Visualizza Versione Completa : Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
Spidersuit90
26-05-19, 08:40
Beh, ma EA che c'entra con un ipotetico film su KOTOR?
Si parlava del vg. O almeno, io parlavo del VG.
Sul film ho molti dubbi, essendo cmq Disney a farlo :bua:
Necronomicon
26-05-19, 09:54
Sarà un film in quel periodo storico. Un film del videogioco non lo faranno mai :asd:
e appena non uscirà quello che i nerd vogliono partirà il solito teatrino degli sfigati
Spidersuit90
26-05-19, 12:45
e appena uscirà una merda fotonica partirà il solito teatrino degli sfigati
*easy fix
:sisi:
Nightgaunt
04-06-19, 16:27
Dopo le dichiarazioni di Hamil, anche l'attore che interpretava Ackbar ha dichiarato di essere stato umiliato pubblicamente da Johnson alla fine delle riprese di TLJ tanto da piangere per 30 minuti :asd:
Questa è la gente a cui è stato affidato il franchise, questo è il rispetto che hanno per la serie, i suoi fan e suoi personaggi.
Ah era un attore in costume? Pensavo fosse un pupazzo, non mi sembra si veda mai in piedi in nessun film della saga. Mi sfugge poi il senso di richiamare l'attore originale per quei 3 secondi che compare nel film, ma vabbè :asd:
After Ackbar's scenes in The Last Jedi were complete, the crew took footage of Rose in the Ackbar's costume saying "It's a wrap", a reference to the character's death and his famous "It's a trap" line.[30][51] That shot was featured in behind-the-scenes footage shown at the 2017 D23 Expo.[51] Although intended as a joke, Rose found the gesture offensive and said he cried inside the costume.
Povera stellina
Det. Bullock
04-06-19, 17:34
Un'altro David Prowse, quello ancora sta a piangere perché Lucas lo aveva doppiato e perché usò Sebastian Shaw nella scena in cui Luke gli toglie la maschera.
Dopo le dichiarazioni di Hamil, anche l'attore che interpretava Ackbar ha dichiarato di essere stato umiliato pubblicamente da Johnson alla fine delle riprese di TLJ tanto da piangere per 30 minuti :asd:
Questa è la gente a cui è stato affidato il franchise, questo è il rispetto che hanno per la serie, i suoi fan e suoi personaggi.? Umiliato?
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Rose? He? Cried inside the costume?
Ma quale sarebbe la (presunta ) offesa?
Prowse dovettero doppiarlo perché aveva un accento da contadino.
Det. Bullock
05-06-19, 00:48
Prowse dovettero doppiarlo perché aveva un accento da contadino.
E voce troppo acuta, però lui si era convinto che avrebbero usato la sua voce in presa diretta e quando all premiere si accorse di essere stato doppiato la prese malissimo, sul set di epV spesso dava problemi rifiutandosi di dire le battute e siccome si erano accorti che aveva spifferato alcuni dettagli della sceneggiatura durante la lavorazione decisero di non dirgli del colpo di scena.
No ok cioè Rose ha detto che era offensivo fare la battuta it s a wrap?
Quindi siamo davvero in presenza di una social justice merda di quelle gravissime
Scusate è che non seguo i gossips degli attori etc
No ok cioè Rose ha detto che era offensivo fare la battuta it s a wrap?
Quindi siamo davvero in presenza di una social justice merda di quelle gravissime
Scusate è che non seguo i gossips degli attori etc
Timothy Rose, l'attore dentro il costume di Ackbar. Si stava parlando di quello.
Spidersuit90
05-06-19, 07:38
Però non capisco una cosa... se tanto stava dentro un costume e la voce non piaceva per vari motivi, perchè scegliere proprio lui? :uhm:
Se tanto ci puoi mettere chiunque, tanto vale metterci quello con la voce decente, no? :asd:
Timothy Rose, l'attore dentro il costume di Ackbar. Si stava parlando di quello.Aaaaaaahhhh ahahahha porca l oca non ci stavo a capi niente xD xD xD
Anche io pensavo a Rose personaggio di Ep.8, che si veste da calamaro e poi piange.... e non capivo :bua:
Capisco ancora meno un attore vestito da calamaro che piange perchè gli fanno storpiare una battuta, in effetti. :look:
Nightgaunt
05-06-19, 12:04
Ackbar è una leggenda sia nel lore che nel fandom.
Ci puoi trattare così la cinesotta, il booga, al limite Jar Jar...
Det. Bullock
05-06-19, 12:23
Ackbar è una leggenda sia nel lore che nel fandom.
Ci puoi trattare così la cinesotta, il booga, al limite Jar Jar...
E il meme è parte di quella leggenda, ormai siamo alla leggenda nera tipo quel documentario in cui Prowse lamenta l'ingiustizia di non aver potuto fare la scena in cui gli toglie la maschera.
Poi mi piace che ancora non entri intesta alla gente che Kelly Marie Tran è vietnamita e non cinese.
Poi qui vedo tanti fan dell'ultima ora che dicono "Ackbar qui e Ackbar lì" quando anche nel vecchio universo espanso il suo ruolo era comunque ridotto e spariva e riappariva un po' a come gli girava a chi scriveva. Lo si vedeva un po' di più nei videogiochi perché l'attore che gli dava la voce (non lo stuntman che indossava il costume) era un attore di secondo piano quindi aveva ripreso il ruolo nei videogiochi, in particolare nel primo X-wing dove era lui a dettare i briefing durante la campagna (mentre Dodonna, sempre con la voce dell'attore originale, dava i briefing delle missioni "storiche") ma anche lì era comunque una presenza tutto sommato secondaria.
Ackbar è diventato leggenda con il meme "it's a trap". Non mi pare proprio fosse un personaggio leggendario del fandom prima di questo. Nei film è una figura di sfondo, è un soldato e i soldati in guerra muoiono, non so che "rispetto" dovevano dargli oltre a farlo comparire in scena, cosa che potevano benissimo non fare comunque e nessuno si sarebbe lamentato. Visto che era famoso per il meme, volevano "onorare" la sua fama facendogli fare quella battuta. Ma poverino si è offeso e ha pianto, un vero martire :sisi: Se però la cinese si lamenta perché metà internet l'ha insultata per cose al di fuori del suo controllo invece è una snowflake sjw
Necronomicon
05-06-19, 13:07
Bah, francamente sarebbe stato più sensato far sacrificare il polpo invece di capelli rosa. Un personaggio introdotto nel film e consumato nel film, avrei visto effettivamente meglio quel ruolo in Ackbar in modo da ottenere lo stesso scopo (uccidere ogni personaggio del vecchio star Wars come segno di discontinuità) ma con almeno un legame "storico" nel farlo.
Tutti questi discussi sono Non-Problemi cmq, chissene frega
Nightgaunt
05-06-19, 13:23
Bah, francamente sarebbe stato più sensato far sacrificare il polpo invece di capelli rosa. Un personaggio introdotto nel film e consumato nel film, avrei visto effettivamente meglio quel ruolo in Ackbar in modo da ottenere lo stesso scopo (uccidere ogni personaggio del vecchio star Wars come segno di discontinuità) ma con almeno un legame "storico" nel farlo.Concordo.
Ma invece no, serviva l'ammiraglio Gender Studies, così anche mia mamma si può immedisimare in Star Wars e il film supera il bechercoso test.
Vorrei vedere la quantità di merchandise di Ackbar venduta rispetto a quella di Gender Studies o l'involtino primavera.
Det. Bullock
05-06-19, 15:45
Poe conosceva Ackbar e si sarebbe istintivamente fidato anche con gli ordini strani, l'ammiraglio Holdo è essenzialmente Leia senza l'aura di leggenda di Leia (e viene dallo stesso ambiente cioé l'aristocrazia di Alderaan) e senza quel rapporto di confidenza che c'era tra Leia e Poe (persino lo schiaffo è un segno di confidenza, fa capire che quello tra Leia e Poe è quasi più un rapporto madre-figlio che tra generale e sottoposto), con Ackbar l'arco narrativo di Poe non sarebbe stato possibile o sarebbe risultato spuntato.
Poe conosceva Ackbar e si sarebbe istintivamente fidato anche con gli ordini strani, l'ammiraglio Holdo è essenzialmente Leia senza l'aura di leggenda di Leia (e viene dallo stesso ambiente cioé l'aristocrazia di Alderaan) e senza quel rapporto di confidenza che c'era tra Leia e Poe (persino lo schiaffo è un segno di confidenza, fa capire che quello tra Leia e Poe è quasi più un rapporto madre-figlio che tra generale e sottoposto), con Ackbar l'arco narrativo di Poe non sarebbe stato possibile o sarebbe risultato spuntato.Bravo
Ackbar è una leggenda sia nel lore che nel fandom.È un personaggio ricorrente che il pubblico ha sempre trovato simpatico, ma da qui ad essere una leggenda ce ne passa. Se non fosse stato per il meme forse sarebbe stato dimenticato.
con Ackbar l'arco narrativo di Poe non sarebbe stato possibile o sarebbe risultato spuntato.
e sarebbe stato meglio.
Cmq io voto per una trilogia ambientata in un pianeta-isola tropicale, con tutte tipe forti etc così il gender è happy ma tutte seminude e lesbo
Cmq io voto per una trilogia ambientata in un pianeta-isola tropicale, con tutte tipe forti etc così il gender è happy ma tutte seminude e lesbo
Star Wars: Extreme Beach Volleyball
Nuova serie animata esclusiva Disney+
Tutte belle stile Final Fantasy X con le minigonnine e , sicuro, senza mutandine sotto!
non esattamente così ma l'hanno già fatto :asd:
Poi arrivano i jedi con la "spada de foco".
due "belle" notizie dal nuovo parco a tema star wars "galaxy edge":
A STAR WARS: GALAXY'S EDGE CAST MEMBER SAID THEY DON'T SAY 'YOUNGLINGS' BECAUSE OF THE CHILD MURDERS
https://www.newsweek.com/star-wars-galaxys-edge-cast-younglings-disney-1442668
cattivo anakin-darth fener/vader, come si è permesso? :piange:
Here's Why You Can't Wear Costumes At Disney's 'Star Wars' Theme Park 'Galaxy's Edge'
https://www.forbes.com/sites/erikkain/2019/06/04/heres-why-you-cant-wear-costumes-at-disneys-star-wars-theme-park-galaxys-edge/#5878e36a4a73
Mi spiegate la prima notizia (link di manuè) che non vedo un SW da secoli?
anakin in ep3 uccide tutti i giovani apprendisti
- - - Aggiornato - - -
Here's Why You Can't Wear Costumes At Disney's 'Star Wars' Theme Park 'Galaxy's Edge'
https://www.forbes.com/sites/erikkain/2019/06/04/heres-why-you-cant-wear-costumes-at-disneys-star-wars-theme-park-galaxys-edge/#5878e36a4a73
The thinking behind this policy is actually pretty straightforward. If guests showed up in costume, it would be difficult to tell who was a costumed employee and who was a costumed guest. If the only adults at the park in costume are employees, you can rest assured that the person you're taking a picture with or getting an autograph from is an official representative of the park.
If anyone could dress up in a costume, ill-intentioned guests could make a great deal of mischief, disrupting other guests with pranks and other deceptions and possibly doing much worse. It's a shame, because it really would be fun if more people were in costume, but the policy is in place to protect the majority of guests from any potential bad apples. Such is life.
- - - Aggiornato - - -
A STAR WARS: GALAXY'S EDGE CAST MEMBER SAID THEY DON'T SAY 'YOUNGLINGS' BECAUSE OF THE CHILD MURDERS
https://www.newsweek.com/star-wars-galaxys-edge-cast-younglings-disney-1442668
In response to our request for comment, Disneyland says that cast members do not avoid the word "younglings." "Our cast members use that word daily in the new land, Star Wars: Galaxy's Edge, as part of the interaction with guests," Disney officials said in a statement to Newsweek.
La restrizione sui costumi ha senso, i cosplayer se ne faranno una ragione e hanno mille altre occasioni per vestirsi a tema...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Ao Jedi Fallen Order si presenta piuttosto bene
Det. Bullock
09-06-19, 15:26
La cosa dei costumi mi pare sia la politica standard di tutti i parchi Disney tra l'altro, per ovvie ragioni.
Mio fratello ci ha lavorato e da quel che mi ha detto già è difficile tenere a bada le persone pagate per stare lì, figuriamoci complicare la situazione con gente che viene da fuori.
Jedi Fallen Order mi ha fatto una pessima impressione. Mi è sembrato di rivedere Jedi Outcast (inteso come meccaniche vecchissime) senza il carisma del protagonista
Nightgaunt
09-06-19, 17:46
Jedi Fallen Order mi ha fatto una pessima impressione. Mi è sembrato di rivedere Jedi Outcast (inteso come meccaniche vecchissime) senza il carisma del protagonistaEse, scordati pure le meccaniche di jedi outcast, 3/4 degli utenti qui non riuscirebbe a uscire dalla base imperiale iniziale neanche a difficoltà padawan.
Det. Bullock
09-06-19, 20:48
Più che Jedi Outcast mi ricorda vagamente Force Unleashed e non è un pregio visto che a me la formula God of War applicata ai Jedi non attira, sembra esserci qualche elemento di combattimento stile Dark Souls quando ci sono gli scagnozzi degli inquisitori ma potrebbe essere solo una superficiale mano di vernice.
Però c'è Saw Gerrera e mi piace il robottino, se viene una cosa un minimo competente ci faccio un pensierino ma di certo non faranno sfaceli a livello di gameplay, i tempi di Tie Fighter erano finiti ben prima che la Disney entrasse in campo.
Spidersuit90
10-06-19, 14:06
E' un The Force Unleashed 3.0, ma più lento e goffo nei movimenti non di combattimento.
Sul resto... l'avete visto il wookie in cella? :facepalm:
L'UE4 si presta bene per effetti particellari e superfici non "vive"... su tutto il resto sembra cera/pongo.
Sono contento ci sia Saw Gerrera, positivo che ci siano collegamenti coi film.
per chi fosse interessato: vista già 3 volte in vari anni, è bellissimo (e poi non è quella cagata di film con l'orchestra che ci suona sopra)
JOHN WILLIAMS
Main Title - Anakin’s Theme - The Flag Parade - Yoda’s Theme - Duel of the Fates - Across the Stars - The Adventures of Han – Princess Leia’s Theme - Here They Come
Cantina Band - The Imperial March (Darth Vader’s Theme) - Han Solo and the Princess - The Asteroid Field - Luke & Leia - The Forest Battle -The Jedi Steps and Finale
The Rebellion is Reborn- The Throne Room and End Title
Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi di Milano
Direttore Simone Pedroni
Il sesto e ultimo appuntamento all’Auditorium di Milano della stagione estiva 2019 de laVerdi ripropone un concerto che aveva debuttato nella stagione 2014-15 e che ora viene rinnovato nella proposta, seguendo l’evoluzione della saga di fantascienza più amata della storia del cinema, diretta da George Lucas per la prima volta nel 1977 e giunta ormai all’ottavo episodio. Simone Pedroni, pianista di fama internazionale qui si presenta nella veste di direttore dell’Orchestra Sinfonica di Milano e con un programma incentrato sulla grande musica di John Williams e, dato che la Saga di Star Wars si è arricchita di nuovi capitoli musicati da Williams, in questo concerto sono inclusi anche tre brani che verranno eseguiti in prima assoluta italiana: “The Adventures of Han”, ”The Rebellion is Reborn” ,”Han Solo and the Princess”
OFFERTA RISERVATA
Biglietti: €15 anziché 25.00, under30 €10
prenotazione entro le ore 15 di venerdì 12 luglio a tania.salemme@laverdi.org
Resistance è durata poco, un po' una delusione purtroppo e infatti la chiudono già con la seconda stagione, personaggi odiosi e situazioni spesso molto stupide. Forse in questa stagione aggiusteranno un po' il tiro, il trailer promette comunque bene
https://www.youtube.com/watch?v=JkJtdJKCVto
non sono riuscito ad andare oltre i primi 20 secondi del trailer :facepalm:
Det. Bullock
15-08-19, 21:48
Addirittura, per me promette bene.
Peccato solo che finisca già adesso, mi chiedo se fosse una mossa pianificata (c'è una tendenza a non fare più di tre stagioni per una serie animata per bimbi negli USA, serie che durano di più come Adventure Time o Steven Universe sono abbastanza rare) o se si tratta del generale rallentameno post-Solo.
beh dai, oggettivamente era un po' bruttina la prima stagione. Mi ha deluso sotto tutti i punti di vista e non mi sembra sia stato un grande successo di pubblico.
Avrei preferito vederlo al cinema :wat2:
È ufficiale: Ewan McGregor ha siglato un contratto con la Lucasfilm per tornare a interpretare Obi Wan Kenobi in una serie dedicata al mitico jedi in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+.Quello che inizialmente sembrava il classico rumour ferragostano, diffuso dal sito Cinelinx (http://www.cinelinx.com/movie-news/movie-reviews-movie-news/exclusive-ewan-mcgregor-signs-on-for-obi-wan-kenobi-return/), è stato poi confermato da Deadline (https://deadline.com/2019/08/ewan-mcgregor-obi-wan-kenobi-disney-plus-star-wars-1202669319/), The Wrap (https://www.thewrap.com/ewan-mcgregor-in-talks-to-return-as-obi-wan-kenobi-in-disney-series/), Variety (https://variety.com/2019/tv/news/obi-wan-kenobi-series-ewan-mcgregor-disney-plus-1203304387/) e The Hollywood Reporter (https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/star-wars-ewan-mcgregor-talks-an-obi-wan-kenobi-series-disney-1201364), che hanno verificato la storia.
Sono anni che si parla del possibile ritorno di Obi Wan: originariamente era previsto uno spinoff cinematografico in uscita a dicembre 2020 o 2021, l’annuncio sarebbe stato fatto l’anno scorso dopo l’uscita di Solo, il cui insuccesso ha convinto la Lucasfilm a ripensare all’intero ciclo “A Star Wars Story”.
La serie sarà composta da sei/otto episodi, e dovrebbe essere annunciata ufficialmente alla D23 Expo la settimana prossima, dove si prevede che comparirà anche lo stesso Ewan McGregor. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020. Non sono ancora stati annunciati showrunner, sceneggiatori o registi (anche se Starwarsnews (https://www.starwarsnewsnet.com/2019/08/deadline-obi-wan-series-disney-plus.html) conferma che la sceneggiatura del pilot è pronta ed è “fantastica”, secondo una fonte a loro nota).
Si tratta della terza serie live action per Star Wars, dopo The Mandalorian (https://tv.badtaste.it/serie/the-mandalorian/) (in arrivo in autunno) e Cassian Andor.
https://tv.badtaste.it/2019/08/ufficiale-ewan-mcgregor-sara-obi-wan-in-una-serie-di-star-wars-per-disney/
ewan aveva schifato l'aver dovuto recitare in star wars e adesso risponde al richiamo dei money...
Nightgaunt
16-08-19, 08:43
La Disney che cancella l'intero progetto cinematografico "A Star Wars Story" perché Solo va malissimo, non capendo che il grosso è dovuto all'orrore di Ryan :asd:
Immagino appigli a storie narrate in Clone Wars (tipo quella della principessa, dignitaria o quello che era con cui pareva avesse avuto una storia)
ewan aveva schifato l'aver dovuto recitare in star wars e adesso risponde al richiamo dei money...Ma quando mai!?
Pete.Bondurant
16-08-19, 12:47
Ma quando mai!?Dichiarò più volte che non gli era piaciuto lavorare nella prima trilogia, ma più che per Star Wars in sé per il fatto che per la maggior parte del tempo recitava davanti a un green screen parlando a delle palline da tennis.
Anche Liam Neeson disse cose simili.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La Disney che cancella l'intero progetto cinematografico "A Star Wars Story" perché Solo va malissimo, non capendo che il grosso è dovuto all'orrore di Ryan :asd:Concordo, per me non hanno capito niente...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
16-08-19, 18:28
Dichiarò più volte che non gli era piaciuto lavorare nella prima trilogia, ma più che per Star Wars in sé per il fatto che per la maggior parte del tempo recitava davanti a un green screen parlando a delle palline da tennis.
Anche Liam Neeson disse cose simili.
Anche Ian McKellen disse lo stesso de ISDA.
Anche Ian McKellen disse lo stesso de ISDA.E poi caspiterina ne ha fatti altri tre!
Sandro Storti
16-08-19, 21:37
E poi caspiterina ne ha fatti altri tre!
I soldi fan comodo a tutti
Pete.Bondurant
16-08-19, 22:22
Anche Ian McKellen disse lo stesso de ISDA.Se non ricordo male però si riferiva più che altro a lo Hobbit.
Necronomicon
17-08-19, 00:30
Sì, nell'intervista parlava de Lo Hobbit dove, a differenza che nella trilogia, avendo tutti nani e Hobbit hanno optato per schermi verdi a manetta, invece che i trucchetti usati nella trilogia dell'anello
e come gli si può dare torto?
https://i.imgur.com/M8leL8h.png
:asd:
Det. Bullock
17-08-19, 20:28
e come gli si può dare torto?
https://i.imgur.com/M8leL8h.png
Con Ewan McGregor l'esperienza era stata simile, con l'aggiunta che Lucas spesso non dava direzioni oppure le dava generiche.
Sandro Storti
18-08-19, 00:10
Si vero era Lo hobbit.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/68651633_2885689874778790_3973641465233408000_n.jp g?_nc_cat=107&_nc_oc=AQlZCBG9Ly7MhldB_d9lJhgaXbTF24E44B7MlIVoo5T NF-s8Ajtehwqtn-lFVTsrs94&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=4ccee2d5255894fcd484f66522bbc50d&oe=5DDE69C3
https://pbs.twimg.com/media/ECqBWK5U8AAVoig?format=jpg&name=4096x4096
good, 12 novembre è praticamente qua dietro
Spidersuit90
23-08-19, 15:59
Dita incrociatissime :D
Ho grandi aspettative per questa serie :sisi:
Speriamo di non rimanere delusi.
Ecco il trailer di the mandalorian
https://www.youtube.com/watch?v=aOC8E8z_ifw
Sceneggiatura già pronta e riprese l'anno prossimo :)
McGregor will reprise his role as Obi-Wan Kenobi in a new original series, coming to #DisneyPlus (https://twitter.com/hashtag/DisneyPlus?src=hashtag_click).
https://twitter.com/starwars/status/1165066376429486080
Alastor_Tiziano
24-08-19, 05:58
Obi Wan che protegge i poveri contadini dalla minaccia Tusken ... boh, vedremo, spero sia una miserie da poche puntate
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
quella a 0:39 è gina carano? :o
certo che la disney fa solo robe per bambini
Spidersuit90
24-08-19, 07:52
Boba Cazzoduro Fett :rullezza:
Boba Cazzoduro Fett :rullezza:Mmmm, no.
Spidersuit90
24-08-19, 08:02
Come no? :uhoh:
Fixo allora: Manda Cazzoduro loriano :rullezza:
:bua:
EDIT: leggo cmq che non si sa nulla di chi sia in effetti il Mandaloriano... a sorpresa si scoprirà che è sempre stato Boba, ci scommetto :snob:
lezard valeth
24-08-19, 08:45
Gia detto e ridetto, l'anno prossimo addio Netflix benvenuta Disney.
Spidersuit90
24-08-19, 09:14
https://twitter.com/starwars/status/1165066376429486080
:alesisi:
I mandaloriani erano un clan di guerrieri e cacciatori di taglie, tutti con armatura simile a quella di Fett, per cui può essere chiunque. L'attore dentro il casco è Pedro Pascal?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
È da quando siamo rimasti orfani di Firefly che aspetto un altro western nello spazio
Il Fedel Griso
24-08-19, 14:10
Dai che questo sembra interessante, dita incrociate.
Det. Bullock
24-08-19, 16:57
quella a 0:39 è gina carano? :o
Sì.
E c'è pure QUEL Werner Herzog.
https://pbs.twimg.com/media/ECwE_nmU0AAQBMs?format=jpg&name=900x900
Spidersuit90
24-08-19, 18:45
Orrendissimo :rotfl:
Quello dietro sembra uno degli zii di Casper il fantasma :asd:
l'importante è la sostanza
Spidersuit90
24-08-19, 18:54
l'importante è la sostanza
La sostanza l'hanno bruciata tutta in Ep8 mi sa :asd:
Tutte le porte aperte nel 7 le hanno chiuse malamente in 8.
Vedremo JJ che caccia fuori col 9 per salvare il salvabile, ma la trilogia è rovinata purtroppo...
Also
https://pbs.twimg.com/media/ECuhbN5X4AIdq4y.jpg
7 e 8 sono gli unici episodi che occupano lo stesso spazio temporale... ovvero che l'8 doveva essere nel 7. Il fatto che al 9 passi un poco di tempo fa ben sperare.
https://pbs.twimg.com/media/ECuhbN5X4AIdq4y.jpg
notare la distanza "siderale" tra la timeline fino a mandalorian (il quale dal trailer si presume buono) e le merdacciate temporalmente dopo.
Spidersuit90
25-08-19, 08:13
Immagino che nel buco tra The Mandalorian e i primi film della nuova saga, faranno o telefilm o libri/comics a manetta (cosa che già accade).
Necronomicon
25-08-19, 09:25
Immagino che nel buco tra The Mandalorian e i primi film della nuova saga, faranno o telefilm o libri/comics a manetta (cosa che già accade).Possono spiegare chi cazzo è il cattivo del 7 in quel lasso temporale. E le avventure adolescenziali dell'accademia jedi di Luke.
Possono farci una intera serie televisiva. Già me la vedo, con i problemi da High school, i bulletti, i primi amori, il ballo di fine anno
Immagino che nel buco tra The Mandalorian e i primi film della nuova saga, faranno o telefilm o libri/comics a manetta (cosa che già accade).
se gli eventuali film/telefilm gli vengono come le robe della nuova saga, farebbero meglio a lasciar perdere, dell'altra roba personalmente non mi interessa nulla.
Possono spiegare chi cazzo è il cattivo del 7 in quel lasso temporale. E le avventure adolescenziali dell'accademia jedi di Luke.
ancora c'è qualcuno che ha la speranza che abbiano la benchè minima intenzione di spiegare qualcosa?
si deve prendere quello che fanno defluire dai loro sfinteri craniali così come è, dargli i soldi e ringraziare anche.
Possono farci una intera serie televisiva. Già me la vedo, con i problemi da High school, i bulletti, i primi amori, il ballo di fine anno
se tirassero fuori una sit com tipo "bayside school - saved by the bell" potrebbe anche non essere una cosa del tutto malvagia :asd:
Stanno già spiegando cosa succede, solo che per te non esiste tutto quel mondo.
finchè non lo faranno in film/telefilm, anche a cartoni, no.
https://pbs.twimg.com/media/ECwE_nmU0AAQBMs?format=jpg&name=900x900
Cosa c'è sullo sfondo, il funko pop di Palpatine?
Det. Bullock
25-08-19, 20:49
No, è l'anteprima del DNR applicato all'edizione 4K del blu ray dell'esalogia originale. :asd:
Peccato perché il resto del poster mi piace parecchio.
dal colore si direbbe grande puffo :asd:
ringraziate voi stessi per questo, si tornerà a leccare il cazzetto ai nerd rivangando per l'ennesima volta la vecchia trilogia, così è il vero Star Wars
lezard valeth
26-08-19, 07:54
il risultato del non leccare e' stato quel disastro di Ep8, meglio la leccatina (se fatta bene)
beh...
https://screenrant.com/star-wars-9-palpatine-poster-toy-movie-cartoon/
https://comicbook.com/starwars/2019/08/25/star-wars-the-rise-of-skywalker-poster-palpatine-hot-toys-figure/
realty > sarcasm
*ho preso i primi 2 link che ho trovato, avevo leggiucchiato la notizia questa mattina presto :asd:
Comunque la butto là: Luke sarà il super cattivo e quello dietro è lui
Spidersuit90
26-08-19, 09:57
il risultato del non leccare e' stato quel disastro di Ep8, meglio la leccatina (se fatta bene)
^this
O meglio, il problema è stato dare ad una diversa persona la regia di episodio 8. Imho, si dovrebbero lasciare nelle mani di un solo regista i blocchi di saghe. Passare da un regista all'altro significa cambiare da un film all'altro troppe cose che stonano l'uno con l'altro.
E no Ceccazzo, non dobbiamo ringraziare noi stessi se torna l'imperatore... saremmo stati felici di rimanere sui nuovi personaggi, ma sai, in episodio 8 hanno deciso di eliminare il super cattivo senza dire nulla sulle sue origini :boh2:
se non state attenti vi beccate, spoiler di un rumor
i viaggi nel tempo nei luoghi e negli eventi principali dell'esalogia
ep8 aveva distrutto tutto il dogma di star wars, anche la brutta copia dell'imperatore era stata fatta sparire per lasciar spazio a qualcosa di nuovo, te lo dice chiaro e tondo pure nel film. Preferivo questo corso che l'ennesimo rinvangamento del passato. Adesso vedrai che la fisher verrà inserita a forza con scene scollegate l'una dall'altra perchè se no IL POPOLO DEL WEB INSORGE
Spidersuit90
26-08-19, 10:36
Vedremo. Certo ho trovato più intrigante il trailer di Mandalorian che non di Ep 9 :bua:
Sinceramente la saga degli Skywalker ha un poco sfrangiato i maroni mi sa :asd:
lezard valeth
26-08-19, 10:40
Per me la Fisher neanche doveva comparire in Ep7, completamente sfondata nell'aspetto e nella testa, con una capacita' recitativa ridotta quasi a zero.
Il marchettone andava fatto?
Bastava dire che era morta (magari uccisa da Kylo, DRAMA assicurato)
https://www.youtube.com/watch?v=3n1T3HxHd7Y
Alastor_Tiziano
26-08-19, 14:46
Quindi Rey è un clone dell'imperatore/Anakin, ed ha dei gemelli ...
trailer con un'ammucchiata di nulla.
MrWashington
26-08-19, 15:19
Cosa ho visto...
se non state attenti vi beccate, spoiler di un rumor
i viaggi nel tempo nei luoghi e negli eventi principali dell'esalogia
ep8 aveva distrutto tutto il dogma di star wars, anche la brutta copia dell'imperatore era stata fatta sparire per lasciar spazio a qualcosa di nuovo, te lo dice chiaro e tondo pure nel film. Preferivo questo corso che l'ennesimo rinvangamento del passato. Adesso vedrai che la fisher verrà inserita a forza con scene scollegate l'una dall'altra perchè se no IL POPOLO DEL WEB INSORGEBastava farle fare una morte onorevole in ep8 anzi che farle fare Mary Poppins... [emoji29]
sempre stato d'accordo che sia una scena inconcepibile
Quindi Rey è un clone dell'imperatore/Anakin, ed ha dei gemelli ...
il che spiegherebbe l'illusione con tutti gli specchi di se stessa vista in episodio 8 :snob:
Spidersuit90
26-08-19, 16:10
Lo spirito dell'imperatore si impossessa di Rey, io vi lo dico :snob:
Oppure è un sogno :boh2:
credo che sia una visione, non penso proprio che si giocheranno rey dark side, anche perchè come si è visto non ha proprio il fisico/fattezze per tenere quel ruolo. In quel frame è abbastanza fuori posto
lezard valeth
26-08-19, 16:20
Chissa' quanto se la ride Lucas, tutti a dargli addosso per Ep1-3 e poi...
Spidersuit90
26-08-19, 16:20
Però "Rise of Skywalker" fa intendere che Ben Solo, aka Kylo Ren, debba diventare buono in qualche modo...
Bhò.
Con l'imperatore di mezzo tutto può essere :sisi:
Immagino le urla strozzate di sorpresa quando il pubblico assisterà alla imprevedibile scena in cui Rey e Kylo combatteranno insieme contro un nemico comune, e le lacrime di commozione quando lui si sacrificherà come redenzione per aver ucciso Han
E niente, bisogna per forza fare la spada "strana" altrimenti il pubblico potrebbe non capire che è un film diverso dai precedenti
Bastilla Shan+esperimento di palpatine=Rey
Spidersuit90
26-08-19, 17:50
E niente, bisogna per forza fare la spada "strana" altrimenti il pubblico potrebbe non capire che è un film diverso dai precedenti
In realtà quella spada è già apparsa in una serie animata :sisi:
https://i.redd.it/8geqclzzaki31.png
MrWashington
26-08-19, 19:35
Bastilla Shan+esperimento di palpatine=ReyCazzo vero :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
MindbendeR
26-08-19, 23:36
Il trailer la dice tutta: vi siete innamorati della trilogia originale, vi siete turati il naso con i prequel, ora manca solo un film... e sganciateceli questi 20 pezzi per il biglietto!
Assolutamente ridicolo.
La Disney deve bruciare fino alle fondamenta.
https://i.forfun.com/jhrncwpb.jpeg
svelato il sith di episodio 9 :asd:
https://i.ytimg.com/vi/GRPTAcfn19Q/maxresdefault.jpg
svelato il sith di episodio 9 :asd:
https://i.ytimg.com/vi/GRPTAcfn19Q/maxresdefault.jpg
La teoria di Jar Jar sith è la cosa più bella uscita da Star Wars dai tempi di KOTOR.
La teoria di Jar Jar sith è la cosa più bella uscita da Star Wars dai tempi di KOTOR.
allora lo faceva apposta... :pippotto:
figuriamoci le peggiori...
Det. Bullock
30-08-19, 19:25
Il trailer la dice tutta: vi siete innamorati della trilogia originale, vi siete turati il naso con i prequel, ora manca solo un film... e sganciateceli questi 20 pezzi per il biglietto!
Assolutamente ridicolo.
La Disney deve bruciare fino alle fondamenta.
https://i.forfun.com/jhrncwpb.jpeg
Lo fece anche Lucas per i prequel, mi ricordo distintamente episodio I e III che avevano trailer basati sullo stesso concetto.
Alleggeriamo un po' orsu' :
https://www.youtube.com/watch?v=y3zs778-vb0
il principesso leilo :rotfl:
Nuova foto per The mandalorian
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190903/c1b6491f4bdc8bb1bedbf7e6d527c10e.jpg
Spidersuit90
03-09-19, 17:17
Sembrano action figures :asd:
Det. Bullock
03-09-19, 23:35
Sembrano action figures :asd:
Vero, hanno preso un fotogramma con poco o nulla di blur e sono tutti in costume facendolo sembrare un diorama.
Nessuno parla della notizia sensazionale di oggi????
Kevin Feige produrrà un nuovo film di Star Wars!!!!!
La notizia è trapelata dall' Hollywood Report prima di essere stata confermata ufficialmente dalla Disney: Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, produrrà un film di Star Wars.Le dichiarazioni di Alan Horn, CCO di Walt Disney Studios:
Siamo entusiasti dei progetti ai quali stanno lavorando Kathleen Kennedy e la Lucasfilm, non solo per quanto riguarda Star Wars ma anche per quanto riguarda Indiana Jones, oltre al loro coinvolgimento in Children of Blood and Bone con Emma Watts presso la Fox. Con la conclusione della saga degli Skywalker, Kathleen Kennedy sta aprendo una nuova era nelle storie di Star Wars, e sapendo quanto fosse fan Kevin Feige ha avuto perfettamente senso per questi due straordinari produttori collaborare a un film di Star Wars.
L’articolo dell’Hollywood Reporter sottende senza mai citarlo il fatto che Feige, prima o poi, possa prendere il posto della Kennedy e guidare la Lucasfilm, come si rumoreggiava dopo l’uscita di Gli Ultimi Jedi e Solo. Il contratto della Kennedy con la Disney scadrà il 2021, anche se il sito si affretta a sottolineare che al momento è saldamente al comando della Lucasfilm.
https://www.badtaste.it/2019/09/26/kevin-feige-produrra-un-nuovo-film-di-star-wars/393731/
Nessuno parla della notizia sensazionale di oggi????
Kevin Feige produrrà un nuovo film di Star Wars!!!!!
http://i.imgur.com/DeqVizC.gif
Siamo arrivati alla fase "Oh, fanno un altro film di Star Wars" pronunciato con lo stesso entusiasmo di quando trovi le sovracosce di pollo in offerta al discount, prima o poi doveva succedere.
Sandro Storti
26-09-19, 22:17
Ne sforneranno 1/2 all'anno come i marvel's film
Necronomicon
27-09-19, 08:21
Basta fare fuori la Kennedy, magari c'è speranza :asd:
Le faranno trovare una decapottabile davanti all'ufficio con il navigatore già settato per Dallas
Spidersuit90
27-09-19, 09:05
Siamo arrivati alla fase "Oh, fanno un altro film di Star Wars" pronunciato con lo stesso entusiasmo di quando trovi le sovracosce di pollo in offerta al discount, prima o poi doveva succedere.
^this
Che peccato... certo, sarei felice se i prossimi fossero ambientati in un futuro lontano, in cui non esiste la fottuta resistenza con le pezze al culo ma qualcosa più stile trilogia di Anakin, in cui anche i buoni erano messi bene a tecnologie... tutto sto appezzottamento al culo ha finito di rompere... voglio robe più awesome che non assistere all'ennesima cagata della resistenza che con 4 astronavi in croce sfonda i culi ai cattivoni che hanno centinaia di navi :bua:
Necronomicon
27-09-19, 09:59
Io voglio 3 ore di combattimenti con la spada laser tra Jedi e Sith. Chi se ne incula dei demojediani e della loro lotta contro gli imperialisti.
Voglio un film ignorante con bei combattimenti, qualche corsa tra gli asteroidi con le astronavi e poi solo gente che spara fulmini dall'ano.
Io voglio 3 ore di combattimenti con la spada laser tra Jedi e Sith.
300 jedi alle termopili
Io voglio 3 ore di combattimenti con la spada laser tra Jedi e Sith.
problemi a prendere sonno? :asd:
Voglio un film ignorante con bei combattimenti
esattamente quello che dovevano fare con solo: un film tutto o quasi ambientato nelle trincee che si vedono all'inizio.
problemi a prendere sonno? :asd:
esattamente quello che dovevano fare con solo: un film tutto o quasi ambientato nelle trincee che si vedono all'inizio.
OT ma se non l'hai visto recupera Torneranno i prati
film italiani recenti? e perfino seriosi nelle intenzioni? no grazie.
cavalieri di Ren
https://guerrestellari.net/wp-content/uploads/2019/09/star-wars-rise-skywalker-knights-ren.jpg
Necronomicon
01-10-19, 13:13
Banali
Il Fedel Griso
01-10-19, 22:31
cavalieri di Ren
https://guerrestellari.net/wp-content/uploads/2019/09/star-wars-rise-skywalker-knights-ren.jpg
Quelli della visione del primo film? Questa è un'altra storia appiccicata perché sì, finora.
Det. Bullock
02-10-19, 01:06
E prima ci si lamenta che non ci sono i cavalieri di Ren, poi che ci sono, decidetevi per Primus!
è star wars, che pretendi
Spidersuit90
02-10-19, 14:51
E prima ci si lamenta che non ci sono i cavalieri di Ren, poi che ci sono, decidetevi per Primus!
Sicuro saranno nell'ultimo film? :uhm:
Lo spero, perchè quella è un'altra cosa interessantissima lasciata in sospeso, purtroppo...
il problema non sono i cavalieri, è ren di suo :asd:
Voglio lo spin off sul capitano della corazzata del Primo Ordine
Hai consigliato un film del maestro Olmi a Manue'? :uhm:
Hai consigliato un film del maestro Olmi a Manue'? :uhm:
"il mestiere delle armi"
dopo tre ore di film guardo l'orologio e mi accorgo che sono passati solo 20 minuti
:caffe:
"il mestiere delle armi"
dopo tre ore di film guardo l'orologio e mi accorgo che sono passati solo 20 minuti
Pensa i gusti... è per me il capolavoro di Olmi, è nella mia top ten cinematografica all time, visto al cinema , preso il dvd che rivedo almeno una volta all'anno... con grande pena della mia metà che credo la pensi come te :asd: Un 'opera d'arte.
madunna ricordo ancora il tizio che presenta il campo di battaglia: fermo immobile, "nell'anno mille et cinquecentum" etc etc
curiosamente, ero attratto dal trailer... vederlo a casa di amici è stata una prova di forza per tutti :asd:
- - - Aggiornato - - -
presentami la tua metà va'... :asd:
Det. Bullock
02-10-19, 20:11
"il mestiere delle armi"
Io lo vidi da ragazzino al cinema e lo adorai.
Ma è anche vero che ero il tipo di ragazzino che aveva il nove/ottimo fisso in storia anche nei periodi in cui andavo relativamente male nel resto perché ero fissato quindi tutta la questione degli intrighi, dei tradimenti e del passaggio dalla guerra medievale a quella con artiglieria mi mandava (e mi manda tuttora) in brodo di giuggiole.
Peccato non ci sia in blu ray, ma il cinema italiano recente in alta definizione è come l'araba fenice mentre quello storico lo trovi quasi solo all'estero.
mica lo considero brutto come prodotto, eh :asd: dico solo che non è un film da vedere per passare il tempo
Det. Bullock
02-10-19, 22:07
mica lo considero brutto come prodotto, eh :asd: dico solo che non è un film da vedere per passare il tempo
Era più un'osservazione autoironica sulla mia anomala tolleranza per i film dal ritmo lento a una età dove normalmente si fa fatica a concentrarsi. :asd:
e adesso faticherai a stare sveglio, stai invecchiando :snob:
https://www.tomshw.it/images/images/2019/10/foto-generiche-54606.1920x1080.jpg
Spidersuit90
03-10-19, 17:39
Che è? :bua:
Mi ricorda Gizmo dei Gremlins :rotfl:
Si chiama Bubu Frik.. Non so chi sia, ma ho trovato questo descrizione:
“Un piccolo ingegnere Anzellan che lavora tra i Cacciatori di Spezie di Kajimi ed è in grado di modificare o riprogrammare praticamente qualsiasi droide – indipendentemente dalle misure di sicurezza che proteggono i sistemi delle macchine”.
Spidersuit90
03-10-19, 18:22
Tra l'altro pare avere il corpo sproporzionatissimo :uhm:
Quelle mani sono enormi per quella testolina... ok che si parla di alieni, però................
E poi, Bubu :rotfl:
un altro promettente attore devastato dall'alcool e droga
Che è?
Un altro pupazzetto da vendere nei Disney Store
Voglio lo spin off sul capitano della corazzata del Primo Ordine
tipo che si arrende al primo scoreggio della parte avversa o che impiega ore per fare anche la cosa più semplice possibile? :asd:
Un altro pupazzetto da vendere nei Disney Store
a quanto si vocifera, la roba più ricercata, originale o ristampata, rimane quella della trilogia originale, seguita dalla trilogia prequel e da clone war, mentre la paccottiglia degli ultimi film rimane a prendere polvere sugli scaffali...
Det. Bullock
05-10-19, 22:51
Minchia, di nuovo co' stà storia.
Se usano gli alieni è perché vogliono farci i pupazzetti, se non li usano ci si lamenta che ci sonoo troppi umani, come se anche la vecchia saga non fosse piena di alieni e pupazzi animati di vario tipo che poi sono finiti per diventare giocattoli.
A me un piccolo gremlin come meccanico di droidi sembra una idea simpatica.
tipo che si arrende al primo scoreggio della parte avversa o che impiega ore per fare anche la cosa più semplice possibile? :asd:
Ma la colpa non era sua ma di Hux che non dava gli ordini giusti perché sta lì solo perché figlio di papà e bravo a dare pugnalate alle spalle.
a quanto si vocifera, la roba più ricercata, originale o ristampata, rimane quella della trilogia originale, seguita dalla trilogia prequel e da clone war, mentre la paccottiglia degli ultimi film rimane a prendere polvere sugli scaffali...
È in parte per la stessa ragione per cui i Transformers che vendono di più sono di solito quelli "Generation 1" o che ne ricalcano lo stile anche se quel cartone faceva cagarissimo rispetto a quelli più recenti come Animated e Prime ma gli adulti nostalgici hanno più soldi (ovviamente per Star Wars non è esattamente così visto che i dislivelli di qualità tra vecchio e nuovo non sono così pronunciati, ma la nostalgia degli adulti oggigiorno è determinante per i marchi "cult").
Anche ai tempi dei prequel sovrastimarono le proiezioni di vendita del merchandising dei prequel e ci fu tantissimo invenduto, il punto è che il genitore al bambinetto medio prenderà due o tre cose (e se è la roba per cui è nostalgico egli stesso la prenderà più volentieri) mentre l'adulto collezionista che piglia tutto sarà interessato a farlo solo per la roba a cui è legato affettivamente.
Guarda caso se vedi la stessa classifica che hai snocciolato te il calo di vendite va praticamente in ordine cronologico d'uscita.
Spidersuit90
07-10-19, 15:54
https://www.starwarsnews.it/2019/10/05/project-luminous-star-wars-2020/?fbclid=IwAR3WJGFDqbZ6Mk6jszwcNW3x306Dus9roAUu6e26 gOsB7trYnIazYpoBeco
:tremo:
Questa frase fa un poco preoccupare... temo in uno stravolgimento della lore legato alla forza e a come funzioni.
Necronomicon
07-10-19, 18:01
I Vong, la specie extra galattica che non faceva parte della forza. Mi pare fosse in qualche libro ormai non più canone, quindi riciclabilissimo :asd:
vabbè dopo i midichlorian alti nel sangue che altro può andare storto? :asd:
https://www.starwarsnews.it/2019/10/05/project-luminous-star-wars-2020/?fbclid=IwAR3WJGFDqbZ6Mk6jszwcNW3x306Dus9roAUu6e26 gOsB7trYnIazYpoBeco
:tremo:
Questa frase fa un poco preoccupare... temo in uno stravolgimento della lore legato alla forza e a come funzioni.
"Project Luminous Nel 2020 Stravolgerà Quel Che Sappiamo Di Star Wars?"... ancora peggio di quel che hanno fatto? :wtf:
Det. Bullock
07-10-19, 19:55
IDW e Marvel
Tra gli scrittori riconosco Claudia Gray, quella che ha scritto Bloodlines.
Secondo me sarà un evento post-trilogia sequel in cui qualcuno cercherà di indurre artificialmente la forza come in Jedi Outcast oppure una storyline ambientata in tempi remoti sull'origine dei force user e non sarei sorpreso c'entrassero concetti introdotti nel fumetto Doctor Aphra come l'Ordu Aspectu.
Nightgaunt
07-10-19, 21:21
Questo natale regalo il pupazzetto di Rose a tutti i nipoti :asd:
La butto lì: crossover con Marvel e gli Eterni :bua:
Questo natale regalo il pupazzetto di Rose a tutti i nipoti :asd:
intendi prenotarti l'ospizio coatto? :asd:
Nuovo trailer imminente a quanto pare:
https://guerrestellari.net/the-rise-of-skywalker-descrizione-dettagliata-del-trailer-in-arrivo-lunedi/
No comment sul contenuto. Vedremo...
RioImmagina
14-10-19, 22:41
Ma quindi è confermata la trama di merda che circolava?
Poveri quelli che dovranno recensirlo
cioè? che han combinato stavolta? :asd:
Necronomicon
14-10-19, 23:04
Offrono a Kylo "Pieni poteri"
Confermato essere Salvini il Sith misterioso.
RioImmagina
14-10-19, 23:05
cioè? che han combinato stavolta? :asd:
Non riuscendo ad avere mezza idea, riciclano il villain riportando in auge l'imperatore palpatine.
Con una bella spernacchiata a tutti i babbalei che scrivevano della "ventata di novità"
beh si sapeva da mesi dell'imperatore, era sul palco alla presentazione del primo trailer... i babbei sono chi ha pianto per TLJ, dove almeno si dava uno spunto per dare spazio alla "nuova generazione", adesso ci ritroviamo il riciclone di nuovo, con lando vecchio rincoglionito (guardatelo nella presentazione di ep9 di qualche mese fa, è imbarazzante) e ci dobbiamo trascinare le scene di archivio della fisher (vabbeh, poveretta)
Ricordo benissimo le incazzature qui quando si venne a sapere che la nuova trilogia avrebbe buttato nel cesso l'expanded universe, "era materiale bellissimo, personaggi fantastici, potevano tenerlo ecc. ecc."
Adesso mettono l'imperatore, che nell'EU è tipo Joker per quanto spesso ritorna senza morire mai, e non va bene comunque :asd:
Adesso mettono l'imperatore, che nell'EU è tipo Joker per quanto spesso ritorna senza morire mai, e non va bene comunque :asd:it's internet, baby
:smug:
Spidersuit90
15-10-19, 10:59
Non va bene perchè avevano presentato un personaggio nuovo e degno come Snoke, di cui ancora non si sa nulla, potente nella forza che da una parte all'altra dell'universo sa strozzarti con la forza, ma morto come un cojone :boh2:
E per sistemare la cosa, ci propinano l'imperatore che sarà la scusante per far convertire Kylo Ren :sisi:
Snoke non è piaciuto come personaggio e hanno fatto l'unica cosa possibile
difficile apprezzare un personaggio piazzato lì a cazzo di cane :asd:
Spidersuit90
15-10-19, 13:35
Snoke non è piaciuto come personaggio e hanno fatto l'unica cosa possibile
Come fa a non essere piaciuto se di lui non si sa nulla di nulla? :uhm:
In EP7 appare 3 volte in croce, in una in cui strozza dalla distanza Hux, in un'altra dice che Kylo è pronto per finire l'addestramento...
Tutti questi sono elementi per dire che non può piacere come personaggio? E grazie al cazzo, se non lo sviluppi a tutti fa schifo il personaggio, come anche fa schifo il personaggio dello yoda arancio (lei però è ancora viva). :asd:
No, semplicemente si son scordati di sviluppare le cose introdotte in 7 e hanno deciso di troncare tutto quanto.
Probabilmente alcune cose verranno spiegate in altri media relativi a SW (esempio, come la yoda arancio sia entrata in possesso della spada di Anakin/Luke), ma per altre hanno solo buttato il sassolino e poi nuclearizzato tutto quanto.
Risultato? Ottime premesse di cui non sappiamo nulla ad un film dalla conclusione. Ottimo.
Ma il trailer poi?
Necronomicon
15-10-19, 13:43
Io non so che idee ci fossero per la trilogia ma che 8 trasformi ogni indizio di 7 in un vicolo cieco, mi fa pensare che tutto sommato non ci fosse un piano chiaro o che il regista di the last Jedi pensasse di rimanere anche per episodio 9.
Sta di fatto che Disney è corsa ai ripari, anche la cinese, leggevo, è stata praticamente eliminata in molti oggetti di marketing perché odiato come personaggio
Io non so che idee ci fossero per la trilogia ma che 8 trasformi ogni indizio di 7 in un vicolo cieco, mi fa pensare che tutto sommato non ci fosse un piano chiaro o che il regista di the last Jedi pensasse di rimanere anche per episodio 9.
Sta di fatto che Disney è corsa ai ripari, anche la cinese, leggevo, è stata praticamente eliminata in molti oggetti di marketing perché odiato come personaggioConcordo, in pratica stanno facendo una trilogia in cui ogni film contraddice quanto fatto intendere nel film precedente.
Non ha senso una trilogia fatta così...
Nightgaunt
15-10-19, 16:21
Ma stiamo ancora a discutere su ep 8? :asd:
È il più brutto film di star wars di sempre, e uno dei film in generale più insulsi mai visti, progettato a tavolino da gente incompetente che disprezza il franchise e la sua fan base.
Cosa altro si può mai aggiungere?
Cosa altro si può mai aggiungere?
il 9 :jfs:
Sta di fatto che Disney è corsa ai ripari, anche la cinese, leggevo, è stata praticamente eliminata in molti oggetti di marketing perché odiato come personaggio
come fa ad essere odiato un personaggio insulso come quello? :uhm:
praticamente sparisce dalla memoria ogni volta che si cambia scena :asd:
Alastor_Tiziano
15-10-19, 19:42
Ma il trailer poi?
Dicono esca il 21
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma visto che Kevin Fiege è diventato il mega direttore creativo della Marvel, dove lo trova il tempo per stare dietro a Star Wars? Gestire i Marvel Studios, Marvel Animation, Marvel Comics e Marvel television non credo che sia un lavoro da poco.:uhoh:
Ma visto che Kevin Fiege è diventato il mega direttore creativo della Marvel, dove lo trova il tempo per stare dietro a Star Wars? Gestire i Marvel Studios, Marvel Animation, Marvel Comics e Marvel television non credo che sia un lavoro da poco.:uhoh:
mischierà un pò di tutto e farà uscire un altro "capolavoro" dei nostri tempi...
Nightgaunt
16-10-19, 16:25
E il teaser del trailer del teaser quando esce?
E il teaser del trailer del teaser quando esce?
Il trailer esce lunedi 21 Ottobre 2019 durante il monday night football, quando da noi saranno le 3:15 del mattino del 22 ottobre. :)
Det. Bullock
16-10-19, 20:27
Perché non starà dietro a Star Wars: contribuirà alla produzione di uno dei film e via.
Lunedì notte arriva il trailer finale di star wars
https://twitter.com/starwars/status/1185556207836073985?s=21
Le date di messa in onda degli episodi di The Mandalorian :)
Episodio 1 – 12 novembre
Episodio 2 – 15 novembre
Episodio 3 – 22 novembre
Episodio 4 – 29 novembre
Episodio 5 – 6 dicembre
Episodio 6 – 13 dicembre
Episodio 7 – 18 dicembre
Episodio 8 – 27 dicembre
ryohazuki84
20-10-19, 13:04
sembra di essere tornati ai tempi di beverly hills 90210 quando bisognava aspettare una settimana per vedere una nuova puntata
Il Fedel Griso
20-10-19, 13:21
sembra di essere tornati ai tempi di beverly hills 90210 quando bisognava aspettare una settimana per vedere una nuova puntata
E sennò tutti se lo vedono il primo mese che presumo sia gratis. Te lo devono scroccare un secondo no? :D
come dice Griso il binge watching è un'arma a doppio taglio, e poi preferisco così, almeno non hai il terrore degli spoiler
Spidersuit90
20-10-19, 14:31
Cmq quelle dovrebbero essere le date americane, no?
Necronomicon
20-10-19, 15:41
Sì, non si sa ancora nulla qua.
Il Fedel Griso
20-10-19, 16:58
Io infatti mi chiedo se qui ci sarà il solito troiaio che abbiamo il catalogo composto da un decimo della roba di tutti gli altri paesi.
decisamente meglio
Le date di messa in onda degli episodi di The Mandalorian :)
Episodio 1 – 12 novembre
Episodio 2 – 15 novembre
Episodio 3 – 22 novembre
Episodio 4 – 29 novembre
Episodio 5 – 6 dicembre
Episodio 6 – 13 dicembre
Episodio 7 – 18 dicembre
Episodio 8 – 27 dicembre
e quando in ita?
L'uscita in Italia di Disney+ non c'è ancora... secondo me è probabile un inizio 2020 (quindi ci puppiamo comunque il binge watching)
Alastor_Tiziano
21-10-19, 16:56
Io spero sempre che aumentino il numero degli smarttv compatibili ... per ora niente LG :cry:
benissimo, non sarò in italia nella settimana dell'uscita... adesso devo capire se riesco a prenotare negli USA...
È uscito il trailer o quando esce?
Alastor_Tiziano
21-10-19, 19:29
Questa notte
Appena visto
Che beeeeeeella la cavalcata delle valchirie!!!!!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
22-10-19, 09:13
https://www.youtube.com/watch?v=8Qn_spdM5Zg
https://www.youtube.com/watch?v=XmI7WKrAtqs
Alastor_Tiziano
29-10-19, 07:12
Ecco, almeno dal trailer “The mandalorian” da l’impressione di tutto quello che sarebbe dovuto essere la nuova trilogia di SW
Peccato dover esser costretti a vederlo illegalmente su streaming ...
Adesso che l’ho riguardato un paio di volte, capisco perché l’hanno rinnovata per un’altra stagione prima ancora che venisse caricata tutta su disney + :asd:
Necronomicon
29-10-19, 08:21
Ecco, almeno dal trailer “The mandalorian” da l’impressione di tutto quello che sarebbe dovuto essere la nuova trilogia di SW
Peccato dover esser costretti a vederlo illegalmente su streaming ...
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkVeramente inspiegabile non facciano un lancio globale. Non è che siano una start up o una azienda senza risorse :asd:
Alastor_Tiziano
29-10-19, 08:28
Appunto, non è normale una cosa simile ...
Disney+ doveva esser lanciato in contemporanea worldwide, non possono esserci quasi 6 mesi differita, manco fossimo ancora nel 1980 :facepalm:
Gli appassionati (e saranno tanti) vedranno tutta l'offerta invernale in streaming, ma alla Disney del mercato europeo interessa poco e nulla
Spidersuit90
29-10-19, 08:54
Cazzi loro, vorrà dire che la gente si guarderà in modo pirata tutto quello che la loro piattaforma avrà da offrire, e non pagherà il biglietto una volta online da noi :boh2:
L'unica cosa che capiscono questi sono i soldi...
EDIT:
https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/star-wars-shocker-game-thrones-duo-quits-planned-trilogy-1250666
https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/star-wars-shocker-game-thrones-duo-quits-planned-trilogy-1250666
https://net-storage.tccstatic.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/b1/b1d31d5ed155235261ad2d958162d753-77064-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg
Quindi quante trilogie sono rimaste in ballo? Ormai mi sono definitivamente perso
Spidersuit90
29-10-19, 23:07
Questa e bona. Quei due, se ricordo giusto, dovevano lavorare a 10-11-12 :sisi:
Det. Bullock
29-10-19, 23:21
Rimane solo la trilogia di Rian Johson.
Sinceramente sono contento, leggetevi sta roba:
https://twitter.com/ForArya/status/1188186578071556102
Cioé, cazzarola vabbé che un'idea me l'ero già formata quando hanno detto una roba tipo "I temi sono per le scuole medie" ma qui è ancora peggio di quel che potessi immaginare. :facepalm:
un altro personaggio di star wars, nello specifico ahsoka tano, forse rovinato: Brie Larson Being Eyed For Ahsoka Tano In Kevin Feige’s Star Wars Movie
https://wegotthiscovered.com/movies/brie-larson-eyed-ahsoka-tano-kevin-feiges-star-wars-movie/
Det. Bullock
02-11-19, 18:58
un altro personaggio di star wars, nello specifico ahsoka tano, forse rovinato: Brie Larson Being Eyed For Ahsoka Tano In Kevin Feige’s Star Wars Movie
https://wegotthiscovered.com/movies/brie-larson-eyed-ahsoka-tano-kevin-feiges-star-wars-movie/
wegotthiscovered non è un sito affidabile.
Comunque non sarebbe male come scelta.
wegotthiscovered non è un sito affidabile.
meglio così, speriamo sia solo una bufala.
Comunque non sarebbe male come scelta.
no, non sarebbe male, sarebbe lammerda.
Nightgaunt
03-11-19, 15:59
Rimane solo la trilogia di Rian Johson.
ROTFL, scommettono sul cavallo vincente :asd:
:wtf:
https://www.youtube.com/watch?v=xDUcN5MQx4I
si sa quale sarebbe questo suo nome che diventerà leggenda?
non sarà mica un generico "il mandaloriano"?
Necronomicon
05-11-19, 22:45
si sa quale sarebbe questo suo nome che diventerà leggenda?
non sarà mica un generico "il mandaloriano"?
Pablo
Det. Bullock
06-11-19, 12:44
Pablo
Hanno ammazzato Pablo! Pablo è vivoooooo!
Scusate, non ho resistito.
comunque resistance gli è uscito proprio male :bua: mi spiace, ci credevo un botto
Pablo
almeno sarebbe un nome...
ryohazuki84
13-11-19, 15:30
e quindi han shoot first....
Secondo me aspettano gennaio per vedere come va questo ultimo star wars, poi cominciano a volare teste.
Sarei contento se Jon Favreau entrasse nel team creativo per la realizzazione della nuova trilogia,almeno lui ha dimostrato di sapere cosa sia Star Wars :asd:
È in un articolo pubblicato dall’Hollywood Reporter (https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/star-wars-uncertainty-extends-kathleen-kennedys-disney-future-1256357) che si afferma che Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, avrebbe già scelto il regista del prossimo film di Star Wars, la cui data d’uscita è fissata per il 2022. Un annuncio a riguardo, secondo il sito, non arriverà prima di gennaio. Non si tratterà comunque del primo film della trilogia di Rian Johnson, uno dei progetti attualmente in sviluppo.Nell’articolo si parla del futuro della saga e della stessa Kennedy, il cui contratto scadrà nel 2021, quindi un anno prima dell’uscita del prossimo film che dovrebbe spianare la strada al post-Skywalker Saga. Il suo coinvolgimento nel pianificare questa strada dipenderà proprio dalla possibilità che rimanga presidente o meno, e questo lo decideranno Bob Iger e Alan Horn della Disney.
L’Hollywood Reporter non esclude che Jon Favreau, che al momento sta guidando la serie The Mandalorian per Disney+ (le riprese della seconda stagione sono appena iniziate), possa avere un ruolo sempre più attivo nel team creativo dietro al futuro della saga (magari arrivando a sostituire la Kennedy?), insieme a figure come Dave Filoni e alla produttrice Michelle Rejwan.
https://www.badtaste.it/2019/11/20/star-wars-gia-scelto-il-regista-del-prossimo-film-un-annuncio-a-gennaio/403600/
Spidersuit90
21-11-19, 15:07
Immagino di essere un brutta persona se dico che non mi dispiacerebbe se la Kennedy se ne andasse, vero? :look:
Sandro Storti
21-11-19, 15:23
Madonna che cognomi
ryohazuki84
21-11-19, 20:30
Immagino di essere un brutta persona se dico che non mi dispiacerebbe se la Kennedy se ne andasse, vero? :look:
sei un maschilista patriarca femminicida
Siamo in due
sei un maschilista patriarca femminicida
allora per parità di genere ci buttiamo dentro anche JJ :snob:
ryohazuki84
26-11-19, 14:22
allora per parità di genere ci buttiamo dentro anche JJ :snob:
che è ebreo quindi sei antisemita e razzista
https://www.youtube.com/watch?v=bx2jIjv5g-M
https://thumbs.gfycat.com/IdioticSinfulGalapagostortoise-mobile.mp4
in futuro ci aspetteranno 2 nuove serie animate e una serie live action sulla Dottoressa Aphra, che è un personaggio dei fumetti
SI MUNGEEEEEEEEEEEEEEEE