Visualizza Versione Completa : Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
Indira Varma sarà Satine?
Indira Varma sarà Satine?
Ne avrebbe il fisico ma Satine è morta :uhm:
Ne avrebbe il fisico ma Satine è morta :uhm:
Beh dipende in che periodi è ambientato, inoltre ci sono flashback ecc...e comunque perchè non Sabine? :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=BsOmYpP4UDU
https://pbs.twimg.com/media/ExuiiTYXEAQ1su5?format=jpg&name=4096x4096
madonna lo voglio subito
:nerd:
Check out the brand-new trailer for Lucasfilm’s “Star Wars: The Bad Batch,” an original animated series launching exclusively on Disney+. “Star Wars: The Bad Batch” makes its debut on Tuesday, May 4, with a special 70-minute premiere, followed by new episodes every Friday starting on May 7.
in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=-mS24aNiXH0
Necronomicon
30-03-21, 15:48
Ma hanno poi spiegato perché i cloni son tutti diversi? Ah perché son difettosi?
Det. Bullock
30-03-21, 18:13
Ma hanno poi spiegato perché i cloni son tutti diversi? Ah perché son difettosi?
La Bad Batch (appunto la "tornata venuta male") è fatta di cloni con alterazioni genetiche (o nel caso di Fives con estesi interventi cibernetici).
Oggi su Disney+ debutta Bad Batch, qualcuno ha già avuto modo di dare un'occhiata?
No, spero stasera, ma più facile che guarderò nel weekend...
Alastor_Tiziano
04-05-21, 12:45
Visto la prima puntata, mi è parsa subito di ottima qualità, come già Clone Wars ci aveva abituato …
Molti, nuovi, spunti interessanti, considerato anche il punto di vista dei cloni, con approfondimenti del passaggio da questi ad un esercito di coscritti …
Unico difetto riscontrato e il doppiaggio troppo infantile dei cloni, meglio in lingua originale, molto meglio …
Da vedere con grande interesse :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ottimo, peccato esca un solo episodio a settimana, mi sarei fatto volentieri maratona...
Un bel ritorno a casa, è come tornare a vedere Clone Wars, per ora. E regge anche bene la durata da telefilm canonico da tre quarti d'ora, non l'avrei detto. Spero solo che
Crosshair non resti villain per tutta la serie, ma la cosa si risolva prima
bello come sempre, espande ulteriormente la storia di star wars. Che si vuole di più?
Det. Bullock
05-05-21, 21:21
Avrei preferito che il cameo di Caleb Dume lo avessero fatto fare a un altro attore, Freddie Prinze Jr ha una voce un po' troppo profonda per un ragazzino adolescente.
si capitalizza subito :asd:
https://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2021/05/lego-star-wars-bad-batch-attack-shuttle.jpg?fit=bounds&width=640&height=480
Ad "ali" alzate è uno sparviero klingon, comunque :D
Carina la nuova serie di animazione, anche se odio con tutto me stesso la voce fuori campo che fa il riepilogo ad inizio puntata, sembra una presa per il culo :asd:
A me è sempre piaciuta sin da Clone Wars, fa tantissimo "cinegiornale istitvto Lvce", adatto al tema delle cronache dal fronte
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Oggi è uscito il secondo episodio
decisamente violento questo terzo episodio, forse uno dei più duri di tutta la saga
decisamente violento questo terzo episodio, forse uno dei più duri di tutta la sagaÈ una scena in particolare ad essere forte
mi hanno fatto giurare di vedere con priorità l'ultima stagione di Vikings (che ho abbandonato perché annoiato dalla quinta)... finita quella riprendo questa :tsk:
decisamente violento questo terzo episodio, forse uno dei più duri di tutta la saga
Ma anche per alcune implicazioni
Crosshair, chip o non chip, ha compiuto un'azione che mai gli potrà essere perdonata, un suo eventuale futuro rientro nei ranghi della squadra è ora impensabile
però non lo sanno
punto comunque ad un sacrificio finale di crosshair
Sandro Storti
27-08-21, 08:43
https://www.badtaste.it/cinema/articoli/star-wars-thandiwe-newton-parla-di-solo-non-puoi-uccidere-la-prima-nera-con-un-vero-ruolo-nella-saga/
https://www.fipsas.it/images/images/federazione/medium/pesca_sportiva.jpg
Nightgaunt
27-08-21, 08:45
Ovviamente si devono sempre giocare la carta jolly ad ogni occasione.
Sandro Storti
28-08-21, 11:28
Uff mi è andata male. Pesca scarsa
Nightgaunt
28-08-21, 11:44
Uff mi è andata male. Pesca scarsaServe un esca più succosa.
https://www.fipsas.it/images/images/federazione/medium/pesca_sportiva.jpg
Non ricordo neppure che personaggio fosse...
Per il resto ci hanno riprovato con la ex soldatessa in ep9, che probabilmente sarà un personaggio che si rivedrà
Per i flashback presumo…
https://twitter.com/badtasteit/status/1451670307740262406?s=21
Ogni tanto buone notizie:
https://cinema.everyeye.it/notizie/star-wars-insider-conferma-la-trilogia-rian-johnson-accantonata-552746.html
Anche se la cosa era già nell'aria da tempo e manca cmq la conferma "ufficiale", sempre se mai verrà data...
Ogni tanto buone notizie:
https://cinema.everyeye.it/notizie/star-wars-insider-conferma-la-trilogia-rian-johnson-accantonata-552746.html
Anche se la cosa era già nell'aria da tempo e manca cmq la conferma "ufficiale", sempre se mai verrà data...
Sì, era da tempo che sembrava finita nell'oblio la serie di film di RJ.
Cosa che a me fa molto piacere.
up della morte
James Mangold, Dave Filoni e Sharmeen Obaid-Chinoy si occuperanno infatti di portare nuovamente Star Wars al cinema.
James Mangold racconterà l’alba dei Jedi, Dave Filoni la lotta tra la Nuova Repubblica e i resti dell’Impero, mentre Sharmeen Obaid-Chinoy ci porterà avanti nel futuro, con una pellicola ambientata 15 anni dopo Episodio IX: l’Acesa di Skywalker.
Secondo quanto riportato, Daisy Ridely tornerà a vestire i panni della jedi Rey.
Torna rey, ufficiale
https://pbs.twimg.com/media/FtHAMUHWAAU1jza?format=jpg&name=large
Sono previsti 3 film. uno sull'origine degli Jedi, uno sul Mandaloriano tra episodio VI e VII e uno su Rey 15 anni dopo episodio 9 che fonderà un nuovo ordine Jedi.
Sì beh, te l'ho scritto sopra, però è giusto ribadirlo
Vediamo quello di mezzo, in realtà la storia della fine dell'impero e della nascita del primo ordine è già stata raccontata nei libri, vediamo se cambiano o trovano una nuova storia
Sì beh, te l'ho scritto sopra, però è giusto ribadirlo
Vediamo quello di mezzo, in realtà la storia della fine dell'impero e della nascita del primo ordine è già stata raccontata nei libri, vediamo se cambiano o trovano una nuova storia
Ci mischieranno Mando e Boba in quello di mezzo, vedremo se anche Ashoka.
ryohazuki84
07-04-23, 15:37
quello sull'origine dei jedi potrebbe essere interessante, episodio X invece anche no grazie
a meno che non facciano veramente un atto di coraggio mettendo jar jar binks come supremo signore dei sith, cosa che avrebbero dovuto fare in episodio IX rendendo epica nei secoli una MERDA per cui finiranno all'inferno tutti i responsabili
Trailer di Ahsoka bello spesso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Un altro seguito con Rey Palpatine che nessuno vuole e nessuno ha chiesto
Star Wars lato cinema è morto: questo è vilipendio di cadavere :bua:
Cmq non mi pare che abbiano detto che sarà lei la protagonista, ma che ci sarà lei che fonderà un nuovo tempio Jedi o qualcosa di simile.
ryohazuki84
07-04-23, 17:48
Cmq non mi pare che abbiano detto che sarà lei la protagonista, ma che ci sarà lei che fonderà un nuovo tempio Jedi o qualcosa di simile.
il problema è che tutto ciò che riguarda la nuova trilogia andrebbe condannato alla damnatio memoriae, non ripreso e rilanciato
MrWashington
07-04-23, 19:04
il problema è che tutto ciò che riguarda la nuova trilogia andrebbe condannato alla damnatio memoriae, non ripreso e rilanciatoMagari muore dopo 5 minuti.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
07-04-23, 20:22
Magari muore dopo 5 minuti.
oppure potrebbe svegliarsi di botto all'inizio del film svelando che la nuova trilogia è stata tutta un brutto sogno
Lord Brunitius
15-04-23, 19:16
Torna rey, ufficiale
https://pbs.twimg.com/media/FtHAMUHWAAU1jza?format=jpg&name=large
Speriamo muoia entro i primi 5 minuti del film
Det. Bullock
15-04-23, 21:20
Boia anche considerando eventuali tacchi lei mangia in testa a Filoni. :asd:
Io non voglio fare il complottista, ma a questo punto sospetto che qualcuno ai piani alti voglia far fallire apposta la saga di Star Wars per qualche motivo :asd:
C'è chi lo dice dal 2015 ormai, e non ho mai visto tanti prodotti ufficiali come in questi ultimi anni invece (film, serie, serie animate, romanzi, fumetti...)
Io non voglio fare il complottista, ma a questo punto sospetto che qualcuno ai piani alti voglia far fallire apposta la saga di Star Wars per qualche motivo :asd:La Kennedy è già con un piede fuori dalla porta e se il film floppa ha già la scatola in mano con dentro tutti i suoi ammenicoli.
Det. Bullock
16-04-23, 20:17
Io non voglio fare il complottista, ma a questo punto sospetto che qualcuno ai piani alti voglia far fallire apposta la saga di Star Wars per qualche motivo :asd:
Loro guardano che, dati alla mano, ai ragazzini la trilogia nuova piace e quando tutti noi saremo a dar da mangiare ai vermi saranno loro a comprare le action figure così come è stato coi prequel all'epoca.
MrWashington
16-04-23, 20:52
Ma dove, quali ragazzini :rotfl:
Sandro Storti
16-04-23, 22:27
Loro guardano che, dati alla mano, ai ragazzini la trilogia nuova piace e quando tutti noi saremo a dar da mangiare ai vermi saranno loro a comprare le action figure così come è stato coi prequel all'epoca.
Beh loro guardano che gli ultimi 3 film hanno incassato più di 3 miliardi. Che siano ragazzini o vecchi lamentosi ma che pagano il biglietto, a loro cazzofrega?
Det. Bullock
16-04-23, 23:29
Beh loro guardano che gli ultimi 3 film hanno incassato più di 3 miliardi. Che siano ragazzini o vecchi lamentosi ma che pagano il biglietto, a loro cazzofrega?
Anche. :asd:
C'è chi lo dice dal 2015 ormai, e non ho mai visto tanti prodotti ufficiali come in questi ultimi anni invece (film, serie, serie animate, romanzi, fumetti...)
Beh Disney per star wars (in realtà per tutto il pacchetto lucas) ha sborsato 4 miliardi e spicci, è una cifra non da poco, e per rientrare deve fare uscire film, serie tv, romanzi, pupazzetti ecc...
E a dirla tutto rispetto ai programmi iniziali hanno fatto uscire molta meno roba di quanto avrebbero voluto.
La Kennedy è già con un piede fuori dalla porta e se il film floppa ha già la scatola in mano con dentro tutti i suoi ammenicoli.
La Kennedy credo sia ancora li perchè comunque ha alternato flop a comunque risultati non da poco.
La trilogia nuova ha creato parecchi problemi (come un po' tutto il settore cinema), ma comunque specie i primi due capitoli hanno portato incassi sopra le previsioni e decisamente da record.
Anche se il vero botto è stato il primo, già il secondo era in calo e il terzo è stato sotto le attese.
Rogue One è stato anche lui un ottimo risultato...Solo è stato un flop.
Si è risollevata meglio con la gestione "home", le serie tv sono state generalmente più apprezzate e con Mandalorian ha fatto bingo, tirando anche le vendite di pupazzetti ecc, che erano in discreta crisi.
Si ma bisogna guardare anche oltre ai semplici incassi...
la nuova trilogia ha comunque segnato numeri sempre in calo, e l'ultimo è stato sotto le attese, e ha portato una certa disaffezione verso star wars al cinema, tanto che solo è stato un flop, e la produzione cinematografica è stata sospesa, se si considera quanto puntavano sul cinema non credo sia un segnale di cazzomenefrega...
Perchè se ha fatto anche grossi incassi, ma poi ti ha costretto a sospendere la produzione di altri film per anni, forse ha fatto più danni che incassi.
Segno che poi i film sono piaciuti poco è che non hanno tirato poi tanto il merchandising...anzi.
Ovvio che difficilmente possono disconoscere l'ultima trilogia, ma credo sia evidente anche loro che la gestione e realizzazione ha creato diversi problemi su più fronti.
Det. Bullock
17-04-23, 17:10
Calcolate che l'unico vero flop dell'era Kennedy è stato Solo. I cali d'incasso per i seguiti sono una cosa che c'è quasi sempre e anche lì si è trattato di film che sono andati almeno attorno al miliardo quando andava male. Poi noi nerd stiamo a fare il pelo perché il film non ci piace dicendo "Vedi? il film ha incassato 1 miliardo e 2 invece di un miliardo e mezzo! Kennedy dimettiti!" ma le case di produzione raramente ragionano in questi termini.
Il flop di Solo e la qualità di Rise of Skywalker poi sono dovuti a fattori esterni a cui si è dovuta adeguare (la Disney pretese che né Solo né RoS venissero rimandati nonostante i problemi dietro le quinte).
Calcolate che l'unico vero flop dell'era Kennedy è stato Solo. I cali d'incasso per i seguiti sono una cosa che c'è quasi sempre e anche lì si è trattato di film che sono andati almeno attorno al miliardo quando andava male. Poi noi nerd stiamo a fare il pelo perché il film non ci piace dicendo "Vedi? il film ha incassato 1 miliardo e 2 invece di un miliardo e mezzo! Kennedy dimettiti!" ma le case di produzione raramente ragionano in questi termini.
Il flop di Solo e la qualità di Rise of Skywalker poi sono dovuti a fattori esterni a cui si è dovuta adeguare (la Disney pretese che né Solo né RoS venissero rimandati nonostante i problemi dietro le quinte).Cazzate. Sono mesi che gira la voce che la Kennedy lascerà a fine 2023. Magari aspetteranno di vedere il film come andrà, ma che sia una cosa solo dei fans è una cagata atomica.
sì beh, comunque si è fatta 5 film, 3 stagioni di the mandalorian, la serie su obi wan e boba fett , e prossimamente ashoka e acolyte. Svariate serie animate (clone wars, resistance e the bad batch) Ha lanciato un nuovo universo con l'alta repubblica, dato il via a una serie di libri e fumetti canon e sotto di lei si è cercato di ridare vita al settore videogiochi. Tu mi dirai, tanto è merito di favreau e filoni, ma al comando c'era lei. E al tavolo di fine stagione di the mandalorian c'era lei. Nel bene e nel male ha preso le decisioni più importanti e dopo 8 anni alla guida di star wars è giusto cambiare. Non è che è stata defenestrata con ignominia, altrimenti sarebbe saltata già con il flop di Solo
Il flop di Solo e la qualità di Rise of Skywalker poi sono dovuti a fattori esterni a cui si è dovuta adeguare (la Disney pretese che né Solo né RoS venissero rimandati nonostante i problemi dietro le quinte).
Non va omesso anche il consequente mostruoso flop legato al merchandasing dei film e, magari anche marginalmente, lo sputtanamento/insoddisfazione generale sempre verso i sequels che non possono certe essere derubricati a "paturnie di qualche nerd".
Sandro Storti
17-04-23, 21:45
Si ma bisogna guardare anche oltre ai semplici incassi...
la nuova trilogia ha comunque segnato numeri sempre in calo, e l'ultimo è stato sotto le attese, e ha portato una certa disaffezione verso star wars al cinema, tanto che solo è stato un flop, e la produzione cinematografica è stata sospesa, se si considera quanto puntavano sul cinema non credo sia un segnale di cazzomenefrega...
Perchè se ha fatto anche grossi incassi, ma poi ti ha costretto a sospendere la produzione di altri film per anni, forse ha fatto più danni che incassi.
Segno che poi i film sono piaciuti poco è che non hanno tirato poi tanto il merchandising...anzi.
Ovvio che difficilmente possono disconoscere l'ultima trilogia, ma credo sia evidente anche loro che la gestione e realizzazione ha creato diversi problemi su più fronti.
Si ma non hanno sospeto Star Wars, che nel mentre ha continuato a vivere grazie alle serie. Dopo Solo e Ep. 9 sono usciti e devono uscire:
The Mandalorian (serie tv, 2019, 2020, 2023)
Resistance (serie animata, 2020)
The Book of Boba Fett (serie tv, 2021)
The Bad Batch (serie animata, 2021)
Visions (serie animata, 2021)
Obi-Wan Kenobi (serie tv, 2022)
Andor (serie tv, 2022)
Prossime uscite
Visions (4 maggio 2023, serie animata, seconda stagione)
Ahsoka (agosto 2023, serie tv)
The Bad Batch (2024, serie animata, terza stagione)
Andor (2024, serie tv, seconda stagione)
The Mandalorian (2024, serie tv, quarta stagione)
Skeleton Crew (2024, serie tv)
Sei sicuro che Mandalorian è stata confermata la quarta stagione?
Sei sicuro che Mandalorian è stata confermata la quarta stagione?Come se ce ne fosse bisogno.
Della conferma, intendo, che qui qualcuno magari fa il simpatico.
ep9 ha incassato tanto ma sotto le previsioni...e non è certo un bene, la cosa ha causato diversi malumori...perchè comunque sulle previsioni di incassi fai bilanci e investimenti.
Se comunque hanno sospeso le produzioni cinematografiche comunque mi sembra un segnale abbastanza chiaro che qualcosa non è andato come previsto...
Si ma non hanno sospeto Star Wars, che nel mentre ha continuato a vivere grazie alle serie. Dopo Solo e Ep. 9 sono usciti e devono uscire:
Le previsioni parlavano di 2 film all'anno di star wars al cinema...gli incassi erano in calo film dopo film, fino ad arrivare al flop di solo...con sospensione di diversi di progetti...e da ep9 sono passati quasi 4 anni.
Se non è una sospensione questa...
Oltre questo le citate scarse vendite del merchandaising, che della roba uscita al cinema non se lo è filato nessuno (neppure delle serie tv se escludiamo Mandalorian).
Detto questo non credo si possa definire la guida della Kennedy disastrosa, ma probabilmente sotto le aspettative si, almeno dal punto di vista della Disney, magari da fans si può anche reputare proprio disastrosa, va anche detto che forse non aveva anche un compito facile.
Lato cinema è andato male, ma ha recuperato su altri fronti e probabilmente lascerà la guida lasciando in dote diversi progetti promettenti e sembra con una direzione per quanto riguarda vari progetti ed evoluzione...
- - - Aggiornato - - -
Non va omesso anche il consequente mostruoso flop legato al merchandasing dei film e, magari anche marginalmente, lo sputtanamento/insoddisfazione generale sempre verso i sequels che non possono certe essere derubricati a "paturnie di qualche nerd".
Visto come stanno cercando di riabilitare la storia della trilogia sequel con pezze ecc per renderla un po' più coerente e sensata penso che pure in Disney sappiano di avere un problema con quei film...
- - - Aggiornato - - -
Sei sicuro che Mandalorian è stata confermata la quarta stagione?
Come se ce ne fosse bisogno.
Mi pare di aver capito che la 4a è l'ultima...e poi c'è il film di chiusura...ma, in una intervista Faverau diceva che la 4a non sarebbe stata l'ultima, ma era prima dell'annuncio del film...
Ma quindi la 4a me la date per certa, bene
come dicevo altrove, a me pare che effettivamente la stessa disney abbia ormai dimenticato la nuova trilogia: io seguo sempre gli account FB di star wars e della star wars celebration, e in questi anni non ho mai visto foto ufficiali o rimandi ufficiali alla nuova trilogia. In quest'ultima celebration in 3 giorni e un centinaio di foto ufficiali non c'è mai stato nessuna riguardo alla nuova trilogia. Libri o fumentti che vanno ad arricchire le storie dei protagonisti non ci sono (che ricordi solo una miniserie a fumetti su Poe), quindi sì, sono anche io del parere che comunque non sono soddisfatti dei risultati e spingono ancora sulla vecchia trilogia e su quella prequel. Chiaramente the mandalorian è quella che attualmente fa da padrone sui canali ufficiali
Hanno ripescato la protagonista della trilogia, se volevano fare cancel colture vera sulla trilogia sequel avrebbero fatto meglio ad evitare
è un discorso diverso, nessuno vuole cancellare niente, comunque stanno cercando di integrare EP7 con le serie tv e animate, ma ho notato un generale disinteresse da parte dei canali ufficiali sui social. Il film con rey, prima di tutto non sappiamo se sarà una protagonista o una comprimaria (comunque è un elemento importante, su questo non c'è dubbio) ma è da ep9 che non abbiamo più materiale sulla nuova trilogia
Il Fedel Griso
18-04-23, 22:45
Penso che Rey sia l'unico personaggio della nuova trilogia a cui un po' di gente si è tutto sommato affezionata, per me non è un caso che abbiano scelto solo lei. Il resto mi pare palese che sia andato storto, in questi anni hanno fatto camei e riprese di personaggi di qualunque cosa tranne che chiunque della nuova trilogia.
Io lo avverto un certo "pentimento" per l'accoglienza e l'eredità lasciata dagli ultimi tre episodi, ma ovviamente non si può retconnare una roba del genere. O meglio, secondo me continueranno così con questo retcon postumo molto soft salvando il salvabile (basta fare l'esempio di Luke reso malissimo e odiato pure da Mark Hamill e il suo megaritorno pazzesco in Mandalorian) e facendo dimenticare tutto il tanto odiato resto del baraccone. E secondo me non ci sono altre soluzioni tra l'altro, che si può fare?
Secondo me dovrebbero ridurre la "scala" delle storie. Ormai un'altra minaccia galattica che prende tutti alla sprovvista sarebbe ancora più ridicola.
Det. Bullock
19-04-23, 13:23
Cazzate. Sono mesi che gira la voce che la Kennedy lascerà a fine 2023. Magari aspetteranno di vedere il film come andrà, ma che sia una cosa solo dei fans è una cagata atomica.
Dai su, girano sempre voci che KK lascerà a fine anno anche in siti che dovrebbero essere un pochetto più seri almeno dai tempi di ep7 (ma daltronde i fan rincoglioniti si SW sono un po' dappertutto).
Tra l'altro la roba su cui i fan si fanno i megarasponi l'ha pure prodotta lei, non si tratta certo di un disastro stile DCU dove veramente tutto ha problemi intermini di gradimento, gestione e incassi.
Se la gente si è rotta anche di The Mandalorian (non l'ho ancora vista la terza stagione, ma ho letto pareri di persone che dicono ci sia fin troppo risalto per Bokatan), la cosa è molto seria.
https://serial.everyeye.it/notizie/the-mandalorian-3-disastro-finale-stagione-ascolti-minimo-storico-646270.html
Det. Bullock
23-04-23, 14:22
Boh, fa il confronto con l'episodio col cameo più ruffiano di sempre, col cazzo che c'è un calo di ascolti. :asd:
La media voto degli spettatori è pessima.
https://www.rottentomatoes.com/tv/the_mandalorian/s03
Det. Bullock
23-04-23, 17:24
Tra il passaggio della sbornia iniziale e gli youtuber che si sono fissati sull'odiare Bo Katan e i cameo (Lizzo in particolare aveva già una polemica politica dietro) non mi sosprende. :asd:
https://insolenzadir2d2.it/lando-cambiano-i-progetti-la-serie-tv-diventera-un-film/35297/
Evidentemente il flop di "Solo" (che poi aveva anche cose buone) non è bastato...
https://insolenzadir2d2.it/lando-cambiano-i-progetti-la-serie-tv-diventera-un-film/35297/
Evidentemente il flop di "Solo" (che poi aveva cose buone) non è bastato...
Forse aveva anche cose buone, ma sinceramente non è che fosse sto granché...
Certo che una serie tv, che diventa un film lascia dei bei dubbi su "l'idea alla base" come sceneggiatura ecc, immagino (spero) sia tutto ancora a livello molto abbozzato...
Più che altro se già ha avuto gran poco appeal un film su Solo, non so uno su Lando...
a meno che non ne facciano una cosa da rimpatriata dove ok, è su Lando ma con una scusa e un'altra ci buttano dentro Solo, Leia ecc...e ripescano mezzo rebels e Mandalorian...
Si ma è un film per Disney+, mica un film che andrà al cinema. Probabilmente si sono accorti che è meglio condensare in un film piuttosto che diluire in una serie.
Harry_Lime
16-09-23, 15:22
Forse aveva anche cose buone, ma sinceramente non è che fosse sto granché...
Certo che una serie tv, che diventa un film lascia dei bei dubbi su "l'idea alla base" come sceneggiatura ecc, immagino (spero) sia tutto ancora a livello molto abbozzato...
Più che altro se già ha avuto gran poco appeal un film su Solo, non so uno su Lando...
a meno che non ne facciano una cosa da rimpatriata dove ok, è su Lando ma con una scusa e un'altra ci buttano dentro Solo, Leia ecc...e ripescano mezzo rebels e Mandalorian...Lando nel corso degli anni ha avuto molti interventi collaterali che ne han cresciuto la lore. Personalmente se ben sviluppato il film, può fare da collante come lo è stato rogue One.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ciao Rey :sisi:
https://cinema.everyeye.it/notizie/star-wars-film-rey-rinviato-indefinitamente-priorita-mandalorian-694009.html
Giusto dare la priorità a Mandalorean
Harry_Lime
16-01-24, 18:56
Ciao Rey :sisi:
https://cinema.everyeye.it/notizie/star-wars-film-rey-rinviato-indefinitamente-priorita-mandalorian-694009.html
https://i.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/881/853/3ac.png
Bene :asd: per fortuna buona parte di tutti questi "propositi" durano poi quanto le scoregge, con cui fra l'altro ne condividono la sostanza. :thumbup:
PS:
Parziale "dietro-front" :
https://insolenzadir2d2.it/no-il-film-su-rey-non-e-stato-rinviato-a-tempo-indeterminato-la-smentita/36981/
Ma sa molto di frase di circostanza per dare adito ai maliziosi come noi o "peggio"...
Fantastici :mibullo:
https://www.youtube.com/watch?v=ldbz5eZr5RY
https://www.youtube.com/watch?v=Ktu5KFan_tY
https://www.youtube.com/watch?v=57qrwLy2rm0
Fantastici :mibullo:
https://www.youtube.com/watch?v=ldbz5eZr5RY
https://www.youtube.com/watch?v=Ktu5KFan_tY
https://www.youtube.com/watch?v=57qrwLy2rm0
Ma sono bellissimi. Questi video valgono più di tutta la trilogia sequel.
Ma sono l'unico a trovare brutti e disturbanti questi video generati da AI?
Esagerato ... è per farsi 2 risate, io li trovo divertenti e fatti bene, ci sta magari che a te non facciano ridere ma da qua a trovarli "disturbanti"... :pippotto:
È l'effetto uncanny valley, ha qualcosa di disturbante
Det. Bullock
24-05-24, 05:23
Io mi chiedo quanti di questi canali siano nerd che veramente ci credono e quanti siano astroturfing da parte di aziende convinte di fare marketing per i propri prodotti AI.
Il 99% dei commenti a questi video corrispondono a "sane risate" non ne ho letto uno che li prende sul serio ... Ora, che l'AI abbia tutta una serie di implicazioni e ripercusioni opinabili non ci piove, ma in questo caso stiamo parlando di vecchi trailer di film notissimi palesamente "farloccati" in senso oltretutto paradostico , mah :uhm:
bullock, prendi tutto troppo sul serio. Rilassati
Det. Bullock
24-05-24, 13:55
Il 99% dei commenti a questi video corrispondono a "sane risate" non ne ho letto uno che li prende sul serio ... Ora, che l'AI abbia tutta una serie di implicazioni e ripercusioni opinabili non ci piove, ma in questo caso stiamo parlando di vecchi trailer di film notissimi palesamente "farloccati" in senso oltretutto paradostico , mah :uhm:
Io parlo di chi fa gli account che snocciolano queste cose senza ironia, anche se chi commenta si fa le risate.
bullock, prendi tutto troppo sul serio. Rilassati
Boh, difficile non prendere sul serio la cosa a questo punto visto che quello che per esempio sta facendo Microsoft con l'IA.
Nuova trilogia annunciata, giusto pochi giorni dopo che Daisy Ridley conferma i lavori sul film su Rey. Avanti così a mo' di betoniera che scarica...
https://www.insolenzadir2d2.it/star-wars-in-arrivo-una-nuova-trilogia-scritta-e-prodotta-da-simon-kinberg/41012/
Alastor_Tiziano
09-11-24, 23:01
Interesse pari a 0 per il sottoscritto … nemmeno Ashoka sono riuscito a vedere …
Credo che dopo la seconda stagione di Andor il mio interesse verso questo brand sarà concluso, almeno sino a quando non ci saranno finalmente storie originali, interessanti ed una realizzazione all’altezza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma Filoni? Che fine ha fatto?
Andor in uscita ad Aprile 2025
Per me è sopravvalutato, insomma tolta la serie Clone Wars e l'intuizione iniziale di mandalorian non è che abbia saputo costruire chissà che vicende...
- - - Aggiornato - - -
Interesse pari a 0 per il sottoscritto …
Diciamo molto basso per ora, vedendo serie tv, film annunciati e poi cancellati, poi di nuovo annunciati e poi scomparsi ecc, mi danno l'impressione di avere le idee sempre più confuse...
Penso che poche idee e confuse + necessità di fare uscire qualcosa + paura di sbagliare, siano un mix che difficilmente porteranno a qualcosa di buono.
Pure le serie tv che dovrebbero fare un po' da laboratorio / sperimentare ecc, hanno fatto vedere una mancanza di idee e visione abbastanza triste, dove non sono riusciti ad andare oltre il discreto nei casi migliori...forse poco più in qualche raro caso (tipo Andor)
Le cose migliori sono arrivate dalle serie animate Tales of the jedi / empire, ma si parla di 2 mini serie e il già citato Andor.
Det. Bullock
13-11-24, 23:57
Sta girando un film su mando al momento.
Lucasfilm has officially announced Star Wars: Starfighter, a brand-new film directed by Deadpool & Wolverine's Shawn Levy that stars Ryan Gosling and will be released in theaters on May 28, 2027. Oh, and it takes place five years after the events of Star Wars: The Rise of Skywalker.
The Mandalorian & Grogu opens in theaters May 22, 2026.
Crossover con Xur e l'armata di Ko-dan :rullezza:
Sono già deluso così.
Più che altro, sapendo chi ci sta dietro, possono annunciare star wars endgame che tanto farà schifo uguale.
Ormai il mio hype è veramente sotto 2 km di terra.
https://scontent.fmxp13-1.fna.fbcdn.net/v/t51.75761-15/491442222_18388778647116995_4506724764806733275_n. jpg?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=9s5CQkmme1sQ7kNvwFqeTCX&_nc_oc=Admln249MMiYFnmrnUSOdykopiHGAQGVRwU-Uw9BVwqR80Vsihy1kVtXeYFQI_MqOGQ&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fmxp13-1.fna&_nc_gid=cLJUj8JH1wu8JhKp5io9ng&oh=00_AfFk1ybylKbRAcAJ8fyV9tf-X9C5HQewYzcY4zThB48vLw&oe=6807D8A1
se proprio non volete aspettare: il trailer di mandalorian
https://streamable.com/miv3n4
se proprio non volete aspettare: il trailer di mandalorian
https://streamable.com/miv3n4
Aspetto quello ufficiale