PDA

Visualizza Versione Completa : Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14

garese
23-03-19, 13:47
Sarebbe anche ora cercare di costruire un nuovo universo di star wars con nuovi personaggi iconici. Dove, per "nuovo", potrebbe essere qualche personaggio tratto dai libri,comics e videogiochi che non si è ancora visto al cinema.Sai che bello se scelgono Ahsoka e tutti i soliti fenomeni insorgono!? :asd:

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
23-03-19, 14:23
Basta non mettere donne come protagonista .. sarebbe già un bel passo in avanti

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

manuè
23-03-19, 15:47
Sai che bello se scelgono Ahsoka
sarebbe l'ideale! :ok:

e tutti i soliti fenomeni insorgono!?
basterebbe non scegliere una antipatica e spocchiosa come brie larson ;)

Talenz
23-03-19, 20:07
Beh, se facessero roba di Revan e vecchia repubblica, di donne comunque ci sarebbe Bastila che ha un ruolo importante

garese
23-03-19, 21:39
Basta non mettere donne come protagonista .. sarebbe già un bel passo in avanti

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkEccone uno, appunto :bua:
Beh, se facessero roba di Revan e vecchia repubblica, di donne comunque ci sarebbe Bastila che ha un ruolo importanteShhh, non sai che è tutta colpa della Kennedy e prima queste cose non succedevano? :asd:

Alastor_Tiziano
23-03-19, 21:47
Ditemi cosa c'è di bello ed interessante nel personaggio di Ray ... vi prego illuminarmi ...

Non è questione di sesso, ma carisma ... datemi le eroine alla Ripley o Sarah Connor

frank_one
23-03-19, 23:37
Quindi episodio 10 sarà un reboot o non verrà nemmeno chiamato "10"?Un reboot di Star Wars non credo lo vedremo mai. Semplicemente nei prossimi episodi non ci saranno più gli Skywalker e non ci saranno più i ribelli contro l'impero/primo ordine, i jedi contro i sith. Saranno ambientati nello stesso universo, ma in altri luoghi, in altre epoche. Forse rivedremo i droidi e gli wookiee, forse nemmeno quelli. Impresa ardua secondo me, un po' come voler fare dei film di Alien ambientati in un'epoca in cui gli xenomorfi si sono estinti.

Nightgaunt
24-03-19, 00:53
Faranno quelli che gli diranno gli analisti del marketing, ovvero aderiranno ciecamente a qualsiasi moda/cazzata del momento di cui si parla sui social.

manuè
24-03-19, 08:05
Ditemi cosa c'è di bello ed interessante nel personaggio di Ray ... vi prego illuminarmi ...
ma lascia perdere che in quell'insalata di cavolate il personaggio di rey è il meno peggio, sia come personaggio ins e che come interpretazione.

Non è questione di sesso, ma carisma ... datemi le eroine alla Ripley o Sarah Connor
di personaggi donna forti e carismatici ai quali fare riferimento ce ne sarebbero a bizzeffe, non solo quelle, ma a quanto apre semplicemente non gli va.

Un reboot di Star Wars non credo lo vedremo mai. Semplicemente nei prossimi episodi non ci saranno più gli Skywalker e non ci saranno più i ribelli contro l'impero/primo ordine, i jedi contro i sith. Saranno ambientati nello stesso universo, ma in altri luoghi, in altre epoche. Forse rivedremo i droidi e gli wookiee, forse nemmeno quelli. Impresa ardua secondo me, un po' come voler fare dei film di Alien ambientati in un'epoca in cui gli xenomorfi si sono estinti.
ehm ehm... eccoti, forse, accontentato...

“Star Wars” Ewoks project reportedly in consideration for Disney+

https://insidethemagic.net/2019/03/possible-ewok-show-on-disney-streaming-service/

Ceccazzo
30-03-19, 20:22
http://guerrestellari.net/star-wars-celebration-gli-orari-di-tutti-i-panel-principali/#more-10514

Venerdì 12 Aprile
Star Wars: Episodio IX dalle ore 11 alle 12 locali; dalle 17 alle 18 ora italiana.
Star Wars: Galaxy’s Edge dalle 11 alle 12 locali; dalle 17 alle 18 ora italiana.

Sabato 13 Aprile
Star Wars: Rebels dalle 12.45 alle 13.45 locali; dalle 18.45 alle 19.45 ora italiana.
Star Wars Jedi: Fallen Order dalle 13.30 alle 14.30 ora locale; dalle 19.30 alle 20.30 ora italiana.

Domenica 14 Aprile
Star Wars: The Mandalorian dalle 11 alle 12 ora locale; dalle 17 alle 18 ora italiana.

me li guardo tutti, attesa top per il parco a tema :rullezza:

Traiano
05-04-19, 16:21
http://guerrestellari.net/rumor-star-wars-episodio-ix-la-probabile-spiegazione-per-c-3po-armato/

No comment.

garese
05-04-19, 18:33
Vorrei chiedere cosa non andrebbe, se fosse così, ma ho paura delle risposte...

manuè
05-04-19, 18:48
http://guerrestellari.net/rumor-star-wars-episodio-ix-la-probabile-spiegazione-per-c-3po-armato/

No comment.

pensiamo positivo: è un altro droide dello stesso tipo.

Absint
08-04-19, 14:56
http://guerrestellari.net/star-wars-celebration-gli-orari-di-tutti-i-panel-principali/#more-10514

Venerdì 12 Aprile
Star Wars: Episodio IX dalle ore 11 alle 12 locali; dalle 17 alle 18 ora italiana.
Star Wars: Galaxy’s Edge dalle 11 alle 12 locali; dalle 17 alle 18 ora italiana.

Sabato 13 Aprile
Star Wars: Rebels dalle 12.45 alle 13.45 locali; dalle 18.45 alle 19.45 ora italiana.
Star Wars Jedi: Fallen Order dalle 13.30 alle 14.30 ora locale; dalle 19.30 alle 20.30 ora italiana.

Domenica 14 Aprile
Star Wars: The Mandalorian dalle 11 alle 12 ora locale; dalle 17 alle 18 ora italiana.

Per chi e' interessato a fare questo giuoco e non ha l atteggiamento poco interessante degli spammatori in J4S...

Voi cosa ipotizzate per il trailer di Episodio IX ?

Io ho buttato giu' la mia idea/fantasticheria a grandi linee:

Il trailer parte ncentrato sull overdose di potere e rabbia che imperversa in Kylo Ren.
Vediamo design totalitaristi di quelli gravi, super nazi, e lui potentissimo col capello sudino nero, e una spada aggiornata (tipo una specie di spadone doppio, na roba sgrava proprio...a simboleggiare il peso del suo rancore, un'arma pesante, ingombrante, ma che lui ovviamente sa brandire).

A seguire i ribelli rimanenti che si stanno organizzando a bomba, vediamo armi e equipaggiamenti ruvidi e sporchi, chclack chclak di laser rifles.
Uomini e donne che si abbracciano e si fanno forza, esaltati sebbene intimoriti dall avvento dell ultimo scontro con il male.

Vediamo il roscio succube completo di Kylo Ren, ormai il Nuovo Ordine e' ridotto in numero ed e' diventato un culto al Sith, ha perso i connotati piu' politici per concentrarsi sull'identita' individualista di Kylo.

Ovvio, lui stesso e' vittima di un ripetere la storia, come del resto ogni totalitarista ha sempre fatto, e nel suo fondare un nuovo personale esercito oscuro ha fondato un nuovo Lato Oscuro.
Ma al momento ha tutti (i rimasti) al suo seguito. La ribellione ha sicuramente una chance nel numero, ma Kylo combattera' senza pieta'.

Leia e' morta di vecchiaia e per gli sforzi esagerati del film precedente, lasciando l'eco del suo ultimo messaggio per Rey torna, e motiva Rey a fare da esempio di agli altri.

Rey la vediamo dominare i suoi poteri in qualche passaggio rapido di sollevamento di navi giganti che overano sopra un campo di battaglia.
Poe Dameron pero' in un rapido primo piano e' preoccupato e spaventato dal suo potere.
Anche Finn e Rose li vediamo rapidamente intenti a fermare Rey da una qualche azione estrema non ben chiarita nel trailer.

Alla fine, il trailer si chiude con un momento intimista, la camera che fa panning da sinistra a destra su un Kylo in ginocchio...lo vediamo con gli occhi lucidi e umidi mormorare un "perche'...perche'... rapido momento di Rey che attiva la spada laser blu, che vibra pericolosamente in primo piano.

Fine del trailer!!!

EDIT:

casomai l immagine leakata fosse vera...

CAVALIERI OSCURI :sbav:

(confermerebbe almeno un pezzo della mia ipotesi)

https://i0.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2019/04/star-wars-episode-9-poster-crop_1553756556398.jpg?w=800

manuè
08-04-19, 16:39
casomai l immagine leakata fosse vera...

CAVALIERI OSCURI :sbav:

(confermerebbe almeno un pezzo della mia ipotesi)

https://i0.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2019/04/star-wars-episode-9-poster-crop_1553756556398.jpg?w=800

quello al centro a sinistra è preso dal film "explorers" o da "il mio amico mac"? :pippotto:

Leorgrium
09-04-19, 12:10
:uhm:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190409/1172fb8b50b82a4e0e54e9c2b63fe63b.jpg

Enriko!!
09-04-19, 12:25
:uhm:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190409/1172fb8b50b82a4e0e54e9c2b63fe63b.jpg

Qualcosa non torna o mi sfugge...
perchè il saldo negativo se abbiamo 392 milioni dal cinema e 370 da tv e network vari a fronte di costi di 446 milioni?
Poi la vendita di bluray in che voce rientra?

manuè
09-04-19, 12:48
Poi la vendita di bluray in che voce rientra?
in quella che non gli interessa: vogliono i soldi subito, non aspettare vendite future.

Necronomicon
09-04-19, 13:04
Beh ma è risaputo che con Solo Disney si sia preoccupata e stia correndo ai ripari

Enriko!!
09-04-19, 13:18
comunque stando a quella tabellina il saldo è positivo per 300 milioni...nel conteggio poi non hanno messo i boxoffice... :uhm:

Che poi non ho mai capito, quando danno i dati sugli incassi o dichiarano, il film al cinema ha incassato tot...sono i dati netti o lordi? del tipo si pagano 8 euro per vedere un film, di quei 8 una parte rimarranno alla sala e solo una parte arriverà a chi ha prodotto/distribuito ecc...

Leorgrium
09-04-19, 16:15
https://twitter.com/EAStarWars/status/1115630445914468353

frank_one
09-04-19, 21:26
Poi la vendita di bluray in che voce rientra?Worldwide home entertainment, credo.

Necronomicon
09-04-19, 21:28
https://twitter.com/EAStarWars/status/1115630445914468353Il resto della spada lo puoi avere con le microtransazioni

Absint
09-04-19, 22:10
L immagine é fica, EA preoccupa ma Respawn sono forti in culo, dai dai

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Spidersuit90
10-04-19, 07:21
Ho letto di qualcuno che diceva che avrebbe una storia di tipo 5 ore... fake mi auguro :chebotta:

Absint
10-04-19, 07:41
Se é un altra cosa incentrata sul multyplayer giuro mi incazzo

Spidersuit90
10-04-19, 07:50
Non dovrebbe :look:

Absint
10-04-19, 08:02
No lo so...cmq sia speriamo sia un gioco fico con una storia fica...

Necronomicon
10-04-19, 08:02
Pareva confermato fosse solo single. Se c'è il multi, sarà posticcio.
5 ore per un gioco da 60 euro non so, mi pare una cosa un po' strana

Spidersuit90
10-04-19, 08:18
Mi fai dire che è sempre stata la norma fin'oggi :sisi:
Semmai gli altri forse aggiungono il multy che ne aumenta la longevità, ma le campagne single non sono mai state chissà quanto lunghe :sisi:

Ovviamente, speriamo duri ben più di 5 ore e che sia un cazzo di gioco degno dell'universo di SW...

Absint
10-04-19, 08:27
Non ho mai capito cmq il pensare alle ore che un gioco duri ancora prima che esca, personalmente non é un fattore che tengo sott occhio. Inoltre chi è che sa quando dura a questo punto xD

Per me sto gioco deve avere CARATTERE. Per ora posso dire che il vibe che questo logo come colori etc mi dà, va nella giusta direzione per me.

Come del resto facevano i due battlefront esteticamente...

Speriamo che ad un certo punto, magari complice la conclusione della trilogia al cinema e quindi il bisogno di nuova roba che stimoli l acquisto della gente, escano più titoli e di quelli grossi...purtroppo é un brand estremamente blasonato

Ceccazzo
10-04-19, 08:29
ho grandissimi dubbi sul gioco, ormai quel genere è un po' morto e dubito che uscirà un successone imperdibile

Necronomicon
10-04-19, 08:38
Stavano ancora facendo i level design a inizio 2019, escono a novembre. Travagliato gioco

Spidersuit90
10-04-19, 08:45
Non ho mai capito cmq il pensare alle ore che un gioco duri ancora prima che esca, personalmente non é un fattore che tengo sott occhio. Inoltre chi è che sa quando dura a questo punto xD

Perchè un gioco, per quanto single e per quanto lineare, imho, non può chiedermi 60-70€ e durare 5 ore... io la penso così.
E' come quando vado a comprare un fantasy in libreria: se non ha almeno sulle 300 pagine difficilmente lo compro, perchè mi sono auto convinto che in meno pagine non puoi sviluppare bene nè la trama nè i personaggi, nè fare delle descrizioni ambientali degne...
Idem i vg: se durano sotto un certo tot, vuol dire che la trama è banale e facilmente prevedibile, di solito...
Senza contare il fattore soldi. Ad ogni gioco, valuto il connubio durata/prezzo... se parliamo di un indie, non mi aspetto duri mille anni, ma non costa di certo 60€. Se invece parliamo di un AAA mi aspetto qualcosa di più della durata di un indie, visto che hanno i soldi per fare le cose per bene...

Absint
10-04-19, 09:03
Perchè un gioco, per quanto single e per quanto lineare, imho, non può chiedermi 60-70€ e durare 5 ore... io la penso così.
E' come quando vado a comprare un fantasy in libreria: se non ha almeno sulle 300 pagine difficilmente lo compro, perchè mi sono auto convinto che in meno pagine non puoi sviluppare bene nè la trama nè i personaggi, nè fare delle descrizioni ambientali degne...
Idem i vg: se durano sotto un certo tot, vuol dire che la trama è banale e facilmente prevedibile, di solito...
Senza contare il fattore soldi. Ad ogni gioco, valuto il connubio durata/prezzo... se parliamo di un indie, non mi aspetto duri mille anni, ma non costa di certo 60€. Se invece parliamo di un AAA mi aspetto qualcosa di più della durata di un indie, visto che hanno i soldi per fare le cose per bene...

Siii siii le so ste cose siii

:asd:

Durata /prezzo etc etc blabla

Enriko!!
10-04-19, 11:12

Per me sto gioco deve avere CARATTERE. Per ora posso dire che il vibe che questo logo come colori etc mi dà, va nella giusta direzione per me.

Come del resto facevano i due battlefront esteticamente...

Speriamo che ad un certo punto, magari complice la conclusione della trilogia al cinema e quindi il bisogno di nuova roba che stimoli l acquisto della gente, escano più titoli e di quelli grossi...purtroppo é un brand estremamente blasonato

beh...diciamo che le ore di gioco non è che siano un parametro così fondamentale per giudicare un gioco, però almeno un minimo di longevità lo deve garantire per quel che costa...

Ricordo che il primo Max Payne fu un po' criticato perchè la storia durava "appena" un 7-9 ore, che per gli standard era un po' pochino, poi però il gioco era molto bello, bella storia ecc e passava in secondo piano...
Certo 5 ore sono veramente pochine, a meno che poi non abbia varie campagne...insomma offra altro...
insomma sarebbe come andare al cinema pagare 8 euro per vedere solo il corto iniziale della pixar, alcuni sono molto belli però non so se sarei felice...

Il Fedel Griso
10-04-19, 16:24
Da quanto ho letto sarà una cagata tipo Force Unleashed. Credo che non vedremo mai più un gioco degno di questo nome (Kotor, Jedi Knight, Xwing saga) su Star Wars, rassegniamoci. Non è questione di essere nostalgici, è che questa licenza l'hanno proprio sputtanata negli anni con 'sta fissazione di battlefront (che è bellissimo da vedere, e basta) e le sue casse.

Absint
10-04-19, 17:37
Da quanto ho letto sarà una cagata tipo Force Unleashed. Credo che non vedremo mai più un gioco degno di questo nome (Kotor, Jedi Knight, Xwing saga) su Star Wars, rassegniamoci. Non è questione di essere nostalgici, è che questa licenza l'hanno proprio sputtanata negli anni con 'sta fissazione di battlefront (che è bellissimo da vedere, e basta) e le sue casse.Ma sono rumors del cazz o info attendibili? Vabbe cmq io aspetto l annuncio per pensare alcunché

Ma non ho capito se sarà roba tipo evento da seguire live o semplicemente trovi i trailer su youtube

Il Fedel Griso
10-04-19, 19:29
Ma sono rumors del cazz o info attendibili? Vabbe cmq io aspetto l annuncio per pensare alcunché

No rumours, spero ancora che sia tutto falso e tirino fuori il giocone. Ma non ci credo moltissimo. :bua:

Ceccazzo
10-04-19, 20:00
Ma sono rumors del cazz o info attendibili? Vabbe cmq io aspetto l annuncio per pensare alcunché

Ma non ho capito se sarà roba tipo evento da seguire live o semplicemente trovi i trailer su youtube

Sent from my Pixel 2 using TapatalkTutta la celebration te la puoi vedere in streaming. Uff venerdì devo lavorare in ufficio e non posso stare a casa

Absint
10-04-19, 20:19
Tutta la celebration te la puoi vedere in streaming.

ma ndo?

Cmq sia vabbe se è a orari impossibili vedo direttamente i video su youtube dopo dai

Ceccazzo
10-04-19, 20:33
I panel principali sono alle 17/18

Absint
11-04-19, 05:55
Ottimoouuu

Ceccazzo
11-04-19, 06:01
http://guerrestellari.net/star-wars-...li/#more-10514

Venerdì 12 Aprile

Sabato 13 Aprile

Domenica 14 Aprile

me li guardo tutti, attesa top per il parco a tema

Absint
11-04-19, 07:30
Bé la mia attesa top é per il film , per il videogame e per la serie mandalorian

Leorgrium
11-04-19, 07:30
http://guerrestellari.net/star-wars-...li/#more-10514

Venerdì 12 Aprile

Sabato 13 Aprile

Domenica 14 Aprile

me li guardo tutti, attesa top per il parco a tema

è tutto sbagliato.. i pannel iniziano alle 18 :)

http://guerrestellari.net/star-wars-celebration-gli-orari-di-tutti-i-panel-principali/

Ceccazzo
11-04-19, 10:04
ah bene, hanno riaggiornato. Grazie che me l'hai segnalato

meglio così

frank_one
11-04-19, 10:17
Mi fa ridere che riportate anche l'ora locale americana, come se gliene fregasse a qualcuno.

Spidersuit90
11-04-19, 10:20
Magari qualcuno che bazzica il forum sta in america per lavoro :rotolul:

EDIT: https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/130174/star-wars-jedi-fallen-order-dark-souls/

:pippotto:

Alastor_Tiziano
11-04-19, 21:38
Will of The Force ?

Leorgrium
12-04-19, 10:35
Il logo di The Mandalorian.La serie evento!

https://leganerd.com/wp-content/uploads/2019/04/mando-1-699x305.png

manuè
12-04-19, 11:24
La serie evento!
ma se ancora non è nemmeno uscita :rotfl:

Leorgrium
12-04-19, 11:26
ma se ancora non è nemmeno uscita :rotfl:

Dicevano cosi anche di Celentano :asd:

Absint
12-04-19, 17:31
Sto guardando il live etc NDO STA IL TRAILER CMOOOONNNN

Spidersuit90
12-04-19, 17:42
Quella seduta di fianco a JJ è colei che penso? :uhm:

Alastor_Tiziano
12-04-19, 17:52
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190412/540e89dbcaf67bf23f52ea21ac80f73e.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190412/64c9d09ff2bd7b1d2013ba02e9b1afd1.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Absint
12-04-19, 17:52
Quella seduta di fianco a JJ è colei che penso? :uhm:

Chi è ?

Spidersuit90
12-04-19, 17:53
Quella che ha deciso di rovinare la trilogia :fag:

Absint
12-04-19, 17:55
Quella che ha deciso di rovinare la trilogia :fag:

??

LEIA REPLACEMENT?? O_O

EDIT: non può essere

- - - Aggiornato - - -

C'è una strana tensione on stage...ho l impressione l intervistatore stia facendo domande "mal posizionate" alle volte...

Ceccazzo
12-04-19, 18:00
lando strafatto di coca non è male

Absint
12-04-19, 18:01
lando strafatto di coca non è male

ahahaha

e' tipo Stevie Wonder

Spidersuit90
12-04-19, 18:01
Nope Absint... è la Kathleen Kennedy (https://it.wikipedia.org/wiki/Kathleen_Kennedy), colei che ha infarcito episodio 8 di puttanate sjw in modo forzoso...

Absint
12-04-19, 18:04
L attore di chewbacca sta portando la nota strappacuore on stage

Daisy Ridley quanto le strapperei tutto di dosso davvero carina

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ha lavorato a filmoni cmq, non è proprio una cogliona XD

https://it.wikipedia.org/wiki/Kathleen_Kennedy#Filmografia_parziale

https://i.postimg.cc/hGZXhKL7/image.png

Spidersuit90
12-04-19, 18:07
Sì, ma solo da dopo il 2012 ha deciso di fare cazzate :fag:
E perdonami, ma se avalli una roba come Ep8 un poco cogliona sei :asd:

Cmq, anche BB8 ha il/la moroso/morosa :fag:

Ceccazzo
C'E' UN'ALTRANEGRA NEL CAST

Absint
ECCOLOOO ARRIVA IL TRAILERR

Ceccazzo
12-04-19, 18:11
OHHHH THE RISE OF SKYWALKER

Spidersuit90
C'E' UN'ALTRANEGRA NEL CAST

L'hai detto tu :asd:

Absint
L IMPERATOREEEEEEE

Ceccazzo
12-04-19, 18:12
L IMPERATOREEEEEEE

DIO, ECCO LA MERDA PER I NERD. GRAZIE A TUTTI

Absint
12-04-19, 18:13
DAAAAIEEEE IO SONO FELICEE

Spidersuit90
12-04-19, 18:14
Bene, il titolo mi fa ben sperare... come dicevo, JJ farà del 9 quello che voleva capitasse nell'8 e nel seguito... sperem

Absint
12-04-19, 18:14
MA QUINDI L HANNO MOSTRATO DUE VOLTE O NON ERA DAL VIVO QUESTA PARTE

Ceccazzo
12-04-19, 18:15
dipende, a me l'idea di ritirarlo fuori non piace così come mi ha sempre dato fastidio vederlo nell'EU

è puro fanservice, per riappacificarsi con la frangia rompicoglioni che ha criticato ep8

Spidersuit90
12-04-19, 18:16
Sì bhè, dato che Snoke hanno deciso di cancellarlo con un colpo di spazzola, o resuscitavano lui o l'imperatore :bua:

Absint
12-04-19, 18:19
Sono in modalità "non ho opinioni finchè non vedo il film" quindi per ora non mi esprimo!

garese
12-04-19, 18:21
Può essere di tutto, da un clone a un holocron a una registrazione... E quelli sono i resti della morte nera!?!?!

Det. Bullock
12-04-19, 18:22
Nope Absint... è la Kathleen Kennedy (https://it.wikipedia.org/wiki/Kathleen_Kennedy), colei che ha infarcito episodio 8 di puttanate sjw in modo forzoso...

HAHAHAHAHAHA.

Non è che semplicemente al regista piacevano sté cose e lei ha fatto le spallucce?
CHe siano forzate poi è parecchio dibattibile.

Spidersuit90
12-04-19, 18:25
Tutta quella quantità di oscenità se non è frutto di forzature allora è frutto di gusti che definire di merda è dir poco :asd:

Se lei ha fatto spallucce è complice di quanto uscito fuori eh :bua:

I miei 2cent: all'inizio, nella scena del deserto, Rey si sta allenando con Kylo. Il ritorno dell'imperatore li forza a collaborare :sisi:

Ceccazzo
12-04-19, 18:46
Tutta quella quantità di oscenità se non è frutto di forzature allora è frutto di gusti che definire di merda è dir poco :asd:

Se lei ha fatto spallucce è complice di quanto uscito fuori eh :bua:

I miei 2cent: all'inizio, nella scena del deserto, Rey si sta allenando con Kylo. Il ritorno dell'imperatore li forza a collaborare :sisi:

WOW CHE STORIA ORIGINALE, GRAZIE A VOI

MrWashington
12-04-19, 18:48
:rullezza:

Palpatine :rullezza:

Il mio idolo :rullezza:

eh si, han fatto bene a riappacificarsi con la "frangia di rompicoglioni" visto che i fan porca troia contano nelle cose, non possono rovinare le cose con stronzate come EP8.

in b4: sarà una cagata pure il 9.

Alastor_Tiziano
12-04-19, 18:50
Titolo di merda a parte ...

La risata di Palpatine e da brividi ...

Ceccazzo
12-04-19, 18:51
preferivo qualcosa di più originale e che finalmente lasciassero totale spazio ai nuovi, senza tirar fuori lando o peggio ancora l'imperatore. Avevano anche l'occasione della fisher morta, in modo tale da far fuori leia. Ma tant'è, capisco il punto di vista di chi voleva qualcosa di più classico, ma vi assicuro che tanto vi scontenterà uguale. Non è ne l'imperatore ne lando che vi farà cambiare idea

MrWashington
12-04-19, 19:07
preferivo qualcosa di più originale e che finalmente lasciassero totale spazio ai nuovi, senza tirar fuori lando o peggio ancora l'imperatore. Avevano anche l'occasione della fisher morta, in modo tale da far fuori leia. Ma tant'è, capisco il punto di vista di chi voleva qualcosa di più classico, ma vi assicuro che tanto vi scontenterà uguale. Non è ne l'imperatore ne lando che vi farà cambiare idea

Basta non fare stronzate come l'8 :fag:

Kea Black
12-04-19, 19:09
ripescare gente data per morta, col forte rischio di rovinarne il ricordo non mi sembra una buona tattica

può anche andare a finire bene è vero, ma se va male ...

Ceccazzo
12-04-19, 19:13
Basta non fare stronzate come l'8 :fag:

per te sono stronzate per me era qualcosa di diverso che rivitalizzava la saga, punti di vista. La minestra riscaldata si è già vista con ep7 e non mi pare sia andata molto bene. Comunque oh, stiamo pur sempre parlando di un teaser, ma dubito avremo grandissime sorprese, soprattutto quando parliamo di JJ e di disney che deve vendere pupazzetti come se piovesse

MrWashington
12-04-19, 19:34
Quali sarebbero le novità scusa? :rotfl:
La resistenza in fuga, oh guarda pari pari a ep 2.
Oh guarda lei che va dal maestro, oh pure nel due luke va da yoda.
:fag:
Le fondamentali avventure della tipa asiatica e dell'inutile bonyega che non cambia un cazzo se succede o no :asd:
Ma non continuiamo che sennò si riparte.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
12-04-19, 19:38
Quali sarebbero le novità scusa? :rotfl:
La resistenza in fuga, oh guarda pari pari a ep 2.
Oh guarda lei che va dal maestro, oh pure nel due luke va da yoda.
:fag:
Le fondamentali avventure della tipa asiatica e dell'inutile bonyega che non cambia un cazzo se succede o no :asd:
Ma non continuiamo che sennò si riparte.

chiaramente la novità sta nella totale distruzione della figura del maestro luke, è chiaro che è quello il cuore del film, su cui tutto ruota. Il resto è solo contorno per far andare avanti la storia, in alcuni casi male e sono d'accordo.

però sì, io ne ho il cazzo davvero pieno di sta storia, ogni fazione si faccia le seghe a vicenda, tanto non si arriva mica da nessuna parte

Zoro83
12-04-19, 19:57
Questo teaser mi allieta al pensiero di certi leak e rumor.
Bravo JJ, devi brasare Episodio 8 e parte anche del 7. :sisi:

Absint
12-04-19, 20:44
Un po' a me ha dato del disappunto il ruotare intorno a personaggi del passato del trailer

Se c'è una cosa che mi è piaciuta di The Last Jedi, accanto a altre che sicuramente non mi sono piaciute, è lo spirito di intraprendenza del film in alcune inattese svolte e situazioni non già viste.

Allora mi aspettavo fosse un modo per settare la situazione così da concentrarsi solo sui nuovi eroi e quindi questa figura di Palpatine mi sembra un po' un andare a pasticciare col passato, piuttosto che un trovare un nuovo volto alla questione.

Chiaro, è solo un trailer, e chissà che cosa realmente succederà, però sento un po' odore di prequel style...capitomboli piroette..mm. stiamo a vedere che dire.

Di Kylo s'è visto poco o niente, è un trailer decisamente MISTERIOSO.
Il che è la cosa che invece m'è piaciuta di più.

Mi lascia con la sensazione che probabilmente cmq interpreteremmo quanto visto erroneamente.

E quindi tocca aspettare e godere nella curiosità.

frank_one
12-04-19, 20:51
Ben vengano le nuove idee, il mettere in discussione la figura di Luke e tutto il resto. Però devono essere scritte bene. Purtroppo ep8 era scritto male, aveva un ritmo surreale, dei personaggi che si comportavano in modo non naturale.
Prendiamo Luke: butta la spada laser dietro le spalle come se non significasse nulla per lui, scappa e sbatte la porta in faccia a Rey. È un comportamento infantile, cosa che Luke non è mai stato. Il fatto che non voglia allenare Rey e che consideri i jedi solo dei falliti sono idee interessanti, dei nuovi punti di vista che smuovono un po' le acque, ben vengano. Però, ripeto, deve essere scritto tutto in modo sensato, coerente.
Ben vengano i nuovi personaggi, ma come li hanno caratterizzati? Finn è uno stormtrooper che tradisce e passa con i buoni. Cosa lo spinge a ciò? Perché si era arruolato? Cosa sappiamo di lui, del suo passato? Poe è il miglior pilota della resistenza. Come ha imparato a pilotare? Perché sta dalla parte dei buoni? A parte il fatto che sia il miglior pilota, cosa sappiamo di lui? Rey è una poveraccia che sopravvive vendendo rottami, poi improvvisamente diventa fortissima, sa usare la Forza, sa maneggiare una spada. Perché? Chi è? Da dove arriva?
Kylo Ren è il personaggio di cui sappiamo di più e infatti è quello più interessante. È figlio di Han e Leila, per un periodo è stato allenato da Luke, poi ci sono state delle incomprensioni, Luke lo ha deluso e si è lasciato sedurre dal lato oscuro, complici Snoke e un senso nostalgico per la figura di suo nonno Anakin.

albero
12-04-19, 21:33
Quello che si vede nel trailer è figo.
Andiamo al cinema con zero aspettative. Si vedrà.

Necronomicon
12-04-19, 21:34
Finn pensavo avessero lasciato intuire che fosse sensibile alla forza

albero
12-04-19, 22:18
Leggo in giro che si vede la morte Nera nel trailer. Ma dove?

Ceccazzo
12-04-19, 22:20
alla fine :| sommersa, si vede la sezione del disco concavo. Che comunque non torna con le proporzioni

https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/ddgHOyPJL9BZpXYu7azLWYQ4ruk=/1400x0/filters:no_upscale()/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/16028184/image__20_.png

Alastor_Tiziano
12-04-19, 22:25
E perché? Ha la dimensione di un piccolo satellite

Ceccazzo
12-04-19, 22:30
in teoria ha un diametro tra i 120/150km, e quella sezione dovrebbe essere di qualche km. Sì beh non so quanto distante sia, da quelle scene mi sembra piccolina

Zoro83
12-04-19, 22:52
Finn pensavo avessero lasciato intuire che fosse sensibile alla forza

Chi è Finn? :jfs3:

Necronomicon
12-04-19, 22:55
FN 2187

Alastor_Tiziano
12-04-19, 23:00
in teoria ha un diametro tra i 120/150km, e quella sezione dovrebbe essere di qualche km. Sì beh non so quanto distante sia, da quelle scene mi sembra piccolina

La prima morte nera ha un diametro di 160 km ... la seconda di oltre 600.

In base quella vista nel trailer dovrebbe essere la seconda, quindi come proporzioni dovremmo esserci ...

Il Fedel Griso
12-04-19, 23:38
Il trailer è figo, ma lo sono stati tutti finora e il risultato finale un po' meh (per dirla alla buona.) Mi sa che han retconnato tutto di nuovo per salvare capra e cavoli. S'aspetta senza troppo hype.

MindbendeR
13-04-19, 00:09
Il trailer è figo?? Una tizia che salta sopra un tie che vola a due cm da terra per tagliarlo con la spada laser?
Ma che immonda stratosfera #a##ata!
Un altro film che può fare concorrenza solo a Covenant.
Questi film sono solamente delle costose schifezze confezionate per fare soldi in fretta, prima che il pubblico si riattivi la testa.

Il Fedel Griso
13-04-19, 00:29
Vabbè stai calmo, è un trailer. Guardati qualcos'altro.

Det. Bullock
13-04-19, 01:59
Il trailer è figo?? Una tizia che salta sopra un tie che vola a due cm da terra per tagliarlo con la spada laser?
Ma che immonda stratosfera #a##ata!
Un altro film che può fare concorrenza solo a Covenant.
Questi film sono solamente delle costose schifezze confezionate per fare soldi in fretta, prima che il pubblico si riattivi la testa.

Boh, sono le classiche sboronate da Jedi.

Ceccazzo
13-04-19, 07:03
quella scena è molto esagerata e un po' inutile, molto spettacolare ma effettivamente potevano evitarla. E' che si sono spostati nella spettacolarizzazione vista spesso nell'EU che non mi è mai piaciuta.

Whiplash
13-04-19, 07:06
In realtà fa quello che facevano i Jedi della seconda trilogia, Jedismo acrobatico

Inviato da una galassia lontana lontana....

Spidersuit90
13-04-19, 07:56
Quindi solo io sono convinto che si tratti di un addestramento e basta? :uhm:
Dato che è palesemente una cazzata voler mettere sotto Rey invece di spararle l'ira di dio, s'intende :asd:

Per concludere la questione dell'8: il fatto è che in quel film sembra quasi che abbiano pensato di svilupparlo con: "ah ecco, una cosa interessante da mostrare... buttiamola nel cesso 2 secondi dopo e brasiamo tutto".
Pensateci: le origini di Rey, di Snoke, i flashback di Rey, il suo addestramento, il libro jedi andato in fumo, Benicio del Toro, l'Ammiraglia della Resistenza, la semi palese attrazione tra Finn e Rey mandato in vacca dalla presenza della cinese (che ci può stare eh, ma cazzo, da come è scritta qualcuno si sarebbe mai aspettato davvero il twist plot?), tante altre cose...
Cioè, bhò. Sembra quasi che si siano divertiti sadicamente a cancellare tutto quanto di interessante fosse stato introdotto in 7, e se non mi sbaglio si disse che quanto "pensato" da JJ per ep 8 e 9 fosse stato buttato nel cestino :boh2:
E ripeto, se fosse stato scritto diversamente sarebbe potuto anche essere un buon film, ma non è così imho :nono:

E Lando mi è sempre stato sui coglioni, ma capisco che con la nuova saga abbiano palesemente l'intenzione di fare tabula rasa del passato (e non per far contenti i fan, almeno in parte), quindi devono chiudere con i vecchi protagonisti... il ritorno di Palpatine non entusiasma nemmeno a me, ma spero e mi auguro a sto punto che spieghino allora chi sia stato Snoke e come abbia fatto a morire in modo tanto stupido, dato che il Leader Supremo e nuovo maestro Sith di Kylo me lo aspettavo un pelo più sgamato :boh2:

Necronomicon
13-04-19, 08:13
Johnson ha visto l'opportunità di avere "guerre stellari". Voleva essere il nuovo George Lucas.

Che è un po' il problema di questi film di guerre stellari. Non sono di nessuno.
Per quanto Lucas potesse fare male, erano suoi i film. Personali.
Qua ognuno porta il suo ma non è un bene.

Spidersuit90
13-04-19, 08:26
Oggi anteprima del gioco :alesisi:

Johnson ha visto l'opportunità di avere "guerre stellari". Voleva essere il nuovo George Lucas.

Che è un po' il problema di questi film di guerre stellari. Non sono di nessuno.

Sì, probabilmente dovrebbero pensare di affidare le intere trilogie ad un solo regista/scrittore, perchè altrimenti ognuno rischia di voler mettere giustamente del suo, col rischio di cambiare totalmente l'andamento dei film.

Absint
13-04-19, 08:46
Ben vengano le nuove idee

Purtroppo ep8 era scritto male, aveva un ritmo surreale, dei personaggi che si comportavano in modo non naturale.

Kylo Ren è il personaggio di cui sappiamo di più e infatti è quello più interessante. È figlio di Han e Leila, per un periodo è stato allenato da Luke, poi ci sono state delle incomprensioni, Luke lo ha deluso e si è lasciato sedurre dal lato oscuro, complici Snoke e un senso nostalgico per la figura di suo nonno Anakin.

Hai descritto bene la cosa del surrealismo nell agire dei personaggi, Quoto. Decisamente la magagna principale dei nuovi star Wars

E quoto anche su kylo, decisamente il personaggio meglio raccontato!

Don Zauker
13-04-19, 14:59

https://i.imgur.com/HQLuXYI.png

Det. Bullock
13-04-19, 16:30
La scena è completamente fuori contesto e potrebbe persino essere messa assieme in maniera ingannevole.

Absint
13-04-19, 18:51
Ma le novità di stasera dove stanno!?
Mandalorian? Fallen Order!?

Il Fedel Griso
13-04-19, 22:06
https://www.youtube.com/watch?v=FbvDUa9cC-U

Trailer che non dice molto.

Necronomicon
13-04-19, 22:46
Veramente brutto come trailer. Spero mostrino del gameplay

Spidersuit90
14-04-19, 07:34
Praticamente del gioco ne sappiamo tanto quanto qualche giorno fa :asd:
Cmq si vede il wallrun e una possibile sezione platform.
Temo avremo una cosa alla The Force Unleashed e nulla di più :sisi:

Leorgrium
14-04-19, 18:14
Un po di foto da The Mandalorian...niente teaser, hanno mostrato solo un footage ai presenti. :)

https://pbs.twimg.com/media/D4ILXFsXoAg2ck9.jpg
https://pbs.twimg.com/media/D4ILEv1X4AES8qA.jpg
https://pbs.twimg.com/media/D4ILRzrWAAAVpEM.jpg
https://pbs.twimg.com/media/D4ILU45WAAAQQg4.jpg
https://pbs.twimg.com/media/D4ICxJmWwAAxKI0.jpg

Edit: leaked...non so quanto durerà

https://www.youtube.com/watch?v=eQzVs7pQVUQ

Ceccazzo
14-04-19, 18:43
molto interessante, armatura molto fighissima. Vedremo il taglio che gli daranno

Leorgrium
14-04-19, 19:08
molto interessante, armatura molto fighissima. Vedremo il taglio che gli daranno

Ci sta pure il teaser

https://www.youtube.com/watch?v=_9iYtA1Fy6o

Alastor_Tiziano
14-04-19, 20:44
Minchia, davvero non male, le premesse sembrano ottime, e mi ispira più di episodio IX

Leorgrium
14-04-19, 21:37
https://www.youtube.com/watch?v=l0dhPm3vbyE

Ceccazzo
14-04-19, 22:29
beh direi non un prodotto proprio per ragazzini, ottimo

Absint
14-04-19, 23:52
Pare una figata e inoltre...Herzog!!! Figata!!!

Il Fedel Griso
15-04-19, 00:37
Finora la cosa più interessante senza dubbio.

Ceccazzo
15-04-19, 05:46
la stagione 7. Personalmente avevo visto poco e non l'ho mai recuperato, pare bello :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=Dx9CMSPMfRs

manuè
15-04-19, 05:54
non vedo l'ora... :commosso:

Zoro83
15-04-19, 08:12
https://www.youtube.com/watch?v=FbvDUa9cC-U

Trailer che non dice molto.

L'assenza di sequenze gameplay è poco incoraggiante...

Spidersuit90
15-04-19, 08:20
Dicono sia tipico delle presentazioni fuori conferenze "ufficiali" sui VG, sopratutto di titoli single player :boh2:
Io avrei fatto una roba alla Rockstar: sequenze di cutscene intervallate da secondi di gameplay...
Questo video è un mero story trailer che non dice assolutamente nulla di concreto su quello che sarà il gioco, anche se si è già visto il wall run e una possibile sezione platform (quando fa il wall run si vedono dei pistoni di forma quadrata che entrano ed escono dalla parete più avanti).
Per il resto ci possiamo solo basare su quanto hanno detto a voce, che cmq non è molta roba...

Absint
15-04-19, 08:51
sequenze di cutscene intervallate da secondi di gameplay...

Si esatto speravo per la stessa cosa anche io!

Spidersuit90
15-04-19, 09:34
Durante la Star Wars Celebration che si sta tenendo a Chicago in questi giorni, lo studio di Electronic Arts Respawn Entertainment ha annunciato che Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo capitolo videoludico in terza persona ispirata alla celebre saga, sarà disponibile su Xbox One, PlayStation e Origin per PC a partire dal 15 novembre 2019.

Il titolo sarà ambientato dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith in cui cadde l'Ordine dei Jedi. I videogiocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, a cui ha dato il volto Cameron Monaghan (Shameless e Gotham), un giovane Padawan sopravvissuto all'Ordine 66, l'ordine segreto impartito dall'Imperatore per eliminare tutti i Jedi.

Nel gioco si dovrà fare i conti con i fantasmi del passato di Cal, portando a termine il suo addestramento e apprendendo l'arte della spada laser per contrastare l'Impero e i suoi temibili Inquisitori.

"Per molti degli appassionati di Star Wars, compresi noi stessi, i tempi oscuri della saga sono molto interessanti ed è per questo che abbiamo voluto esplorare quel periodo pieno di pericoli e mistero" spiega Stig Asmussen, Game Director di Respawn Entertainment.

"Il team di Lucasfilm è stato un aiuto prezioso, aiutandoci ad esplorare e sviluppare ancora di più questa parte della storia in cui l'Impero è all'apice della sua forza e i Jedi vivono in clandestinità. Nella narrazione abbiamo creato un videogioco intenso e fedele alla storia originale, ai combattimenti ravvicinati con le spade laser e al potere della Forza, perfetto per gli appassionati che vogliono vivere l'esperienza di un vero Jedi."

"Quando Respawn ci ha raccontato le sue idee per questo gioco abbiamo deciso subito di collaborare. Un videogioco in single-player, ispirato all'universo di Star Wars era esattamente quello che stavamo cercando e sapevamo che anche i fan sarebbero stati entusiasti" dice Steve Blank, Franchise, Content & Strategy Director di Lucasfilm.

"Il focus su Cal ci ha permesso di immedesimarci in un Jedi che è sopravvissuto all'Ordine 66 e di aprire la porta a tantissime opportunità a livello di gameplay e a una trama più ricca, dovendo sviluppare il nuovo personaggio e la sua storia."

I videogiocatori incontreranno Cal a Bracca, un pianeta completamente nuovo e una delle ambientazioni introdotte per la prima volta nel gioco. Cal vive nascondendosi dall'Impero, ma è costretto a fuggire quando rivela i suoi poteri. Lungo la strada, conoscerà nuovi amici come il misterioso Cere e ritroverà alcuni volti familiari, sempre accompagnato dal suo fedele droide BD-1.

La fuga dall'Impero sarà ancora più pericolosa quando farà la sua comparsa la Seconda Sorella, uno degli Inquisitori più spietati dell'Impero, per scovare Cal ed eliminare l'ultimo dei Jedi. Agli ordini della Seconda Sorella e i terribili Purge Troopers, l'esercito imperiale addestrato per stanare i Jedi e aiutare gli Inquisitori nella loro ignobile missione.

Star Wars Jedi: Fallen Order avrà gameplay di primissimo livello, per offrire ai giocatori la stessa intensità delle battaglie con le spade laser che hanno visto nei film. Il titolo è un prodotto Respawn, uno studio celebre per creare capolavori videoludici di altissima qualità visiva e tecnica: i giocatori potranno utilizzare gli insegnamenti appresi in addestramento per creare nuove modalità di lotta ravvicinata, con un innovativo sistema di combattimento con spada laser e poteri della Forza.

Nel videogioco si dovranno dimostrare le proprie abilità su più fronti per sconfiggere i nemici e risolvere gli enigmi che si troveranno lungo il cammino tra le avventure della galassia. Gli appassionati di Star Wars riconosceranno le più iconiche ambientazioni, le tradizionali armi e naturalmente i nemici, ma incontreranno anche nuovi personaggi, scenari, creature, droidi e avversari.

https://multiplayer.it/notizie/star-wars-jedi-fallen-order-dettagli-comunicato-ufficiale-ea.html

Sperem :pippotto:

Absint
15-04-19, 11:28
Suona mui BUENO!

(ovviamente, tutto in chiave " ci hanno pagato per parlarvene bene!" , ma gli elementi sono buoni. Nuovi pianeti, nuovi personaggi, gameplay probabilmente ricco e action, se la storia poco poco spacca, diventa un giocone. Adoro l idea della Seconda Sorella
(nome da paura) e della squadra di SS dell impero. Daie! )

Spidersuit90
15-04-19, 11:36
Sì bhè, mica se la sono inventata per questo gioco la Seconda Sorella e la super squadra Elite che caccia gli Jedi :asd:
Questo infatti è un aspetto che mi piace di questo gioco, che si rifà ad altro materiale a tema SW per allacciarne la trama (difatti dovrebbe collegarsi ai fumetti se non erro).
C'è di buono questo con il controllo Disney, che a differenza dell'UE che era un po' messo alla rinfusa il tutto, con il rischio di pestarsi i piedi a vicenda, qui stanno facendo sì che il tutto sia un universo unico, con i vari pezzi (fumetti, film, serie, videogiochi) che si incastrino tra loro senza pestarsi i piedi.
Questo gioco ne è l'esempio :sisi:

manuè
15-04-19, 12:35
Il titolo sarà ambientato dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith
come mai è ambientato nella trilogia prequel di lucas e non in quella attuale di gegè?

Spidersuit90
15-04-19, 12:38
come mai è ambientato nella trilogia prequel di lucas e non in quella attuale di gegè?

Tranquillo che arriveranno i VG ambientati tra Ep 6 e 7 :sisi:
Prima devono finire i film però :asd:

Viggio
15-04-19, 12:41
come mai è ambientato nella trilogia prequel di lucas e non in quella attuale di gegè?Perché ancora non si è capito cosa c*zzo succede in questa merda di trilogia :sisi:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Absint
15-04-19, 14:33
Sì bhè, mica se la sono inventata per questo gioco la Seconda Sorella e la super squadra Elite che caccia gli Jedi :asd:
Questo infatti è un aspetto che mi piace di questo gioco, che si rifà ad altro materiale a tema SW per allacciarne la trama (difatti dovrebbe collegarsi ai fumetti se non erro).
C'è di buono questo con il controllo Disney, che a differenza dell'UE che era un po' messo alla rinfusa il tutto, con il rischio di pestarsi i piedi a vicenda, qui stanno facendo sì che il tutto sia un universo unico, con i vari pezzi (fumetti, film, serie, videogiochi) che si incastrino tra loro senza pestarsi i piedi.
Questo gioco ne è l'esempio :sisi:

Anche io preferisco questo approccio, in cui si crea una cosa coesa.

Spero questo non vada a discapito di belle idee fighe nuove, a volte mettersi TROPPI paletti e' una merda, specialmente in un mondo talmente vasto come possibilita' (e preferisco ogni giorno della mia vita un bel videogame cazzuto, che il mero concetto di rispetto di roba inventata per la saga tramite libri e fumetti esterni, che ... ho visto un po' di sfuggita come sono...mah.. )

Tranquillo che arriveranno i VG ambientati tra Ep 6 e 7 :sisi:
Prima devono finire i film però :asd:

Speriamo bene!
Spero bene che una volta chiusa la trilogia di film, si avventurino in molti giochi ad essa ispirati, MA possibilmente, non SOLO (perche' quelli non li eviteremo tanto) giocacci di merda che ricalcano la trama dei film e basta, tipo i soliti duemila lego qualsiasicosa, o le robe stile "gioca alla corsa col falcon di Rey mentre scappa da quei tizi, una singola scena del film che diventano ore di videogame"

Ceccazzo
15-04-19, 14:54
bf2 è post ep6

Det. Bullock
15-04-19, 15:04

Perché quella è già occupata da Resistance e Mandalorean e soprattutto credo non vogliano rivelare l'esistenza di altri tizi con spada laser in era sequel prima di episodio IX e volevano fare un gioco sui Jedi.

Spidersuit90
15-04-19, 16:11
bf2 è post ep6

Giusto :rotolul:

Ceccazzo
15-04-19, 18:10
Ok

Spidersuit90
16-04-19, 07:28
Va che il mio non era uno sfottò :asd:
Mi sa che uso le faccine nel modo errato :bua:

Absint
16-04-19, 14:05
Secondo me Mandalorian rischia di essere una gran figata

Ceccazzo
16-04-19, 14:22
sarà interessante vedere i rimasugli imperiali con le pezze al culo costretti a fare loro "i ribelli"

Absint
16-04-19, 15:41
sarà interessante vedere i rimasugli imperiali con le pezze al culo costretti a fare loro "i ribelli"Sono un po' confucio quand é ambientato Mandalorian? Per capire meglio sta cosa che dici

Spidersuit90
16-04-19, 15:49
Da quello che dice, direi tra ep6 e 7 :uhm:

Absint
16-04-19, 15:55
Dite che vedremo un governar della Repubblica con lati oscuri?

Ceccazzo
16-04-19, 16:04
Sono un po' confucio quand é ambientato Mandalorian? Per capire meglio sta cosa che dici

5 anni post ep6

frank_one
16-04-19, 20:58
Quindi dopo ep6 c'era ancora gente che andava in giro con l'armatura da stormtrooper?

ryohazuki84
16-04-19, 21:15
sono un tantinello confuso

ricordo le lezioni di matematica al liceo, quando si diceva che una retta era densa perchè tra un punto A e un punto B c'è sempre un punto C... qui è un po' una cosa simile, tra un episodio e l'altro ci infilano sempre qualcosa a tradimento

Ceccazzo
16-04-19, 21:27
Quindi dopo ep6 c'era ancora gente che andava in giro con l'armatura da stormtrooper?In teoria stiamo parlando dei mondi esterni, dove l'impero ha resistito di più

Spidersuit90
17-04-19, 07:23
In teoria stiamo parlando dei mondi esterni, dove l'impero ha resistito di più

^this

tanto più che non è che dopo Ep6 l'impero si annichilisce instant :asd:
Non sarebbe cmq credibile che dal giorno dopo spariscono tutte le sacche gerarchiche dell'impero.
E si sa perfino che i rimasugli dell'impero, dopo una pace con la Repubblica (se ricordo bene i discorsi fatti mesi fa), sono andati in esilio nell'orlo esterno, salvo poi ritornare come Primo Ordine... quindi non mi sorprende trovare gente che ancora opera per l'impero a 5 anni dalla fine di Ep6 :sisi:

EDIT: ma com'è che non c'è mezzo trailer sul Mandaloriano? :uhm:
C'è solo quella roba offscreen presa dalla gente o la diretta da 1 ora :uhm:

Absint
17-04-19, 08:13
^this

tanto più che non è che dopo Ep6 l'impero si annichilisce instant :asd:
Non sarebbe cmq credibile che dal giorno dopo spariscono tutte le sacche gerarchiche dell'impero.
E si sa perfino che i rimasugli dell'impero, dopo una pace con la Repubblica (se ricordo bene i discorsi fatti mesi fa), sono andati in esilio nell'orlo esterno, salvo poi ritornare come Primo Ordine... quindi non mi sorprende trovare gente che ancora opera per l'impero a 5 anni dalla fine di Ep6 :sisi:

EDIT: ma com'è che non c'è mezzo trailer sul Mandaloriano? :uhm:
C'è solo quella roba offscreen presa dalla gente o la diretta da 1 ora :uhm:Anche io mi chiedo come mai non abbiano voluto mostrare quel video che è girato occultamente in maniera ufficiale e HD e tutto per bene

Avranno detto "così creiamo ancor più più mistero e word of mouth!" ?

Possibile.

Non ci credo un secondo che pensassero non sarebbe girato in merd quality ovunque

Mmmmmmmmm

frank_one
17-04-19, 08:58
E si sa perfino che i rimasugli dell'impero, dopo una pace con la Repubblica (se ricordo bene i discorsi fatti mesi fa), sono andati in esilio nell'orlo esterno, salvo poi ritornare come Primo Ordine... quindi non mi sorprende trovare gente che ancora opera per l'impero a 5 anni dalla fine di Ep6 :sisi:Ha senso.

Ceccazzo
17-04-19, 13:32
https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/57068469_10158446035242306_6221564826120880128_n.j pg?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent.fmxp5-1.fna&oh=2f74a87f24fba8e4f3ff39bbfcc31cfe&oe=5D4A3C41
https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/57308948_10158446035262306_2129170770738282496_n.j pg?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent.fmxp5-1.fna&oh=79e145f8475a555f5553ac4a032bd14f&oe=5D42D914

Spidersuit90
17-04-19, 17:57
Non capisco se sia una critica a noi, una roba messa tanto per ridere o entrambe :asd:

Viggio
17-04-19, 18:26
Mi ha dato lo spunto per riflettere su un fatto: l incendio di Notte Dame è una cosa nazista

Ceccazzo
17-04-19, 18:39
Non capisco se sia una critica a noi, una roba messa tanto per ridere o entrambe :asd:

noi voi loro, che brutta roba. Stiamo ancora ragionando a fazioni? l'ho postato perchè è il mio pensiero messo a fumetto

Spidersuit90
17-04-19, 19:10
Ahaha! Quindi è una cosa contro noi :asd:

Cmq è un pensiero che condivido :sisi:

Absint
18-04-19, 00:32
É una cosa contro chi come tanti qua nel forum e in particolare in just4spam, entrano nei topic solo per dire quanto fa cagare qualcosa, in questo caso star wars.

E se ne beano pubblicamente di quanto siano bravi a schifare star wars. É un fenomeno interessante. Anche penoso ma interessante

MindbendeR
18-04-19, 06:29
Un po' quando dici che i film di Vanzina Boldi e c. fanno cagare ma ci sono sempre persone che ti dicono di "fattele due risate ogni tanto".
Questo film fa davvero cagare. "Eh no, è un film di SW, sai quanto c'hanno speso?"
Sì, è un film di SW, c'hanno ficcato dentro una sberla di soldi, c'ha le spade laser colorate e le musichette orchestrali... Ma fa cagare lo stesso.
Mi mancava "l'aspetto per rallegrarmi la vita, come il pinepanettone a Natale"... Sborof!

Sandro Storti
18-04-19, 06:46
Il "fa cagare" però è soggettivo, come tutta la critica. Su qualsiasi cosa.
Perché al mondo troverai sempre gente a cui piace mangiare merda. Cosa che il mio cane schifa

Spidersuit90
18-04-19, 07:31
La questione è questa: essendo su un forum, il confronto è obbligato su qualsiasi cosa. Se dovessimo fare come suggerito dalla vignetta, qua dentro dovrebbero parlare solo quelli a cui piacciono gli ultimi capitoli, riducendo il thread a ben meno di 134 pagine quali siamo ora. Ovviamente, se uno dice che un prodotto è merda, sarebbe il caso di magari elencarne i motivi, e non buttare solo la frase come fanno molti troll di questo forum.
Il dialogo è pure utile a cambiare idea, nel caso... la volta che vidi il film, appena uscito dal cinema con gli amici, eravamo abbastanza gasati per le parti fighe del film che ci erano rimaste impresse... poi son salito qui e leggendo qua e là, e riflettendoci bene, mi son reso conto che in effetti il film, tutto sommato, non è stato un buon film, a parte quelle scene che mi sono rimaste impresse...
Quindi il confronto lo reputo quantomeno necessario... altrimenti stiamo qui a spippettarci su quanto siano fighe le spade laser e gg :asd:

Necronomicon
18-04-19, 08:10
Alla fine dire che chi dice che il film è merda non ha esposto i motivi è solo un trucco retorico, li hanno esposti mi pare ben più di quelli che dicono "bel film"

MrWashington
18-04-19, 08:14
Alla fine dire che chi dice che il film è merda non ha esposto i motivi è solo un trucco retorico, li hanno esposti mi pare ben più di quelli che dicono "bel film"This.

Quella vignetta è una puttanata.
È un forum, se volete solo commenti positivi, che postiamo a fare?
Ah ma tanto siamo 4 gatti, il resto di internet nin funziona cosi giusto per dire.

Spidersuit90
18-04-19, 08:14
Ma infatti mi pare che tutti qui dentro, tra pro e contro, si sia detti tutti le motivazioni delle proprie opinioni :boh2:
Per questo non capisco il senso di fastidio di alcuni... che ci si ripete? Ma se l'argomento rispunta fuori, le posizioni sempre quelle sono, per cui difficile cambiare idea dopo tutto questo tempo.
Io resto profondamente deluso da un po' tutto e sono morbosamente curioso per Ep 9, ma resto dell'idea che i prodotti di SW che fanno da contorno ai film (serie tc, videogiochi, fumetti ecc ecc) siano molto meglio dei film stessi... diamine, perfino le parodie porno son migliori :chebotta:

manuè
18-04-19, 08:40
Ahaha! Quindi è una cosa contro noi :asd:

Cmq è un pensiero che condivido :sisi:
anch'io, ma al contrario :asd:

La questione è questa: essendo su un forum, il confronto è obbligato su qualsiasi cosa.
lo era all'inizio del forum, adesso...

Ceccazzo
18-04-19, 08:52
le cose sono due, o non ho capito io la vignetta o non l'avete capita voi, mi pare che la seconda sia abbastanza esplicativa: la vita è una merda, ci sono piccole cose che ti fanno guardare il futuro con un minimo di serenità, attesa e divertimento. Perchè rendere il posto tossico a chi vede Star Wars o qualsiasi altra cosa, come un prodotto di intrattenimento per staccare dalla vita di tutti i giorni? perchè mi devo sempre sentire dire che mi piace la merda, che non capisco un cazzo, che sono un coglione? perchè è questo il messaggio sottointeso (e alle volte proprio in chiaro) su certi argomenti. Che poi non sia piaciuto, per l'ennesima volta, è un dato di fatto. E' il modo di esporre il proprio pensiero che alle volte è davvero una merda

la riposto così la leggete meglio, e come detto è il mio pensiero paro paro

https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/57308948_10158446035262306_2129170770738282496_n.j pg?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent.fmxp5-1.fna&oh=79e145f8475a555f5553ac4a032bd14f&oe=5D42D914

Spidersuit90
18-04-19, 09:24
*so già che me ne pentirò

"quindi fateve i vostri gruppetti su facebook pè favve le pippa a vicenda su quanto odiate lo starwars moderno e non ce cacate il cazzo a noi. Grazie"

Ci leggo esattamente quanto abbiamo scritto sopra: se dovete venire qui sul forum a lamentarvi del film, cambiate aria :boh2:
Io invece ho detto che lamentarsi o elogiare qualcosa su un forum è come funzionerebbe di norma, senza ovviamente sfociare nel tossico, si capisce.

Bon, per me il discorso finisce qui. Ormai si dovrebbe aver capito che se mi lamento di un prodotto lo faccio perchè cmq ho un'interesse in quel prodotto, per quanto aspramente lo critichi :sisi:
Anzi, più lo critico e più è perchè ero interessato e son rimasto scottato :sisi:
Sarò sbagliato io, ma funziono così :bua:

Necronomicon
18-04-19, 09:47
le cose sono due, o non ho capito io la vignetta o non l'avete capita voi, mi pare che la seconda sia abbastanza esplicativa: la vita è una merda, ci sono piccole cose che ti fanno guardare il futuro con un minimo di serenità, attesa e divertimento. Perchè rendere il posto tossico a chi vede Star Wars o qualsiasi altra cosa, come un prodotto di intrattenimento per staccare dalla vita di tutti i giorni? perchè mi devo sempre sentire dire che mi piace la merda, che non capisco un cazzo, che sono un coglione? perchè è questo il messaggio sottointeso (e alle volte proprio in chiaro) su certi argomenti. Che poi non sia piaciuto, per l'ennesima volta, è un dato di fatto. E' il modo di esporre il proprio pensiero che alle volte è davvero una merda

la riposto così la leggete meglio, e come detto è il mio pensiero paro paro

https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/57308948_10158446035262306_2129170770738282496_n.j pg?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent.fmxp5-1.fna&oh=79e145f8475a555f5553ac4a032bd14f&oe=5D42D914E quindi? Non si può più discutere di nulla perché sticazzi?
Al di là di Star Wars o di questo specifico topic, la vignetta mi pare un po' una stronzata.

Magari ora arriverà qualcuno a dire che Zero Cacare è merda. Ha diritto di dirlo?

Non capisco perché avere un'opinione contraria a chi trova gioia in qualcosa sia di per sé negativo.
Potremmo fare lo stesso discorso su qualsiasi cosa, tanto vale allora separare le discussioni.
Star Wars: Bello
Star Wars: Brutto

E facciamolo per ogni cosa. Uno si guarda il film, si gioca il videogioco e poi esprime la sua opinione nel topic cui la sua opinione appartiene.

Quando farà un fumetto sull'immigrazione sarà legittimo per qualcuno dire "creati il tuo gruppo non cagare il cazzo con le tue idee"?
Non ha proprio alcun senso.

manuè
18-04-19, 11:14
E quindi? Non si può più discutere di nulla perché sticazzi?
Al di là di Star Wars o di questo specifico topic, la vignetta mi pare un po' una stronzata.

Magari ora arriverà qualcuno a dire che Zero Cacare è merda. Ha diritto di dirlo?

Non capisco perché avere un'opinione contraria a chi trova gioia in qualcosa sia di per sé negativo.
Potremmo fare lo stesso discorso su qualsiasi cosa, tanto vale allora separare le discussioni.
Star Wars: Bello
Star Wars: Brutto

E facciamolo per ogni cosa. Uno si guarda il film, si gioca il videogioco e poi esprime la sua opinione nel topic cui la sua opinione appartiene.

Quando farà un fumetto sull'immigrazione sarà legittimo per qualcuno dire "creati il tuo gruppo non cagare il cazzo con le tue idee"?
Non ha proprio alcun senso.
tranquillo che adesso arrivano i sostenitori delle "opinioni oggettive" a darti addosso...

Absint
18-04-19, 13:30
É una questione diversa.

Qua (come in altri posti del web e non, ma parliamo di qua), c é una ridondanza di opinioni negative che soverchia la possibilità stessa di chiacchierare del film senza per forza dover essere ultrafan né completi antagonisti dei film stessi.

Non é un problema dire che qualcosa non sia piaciuto, ma se ci si aspetta di difendere la libertà di opinione e confronto su un forum con frasi stile "che merda di film, solo un idiota potrebbe apprezzarlo" (esempio random) allora o si sta cazzeggiando o si é piuttosto ignoranti e poco utili.

Io stesso posso esprimere una lunga serie di "contro" nei confronti di The Last Jedi.
Eppure dico che mi é piaciuto. La mia opinione é mista come mista é la riuscita del film.

Nel complesso, trovo la nuova ondata di star wars movies una cosa piacevole e per certi versi MOLTO ben riuscita.

Ho un parere tendenzialmente positivo: per affezione personale al mondo di guerre stellari; per generale gioia di vivere che mi porta a apprezzare i lati buoni delle cose più che a denigrare e disprezzare le parti malriuscite delle cose.

Non é che tutti debbano essere così.

Ma anche dove l opinione é negativa, almeno qua che non é Just4Spam, si potrebbe parlare con più calma e positiva interazione :)

Sarebbe meglio ma mi rendo conto che anche questa é solo la mia opinione sul come vorrei il forum.

Ma che ci devi fare.

shen_long
18-04-19, 14:56
É una cosa contro chi come tanti qua nel forum e in particolare in just4spam, entrano nei topic solo per dire quanto fa cagare qualcosa, in questo caso star wars.
In verità è piuttosto semplice: lo facciamo perchè a noi star wars piace, ci siamo cresciuti con star wars cazzo. Vedere che immonda cagata è diventata, ci fa incazzare come bestie, e quando sei incazzato ci tieni a farlo sapere.

E comunque i motivi per cui non ci è piaciuto sono stati ampiamente eviscerati all'epoca dell'uscita, come ampiamente eviscereremo i motivi per cui ep9 ci farà cagare ugualmente. :asd:

A me sembra che visto che a te son piaciuti, quelli che non salvano nulla in questi film li ritieni "strani". Non siamo strani, è che sti due film fanno proprio schifo :boh2:

Mammaoca
18-04-19, 16:28
Credo che il senso della vignetta sia un filo diverso e per certi versi escluda i forum.

Prendiamo episodio 8, la gente lo ha visto e ha detto se era piaciuto o meno etc, lecito. Uno ha visto il film dice la sua bona lì e si fa una discussone ma almeno una base c'è.

Dire a priori (e succedeva già dai trailer di episodio 7) chemmerdastarwars ad ogni occasione e perseverare senza nemmeno avere intenzione di guardarlo è nosense.

Un po' come got, ti fa cagare got? Amen sono gusti.

Scrivere per ANNI "ammazzachemmerdagotcazzoviguardate" è imho abbastanza stupido.

Nel senso, liberi tutti di avere cose gli piacciono o meno ma se una cosa ti fa cagare inutile intignarci a priori, ignorala e via :fag:

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Absint
19-04-19, 16:53
Non siamo strani, è che sti due film fanno proprio schifo :boh2:

Che secondo te facciano schifo é un'opinione tua valida in quanto ognuno qua può avere la sua opinione liberamente. Nulla da dire a riguardo :boh2:

Non-A
22-04-19, 19:38
Mi inserisco per chiedere degli spin-off (scusate non ho letto tanto indietro, se è stato già discusso), intendo qualcosa alla Rogue One e Solo, non c'è niente in programma per quest'anno?
(Rogue One secondo me grandissimo film, Solo no, speravo in qualcosa d'altro nell'attesa del nono).

Ceccazzo
22-04-19, 19:48
Nulla, dopo la batosta si è rallentato tutto

Non-A
22-04-19, 23:08
E' stato cancellato qualcosa già avviato o non si sono proprio mossi?

Det. Bullock
23-04-19, 05:04
E' stato cancellato qualcosa già avviato o non si sono proprio mossi?

Non è certo, ci sono voci sia nell'uno che nell'altro senso.

Absint
23-04-19, 11:42
C era Obiwan in facimento mi pare. Ma non si sa a riguardo

Necronomicon
23-04-19, 12:06
Non c'è mai stato quel film, pare.

Absint
23-04-19, 12:07
Secondo me hanno già abbastanza roba in uscita ora come ora. Spero in un seguito di videogames e film spinoff successivi

frank_one
23-04-19, 14:09
L'unica cosa certa se non sbaglio era un film su Boba Fett, rimandato/cancellato dopo il flop di Solo.

Absint
23-04-19, 15:49
L'unica cosa certa se non sbaglio era un film su Boba Fett, rimandato/cancellato dopo il flop di Solo.Però non so, avendo la serie The Mandalorian...bo

Peccato (SE di cosa fica si parlava, se invece era una roba stile che per tutto il film girava senza casco iconic, facendo il buono, allora meglio così xD chissà che PORCHERIE ci avranno scritto nel mondo fumetti e libri spinoffs, su sto personaggio...)

Det. Bullock
23-04-19, 17:16
L'unica cosa certa se non sbaglio era un film su Boba Fett, rimandato/cancellato dopo il flop di Solo.

No, quello era già nei guai perché doveva farlo Josh Trank ma il fallimento di fant4stic aveva cambiato un pochetto le circostanze. :asd:

Absint
25-04-19, 08:27
Ma perché il video intro/trailer di Mandalorian non é ancora reso pubblico?

Necronomicon
25-04-19, 09:01
Perché sprecherebbero la spinta pubblicitaria prima del lancio effettivo di Disney +

Quando sarà possibile iscriversi al servizio, pregherai di non vederlo più quel trailer, visto che lo vedrai anche quando apri il frigo

Absint
25-04-19, 15:41
Ottimo, hai ragione penso.

Spero Disney plus abbia un metodo di abbonamento semplice tanto quanto Netflix.

Zoro83
25-04-19, 17:01
No, quello era già nei guai perché doveva farlo Josh Trank ma il fallimento di fant4stic aveva cambiato un pochetto le circostanze. :asd:

Mi ricordo che si parlava anche di un film su Obi-wan Kenobi, che ovviamente a questo punto non si farà.

La Kennedy ha fatto capire che i prossimi film potrebbero essere ambientati nella Old Republic, spero però che non sia la famigerata trilogia di Johnson. :asd:

Gilgamesh
25-04-19, 20:59
Il film di obi wan era solo un trailer fake e basta

Absint
26-04-19, 10:29
Ma con Old Republic si intende quella vista a inizio Episodio 1 che poi cade e diventa l Impero?

Cazz, quindi tutte ambientazioni sfolgoranti etc, be'...cazzo vedere dei film in quell ambientazione ma realizzati con piu' effetti pratici come i nuovi film sono sarebbe una figata, un modo per mondarsi del peccato della old trilogy.

Cmq io ve lo dico: se un giorno Disney finalmente mette fuori un bluray cofanetto con gli originali IV, V, VI SENZA quella merda aggiunta da George....applausoni.

Cmq sia la conoscerete questa cosa spero, io ora mi scarico tutto

https://docs.google.com/document/u/1/d/1yLsvexWBVM8IYSGopKuSfsGk5YIgCwQWd23bqb5ryD4/pub

https://i.postimg.cc/bYgWrKgb/image.png

Viggio
26-04-19, 10:37
Io penso sia ambientata prima di Ep.1

Nel setting, per dire, di Knights of the old Reipublic...10000 anni prima per intenderci

Absint
26-04-19, 10:47
Io penso sia ambientata prima di Ep.1

Nel setting, per dire, di Knights of the old Reipublic...10000 anni prima per intenderci

Bada ao! Yoda sara' un bimbo!

manuè
26-04-19, 13:31
Cmq io ve lo dico: se un giorno Disney finalmente mette fuori un bluray cofanetto con gli originali IV, V, VI SENZA quella merda aggiunta da George....applausoni.
l'unica cosa che dovrebbe togliere è la sostituzione del fantasma anakin a fine ep.VI, tutto il resto va più che bene.

Absint
26-04-19, 13:44
l'unica cosa che dovrebbe togliere è la sostituzione del fantasma anakin a fine ep.VI, tutto il resto va più che bene.

Manue' mi sa che non ti ricordi bene i cambiamenti, quello e' anzi l unico di cui non mi lamento xD

A te piace sta scena qua, fammi capire:

https://www.youtube.com/watch?v=PiDRgDmXGi4

Det. Bullock
26-04-19, 17:14
Bada ao! Yoda sara' un bimbo!
Probabilmente Yoda nemmeno sarà nato, finora l'EU nuovo ha accuratamente evitato di trattare le epoche più remote della vecchia repubblica se non intermini vaghissimi. "Eravamo tutti fratelli nella Forza ma dai Cenot Anni di Oscurità vennero i Sith", la superarma Sith di Malachor vista in Rebels e una discussione tra archeologi sulla natura di un ordine eretico degli Jedi chiamato Ordu Aspectu finora è più o meno tutto quello di ufficiale. È chiaro che vogliano tenere quelle ambientazioni remote in riserva per farci film sopra sin dall'acquisizione.

manuè
26-04-19, 18:08
Manue' mi sa che non ti ricordi bene i cambiamenti, quello e' anzi l unico di cui non mi lamento xD

A te piace sta scena qua, fammi capire:

https://www.youtube.com/watch?v=PiDRgDmXGi4
effettivamente quella scena bisogna far finta che non esista :bua:
è assimilabile a tutta la parte su tatooine, da saltare in blocco, di ep.1 :prr:

quella però è semplicemente una scena che fa schifo ma di utilità nulla e come tale, come detto, la si può dimenticare, mentre quella finale è un fastidio persistente, è una trauma che rimane in memoria e impedisce di dormire bene anche a distanza di anni :stress:

per il resto, ad esempio l'attacco alla prima morte nera e relativa esplosione, personalmente mi piacciono un sacco :sisi:

garese
26-04-19, 18:16
A proposito, voi ricordate che in ep.6 originale Luke aprisse la porta del palazzo di Jabba dopo aver usato la forza su una specie di occhio che faceva da guardiano? Non c'è nelle "nuove" edizioni, ma nemmeno nella despecialized...

Necronomicon
26-04-19, 18:43
Io ricordo i droidi parlare con l'occhio. Luke si vede entrare dopo con la scena in cui non si sa ancora che è Luke perché è in controluce mentre la porta si apre

Det. Bullock
26-04-19, 19:16
Io ricordo i droidi parlare con l'occhio. Luke si vede entrare dopo con la scena in cui non si sa ancora che è Luke perché è in controluce mentre la porta si apre

Esatto. Si è sempre visto la porta aprirsi dall'interno con Luke in controluce.

garese
26-04-19, 20:58
Quindi sia io che mia moglie abbiamo lo stesso ricordo d'infanzia sbagliato... Inquietante :bua:

Necronomicon
26-04-19, 21:08
Subito dopo essere entrato usa la forza sulle due guardie cinghiale, magari hai semplicemente mischiato i ricordi

Det. Bullock
27-04-19, 01:08
Poi fa il mind trick al twi'lek che sta a far da leccapiedi personale stile Smithers a Jabba, forse si confondono con quello.

garese
27-04-19, 07:14
Evidentemente sì, riferisco anche alla signora :asd:

Nightgaunt
27-04-19, 13:45
Voglio un prequel-spin-off sul capitano della nave gigante del Primo Ordine che si vede all'inzio di the Last Jedi, ha proprio l'aria del tipo che affonderebbe i barconi spaziali, oltre ad essere l'unico personaggio con un briciolo di carisma e credibilità nell'intero film.

manuè
27-04-19, 17:14
Voglio un prequel-spin-off sul capitano della nave gigante del Primo Ordine che si vede all'inzio di the Last Jedi, ha proprio l'aria del tipo che affonderebbe i barconi spaziali, oltre ad essere l'unico personaggio con un briciolo di carisma e credibilità nell'intero film.

purtroppo ha avuto degli impedimenti in tal senso :asd:

https://leortola.files.wordpress.com/2017/12/img_20171229_165427.jpg?w=497

Det. Bullock
27-04-19, 18:28
Ma ve lo ricordate che gli X-wing attaccarono la Morte Nera quasi indisturbati finché non lanciarono i caccia? È la classica arroganza mista a incompetenza imperiale che consentì ai ribelli anche solo di provarci a entrare nel canale e sparare i siluri.
Il bello è che l'ufficiale vecchio che probabilmente si era fatto la guerra contro la ribellione li voleva lanciare subito i caccia ma Hux è un cretino che in una battaglia vera (con gente in grado di rispondere al fuoco cioé) probabilmente non c'è mai stato e penso quello fosse il punto della scena dopotutto.

[poi vabbé Poe aveva pure il megabooster che gli consentì di tenersi fuori portata e accorciare le distanze prima che potessero reagire, tutta la manfrina per prendere in giro Hux era per prendere tempo prima che il booster si caricasse]

Nightgaunt
27-04-19, 22:14
In effetti mi pare anche che il tizio dia del "cretino" ad Hux, ma potrei sbagliarmi.

Det. Bullock
29-04-19, 01:50
In effetti mi pare anche che il tizio dia del "cretino" ad Hux, ma potrei sbagliarmi.
Del cretino esplicitamente no (almeno l'ho rivisto qualche giorno fa e non me ne ricordo) ma quando Hux si decide a lanciare i caccia commenta piccato che avrebbero dovuto lanciarli fin dall'inizio.

frank_one
03-05-19, 02:47
Riposa in pace Ciubecca, insegna alle scimmie dello spazio a sparare con il blaster e a non ricevere medaglie.

Traiano
13-05-19, 14:46
Ma ogni tanto, forse, anche qualche buona notizia:

https://multiplayer.it/notizie/star-wars-nuova-trilogia-rian-johnson-cancellata.html

Tra l'altro per quanto Benioff e Weiss abbiano ampiamente palesato con GoT i loro limiti difficilmente potrebbero far peggio di Johnson...

Absint
13-05-19, 16:29
Mmmm

Io non lo so mica se e' una buona notizia.

Che ne sappiamo noi di quali decisioni del film fossero SUE e quali della produzione tutta ?

Su un film di Star Wars mica ci lavora Johnson e basta eh :asd:

Capace che le parti migliori del film erano tutte sue e il resto no.

Capace che cosi' si perde potenzialmente qualcosa di fico.

Dico solo, occhio a cosa si auspica..

Necronomicon
13-05-19, 16:32
Ho visto cosa può dare quindi ben venga l'ignoto, per quanto mi riguarda.

manuè
13-05-19, 16:48
Ho visto cosa può dare quindi ben venga l'ignoto, per quanto mi riguarda.

toccato il fondo... possono anche cominciare a scavare :asd:... :look:... :moan:

Det. Bullock
13-05-19, 17:05
Ma ogni tanto, forse, anche qualche buona notizia:

https://multiplayer.it/notizie/star-wars-nuova-trilogia-rian-johnson-cancellata.html

Tra l'altro per quanto Benioff e Weiss abbiano ampiamente palesato con GoT i loro limiti difficilmente potrebbero far peggio di Johnson...

È una cazzata dello stesso tizio che andava in giro dicendo che Rogue One sarebbe stato un flop.

manuè
14-05-19, 15:13
sarebbe bello se fosse vero, non foss'altro per non ritrovarci con le avventure del baNbino con la scopa...

Absint
14-05-19, 15:28
Mmmm

Io non lo so mica se e' una buona notizia.

Che ne sappiamo noi di quali decisioni del film fossero SUE e quali della produzione tutta ?

Su un film di Star Wars mica ci lavora Johnson e basta eh :asd:

Capace che le parti migliori del film erano tutte sue e il resto no.

Capace che cosi' si perde potenzialmente qualcosa di fico.

Svegliaa!!11!1

dio...

manuè
14-05-19, 15:43
vero: abrams è sempre in agguato :tremo:

Spidersuit90
14-05-19, 16:10
Per assurdo potrebbe essere quello a salvare quel poco che rimane di questa trilogia :asd:

Leorgrium
14-05-19, 16:30
Confermata da Bob Iger...la nuova trilogià (2022-2026) sarà quella di David Benioff e D.B. Weiss. :)

https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1128316955415457794

Absint
14-05-19, 16:31
Chi erano loro? Non mi ricordo

Leorgrium
14-05-19, 16:35

Produttori del trono di spade

manuè
14-05-19, 17:24

quindi potremmo anche ritrovarci con uno star wars soft core?

Leorgrium
14-05-19, 17:25
quindi potremmo anche ritrovarci con uno star wars soft core?

Vedrai spadoni di tutti i colori :jfs2:

Det. Bullock
14-05-19, 17:26

Quelli che a quanto dicono stanno mandando a donnine allegre Game of Thrones.
Spero facciano la fine di Trevorrow.

ryohazuki84
14-05-19, 18:10

quindi mettono gli incesti anche in star wars?

1/Zero
15-05-19, 01:21
Magari migliora

Spidersuit90
15-05-19, 07:26
Sicuro migliora

*fixed :fag:

manuè
15-05-19, 08:29
Vedrai spadoni di tutti i colori :jfs2:
in B4

https://i.ytimg.com/vi/dy40xASCl00/hqdefault.jpg

:asd:

shen_long
15-05-19, 14:45
Quelli che a quanto dicono stanno mandando a donnine allegre Game of Thrones.
Spero facciano la fine di Trevorrow.

Su reddit l'hanno presa bene :asd:
C'è anche già la petizione online: https://www.change.org/p/the-walt-disney-company-petition-to-remove-d-d-from-star-wars-project :rotfl:

https://i.imgur.com/epQQljN.png

https://i.redd.it/od8tjpf73by21.jpg

https://i.redd.it/f5n4ao0r08y21.jpg

1/Zero
15-05-19, 15:18
Princess Leia has gone mad rotfl

Traiano
15-05-19, 19:55
Sono sceneggiatori non produttori, del resto i produttori sono l'ultima cosa che serve agli SW attuali... il problema è che non sono gli sceneggiatori che stavate cercando... :legge:

Rage
16-05-19, 23:01
Ma questa mania di affidare SW a pessimi mestieranti che arrivano dal mondo delle serie tv, esattamente, da cosa è nata? :fag:

Det. Bullock
16-05-19, 23:56
Ma questa mania di affidare SW a pessimi mestieranti che arrivano dal mondo delle serie tv, esattamente, da cosa è nata? :fag:

Dal fatto che gente con un minimo di un nome hanno una paura matta dei fan di Star Wars, la gente disposta a farne uno è gente che ha tutto di guadagnare.

Necronomicon
17-05-19, 01:08
Dal fatto che gente con un minimo di un nome hanno una paura matta dei fan di Star Wars, la gente disposta a farne uno è gente che ha tutto di guadagnare.

Penso il problema sia più il controllo che è imposto dalla corporation sul prodotto.
Si preferiscono registi con poche (ma magari significative) hit a registi più affermati proprio perché meno stile personale traspare, meglio è.

manuè
17-05-19, 06:55

tanto è star wars, pensano di guadagnarci comunque, quindi cercano di risparmiare dove possono.

Mammaoca
17-05-19, 09:52
tanto è star wars, pensano di guadagnarci comunque, quindi cercano di risparmiare dove possono.

E quindi per risparmiare assumono i tizi che hanno creato la serie evento degli ultimi 10 anni e passa, che sicuramente si fan pagare in patatine e goleador :asd:

manuè
17-05-19, 14:23
E quindi per risparmiare assumono i tizi che hanno creato la serie evento degli ultimi 10 anni e passa, che sicuramente si fan pagare in patatine e goleador :asd:

se vogliono fare cinema, si.

manuè
18-05-19, 06:41
se vi interessa the clone wars ed avete un pochino di tempo...

https://www.youtube.com/watch?v=I0XlB2EJZuA

Spidersuit90
24-05-19, 12:11
https://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/133432/star-wars-knights-of-the-old-republic-film-lavorazione/

Passato sotto silenzio? :pippotto:

Interessato e spaventato al contempo, come ogni cosa fatta da Disney ormai purtroppo... chi vivrà vedrà :D

shen_long
24-05-19, 12:31
Il terrore :terrore:

Zoro83
24-05-19, 14:47
https://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/133432/star-wars-knights-of-the-old-republic-film-lavorazione/

Passato sotto silenzio? :pippotto:

Interessato e spaventato al contempo, come ogni cosa fatta da Disney ormai purtroppo... chi vivrà vedrà :D

Basato su Kotor non significa automaticamente ispirato alla storia di Darth Revan.
Potrebbe essere ambientato in quell'epoca ma raccontando qualcosa di totalmente diverso.

Frigg
24-05-19, 21:16
Ho avvertito un tremito nella forza

Absint
24-05-19, 22:21
Ahahaha i piccisti che fremono al ricordo di Kotor

Io cmq sono contento dell annuncio di questi film piazzati in luoghi o tempi lontani dalla saga principale.
Sperando che a quel punto i riferimenti ai personaggi classici siano diminuiti, non per altro, ma perchè automaticamente si dà spazio a roba nuova

frank_one
25-05-19, 03:58
Io cmq sono contento dell annuncio di questi film piazzati in luoghi o tempi lontani dalla saga principale.
Sperando che a quel punto i riferimenti ai personaggi classici siano diminuiti, non per altro, ma perchè automaticamente si dà spazio a roba nuovaGià. Nel caso di KOTOR poi, dal momento che è ambientato 4000 anni prima di Episodio 1, è un po' difficile fare riferimenti a personaggi classici. Anche secondo me fare film su epoche lontane da quelle del periodo ep1-9 è la cosa migliore, così è più difficile deludere i fan e hai più libertà.

Det. Bullock
25-05-19, 07:38
Basato su Kotor non significa automaticamente ispirato alla storia di Darth Revan.
Potrebbe essere ambientato in quell'epoca ma raccontando qualcosa di totalmente diverso.

Secondo me sarà o su un personaggio simil-Revan oppure una storia completamente diversa, tanti elementi di Revan e della sua storia erano condizionati dall'essere un gioco Bioware e c'è parecchio da cambiare per farci funzionare un film.

Spidersuit90
25-05-19, 08:23
Ahahaha i piccisti che fremono al ricordo di Kotor

Cosa ti diverte al riguardo? :uhm:

KOTOR penso sia tra i migliori giochi a tema SW mai usciti ad oggi ed un seguito (fatto bene) farebbe felici tutti :sisi:
Pure le tasche di EA/Disney :bua:

Absint
25-05-19, 09:00
No anche io ho adorato Kotor, è che fa ridere che qualsiasi cosa annunciano di solito riceve il totale disdegno ormai ma questo avendi Kotor scritto accanto, riesce a risvegliare le speranze ))

Edit: ridere simpaticamente intendo, non deridere

frank_one
25-05-19, 11:49
Faranno come hanno fatto con Rogue one rispetto al gioco Dark Forces: prendono la premessa principale e qualche idea, cambiano personaggi, nomi.

Spidersuit90
25-05-19, 16:09
La speranza è sempre l'ultima a morire :sisi:
Che poi, per quando si farà questo presunto film di KOTOR, l'IP di Star Wars non sarà più in mano alla EA :bua:
Magari l'affidano ad altri più interessati a fare le cose fatte bene :sisi:

frank_one
25-05-19, 17:36
La speranza è sempre l'ultima a morire :sisi:
Che poi, per quando si farà questo presunto film di KOTOR, l'IP di Star Wars non sarà più in mano alla EA :bua:
Magari l'affidano ad altri più interessati a fare le cose fatte bene :sisi:Beh, ma EA che c'entra con un ipotetico film su KOTOR?