.
Ed è sempre grazie al sito che conosciamo la traduzione del testo che vi riportiamo qui in italiano:
«La più scioccante verità nella storia di Star Wars verrà svelata molto presto!
La storia di una nuova generazione in lotta tra il buio e la luce, tra il bene e il male, ha inizio dopo la morte di Han Solo.
In una Galassia in cui il Primo Ordine e la Resistenza si ritrovano costantemente in guerra, un’eroina, Rey, sente la Forza risvegliarsi dentro di lei.
Che cosa accadrà alla galassia quando Rey e l’ultimo Jedi rimasto, Luke Skywalker, si incontreranno?
Kylo Ren è precipitato nel Lato Oscuro della Forza e ha ucciso suo padre, Han Solo, succedendo a suo nonno, Darth Vader, come capo del Primo Ordine: dove lo condurrà la sua ambizione?
Inoltre, Leia, la madre di Kylo Ren a capo della Resistenza, Poe, Finn e BB-8 saranno protagonisti di una nuova avventura.
La storia ha finalmente preso il via e condurrà a un misterioso climax! Siate pronti, perché il 15 dicembre scoprirete la più scioccante delle verità, che supererà tutto il resto».
:tremo:
Rey, sente la Forza risvegliarsi dentro di lei.
è colpa della peperonata della sera prima :asd:
Kylo Ren è precipitato nel Lato Oscuro della Forza e ha ucciso suo padre, Han Solo, succedendo a suo nonno, Darth Vader, come capo del Primo Ordine: dove lo condurrà la sua ambizione?
da quando in qua Darth Vader faceva parte del Primo Ordine e ne era addirittura a capo?
sarà mica questa la scioccante verità?
che in realtà Dart Vader ad un certo punto incontra Snoke e lo aiuta a manipolare l'imperatore e condurre l'impero alla fine per far sorgere al suo posto il Primo Ordine? (ed ecco spiegato perché si chiama Primo, perché esisteva da prima!!!!!111!!!!!!!)
sarebbe una cosa assurda, quindi probabilmente faranno una cosa simile
Rogue One mi ha tirato su il morale, dopo l'ennesima boiata del risveglio della forza e i suoi
politically correct e stereotipi ovunque.
Uno Star War così duro, da adulti e drammatico, come questo Spin Off,
era proprio quello che serviva e che ti fa sperare che il cinema, forse, non è ancora morto.
da quando in qua Darth Vader faceva parte del Primo Ordine e ne era addirittura a capo?
sarà mica questa la scioccante verità?
che in realtà Dart Vader ad un certo punto incontra Snoke e lo aiuta a manipolare l'imperatore e condurre l'impero alla fine per far sorgere al suo posto il Primo Ordine? (ed ecco spiegato perché si chiama Primo, perché esisteva da prima!!!!!111!!!!!!!)
sarebbe una cosa assurda, quindi probabilmente faranno una cosa simile
Ovviamente non possono prometterci la presenza di una "scioccante verità" per poi rivelarla poche righe sotto. :asd:
La frase su Kylo come "successore di Vader come capo del Primo Ordine" è chiaramente un errore d traduzione (o di superficialità di chi ha scritto il testo originale).
ma guarda che non ero serio, tranne che nello spoiler
ma guarda che non ero serio, tranne che nello spoiler
Ah ok, il dubbio ce l'avevo e infatti volevo scrivere "immagino che tu stia scherzando" però poi ci ho ripensato. :asd:
Basterebbe usare una singola faccia per non creare ambiguità. :sisi:
Il giapponese non è esattamente una lingua vicina al latino :asd:
mmhhhh (foto rubate dal set di han solo)
https://i2.wp.com/www.guerrestellari.net/wp/wp-content/2017/05/0518-star-wars-behind-scenes-8.jpg?fit=768%2C576https://i2.wp.com/www.guerrestellari.net/wp/wp-content/2017/05/0518-star-wars-behind-scenes-1.jpg?w=496&h=744&crop
Ma che voi sappiate, per Han Solo faranno lo stesso lavoro in CG fatto per Tarkin in Rogue One?
Det. Bullock
22-05-17, 10:06
Ma che voi sappiate, per Han Solo faranno lo stesso lavoro in CG fatto per Tarkin in Rogue One?
No, un conto è farlo per un personaggio che appare in un paio di scene e un conto per il protagonista.
Ma conta pure che Ford da ventenne la faccia da bamboccione un po' ce l'aveva, Ford è diventato Ford per così dire solo superati i trenta.
Certo, l'operazione mi lascia abbastanza perplesso in partenza, ma se siamo fortunati eviteranno di farlo finire poco prima di epIV e sarà semplicemente un'avventura di un giovane criminale da strapazzo.
alla fine saranno tre eventi principali: l'incontro con chewie, la partita con lando per il falcon e il debito con jabba
Quindi mandano a puttane il fatto che Han fosse un ex pilota imperiale? :uhm:
se siamo fortunati eviteranno di farlo finire poco prima di epIV e sarà semplicemente un'avventura di un giovane criminale da strapazzo.
speriamo...
e questo quando sarebbe successo? :pippotto:
non c'è nulla da mandare a puttane e niente gli vieta di utilizzare comunque questa idea.
Det. Bullock
22-05-17, 11:01
alla fine saranno tre eventi principali: l'incontro con chewie, la partita con lando per il falcon e il debito con jabba
Il debito però credo sia avvenuto poco prima di epIV quindi spero non ci sarà nel film.
Al momento non si sa nulla, ma è possibile che il film inizi quando è già stato buttato fuori.
Come si chiama l'attore che interpreterà Han Solo?
Trovato: Alden Ehrenreich.
Assomiglia pochissimo ad Harrison Ford, quindi in ogni caso (ipotizzando di non poter usare la CG come con Tarkin per farlo sembrare Han solo da giovane) spero in un lavoro di make-up di gran livello. :sisi:
non capisco, non lo truccheranno per fare una versione posticcia di han solo, hanno preso quell'attore e utilizzeranno la sua faccia come nuovo han solo
se riescono a fargli fare il sorrisetto da canaglia hanno già fatto metà del lavoro per farlo assomigliare ad han solo.
non capisco, non lo truccheranno per fare una versione posticcia di han solo, hanno preso quell'attore e utilizzeranno la sua faccia come nuovo han solo
Non ho capito cosa intendi dire. :uhm:
non capisco perchè pensi che cambieranno la faccia dell'attore in CG o via trucco per farlo assomigliare all'han solo del '77
Nightgaunt
22-05-17, 23:05
Giuro, dico questa poi mi fermo per una settimana:
Hanno già stabilito i due personaggi femminili forti, indipendenti ed inutili che devono parlare tra loro in modo da far superare al film il test di betchercosolì?
Necronomicon
22-05-17, 23:11
Non hai letto che nessuno ha mai commentato nei film sul sesso di Chewbecca? Nel prequel verrà svelato che Chewbecca è femmina e segue Han solo perché si è innamorata di lui
non capisco perchè pensi che cambieranno la faccia dell'attore in CG o via trucco per farlo assomigliare all'han solo del '77
Han Solo in Ep4 aveva tra i 30 e i 35 anni, credo.
Lo spin-off quando sarà ambientato?...subito prima di Ep4? ...2, 3, 5 o 6 anni prima di Ep4 ?
Ipotizzando che costruire il volto in CG tipo Tarkin è impossibile (sarebbe un lavoro mastodontico essendo il protagonista principale) sarebbe stato utile scegliere un attore il più possibile somigliante all'Harrison Ford trenttenne.
- - - Aggiornato - - -
Lo spin-off quando sarà ambientato?...subito prima di Ep4? ...2, 3, 5 o 6 anni prima di Ep4 ?
Ipotizzando che costruire il volto in CG tipo Tarkin è impossibile (sarebbe un lavoro mastodontico essendo il protagonista principale) sarebbe stato utile scegliere un attore il più possibile somigliante all'Harrison Ford trenttenne.
Det. Bullock
23-05-17, 00:08
- - - Aggiornato - - -
Penso sarà ambientato una decina di anni prima, Han se non sbaglio aveva tipo dieci anni alla fine delle guerre dei cloni.
- - - Aggiornato - - -
.
ma secondo me è impossibile trovare un volto simile (e ormai iconico) a Ford, tanto vale non provarci nemmeno. Tanto sai già che il risultato non sarebbe stato all'altezza delle aspettative
http://media.comicbook.com/2017/05/star-wars-cover-2017-vf-01-998315.jpg
http://media.comicbook.com/2017/05/star-wars-cover-2017-vf-02-998316.jpg
http://media.comicbook.com/2017/05/star-wars-cover-2017-vf-03-998317.jpg
http://media.comicbook.com/2017/05/star-wars-cover-2017-vf-04-998314.jpg
bella la giacca della principessa, kylo ren ha tutto sommato una cicatrice importante
Fra i tre cattivi e Rey non so quale rende peggio, forse i cattivi in quanto tali :asd:
La giacca di Poe decisamente più Solo style.
Det. Bullock
23-05-17, 17:15
Comunque l'espressione stile Clint Eastwood riesce bene a Daisy Ridley, anche Struzan la ritrae con quella espressione nel poster che aveva fatto per epVII.
bella questa fan art :sisi:
http://i.imgur.com/zJO4UDD.jpg
Beh, ho un nuovo sfondo sul telefono ora. Grazie 😊
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
In alta risoluzione che quella è stra compressa :sisi:
https://www.wykop.pl/cdn/c3201142/comment_4dxBP8130iPLwo1RWdU44grRV8IVEhzT.jpg
Intanto i 2 registi dello spin off di han solo vengono fatti saltare per "divergenze creative".
Eh, quando si diverge... :asd:
senza senso a produzione così avviata...
“Phil Lord e Chris Miller sono talentuosi registi ed hanno assemblato un cast ed una troupe fantastici. Purtroppo è diventato chiaro che abbiamo una visione differente su questo film. Così abbiamo deciso di non continuare l’avventura insieme. Un nuovo regista sarà presto annunciato.” Queste le poche parole del presidente di Lucasfilm.
Anche i due registi hanno rilasciato una breve dichiarazione: “Sfortunatamente la nostra visione del progetto non è allineata con quella dei nostri collaboratori. Solitamente non ci piace l’espressione ‘divergenze creative’ ma stavolta la situazione è proprio questa. Siamo davvero orgogliosi del lavoro fatto fin’ora, del cast e della troupe.”
Così si sono congedati i registi di The Lego movie e Piovono polpette.
nel mentre cercano alternative
La produzione ha già anticipato che nelle prossime ore o nei prossimi giorni verrà annunciato un nuovo regista e, secondo Deadline, si tratterà di Ron Howard.
Howard rappresenta la prima scelta ma non è escluso che Lawrence Kasdan, già co-autore della sceneggiatura, possa subentrare.
Bene... rischiava di diventare uno di quei film che poi piace a Miapiccolina... :D
Eh sì, un cambio alla regia nel mezzo della produzione fa molto bene ai film :rotfl:
Peccato, Han si meritava di più.
Alastor_Tiziano
21-06-17, 13:51
Con una filmografia simile nemmeno li avrei considerati ... ne sarebbe uscita una parodia comica da poveracci: immagino già un film in cui Han Solo scorreggia, rutta, seduce donne e fa battutine di cazzo, senza dare spazio a quell'epicità che star wars restituisce sempre al fan
Garreth Edwards invece è riuscito a dare stile, serietà e continuita narrativa a Rogue One, senza strafare o esagerare nel citazionismo, e nessuno c'avrebbe un euro
Det. Bullock
21-06-17, 14:34
Tra l'altro penso che sia forse la prima volta che in una disputa tra scrittore e regi sta sia quest'ultimo ad essere licenziato. :asd:
Harry_Lime
21-06-17, 15:09
Tra l'altro penso che sia forse la prima volta che in una disputa tra scrittore e regi sta sia quest'ultimo ad essere licenziato. :asd:In situazioni come queste, ne il regista ne lo sceneggiatore sono parte decisionale del prodotto. Vince chi ha la visione che maggiormente rispetta le idee del direttore artistico o del produttore se nessun fa le veci (o le feci in questo caso). Ad ogni modo, è evidente come già avvenuto in parte con Edwards l'anno scorso, che Disney ha una idea ben precisa di cosa deve uscire da questa cinquina e al di la della scelta Delle inquadrature e di come realizzare queste, il succo del film, il percorso dei personaggi, il taglio di violenza e comicità o drammaturgia, non è in mano al regista o allo sceneggiatore.
beh ma non capisco come questa visione non sia uscita prima. Come fai a renderti conto di divergenze creative in una fase così avanzata del film?
spero che il film di ant-man sia comunque carino :sisi:
ma caspio! :mad: è un film su ian (han) solo: DEVE essere un film d'azione :snob:
mucchi di pew pew, vagonate di esplosioni, sboronate a gogò, fiumi di umorismo sarcastico al limite del cinismo, inseguimenti stellari stile blues brothers nel centro commerciale... e un pizzico di indiana jones e il tempio maledetto tanto per gradire :asd:
Un film d'azione senz'altro, certamente momenti di sarcasmo e magari anche qualche trivialità ben dosata, ma non certo una pagliacciata o tutto una baracconata... poi è chiaro magari vien fuori una ciofeca lo stesso ma secondo me con quelle premesse han fatto bene a ripartire....
Il Fedel Griso
21-06-17, 22:17
Non capisco come fate ad essere così convinti che avrebbero fatto un film comico e triviale. Probabilmente non sapremo mai che è successo, in ogni caso 'sto cambiamento a metà lavoro non è per niente una buona notizia.
Non capisco come fate ad essere così convinti che avrebbero fatto un film comico e triviale. Probabilmente non sapremo mai che è successo, in ogni caso 'sto cambiamento a metà lavoro non è per niente una buona notizia.
L'unica voce saggia fra espertoni del settore e i "MA SONO QUELLI DI PIOVONO POLETTE1!1!!1"
http://guerrestellari.net/queste-le-motivazioni-del-licenziamento-lord-miller/
Ciò deriverebbe comunque dalle ben più importanti divergenze creative alla base della concezione del film. Infatti, stando in particolar modo a quanto riportato da Variety, Lord e Miller avevano impostato un film eccessivamente comico, sbagliando completamente l’approccio da tenere con il personaggio di Han Solo.
A riguardo non sarebbe stato felice neanche Lawrence Kasdan, co-sceneggiatore insieme al figlio, che con la produzione si aspettava un approccio decisamente diverso su quanto da lui scritto e pensato.
L’intento era infatti quello di realizzare un film simil western, con uno Han sarcastico ed egoista – esattamente come lo abbiamo conosciuto in Una Nuova Speranza.
Considerato che ha partecipato al risveglio della forza Kasdan dovrebbe solo stare zitto :asd: (Si,lo so che non ha fatto solo quello...Ma se ha avallato ed era entusiasta dello script di EP VII la credibilità l'ha persa tutta :sisi: )
Harry_Lime
22-06-17, 00:27
beh ma non capisco come questa visione non sia uscita prima. Come fai a renderti conto di divergenze creative in una fase così avanzata del film?Trovo tutto questo normale amministrazione all'interno di un processo creativo fatto da una collettività di cervelli. Succede esattamente la stessa cosa in 1 minuto di spot. A volte si resta fino alla fine, altre volte si cambia regista o sceneggiatura il giorno prima. A me è successo di non servire più due giorni prima delle riprese, come mi è capitato di subentrare 48 ore prima perché ero più consono allo stile di quel prodotto.
È così. Figuriamoci nello sviluppo di un film che comincia due anni prima delle riprese.
Fatevene una ragione. Il mondo dell'audiovisivo è questo.
qualche news sulla trama del gioco (purtroppo ancora "segreto") dei Visceral
http://guerrestellari.net/limportanza-di-alderaan-nel-nuovo-titolo-star-wars-di-visceral-games/#more-1109
Scelta saggia?
The Star Wars Han Solo standalone film will now be directed by Ron Howard.
Howard replaces director team Chris Miller and Phil Lord, after a difference in creative vision with Lucasfilm head Kathleen Kennedy led to a spilt.
http://comicbook.com/starwars/2017/06/22/star-wars-han-solo-movie-ron-howard-director
beh di certo non han preso il primo che hanno trovato alla macchinetta del caffè
Al contrario direi... mi pare francamente assai strano che Ron Howard si metta a girare uno spin off di SW ... mi aspetto una smentita a momenti ma ovviamente sarò ben felice di sbagliarmi :D
Il Fedel Griso
22-06-17, 17:49
No vabbè lo hanno annunciato sui profili ufficiali, non penso proprio che ci sarà una smentita. :D
nel mentre ho finito la trilogia di libri post ritorno dell jedi e assistito alla nascita del primo ordine:
in pratica all'imperatore stava sul cazzo che qualcuno prendeva il suo posto, quindi fa in modo che una grandissima parte di quello che rimaneva venisse distrutto a jakku (contestualmente doveva esplodere pure il pianeta, spazzando via la flotta della nuova repubblica). Sul pianeta c'era un tempio sith, in cui dei supercomputer hanno calcolato una rotta sicura verso territori inesplorati, una forza scelta di imperiali se ne va per ripartire da zero. A capo della flotta c'è il grand'ammiraglio Sloane, che appunto dichiara che il "primo ordine" è riniziare da capo
Harry_Lime
22-06-17, 19:06
Al contrario direi... mi pare francamente assai strano che Ron Howard si metta a girare uno spin off di SW ... mi aspetto una smentita a momenti ma ovviamente sarò ben felice di sbagliarmi :DHoward è un bravo artigiano anni 90. Uno di quelli che gli piace giocare con le inquadrature senza maneggiare lo script. E infatti passa da prodotti davvero pessimi (la saga di Dan brown), ad altri ottimi (le biografie che gli capitano sono sempre scritte con precisione), ad altri mezzi successi (l'antefatto di Moby dick giusto per citarne uno).
Insomma, dopo la dipartita dei fratelli simpaticoni, è evidente che un mestierante che prende la sceneggiatura e svolge con dovizia e precisione il suo compito, è quello che cercano.
Morale: se il film farà schifo non attaccate il povero Ron.
Non sono un fan di Howard ma lo rispetto, ha fatto anche cose molto buone , soprattutto con i "biografici" (Cinderella Man e A Beautiful Mind su tutti) come giustamente scrivi; non ho visto "Inferno" né sono interessato a vederlo ma con i primi due di Dan Brown non credo che abbia fatto poi un cattivo lavoro, semplicemente la base era quello che era...
Alastor_Tiziano
22-06-17, 20:33
Intanto alla Disney ...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170622/ea5304073940fcf44a7c90fcdc04c725.jpg
certo certo, adesso ci vuole anche uno ian (han) solo profondo e filosofeggiante :snob:
a quanto pare nessuno ricorda le scene delle quali era protagonista nella trilogia originale :rotolul:
Nightgaunt
26-06-17, 08:03
Vedrete che dovrà fare la rotta di Kessel per portare i migranti spaziali in salvo su Corusant.
Do per scontato che la rotta di Kessel ci sarà, ne sono certo sin dall'annuncio del film. Troveranno un modo per sistemare l'eterna diatriba "eh ma il parsec è una misura di distanza, non di tempo" che attanaglia i fan da quarant'anni, così come hanno fatto per giustificare il punto debole della Morte Nera in Rogue One.
Det. Bullock
26-06-17, 15:45
Vedrete che dovrà fare la rotta di Kessel per portare i migranti spaziali in salvo da Corusant.
Fixed
Si vede che non hai letto molto EU. :asd:
Alastor_Tiziano
27-06-17, 08:34
http://movieplayer.it/news/han-solo-la-lucasfilm-era-insoddisfatta-anche-della-performance-di-ehr_51679/?utm_content=buffer61221&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer
Annamo bene :asd:
eh han sbagliato alla grande
eh han sbagliato alla grande
Solo?
eh Han Solo sbagliato alla grande
fixed
Il Fedel Griso
27-06-17, 21:02
Però strano, la Disney non combina macelli di solito che io ricordi. Comunque brutta storia con queste premesse.
Vabbè il personaggio d'altronde mica è un pilastro della saga. :bua:
Harry_Lime
27-06-17, 21:49
Io devo comunque capire il senso di basare un intero film su un personaggio il cui volto, movenze e caratterizzazione sono una icona riconoscibile da chiunque su questo pianeta. È ovvio che al di là della bravura di questo giovane Han solo, l'impresa risultasse improba già alla base.
ce lo siamo chiesti un po' tutti, parti già svantaggiato con un paragone inaffrontabile, la gente non lo accetterà mai come nuovo Solo
Ma chiuderla qua no? Buttino fuori quello di dicembre e poi chiudano baracca e burattini.
Do per scontato che la rotta di Kessel ci sarà, ne sono certo sin dall'annuncio del film. Troveranno un modo per sistemare l'eterna diatriba "eh ma il parsec è una misura di distanza, non di tempo" che attanaglia i fan da quarant'anni, così come hanno fatto per giustificare il punto debole della Morte Nera in Rogue One.
Non avevano già risolto da tempo con una rotta che passava vicino a un buco nero o roba simile? :pippotto:
Io devo comunque capire il senso di basare un intero film su un personaggio il cui volto, movenze e caratterizzazione sono una icona riconoscibile da chiunque su questo pianeta. È ovvio che al di là della bravura di questo giovane Han solo, l'impresa risultasse improba già alla base.
Perchè in questi anni puoi prendere un foglio di giornale,cagarci sopra, scriverci "Star Wars" che comunque farai una vagonata di soldi visto che puntano prevalentemente sui fanboy che "ommioddio,c'è scrito star wars,devo assolutamente spenderci 2k euro sopra no matter what"
Fin troppe persone hanno visto episodio 7 al cinema svariate volte.
Per svariate intendo numeri che vanno sopra al 4 :asd:
Cambiando personaggio succederà la stessa cosa con Wolverine che seppur molto meno importante è oggettivamente incatenato a hugh jackman.
Emergono nuovi particolari piu' o meno inqueitanti sul cambio rotta dello spin off di Solo:
http://www.fantascienza.com/22610/star-war-han-solo-il-primo-a-vedere-il-problema-e-stato-il-protagonista
"Secondo le voci riportate dal sito, molti dei presenti sul set stavano notando quanto il film stesse scivolando verso il tono definito in patria screwball comedy, insomma, la comicità più assoluta e questo tono suonava del tutto sbagliato al suddetto Ehrenreich."
Eh direi.... sempre che sia vero.
stavano virando verso balle spaziali 2 quindi?
Non avevano già risolto da tempo con una rotta che passava vicino a un buco nero o roba simile? :pippotto:
Una delle teorie che avevo sentito sosteneva che Han stesse volontariamente sparando cazzate per bullarsi sfruttando la presunta ignoranza dei suoi interlocutori, Kenobi però conosceva queste cose e infatti lo script richiedeva che reagisse facendo una faccia tipo "si, come no... :roll: ". :pippotto:
Non trovo più il video che ne parla. :moan:
Nightgaunt
30-06-17, 14:09
Secondo me era solo ignoranza di chi ha scritto i dialoghi, un po' come le nostrane guerre dei quoti.
Secondo me era solo ignoranza di chi ha scritto i dialoghi, un po' come le nostrane guerre dei quoti.
delle quali, assieme a stellopilota, non possiamo più fare a meno :asd:
Alastor_Tiziano
30-06-17, 15:50
E i traduttori italiani, per mettere le pezze ad errori passati, hanno deciso di commettere altre assurde cagate: voler cambiare i nomi da Ian Solo ad Han Solo, da Leila a Leia ...
Creando ancora più discontinuità con la passata serie e, quindi, confusione
E i traduttori italiani, per mettere le pezze ad errori passati, hanno deciso di commettere altre assurde cagate: voler cambiare i nomi da Ian Solo ad Han Solo, da Leila a Leia ...
Creando ancora più discontinuità con la passata serie e, quindi, confusione
Se ricordo bene la decisione sui nomi sono state imposte dalla Lucasfilm diversi anni fa', ma in ogni caso i doppiaggi originali ovviamente e fortunamente sono salvi.
Ricordo un articolo interessante che spiegava bene il motivo delle varie traduzioni dell'epoca, sarebbe bello trovarlo :asd:
Ricordo un articolo interessante che spiegava bene il motivo delle varie traduzioni dell'epoca, sarebbe bello trovarlo :asd:
per "stellopilota" sicuramente si è trattato di una traduzione letterale di starpilot e nessuno si è posto domande, neanche sul perchè suonasse così male in italiano: quando vidi per la prima volta guerre stellari avevo 8 anni e risultò strano anche a me :asd:
per "guerra dei quoti" ci possono essere varie spiegazioni, 2 sono più probabili:
1- quelli che si occupavano della traduzione non sapevano cosa volesse dire cloni e clonare ed hanno inventato un termine per l'occasione
2- in italia, dove non si muove foglia che il vaticano non voglia (non dimentichiamo che anche il divorzio risale solo al '75), semplicemente era ancora tabù parlare di clonazione.
Se non ricordo male quello stesso articolo, era accreditato proprio il punto 2.
Però in generale parlava benissimo del resto del doppiaggio della trilogia che, a onor del vero, è piuttosto curato e con buone voci.
Tiberius Ren
02-07-17, 01:59
Alla fine, dopo il cambio alla regia, lo spin off su Ian Solo si sta incanalando verso la strada più interessante.
Sono proprio curioso di vedere cosa ne verrà fuori...
tra gli eroi di battlefront 2 ci saranno Anakin, Obi-Wan e Ahsoka.
- - - Aggiornato - - -
tra gli eroi di battlefront 2 ci saranno Anakin, Obi-Wan e Ahsoka.
foto leaked di han solo
https://i0.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2017/07/0707-new-star-wars-set-1-wm-3.jpg?w=718
Alastor_Tiziano
10-07-17, 08:47
Lo ibernano nella carbonite pure qui ?
no vabbeh, mi trasferisco là! non vedo l'ora di andare
https://tctechcrunch2011.files.wordpress.com/2017/07/4.png?w=600
https://tctechcrunch2011.files.wordpress.com/2017/07/5.png?w=514
https://tctechcrunch2011.files.wordpress.com/2017/07/sw1.png?w=600
https://tctechcrunch2011.files.wordpress.com/2017/07/falcon2.png?w=600
https://tctechcrunch2011.files.wordpress.com/2017/07/sw3.png?w=600
Se c'è un posto in cui non vorrei certo vivere è uno qualsiasi dei pianeti visti in un qualsiasi Star Wars: nonostante la tecnologia che volare le navi stellari, la gente vive o in baracche di fango o in container di acciaio.
(questo è il parco a tema star wars che apriranno tra un paio d'anni eh :D )
Il Fedel Griso
14-07-17, 14:58
Che spettacolo! Sempre invidiati gli ammeregani per queste possibilità.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=64&v=aP1jcbPRxc8
Disney sta pensando anche di aprire un hotel stile star wars, sembra interessante. Chissà quanto costerà una camera?
https://www.engadget.com/2017/07/15/disney-star-wars-hotel/
beh immagino faccia parte del parco qui sopra :sisi: 2019 :sbav: pianifico già le ferie
Disney sta pensando anche di aprire un hotel stile star wars, sembra interessante. Chissà quanto costerà una camera?
https://www.engadget.com/2017/07/15/disney-star-wars-hotel/
quant'è il cambio euro-crediti della repubblica/dell'impero? :asd:
Det. Bullock
17-07-17, 01:01
quant'è il cambio euro-crediti della repubblica/dell'impero? :asd:
Con quel casino di guerra civile mi sa che il cambio conviene parecchio, forse c'è da vivere la pensione da nababbi su Naboo. :asd:
Con quel casino di guerra civile mi sa che il cambio conviene parecchio, forse c'è da vivere la pensione da nababbi su Naboo. :asd:
andrebbe a finire che ci metterebbero in un pensionato gestito dai gungan :bua:
:pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=U_ZgPuPY7OQ
Nightgaunt
20-07-17, 13:32
Questo fatto dei crediti della repubblica mi ha fatto venire in mente una cosa:
Qui-Gon ha rischiato tutto puntando sul piccolo Ani perchè non aveva i soldi per il propulsore AT14.
MA:
-Non poteva comprare una nave di seconda mano?
-Comprare i servigi di un mercenario tipo Han?
-Usare la forza per imbrogliare direttamente al Casinò di Mos Eisley?
-Urtare una persona a caso nella Taverna, ucciderla in auto-difesa (perchè figurati se non reagivano tirando fuori il blaster) e prendergli il portafogli?
Spidersuit90
20-07-17, 13:36
Risposta a tutto ciò: non c'era tempo :snob:
A parte la risposta ad cazzum, semplicemente ha fatto tutto quello perchè "guidato" dalla forza, no? :uhm:
Almeno, il 99% delle volte che fanno qualcosa lo giustificano come voluto dalla forza, quindi ci potrebbe stare :sisi:
Se non aveva i soldi per il propulsore probabilmente non poteva permettersi né un'altra nave, né un passaggio da un mercenario, considerati poi i rischi di trasportare la regina su un guscio di noce potenzialmente pieno di tagliagole. Le altre due conducono al lato oscuro, come tutte le cose potenzialmente divertenti.
Nightgaunt
20-07-17, 15:10
Se non aveva i soldi per il propulsore probabilmente non poteva permettersi né un'altra nave, né un passaggio da un mercenario, considerati poi i rischi di trasportare la regina su un guscio di noce potenzialmente pieno di tagliagole. Le altre due conducono al lato oscuro, come tutte le cose potenzialmente divertenti.
Perchè, inculare Watto ai dadi con la Forza non era comunque roba da "oscuro"?
Poi che ci voleva a prendere un contrabbandiere, fargli vedere i crediti e dirgli che se li poteva spendere tutti appena arrivato su Corusant?
Cosa potevano fare dei taglia-gole contro 2 jedi? Meglio tenersi i crediti e via!
Oppure possibile che Tatooine era così fuori mano che non passava neanche una corriera spaziale?
Det. Bullock
20-07-17, 15:35
Perchè, inculare Watto ai dadi con la Forza non era comunque roba da "oscuro"?
Poi che ci voleva a prendere un contrabbandiere, fargli vedere i crediti e dirgli che se li poteva spendere tutti appena arrivato su Corusant?
Cosa potevano fare dei taglia-gole contro 2 jedi? Meglio tenersi i crediti e via!
Oppure possibile che Tatooine era così fuori mano che non passava neanche una corriera spaziale?
Penso che il problema fosse che i "data credits" (tradotto in "datarie" in italiano) cioé la moneta digitale non fosse accettata in quel buco, probabilmente non avevano denaro contante con sé.
Insomma è come se si fossero trovati con una carta American Express Oro in un buco dove le macchinette per leggere le carte di credito non ci sono, penso che il problema si sarebbe presentato anche nel caso avessero cercato un passaggio.
Il Fedel Griso
20-07-17, 17:03
Molto più semplicemente, Ep I l'hanno scritto da ubriachi, ha una trama fumosa e vaga e succedono cose totalmente senza senso, tutto qua. (del tipo "ho un'idea geniale, portiamoci solo Anakin e separiamolo per sempre da sua madre, unica persona a cui vuole bene, scommettendo su una corsa pericolosissima mettendo alla guida un bambino appena conosciuto facendogli rischiare la vita e il destino della regina e quindi delle sorti della guerra e della galassia - Firmato, il genio Qui Gonn" :bua: :bua: )
Det. Bullock
20-07-17, 19:38
Molto più semplicemente, Ep I l'hanno scritto da ubriachi, ha una trama fumosa e vaga e succedono cose totalmente senza senso, tutto qua. (del tipo "ho un'idea geniale, portiamoci solo Anakin e separiamolo per sempre da sua madre, unica persona a cui vuole bene, scommettendo su una corsa pericolosissima mettendo alla guida un bambino appena conosciuto facendogli rischiare la vita e il destino della regina e quindi delle sorti della guerra e della galassia - Firmato, il genio Qui Gonn" :bua: :bua: )
Di tutti gli aspetti di EpI veramente quello dei soldi è chiarissimo nei dialoghi originali, è nell'adattamento di merda italiano che non si capisce il perché.
Nightgaunt
21-07-17, 06:34
Ma Bullock, arrivato su Corusant il contrabbandiere poteva usare quelle datarie per comprarsi qualsiasi cosa!
Vabbè ma seriamente, se nel mezzo del nulla due disperati vestiti di stracci accompagnati da un demente ambulante mi vengono a proporre di trasportare una principessa nella capitale della galassia, promettendomi il pagamento una volta arrivati là, come minimo gli sparo. :asd:
Nightgaunt
21-07-17, 10:38
Vabbè ma seriamente, se nel mezzo del nulla due disperati vestiti di stracci accompagnati da un demente ambulante mi vengono a proporre di trasportare una principessa nella capitale della galassia, promettendomi il pagamento una volta arrivati là, come minimo gli sparo. :asd:Io invece no, se mi danno i crediti in anticipo e tali crediti sono smerciabili sul pianeta dove stiamo andando.
Vabbè ma seriamente, se nel mezzo del nulla due disperati vestiti di stracci accompagnati da un demente ambulante mi vengono a proporre di trasportare una principessa nella capitale della galassia, promettendomi il pagamento una volta arrivati là, come minimo gli sparo. :asd:
Stessa cosa per due disperati vestiti di stracci accompagnati da due droidi che si rivolgono ad una canaglia è un sacco di pulci per andare ad Alderaan?
Stessa cosa per due disperati vestiti di stracci accompagnati da due droidi che si rivolgono ad una canaglia è un sacco di pulci per andare ad Alderaan?
Con la differenza che Han chiede 10k (che era già un extra dovuto alla loro necessità di evitare l'impero, per cui si presume che il viaggio costasse di partenza molto meno) e loro si accordano per 2k subito e altri 15k all'arrivo. Per cui è sì un rischio, ma se non altro con l'anticipo si paga (presumibilmente) il viaggio, il resto sarebbe guadagno. Inoltre Obi-Wan e Luke non hanno il demente ambulante :asd:
Nightgaunt
21-07-17, 12:14
Che poi ha comunque truffato Watto con la forza, tanto valeva dargli il manico della spada laser in testa e scappare col propulsore.
Che poi ha comunque truffato Watto con la forza, tanto valeva dargli il manico della spada laser in testa e scappare col propulsore.
ma visto che lui non poteva perchè è il buonino della situazione, sarebbe bastato dirlo al capo della sicurezza della regina ed avrebbero avuto il motore senza quella scemata di corsa :asd:
Nightgaunt
21-07-17, 13:32
ma visto che lui non poteva perchè è il buonino della situazione, sarebbe bastato dirlo al capo della sicurezza della regina ed avrebbero avuto il motore senza quella scemata di corsa :asd:
Però poi ci saremmo persi una delle 3 scene migliori del film.
Perchè oltre a quella, i pescioni giganti e il triello, non resta molto.
Det. Bullock
21-07-17, 14:14
Ma Bullock, arrivato su Corusant il contrabbandiere poteva usare quelle datarie per comprarsi qualsiasi cosa!
Non se le datarie sono tracciabili, c'è una ragione per cui se ti pagano con carta devi per forza fare la ricevuta.
Se tu noti lui prova a usare il mind trick e fallisce, e credo che dargli il manico della spada laser avrebbe attirato troppo l'attenzione, si risolve a truffarlo con la forza solo quando si ritrova alle strette e usando un metodo non sgamabile.
Però poi ci saremmo persi una delle 3 scene migliori del film.
Perchè oltre a quella, i pescioni giganti e il triello, non resta molto.
quella dei pescioni almeno è simpatica tipo quei pseudodocumentari sugli animali in una evoluzione parallela di focus, ma tanto, nel malaugurato caso mi venga in mente di rivedere ep.1, salto totalmente la parte su tatooine :asd:
secondo me l'unica scena decente di questo film è quella dell'attacco alla nave controllo droidi, copia sputata di quella di ep.IV, anche perchè i caccia di naboo sono fighissimi :snob:
p.s.
il triello? :look:
maul vs quigon vs obiwan (sono in tre, quindi non è un duello)
maul vs quigon vs obiwan (sono in tre, quindi non è un duello)
ommadò :asd:
Beh, si dice così
Edit: no, forse no. triello non si intende una sfida tra tre persone che combattono tra loro? cioè tutti contro tutti? se sono due "fazioni" che si fronteggiano, indipentemente da quanti siano a combattere, resta un duello.
Credo.
Beh, si dice così
Edit: no, forse no. triello non si intende una sfida tra tre persone che combattono tra loro? cioè tutti contro tutti? se sono due "fazioni" che si fronteggiano, indipentemente da quanti siano a combattere, resta un duello.
Credo.
Dueemezzello. :sisi:
Beh, si dice così
Credo.
forse è threesome? :asd:
Alastor_Tiziano
17-08-17, 20:51
Intanto
http://guerrestellari.net/stephen-daldry-alla-regia-dello-spin-off-star-wars-obi-wan/
Tiberius Ren
17-08-17, 20:51
Notizia non ancora confermata ufficialmente, pare confermato che il terzo spin off sarà su Obi Wan!
E forse è stato scelto anche il regista.... Non c'è ancora uno script pronto e non c'è indicazione del cast. Ritornerà Ewan McGregor?
Fonte: http://www.ign.com/articles/2017/08/17/star-wars-obi-wan-kenobi-standalone-film-revealed
Io spero torni mcgregor, una delle note positive dei prequel
Non mi dispiacerebbe un film decente con il povero McGregor nella parte di Obi-Wan.
Alastor_Tiziano
17-08-17, 23:04
É cosa racconteranno in questo film ?? Compare praticamente in 6 film, aggiungete le serie a cartoni e sappiamo praticamente tutto del Jesi in questione.
Dopo episodio 3 farà 20 anni di solitudine su Tatooine, quindi ! Un film su prima di episodio I ?
Tiberius Ren
17-08-17, 23:38
É cosa racconteranno in questo film ?? Compare praticamente in 6 film, aggiungete le serie a cartoni e sappiamo praticamente tutto del Jesi in questione.
Dopo episodio 3 farà 20 anni di solitudine su Tatooine, quindi ! Un film su prima di episodio I ?
Non so se hai letto i fumetti.
Sono ambientati nel periodo tra Ep. III e Ep. IV, quando Luke aveva 10 anni.
Anche io avevo molte remore sulla bontà di questi racconti, ma devo ammettere che sono tra le storie migliori finora pubblicate.
Certo, mi intriga anche esplorare un periodo precedente ad Ep. I.
Necronomicon
18-08-17, 00:13
Secondo me dovrebbero fare uno spin off sui sith.
Sugli Ewoks
Tiberius Ren
18-08-17, 08:19
I Sith non esistono più... :sisi:
Non so se hai letto i fumetti.
Sono ambientati nel periodo tra Ep. III e Ep. IV, quando Luke aveva 10 anni.
Anche io avevo molte remore sulla bontà di questi racconti, ma devo ammettere che sono tra le storie migliori finora pubblicate.
Certo, mi intriga anche esplorare un periodo precedente ad Ep. I."Ufficialmente" hanno già raccontato la permanenza su Tatooine nei nuovi fumetti e in Rebels, quindi non credo riprendano l'ambientazione dell'eremita nel deserto... Potrebbero fare qualcosa pre-ep.I, o un'avventura in solitaria su Mandalore con Satine (e accontentare anche chi vuol vedere armature alla Boba Fett...)
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Tiberius Ren
18-08-17, 08:24
Pare che vogliano collegare questo spin off alla nuova trilogia... Ho come l'impressione che rivedremo Obi Wan o in Ep. VIII oppure in Ep. IX...