Visualizza Versione Completa : Il Circolino di Consolemania!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
Well, comunque il servizio offre degli sconti (tipo 20%) se un gioco ti piace tanto e vuoi comprarlo digitale
io sono uno dei pochi rimasti legato al disco fisico :asd: quindi cicca :asd:
io sono uno dei pochi rimasti legato al disco fisico :asd: quindi cicca :asd:
Comunque il servizio è pure per windows 10...
Però non capisco..Nel catalogo c'è Halo 5 Guardians, quindi si può giocare ad halo 5 su PC? :O
Edit: Confermato che il servizio XBOX Game Pass non arriverà su Windows
Ps: è non è un servizio in streaming come il NOW :)
I giochi del catalogo di Xbox Game Pass vengono direttamente riprodotti in streaming o vengono scaricati sulla Xbox One?
In base ai feedback dei fan, i problemi di connettività/streaming costituiscono la principale criticità dei servizi di gioco in abbonamento. Per questo motivo i titoli di Xbox Game Pass verranno scaricati sulla console Xbox One, garantendo un'esperienza di gioco nativa e fedele all'originale e la possibilità di giocare offline con i titoli scaricati per un massimo di 30 giorni
I 30 giorni non l'avevo letta, penso sai solo per per un discorso di check sui giochi..
Comunque mi pare di aver capito che il gold e games with gold restano gli stessi e Microsoft continuerà a supportare tale cosa.
Eric Starbuck
08-03-17, 16:10
Stavo pensando... forse feci già questa pensata anni fa e mi prendeste per pazzo...
Se una Software house grande tipo Ubisoft o EA, che hanno grandi team, decidesse di sfruttare il mondo di un gioco per farne un gioco completamente diverso cosa ne pensereste?
Tipo, prendete ad esempio wildlands, far cry, o watch dogs... sono tutti titoli dalla mappa aperta, mappa che avranno studiato e su cui avranno lavorato tantissimo. Però mettiamo anche che vi fa schifo sparare o fare hacking ma vi piace menare le mani... perchè non sfruttare la mappa di San Francisco per un gioco magari simile a Sleeping dogs in cui si menano le mani? o con meccaniche da shooting puro senza hack alla gta etc... quanto pesa la creazione del mondo nel totale dello sviluppo di un videogioco?
Ad esempio mi piacciono tantissimo le ambientazioni dei jrpg ma il gameplay mi fa davvero ribrezzo... potrebbero sfruttare le mappe ed il design del titolo XYZ per farci qualcosa di completamente diverso, per un pubblico diverso.
Voi cosa vorreste giocare ambientato in quale mondo?
Magari al contrario di me sognate un Jrpg a turni nel mondo di mass effect, o un gioco con meccaniche alla X-com nella mappa di wildlands.
sarebbe interessante, di sicuro non sarei tra le fila di quelli che dicono "eeehhh hanno riciclato le mappeehhh". anzi, se servisse ad abbattere i prezzi o a focalizzarsi sul gameplay, ben venga.
però adesso mi devi dire la mappa di quale jrpg t'è piaciuta così tanto :bua:
Eric Starbuck
08-03-17, 16:38
No ma era per dire. come design certi Jrpg son davvero belli, anche FFXV, le città etc son belle. se ci metti dei personaggi etero che vanno in giro a liberare avamposti e raccogliere piume sparando dietro dei muretti non mi dispiacerebbe.
gamer_povro
08-03-17, 21:48
Io voglio un jrpg ambientato a Ridge City e dintorni.
Harlan Draka
09-03-17, 09:21
No ma era per dire. come design certi Jrpg son davvero belli, anche FFXV, le città etc son belle. se ci metti dei personaggi etero che vanno in giro a liberare avamposti e raccogliere piume sparando dietro dei muretti non mi dispiacerebbe.
raccogliere piume per farsi un costume da gallina? XD
Eric Starbuck
09-03-17, 09:43
raccogliere piume per farsi un costume da gallina? XD
:asd: era una frecciatina a quelli che criticavano Assassin's creed per i collezionabili inutili.
Quei collezionabili mi hanno regalato il platino :snob:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
09-03-17, 17:13
Chiedo anche qui che magari lo vede più gente: conoscete una buona app per registrare video da android? senza bisogno di effetti particolari, montaggio etc... solo premi REC e via.
Che ve ne pare del Samsung UE49KS7000U come TV?
Solo un 49? Be oddio i Samsung non li amo proprio.
Al momento direi o Sony o LG.
Ho casa piccola e il divano molto vicino. 49-50 è la grandezza perfetta
edit: Niente come non detto il camelizer mi aveva segnalato il prezzo di €650 per questo TV e mi sembrava (troppo) buono, e infatti non è vero :asd:
Harry_Lime
12-03-17, 20:08
Ho casa piccola e il divano molto vicino. 49-50 è la grandezza perfetta
edit: Niente come non detto il camelizer mi aveva segnalato il prezzo di €650 per questo TV e mi sembrava (troppo) buono, e infatti non è vero :asd:
Cerca il 49D8599 o 49d8505 della sony.
Quelli ora sono i migliori tv e li stanno svendendo arrivando la fascia 2017.
gamer_povro
30-03-17, 11:27
Ma questo?
http://data-discs.com/collections/all
Peccato che quelli che avrei preso subito siano esauriti :(
Harry_Lime
11-04-17, 15:28
Sembra che bioware stia lavorando ad una nuova ip, che avrà una struttura simile a destiny e the division.
Quindi un simil mmo.
Si parla anche di ambientazione sci-fi e ovviamente coop.
Il nome in codice del progetto è DYLAN e salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, sarà presentato all'e3 di quest'anno.
Già pregusto l'ondata di hate preventivo nella sezione RPG
Harry_Lime
11-04-17, 15:47
tra 12 minuti, avremo invece il reveal di quello che sembra essere bayonetta 3.
http://www.sega.com/14111219
e invece era bayonetta per pc :asd:
Eric Starbuck
13-04-17, 11:33
Non si posta più niente di OT e personale in questo circolino.
Lo farò io con una sboronata:
Mi è appena arrivato lo Slave 1 di Boba Fett in versione LEGO ultimate collector series! :sbav:
https://upload.forumfree.net/i/fc10747507/IMG_20170413_115323.jpg
Eric Starbuck
13-04-17, 14:47
Come no? nemmeno cliccando sul link?
https://upload.forumfree.net/i/fc10747507/IMG_20170413_115323.jpg
beh, te ne cerco una su google della stessa roba. tanto per ora devo ancora montarla, era una foto della scatola:
https://farm9.staticflickr.com/8597/15952678306_52a9df3e01.jpg
come omaggio dei millemila euro spesi mi hanno anche mandato questa:
http://d1re64py91r9s9.cloudfront.net/wp-content/uploads/2017/01/store_40252-1024x768.jpg
Be l omaggio è bellissimo oltre che fare piacere.
Bellissima la nave, sembra grandissima!
Eric Starbuck
14-04-17, 08:25
Lol... giusto in tema console, guardate che ho visto oggi:
https://c1.staticflickr.com/3/2897/33072746493_0d77fb7dbf_b.jpg
Link se non si vede:
https://www.flickr.com/photos/135825621@N08/33072746493/
non c'è lo sportellino della ram :snob:
scusassero, domanda a bruciapelo:
ma la stagione 2 di the walking dead, ti chiede se hai il savegame della stagione 1? o di 600 days? o come cavolo si chiama
e nel caso, è cross save?
perchè io il primo l'ho giocato ps3, 600 days ce l'ho ps3 (non ancora giocato), mentre la stagione 2 (non ancora giocata) credo sia cross platform ps3/ps4, perchè lo presi ps3, ma vedo che ce l'ho anche ps4
Eric Starbuck
14-04-17, 11:29
Cambia qualcosina ma non tantissimo e solo nel primo atto. per me puoi fregartene. 400 days non so che cambi, è piuttosto inutile.
ok, allora vado con dios
grazie
certo, solo dopo quando avrò platinato no man's sky, s'intende
bon, ho risolto disinstallando e installando la versione nuova :sisi:
ma l'ultima moda non era che la roba si aggiornava da sola o ti chiedeva se scaricare l'aggiornamento?
Blade Runner
16-04-17, 10:01
buona pasqua a tutti!
Buona Pasqua gentlemen!!
(E Ladies, ce ne fosse qualcuna qui)
Back to the origin
20-04-17, 11:29
Wilmot una domanda, vedo che stai giocando sia deus ex che hitman, quale trovi migliore?
De l'ho finito e mi è piaciuto molto, hitman ce l'ho in whislist su Amazon e non so se prenderlo... :uhm:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Di Deus Ex sto facendo solo i server Breach, quindi posso dare un parere molto limitato del titolo.
Hitman per me è un capolavoro invece, se piacciono gli stealth ( e Blood Money, per capire l'Hitman al quale si avvicina di più) lo consiglio senza remore.
per capirci, sono mappe enormi, piene di persone e di opportunità per eliminare i bersagli, per vedere tutto, a mappa, saranno più di 10 ore.
Back to the origin
20-04-17, 12:30
Ok, ti ringrazio, se si avvicina a blood Money allora lo prendo, anche se non so quando potrò giocarlo. :asd:
Hitman mi ha sempre incuriosito, ma lo stealth non è il mio genere prediletto oltre ad aver letto una difficoltà piuttosto alta
È uno stealth molto atipico.
È anni luce lontano da uno SC, o un metal gear.
- - - Aggiornato - - -
Sulla difficoltà non la reputo eccessiva, però dipende sempre a cosa si è abituati.
Eric Starbuck
21-04-17, 15:35
Hitman è difficilissimo se lo approcci come uno splinter cell. però da quel che ho capito ha molta libertà di azione per portare a termine l'incarico. ovviamente alcuni metodi sono facili, altri più complessi ma danno più soddisfazione.
Blade Runner
25-04-17, 21:30
toh il primo livello di TR direttamente sul browser http://xproger.info/projects/OpenLara/ :asd:
Il FUTURO È ARRIVATO!!!
Cioè questo è il massimo che le nostre reti e mezzi possono gestire? :bua: per il 2050 forse i giochi full HD in streaming saranno realtà :asd:
Eric Starbuck
26-04-17, 10:10
il mio antivirus mi dice:
Sito Web pericoloso bloccato
http://xproger.info/projects/OpenLara/
Classificazione: Pericoloso Pagina fraudolenta o fonte di minacce verificate.
:bua:
gamer_povro
26-04-17, 10:47
Anche nell'originale succedeva questo?
http://imgur.com/a/U6eeM
Eric Starbuck
26-04-17, 14:06
LOL! chi se lo ricorda. ma non mi pare. :asd:
su console probabilmente no, su pc non lo escludo
allora, questa la devo condividere perchè bho, non so neanche come prenderla, se non con un "forse sono nato nel momento sbagliato":
prima di Pasqua avevo assegnato come lavoro ad una seconda (liceo artistico) un piccolo progettino: inventarsi un mostrino/esserino, molto semplice, prendendo spunto dai libri di pictoplasma (i quali raccolgono creazioni da varie fonti, non ultime i cartoni animati di cartoon network).
Le prime consegne sono state incoraggianti. i vari schizzi erano divertenti e carinissimi (la classe è per la maggior parte formata da femmine).
Tuttavia mi puzzavano, perchè 'troppo belli', sia come mano, ma soprattutto come rifiniture. Inoltre molti erano decisamente troppo familiari.
Insomma, ho la certezza al 90% che siano stati spudoratamente copiati.
Mi sono messo a fare delle ricerche per verificare, da grandissimo bastardo rompicoglioni quale sono, ed un paio ne ho sgamati. Ma erano principalemte venuti fuori dalla ricerca per immagini del termine 'pictoplasma' su google.
E vabbhè.
Altri erano familiarissimi, ma non riuscivo a trovarli.
Oggi, ero con una quarta, anch'essa composta da praticamente solo femmine (2 ragazzi). Già sapevo che alcune di loro sono abbastanza fissate con anime e oav e un po' di videogiochi. E vabbhuò, niente di male. Oggi in realtà è comune.
Avevo i progetti di cui sopra sulla cattedra. Una di queste passa e li guarda e dice alle compagne "Questo qui gioca a lol".
Io un po' perplesso, aguzzo l'udito. Un'altra dice "vero! questo è Poro"
Un'altra ancora "ma poro non ha la coda"
"si, ma togligli la coda ed è lui. guarda" e si mette a cercare col cell.
poi ancora: "e questo è hecarim"
"si si, è lui!!"
mi avvicino, guardo hecarim (mai giocato a lol) e per non apparire il classico prof anziano rincoglionito, e anche per sboronare un po', esordisco con "ma league of legends non ha uno stile kawaii, come lo schizzo"
risposta "si, ma se cerca la versione cb, lo trova così"
io sempre per tenere botta: "ai miei tempi si diceva sd"
ad ogni modo, digito hecarim sd e lo troviamo, proprio la prima immagine.
ci prendiamo gusto, e la prima ragazza nota quello che ho avuto davanti sin dall'inizio, ma non avevo connesso: chibiterasu. Lei dice "questo è okami". ed io, sempre cercando di tenere botta: "casomai okamiden. e cmq ha un nome suo..." (al momento non mi venivano nè amaterasu nè chibiterasu). E lei: "si, okami è il gioco. Lui si chiama..... amaterasu".
ed io "no, chibiterasu"
alla fine ci siamo un po' messi a cercare di sgamare gli altri disegni, cercando tra pokemon, digimon, mew mew e altre robe simili, e niente, tutte erano espertissime anche di quello...
vabbhè, io da figlio degli anni 80, faccio sempre una fatica boia a far coincidere la figura dell'hardcore gamer con il sesso femminile. qui ne ho praticamente una classe intera!!!!
ma non solo, ci sono altre 2 ragazze (quelle che han fatto i disegni) più piccole, altrettanto nerd in ambito vg.
anche se lì l'avrei dovuto capire tempo fa, quando spiegando il lettering, ho buttato lì di provare a giocare a type:rider, un giochino sul cellulare sull'argomento, ed una ragazza (ancora...) ho sentito che bofonchiava una roba tipo "ma a noi i giochi per i cellulari fanno schifo. vogliamo roba seria, tipo dark souls..."
bho, io ci son rimasto secco
perlomeno non mi sono fatto trovare impreparato...
Eric Starbuck
27-04-17, 09:55
:asd:
Si, per il lato nerd siamo sicuramente nati troppo presto.
fossimo nati 15-20 anni dopo avremmo sicuramente scopato di più alle superiori. :bua:
zio cane, ai miei tempi se parlavi di vg con una ragazza quella scappava a gambe levate :bua:
sempre pensato anche io di essere nato nel momento sbagliato, troppo tardi per alcune cose e troppo presto per altre :bua:
Si, per il lato nerd siamo sicuramente nati troppo presto.
fossimo nati 15-20 anni dopo avremmo sicuramente scopato di più alle superiori. :bua:
Io sarei uscito fuori di testa tra nerdaggine e faiga legata alla nerdaggine
si, anche questo è vero
si, io pure me ne sarei andato a male :sisi:
Harry_Lime
29-04-17, 13:58
Io forse ricordo male, ma Mrwashinghton aveva parlato di una app per chrome che permette di eliminare completamente i post degli utenti indesiderati dai forum. Qualcuno sa come si chiama e se effettivamente funziona? Vorrei usarla per spazzare via dal mio web i post di eliwan senza avere l'effetto odioso dei post in ignore che rompono le palle in lettura e continuità.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il nascondisvapo mi pare ci sia solo per Firefox
Harry_Lime
29-04-17, 16:18
Il nascondisvapo mi pare ci sia solo per Firefox
Porcaccia boia. Firefox non riesco a utilizzarlo per colpa di alcune incompatibilità con piattaforme video aziendali che uso per lavoro.
l'hideuser è su chrome e firefox
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/15777-hide-user-thread-ufficioso-asd.html
Ma su Chrome non si era detto che non c'era perché bisognava pagare per farlo certificare e gnappo ha il braccino corto ?
La butto così: sarebbe utile aprire una sezione "mercatino" qui nell'angolo console dove possiamo comprare/rivenderci giochi, accessori, console etc.?
Almeno è una cosa inter nos...
No? ' na cazzata?
ma non c'è già il bazar generale, come nel vecchio sito?
non so se te ne fanno aprire uno solo per la sezione console :uhm:
piuttosto fare 2 sottosezioni nel bazar stesso
Harry_Lime
04-05-17, 22:46
Scusate ma non si può bannare ELIWAN per una mesata almeno, visto che ora ha pure avviato una condizione di trollaggio sui TITOLI stessi dei topic che apre?
[PC+XONE e PS4FUFFA] Project 7 by Remedy Entertainment
Ma davvero lo staff continua a tollerare questo atteggiamento di un imbecille tale?
Ma porca troia, ma non potete abilitare l'interdizione dall'area? Possibile che un topic su un titolo probabilmente che segna un momento importante per una compagnia come i remedy e per i videogame, deve essere sporcato da un imbecille fanboy già dal titolo?
E' intollerabile questa cosa.
Vorrei discutere qui L'INTERDIZIONE A VITA DALL'AREA CONSOLEMANIA DI ELIWAN, in quanto se ci mettiamo pure a cancellare con dei trick (e si ci ho provato, ma se mi si cancellano dei topic interi...) la sua presenza, ora non leggo nemmeno più i topic.
Assurdo.
Intervenite per dio.
Onestamente, se inizia pure ad aprire topic, pure l'ignore non serve più a niente (oltre che darmi personalmente fastidio, perché mi sfasa tutte le discussioni, e serve pure a poco, dato che viene quotato).
Personalmente credo che questa sia una delle aree più tranquille del forum, non è veramente possibile avere un soggetto che scientemente continua a provocare e disturbare.
Che poi è come il bambino di cinque anni che frigna. Non gli dai attenzione, ma ti arreca comunque fastidio.
Blade Runner
05-05-17, 07:41
per me sfondate una porta aperta. una volta che finalmente consolemania sembra aver raggiunto la pace dei sensi
non è possibile che soggetti come eliwan continuano a circolare liberamente.
Eric Starbuck
05-05-17, 09:58
Questa volta ha veramente esagerato. sta iniziando a infastidire parecchio pure me che solitamente me ne sbatto altamente di questi atteggiamenti.
credo veramente che l'unica sia far finta che non esista
nel caso specifico, magari aprire un altro thread con un titolo più consono, ed ignorare il suo (o cmq farlo modificare dai mod)
ridateci i marò e pigliatevi eliwan!!!
ma scusate un attimo, io sinceramente nn vivo moltissimo il forum, frequento solo un paio di topic, questo, quello dei trofei, e poco altro, per cui in realtà non ho il polso della situazione. mi domandavo però se in passato nessuno gli abbia mai fatto tipo specchio riflesso, trollandolo a sua volta, e nel caso come sia andata a finire.
ma scusate un attimo, io sinceramente nn vivo moltissimo il forum, frequento solo un paio di topic, questo, quello dei trofei, e poco altro, per cui in realtà non ho il polso della situazione. mi domandavo però se in passato nessuno gli abbia mai fatto tipo specchio riflesso, trollandolo a sua volta, e nel caso come sia andata a finire.
Son riuscito a farlo banner 2 volte, figurati, è il suo trollare che è quello di un bimbo imbecille. Ed il problema di discutere con lui è che è come prendere a calci uno che caga. Ben che vada ti sporchi comunque di merda.
ma se uniscono le forze, non si riesce a farlo impazzire?
ma poi da quanto tempo sta andando avanti 'sta faccenda? voglio dire, ok finchè hai 12/14/19/20 anni (...) ma magari a 30 inizi anche tu un po' a stufarti, o no?
Tu non vuoi sapere quanti anni ha quel mentecatto. Fidati.
dai, ci deve essere un modo!!!
porca paletta, oggi mi son comprato una bellissima gtx 1060 ma ho il monitor vga schifo, e l'adattatore dvi che usavo non va bene.
chiaramente lo riscontro oramai alle 7 di sabato sera, per cui mi tocca aspettare per rimediarne uno :facepalm:
sto cmq meditando di prendermi un monitor nuovo. dopotutto con 'sta scheda non dovrei aver più i patemi per giocare a 1080...
solo che nn seguo l'argomento da anni, e nn saprei da dove cominciare. nemmeno la marca, per dire.
so solo che nn devo guardare i samsung...
chiaramente nn vorrei eventualmente spendere più di 200 euro
anzi, 150/170....
Back to the origin
06-05-17, 21:25
Se cerchi un 22'-23' mi metto comodo e vedo cosa ti rispondono, così lo compro pure io. :asd:
Ti conviene comprare il monitor nuovo, non fosse altro che non esistono adattatori da dvi a vga. Nel senso si trovano su ebay ma non funzionano. Una mia amica ha avuto lo stesso identico problema 1 mese fa. Risolto con monitor nuovo.
Harry_Lime
06-05-17, 22:34
Mi parlano tutti molto bene dell'Asus VS278Q per il gioco. Non posso confermare perché per lavoro uso monitor differenti, ma vedi un po' cosa dicono in giro.
Io avevo il vx279h e l'aveva preso anche Bishop.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Prova a dare un'occhiata a questo... https://www.amazon.it/BenQ-RL2455-Monitor-e-Sport-Console/dp/B01H07FVOK/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1494110209&sr=1-3&keywords=zowie&th=1
Gente malefica che complotta contro di me, solo perché scrivo che la PS si impolvera facilmente :uhm:
La*fuffa*è la tipica lanetta che si forma nei tessuti e che in genere si rimuove poiché anti-estetica. Può indicare anche l'accumulo di peli che si verifica negli animali o l'accumulo di polvere in batuffoli.
Il mio monitor è Asus av278q ed è fighissimo.
Ma non comprarlo a più di 400 euro.
grazie mille per le dritte, ragazzi
si, come grandezza rimarrei sui 21/23 pollici.
effettivamente preferirei sacrificare magari il tempo di risposta in favore della fedeltà cromatica, dato che ogni tanto qualche lavoro di grafica stampata lo faccio ancora, soprattutto per la scuola.
certo che immagino che sulle cifre che avrei in mente non so cosa potre i trovare :sad:
il benq non sembra affatto male :sisi:
il monitor di eliwan non lo prendo per principio :snob:
Harry_Lime
07-05-17, 10:25
grazie mille per le dritte, ragazzi
si, come grandezza rimarrei sui 21/23 pollici.
effettivamente preferirei sacrificare magari il tempo di risposta in favore della fedeltà cromatica, dato che ogni tanto qualche lavoro di grafica stampata lo faccio ancora, soprattutto per la scuola.
certo che immagino che sulle cifre che avrei in mente non so cosa potre i trovare :sad:
il benq non sembra affatto male :sisi:
il monitor di eliwan non lo prendo per principio :snob:
Ah se fai grafica allora prenditi il benq. Io ho la versione 2.5k ed è una bomba per lavorare in fatto di gamma cromatica.
quello linkato da mdg, dici?
Harry_Lime
07-05-17, 10:48
quello linkato da mdg, dici?
Sì esatto.
guarda, 90% piglierò quello. mi pare un buon affare
l'unica è che volevo risolvere subito la questione.
sapete, fa bruttissimo avere lì il giocattolo nuovo e non poterlo usare...
Eric Starbuck
07-05-17, 19:41
Ma il topic degli acquisti giornalieri!? È in game zone?
Ho fatto l'acquistone: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170507/b16753a5515d551ffbefb6daaeb9b282.jpg
Harry_Lime
07-05-17, 19:58
Facci foto del display acceso mentre giochi che vogliamo vedere riflessi e qualità dell'immagine.
Ho fatto l'acquistone: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170507/b16753a5515d551ffbefb6daaeb9b282.jpg
Uuuuu ottimo!
cavoli è vero, il topic degli acquisti!!!!
avrei potuto mette rela 1060!!!!!!
Eric! :o
Io finalmente l'ho provato per qualche minuto e sono riuscito a contenere la scimmia. Devo ringraziare Nintendo (:asd:) per questo, dato che Zelda me l'ha fatto uscire anche su Wii U.
Ormai credo che riuscirò a resistere fino a Natale, spero sempre in un bel bundle con Mariozzo. :sisi:
ma zelda per wii u esiste o si è ripetuta la storia di twilight princess per cubo?
in che senso? :uhm:
è uscito anche per wiiu, si
Eric Starbuck
08-05-17, 15:58
Per Cubo TP si faceva molta fatica a reperirlo. Mentre per WiiU credo che si trovi facilmente BotW.
Comunque Joe, io ho ceduto perchè al contrario tuo, per me è Zelda la serie di punta made in nintendo, mi sono sempre detto che il WiiU l'avrei preso al day1 di zelda... poi l'hanno fatta uscire in contemporanea con switch... ho resistito un po'... ho persino provato la "demo" su PC. Poi mi sono innamorato e con lo sconto 20% alla Coop non potevo lasciarla li. (264€+55€ di zelda.).
Meditai tantissimo anche sul fatto di prendere un WiiU usato... ma mi sapeva di vecchio e Zelda mi sarebbe comunque costato 60€, senza parlare del rinunciare alla portatilità. ora spero solo che Switch abbia più successo ed esca della bella robina.
Per Cubo TP si faceva molta fatica a reperirlo. Mentre per WiiU credo che si trovi facilmente BotW.
Comunque Joe, io ho ceduto perchè al contrario tuo, per me è Zelda la serie di punta made in nintendo, mi sono sempre detto che il WiiU l'avrei preso al day1 di zelda... poi l'hanno fatta uscire in contemporanea con switch... ho resistito un po'... ho persino provato la "demo" su PC. Poi mi sono innamorato e con lo sconto 20% alla Coop non potevo lasciarla li. (264€+55€ di zelda.).
Meditai tantissimo anche sul fatto di prendere un WiiU usato... ma mi sapeva di vecchio e Zelda mi sarebbe comunque costato 60€, senza parlare del rinunciare alla portatilità. ora spero solo che Switch abbia più successo ed esca della bella robina.
con wiiu zelda non ti sarebbe costato 60 euro manco un po', pirata che non sei altro :snob:
Eric Starbuck
08-05-17, 17:10
ma se ho il gioco originale mica sono pirata. mi sono messo in regola. :tsk:
Dovevo solo aspettare la domenica per lo sconto 20% alla coop.
ma zelda per wii u esiste o si è ripetuta la storia di twilight princess per cubo?
Si io l'ho finito.
Un bel bundle switch con magari qualche offerta a meno 50€ e si fs
arrivato il benq consigliatomi da mdg :sisi:
installata la 1060
collegato tutto
schermo nero, no cable....
la lamiera del retro del case è praticamente a filo con la presa hdmi, per cui lo spinotto non entra completamente.
già stavo pensando, tra una bestemia e l'altra, a come segare la lamiera, e nel mentre provavo a collegare il tutto con la vga alla scheda integrata (a pc acceso, avviato :asd:), ben sapendo che non sarebbe successo niente (ma non si sa mai).
quando addocchio dei tastini laterali sul monitor. non sono abituato ad avere più ingressi sul monitor, per cui nn ci avevo pensato prima.
li pigio e servono ovviamente a selezionare l'ingresso :fag:
gniente, mò sto scaricando i driver della 1060
però insomma, pensavo che oggigiorno i monitor si accorgessero da soli quali prese sono inserite :uhm:
cmq è gigantesco
da 21" a 24" non è poco
tra l'altro io ero convinto di aver comprato un monito a 21" :asd:
Vedrai che ti ci abitui in fretta alle dimensioni.
Una cosa fastidiosa dei driver nvidia (con Windows 10 almeno) è che ogni volta che li aggiorni ti imposta l'audio sull'hdmi anziché sulle casse del pc. Quindi se il pc ti diventa muto, saprai perché.
Tra l'altro il monitor che hai preso dovrebbe avere l'audio integrato, anche se scarso... Io di solito con questi monitor con casse abbasso il volume a zero, perché comunque le casse non buone generano un leggero ronzio anche se non le usi.
Poi dimmi se ti piace come qualità dell'immagine.
Non installare i driver audio della NVidia e stai apposto
La fai facile... Ogni tanto attacco il pc alla tv e i driver audio mi servono. :chebotta: comunque avevo risolto sulle impostazioni di audio predefinito, ma dopo qualche aggiornamento di win10 è tornato a fare il cavolo che vuole lui.
Eric Starbuck
09-05-17, 09:36
tra l'altro io ero convinto di aver comprato un monito a 21" :asd:
Quando parli dei tuoi acquisti sembra che tu lo faccia lanciando dadi e affidandoti alla casualità. :asd:
Un bel bundle switch con magari qualche offerta a meno 50€ e si fs
This. Sto aspettando in agguato offerte che spero arriveranno verso agosto..
Anche se vedo natale come periodo più probabile
Quando parli dei tuoi acquisti sembra che tu lo faccia lanciando dadi e affidandoti alla casualità. :asd:
ahahahahha
no, in realtà solitamente pondero moltissimo
in questo caso avevo la fregola di provare ed installare la 1060 e cmq non avevo voglia di fare mille ricerche per il monitor. quello consigliato da mdg mi titillava, ed in più ho avuto ure l'avvallo di harry. cosa dovevo chiedere di più? :asd:
più che altro in 'sti giorni ero malaticcio, per cui devo avere avuto l'allucinazione di aver letto 21" :asd:
al momento mi sta piacendo. lo trovo un po' luminoso o contrastato, ma non ho ancora avuto modo di settarlo (lo sto usando con un preset srgb). le dimensioni mi garbano assai.
l'unico problema, che non è dovuto al monitor ma sicuramente alla scheda video, è che windows ci mette un secolo ad avviarsi e diventare operativo....
sarà il geforce experience, che prima non avevo installato? :uhm:
Qualcuno conosce un valido gruppo whatsapp videogames-oriented, possibilmente solo mercato console (massimo 10/15 partecipanti)? Mi sono appena autoesiliato da un marasma con 1200 post quotidiani in cui 30+ personaggi si auguravano buonanotte e buongiorno (davvero!). Però già mi manca la possibilità di condividere istantanee o pensieri estemporanei. In caso PM, thanks.
Harry_Lime
09-05-17, 17:48
Qualcuno conosce un valido gruppo whatsapp videogames-oriented, possibilmente solo mercato console (massimo 10/15 partecipanti)? Mi sono appena autoesiliato da un marasma con 1200 post quotidiani in cui 30+ personaggi si auguravano buonanotte e buongiorno (davvero!). Però già mi manca la possibilità di condividere istantanee o pensieri estemporanei. In caso PM, thanks.
C'è il nostro whatsapp di console mania. Ma devi accettare foto di pelo di vulva al vento, febiuzz che ciclicamente posta foto di TV, Nintendo è per bambini, Lego mania e a volte nessun messaggio per ore perché lavoriamo. :asd:
Se sei interessato manda pm.
Questo vale anche per gli altri. :sisi:
Siamo una decina, quindi non aspettarti discussioni alla ars ludica.
C'è il nostro whatsapp di console mania. Ma devi accettare foto di pelo di vulva al vento, febiuzz che ciclicamente posta foto di TV, Nintendo è per bambini, Lego mania e a volte nessun messaggio per ore perché lavoriamo. :asd:
Siamo una decina, quindi non aspettarti discussioni alla ars ludica.
ti sei dimenticato la cosa più importante...è eliwan free :snob:
, febiuzz che ciclicamente posta foto di TV, Nintendo è per bambini, Lego mania e a volte nessun messaggio per ore perché lavoriamo. :asd:
E qualcuno che posta immagini di culone e tette al vento :look:
uhmmm, la questione delle vulve, delle tette e dei culi mi titilla, però mi chiedo quanto possa essere deleterio un gruppo di whattsapp nei confronti del circolino
in realtà la risposta la conosco già, dato che purtroppo qui non postate praticamente più :moan:
Vi chiederei di invitare me, ma Harry è cattivo e non mi vuole.
I buongiorno del Bishoppone sono una cosa belliffima però.
Un po' meno le chiattone che posta Erik.
Sono Curvy!
Certo...se fanno le cose alla giapponese...
Eric Starbuck
10-05-17, 08:02
uhmmm, la questione delle vulve, delle tette e dei culi mi titilla, però mi chiedo quanto possa essere deleterio un gruppo di whattsapp nei confronti del circolino
in realtà la risposta la conosco già, dato che purtroppo qui non postate praticamente più :moan:
In effetti topic come il circolino vengono completamente dimenticati grazie al gruppo Whatsapp... quando posto qui mi sembra sempre di fare ripetizioni postando sia da una parte che dall'altra.
I buongiorno del Bishoppone sono una cosa belliffima però.
Un po' meno le chiattone che posta Erik.
Tu sei assuefatto dalle pornostar con cui lavori. hai perso il metro di giudizio. :tsk:
Sono Curvy!
This!
Visto che non fa porni e non scapezzola posso illuminare anche voi con la dea suprema dei fianchi larghi: Iskra Lawrence
https://www.instagram.com/iskra/
Back to the origin
10-05-17, 08:12
Scusate se abuso ancora della vostra pazienza, ma tra quel benQ segnalato prima e questi due:
https://www.amazon.it/dp/B00D6L4Y9I/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=29NRP7ST2Q3GR&coliid=I1KC11J84VP5IX&psc=1
https://www.amazon.it/dp/B0097I10K0/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=29NRP7ST2Q3GR&coliid=I2S0NXZD81507J&th=1
Quale conviene pigliare?
Blade Runner
10-05-17, 09:15
sul gruppo parecchie volte si cazzeggia qui sul forum si argomenta :asd:
Scusate se abuso ancora della vostra pazienza, ma tra quel benQ segnalato prima e questi due:
https://www.amazon.it/dp/B00D6L4Y9I/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=29NRP7ST2Q3GR&coliid=I1KC11J84VP5IX&psc=1
https://www.amazon.it/dp/B0097I10K0/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=29NRP7ST2Q3GR&coliid=I2S0NXZD81507J&th=1
Quale conviene pigliare?
guarda, secondo me dipenda da quello che cerchi
come dicevo, io non seguo la scena monitor pc da parecchio, per cui non posso dire granchè.
posso dirti che se avessi visto prima l'asus che hai linkato (non il gaming, l'altro), forse lo avrei preferito al benq, in quanto ips.
tuttavia posso dirti che il benq tra i preset e modalità video ha una modalità che si chiama sRGB, e 2 settaggi relativi alla gamma della stessa, 0 - 255 e 16 - 235, e solo questo ha fatto si che me ne innamorassi follemente.
inoltre ha tutta una serie di settaggi relativi alle proporzioni video, che personalmente in un monitor non ho mai avuto.
d'altro canto l'asus gaming è quello che costa meno ed ha cmq delle buone caratteristiche (tempo di risposta basso, per esempio)
il benq al momento è salito un pelo di prezzo e sta a 163, contro i 155 che l'ho pagato io domenica
Non avendo Wii U hai fatto bene, pensa che anche io avrei preso Switch con il nuovo Zelda se non l'avessero fatto anche per la vecchia console, ma dato che mi hanno fatto questo "regalo", per il momento ho risparmiato tanti soldi e sto comunque godendo di uno dei migliori giochi degli ultimi 10 anni. :ok:
per cortesia invitatemi nel circolino di whatsapp :)
per cortesia invitatemi nel circolino di whatsapp :)
Esiste un circolino WA? :terrore:
Harry_Lime
23-05-17, 11:31
No piano che non ti vogliamo.
Quando hai scritto di entrare?
Comunque, mandare pm a me o a wilmot o Cx che vi mettiamo.
Do
Quale Doom? :fag:
Eric Starbuck
23-05-17, 15:19
No dai! due Doom sono due volte quello che il mio cervello può reggere senza strippare. :asd:
esiste un solo doom e ci metto un po' di faccine altrimenti sto post non sembra mio :smug::evvai::addio::knight::smugranking::aaahhh:: caffe::raffo::ciaociao:
Doom fai entrare di soppiatto anche me, non è vero? :caffe:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
esiste un solo doom e ci metto un po' di faccine altrimenti sto post non sembra mio :smug::evvai::addio::knight::smugranking::aaahhh:: caffe::raffo::ciaociao:
Infatti hai dovuto mettere i ghirigori nel nick perchè all'epoca della tua iscrizione "Doom" era già in uso da quattro anni, ma che ne volete sapere voi.. :pat:
Sono quasi tentato ad entrare in WA ma ho paura di essere fuori luogo rispetto a voi "piu amiconi"
Blade Runner
23-05-17, 20:57
Sono quasi tentato ad entrare in WA ma ho paura di essere fuori luogo rispetto a voi "piu amiconi"
parecchi di noi si sono visti per la prima volta alla gamesweek l'anno scorso quindi no problem :asd:
Io mandato pm a Harry con postilla
Io ho mandato un virus postilla ad Harry col pm. :look:
Harry mi invitiiiii?
Harry_Lime
23-05-17, 23:27
Io mandato pm a Harry con postilla
Talismano, giuro che non mi è arrivato nessun pvt nemmeno ora.
Forse è perchè ti avevo in ignore fino a una settimana fa. Boh.
Prova a mandarlo a wilmot o cx eventualmente.
Posta due tette e vedrai che non ci saranno problemi :asd:
ma quindi il doom cattivo è scappato intimorito dalla mia aura che si avvicinava?! :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Talismano, giuro che non mi è arrivato nessun pvt nemmeno ora.
Forse è perchè ti avevo in ignore fino a una settimana fa. Boh.
forse :bua:
- - - Aggiornato - - -
Infatti hai dovuto mettere i ghirigori nel nick perchè all'epoca della tua iscrizione "Doom" era già in uso da quattro anni, ma che ne volete sapere voi.. :pat:
ma veramente stiamo discutendo di un nickname...
guarda se vuoi te lo vendo , tanto io lo avevo scelto solo perchè il mio vecchio account era stato brasato per sbaglio dopo un ban e successivo apocaforum :asd:
ma tu poi chi saresti, ricordamelo che qui dentro non ci vengo da un po', devo aver lasciato la porta aperta da quando gestivo io il circolino ed è entrato di tutto http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif
Ma Doom, ma che fine hai fatto, infatti? Ti si legge di rado
Ma Doom, ma che fine hai fatto, infatti? Ti si legge di rado
eh viggio sono sempre in giro a sgominare gli adoratori del fail, le solite cose :caffe:
eh viggio sono sempre in giro a sgominare gli adoratori del fail, le solite cose :caffe:
Ricordati di farmi infiltrare nella chat :caffe:
ahahah no eliwan guarda ti sconsiglio di entrare in un gruppo in cui l'unico normale è eric :asd:
cioè se vuoi fai pure, ma devi comprarti un maglione in pelo di cammello ed indossarlo anche d'estate :snob:
Eric Starbuck
24-05-17, 15:56
Se l'unico normale sono io andiamo bene. :bua:
E comunque tu indossi già i maglioncini in agosto. Non so se siano in pelo di cammello... ma di sicuro sono molto rosa. :asd:
Harry_Lime
24-05-17, 16:09
ahahah no eliwan guarda ti sconsiglio di entrare in un gruppo in cui l'unico normale è eric :asd:
cioè se vuoi fai pure, ma devi comprarti un maglione in pelo di cammello ed indossarlo anche d'estate :snob:
Fai pure un cazzo. Lui non entra.
sì ma che cazz c'entro io con eliwan :rotfl:
ci parli assieme. quindi paghi.
L'importante è che non lo quoti.
sì ma che cazz c'entro io con eliwan :rotfl:
Io ti pago per quotarmi e farmi intrufolare dove Harry non vuole.
Ho anche comprato il maglioncino coi peli di cammello.
Provvedi subito, manca poco al grande evento :snob:
Prima regola del gruppo. Non esiste nessun gruppo.
Seconda regola del gruppo.
Se entra Eliwan ci nuclearizziamo all'istante.
Terza regola del gruppo: chi lo fa entrare si ritrova il numero di cellulare segnato su tutti i maggiori siti d'incontro gay.
Ma io sono già dentro :caffe:
Reri thanks
Il gruppo lo creai io. Eravamo solo io e Harry e fu fondato solo per il raduno della games week dell'anno scorso
Back to the origin
27-05-17, 11:58
Poi è degenerato. :asd:
E Harry scriveva anche che lo stalkeravo :fag:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Harry_Lime
27-05-17, 12:42
Che poi è vero. La tua omosessualità latente ha un po' rotto le palle.
La mia cosa?
Comunque penso che l'Xbox game pass sia la prima mossa azzeccata di Microsoft da parecchio tempo. Roba che mi sta quasi venendo voglia di prendere la XBox solo per questo. Altro che quella cagata di PlayStation Now.
Harry_Lime
30-05-17, 07:20
È sicuramente interessante. Diciamo che per chi è rimasto in dietro con gli arretrati, l'abnomamento Microsoft è conveniente. Io a parte devil may cry, non CI vedo nulla che devo recuperare.
Be dai per chi ha il gold ha i primi 14 giorni free e si può sapere qualche titolo
Vedo Amazon ha la slim da 500gb a 220 co Forza che però ho già... Quasi quasi.
Harry_Lime
30-05-17, 07:53
Dai un occhio a Media World. Fino a settimana scorsa la slim veniva da un tera e con secondo pad€229
Ora c'è la ps4 in offerta. Cmq eventualmente aspetto una da 1TB in offerta.
Io presi la One a 229 con B1 color verde militare da 1Tb...bellissima
Penso comunque che anche game stop fa offerte sulla X1 o console planet
Vedo Amazon ha la slim da 500gb a 220 co Forza che però ho già... Quasi quasi.
Io c'ho una mezza idea di venderla, penso di aspettare l'e3 per vedere cosa fare.
Eric Starbuck
30-05-17, 09:47
Boh, secondo me un abbonamento del genere è comunque meno appetibile rispetto ad un netflix a caso.
10€ al mese ok, non sono tanti, ma:
1. se sono un giocatore hardcore ho già giocato a tutti i giochi del catalogo o quasi. (se me ne manca qualcuno di interessante faccio prima a spendere 10-15€ per un usato e farlo mio per sempre).
2. se sono un giocatore occasionale, quanti giochi giocherò in un mese? 1? probabilmente mezzo... quindi anche qui, se fossi furbo, mi farei due conti e comprerei qualcuno di quei giochi da catalogo spendendo 20-30€ per poi giocarli con calma.
3. forse il vero target: ho dei figli di età scolare, gli prendo una Xbox, gli faccio l'abbonamento e che giochino a quello che gli pare, più dei 10€ mensili non glieli do. (tanto tempo per giocare, giovane età, quindi anche i giochi "vecchi" sarebbero comunque una novità per loro). Se poi gli amichetti hanno l'ultimo GTA da 70 carte, al massimo se lo fanno prestare.
Dopotutto, giovane età = tanto tempo e pochi soldi. voglia di provare e sperimentare tutto il catalogo.
Ragionamento che non fa una grinza :sisi:
Sì in effetti in età liceo avrei praticamente ucciso per una cosa del genere.
Blade Runner
05-06-17, 21:28
consigli su cosa giocare dopo prey? avrei in ballo me andromeda,ac collection (sopratutto per il 2) e poi vorrei
rigiocarmi per bene rdr. senza contare che nel mentre ho preordinato wipeout omega collection e forse vorrei
prendere crash bandicoot. ah inoltre avrei da iniziare spec ops: the line.
oppure le alternative visto il poco backlog sarebbe quello di recuperare per esempio re7.
Back to the origin
05-06-17, 21:59
Spec Ops, senza se e senza ma.
spec ops merita (anche se non è che sia questo capolavoro immenso che si evince dai commenti che ogni tanto partono :asd:) e dura pure poco ;)
Platinare Bloodborne :sisi:
dico anche io spec ops
il classico diamante allo stato grezzo, solo per palati fini però :sisi:
Eric Starbuck
06-06-17, 08:45
Concordo per spec:ops. tanto dura poco e te lo togli in fretta.
Concordo per spec:ops. tanto dura poco e te lo togli in fretta.
si ma non parlatene così :mad:
non è uno shottino che va buttato giù tutto d'un sorso per scommessa, è un wisky invecchiato vent'anni che va assaporato sorso dopo sorso :snob:
si ma non parlatene così :mad:
non è uno shottino che va buttato giù tutto d'un sorso per scommessa, è un wisky invecchiato vent'anni che va assaporato sorso dopo sorso :snob:
è un wisky invecchiato vent'anni bevuto in un malfamato locale di caracas :snob:
occhio però a non idealizzarlo troppo
rimane cmq un fps in un lungo canalone :sisi:
ok, sorretto da una storia come poche nel mondo dei vg, ma portata avanti in maniera in realtà non COSI' originale, e con un'ambientazione unica.
e ancora ok, con un paio di momenti memorabili
Back to the origin
06-06-17, 18:01
È evidente che il punto di forza di spec Ops è l'esperienza che ti fa vivere più che il gioco in sé.
Alcune scelte che, sorrette dal racconto, ti mettono a dura prova da un punto di vista morale.
Non è roba che si trova tutti i giorni.
Blade Runner
06-06-17, 18:30
ok finito prey mi avete convinto vado per spec ops
Consolari, ho un amico pc addicted che vuole ps4 per le esclusive. Mi chiede se è meglio la slim a 199 o la pro a 350. Che je dico?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La slim, la pvo non ha senso nemmeno per i graphic whore visto che le migliorie sono veramente esigue :sisi:
Harry_Lime
07-06-17, 12:53
Slim
Omegaslim :fag:
dipende dalla tv che ha
se 4k pro
sennò slim senza paura
Eric Starbuck
07-06-17, 16:01
Omegaslim :fag:
Secondo me non è l'omegaslim che pensiamo noi. :asd:
Altrimenti non avrebbe fatto una domanda così niubba.
Lo ha ammeso
Eric Starbuck
07-06-17, 17:02
Allora lo ha chiesto a noi perchè se lo chiedeva a farenz gli rispondeva: DIOOOOOOOO!!!!! perchè sarà la domanda più gettonata in questo periodo. :asd:
Sono io sono io. Ma non voglio prendermi la responsabilità della risposta [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gliel'ha chiesto Farenz. :fag:
Blade Runner
07-06-17, 18:10
davvero interessante questo spec ops. certo non roba che non abbia mai giocato ma come tps fa il suo buon lavoro.
ambientazione e storia interessanti. unica pecca è che sembra essere davvero breve.
davvero interessante questo spec ops. certo non roba che non abbia mai giocato ma come tps fa il suo buon lavoro.
ambientazione e storia interessanti. unica pecca è che sembra essere davvero breve.
diciamo che dura il giusto, non è certo un tipo di storia da trascinare per decine e decine di ore
cmq se non ricordo male ad hard (non so se c'era anche un very hard) mi era durato tra le 12 e le 15 ore,una durata di tutto rispetto per l'epoca (era il periodo dove usciva roba che finivi in 5-6 ore a dire tanto :bua: )
c'è la difficoltà fubar che si sblocca però una volta finito il gioco a hard, se nn sbaglio
Eric Starbuck
08-06-17, 09:09
Col senno di poi è un gioco che sta bene anche giocato a facile. quel che conta è la storia. anzi. a facile rende ancora meglio l'idea di quello che sta accadendo.
Nessun gioco sta bene giocato a facile Eric, non diciamo cagate per favore :asd:
Nessun gioco sta bene giocato a facile Eric, non diciamo cagate per favore :asd:
this, zio cane :asd:
che poi anche ad hard non è chissà cosa, ma almeno non ti sembra di essere un celebro leso e non te lo bruci subito :bua:
Eric Starbuck
08-06-17, 11:02
Boh, col senno di poi, trovo che se avessi avuto la sensazione di facilità nel falciare tutti quei nemici, alla fine mi sarei sentito ancora più "colpito" dalla storia.
Boh, col senno di poi, trovo che se avessi avuto la sensazione di facilità nel falciare tutti quei nemici, alla fine mi sarei sentito ancora più "colpito" dalla storia.
ogni volta che dici una cosa del genere, in cielo un angelo perde le ali, sappilo :sisi:
I vero hard di adesso è l easy di quando eravamo piccoli noi :caffe:
I vero hard di adesso è l easy di quando eravamo piccoli noi :caffe:
più o meno :bua:
Harry_Lime
08-06-17, 11:10
Ma va là.
Altro singolo, altro video! Spero vi piaccia. :D
http://www.youtube.com/watch?v=5n5BSNBiokg
Harry_Lime
08-06-17, 14:45
Come al solito bella la canzone e carina la storia, ma....
....cambiate regista
cambiate montatore
e cambiate colorist
e se è lo stesso cambiatelo....
e se è uno del gruppo, sostituitelo.
Eric Starbuck
08-06-17, 15:42
la cosa più bella è quando fai il saluto al nero. :sisi:
Come al solito bella la canzone e carina la storia, ma....
....cambiate regista
cambiate montatore
e cambiate colorist
e se è lo stesso cambiatelo....
e se è uno del gruppo, sostituitelo.
Sono tutti diversi, ma forse li paghiamo poco... :asd:
- - - Aggiornato - - -
la cosa più bella è quando fai il saluto al nero. :sisi:
Sarà che c'è un certo feeling. :sisi:
Harry_Lime
09-06-17, 16:15
Sono tutti diversi, ma forse li paghiamo poco... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Guarda, scherzi a parte, mi offro per il prossimo, che in sto periodo sto facendo un bordello di spot, istituzionali e aiuto-regia, e un videoclip c'ho pure voglia di farlo. :sisi:
Prezzo da videomaker, stile da filmmaker ovviamente. :sisi:
Però vedevo meglio Joe a fare l elemosina davanti al Market :rotolul:
Harry_Lime
12-06-17, 09:11
toglietemi una curiosita:
Ma eliwan dopo ieri sera, sta scrivendo qualcosa da qualche parte, o i due neuroni rimasti l'hanno fatto estinguere almeno per un po?
no, tutto tranquillo. Per ora
Spidersuit90
14-06-17, 15:30
Quanti lo dicevano? http://multiplayer.it/notizie/184744-sony-ha-volutamente-evitato-di-annunciare-alcuni-titoli-alle3-2017.html
E' ufficiale che Sony abbia segato la sua conferenza visto che Microzoz non ha brillato :rotfl:
Quanti lo dicevano? http://multiplayer.it/notizie/184744-sony-ha-volutamente-evitato-di-annunciare-alcuni-titoli-alle3-2017.html
E' ufficiale che Sony abbia segato la sua conferenza visto che Microzoz non ha brillato :rotfl:
i grandi scoop di multiplayer, lo avevano capito tutti che la conferenza sony è stata segata di netto visto il fallimento chiamato microsoft :asd:
Ma Ms ha ribattuto dicendo che pure loro non hanno annunciato tutto :sisi:
E che se avessero fatto vedere Master Chief in 4k sarebbe caduto il teatro.
Non è una battuta eh.
Spidersuit90
14-06-17, 16:20
i grandi scoop di multiplayer, lo avevano capito tutti che la conferenza sony è stata segata di netto visto il fallimento chiamato microsoft :asd:
Vero, ma non era stato confermato ufficialmente :sisi:
Tanto Microzoz non ha mostrato i suoi first party per lo stesso motivo :snob:
Tanto Microzoz non ha mostrato i suoi first party per lo stesso motivo :snob:
cioè microsoft ha fatto una conferenza pietosa perchè sapeva che sony avrebbe fatto una conferenza mediocre a causa della conferenza pietosa di microsoft :pippotto: alla faccia del paradosso temporale :asd3:
Harry_Lime
14-06-17, 16:47
Veramente nell'altro thread e3 ho scritto chiaramente la mattina stessa appena finita la convention, che un mio collega che fa lo steadymen sul palco e3, aveva saputo che la prova generale sony era stata tagliata di circa 30 minuti.
Tu non segui abbastanza. :nerd:
- - - Aggiornato - - -
cioè microsoft ha fatto una conferenza pietosa perchè sapeva che sony avrebbe fatto una conferenza mediocre a causa della conferenza pietosa di microsoft :pippotto: alla faccia del paradosso temporale :asd3:
:rotfl:
geniale.
Che al mercato mio padre comprò.
Spidersuit90
14-06-17, 17:25
Esattamente :asd:
Tu scherzi, ma immaginate se l'hanno pensata veramente così :rotfl:
mi pongo dunque una semplice domanda:
l'e3 sta perdendo COSI' tanta rilevanza?
mi pongo dunque una semplice domanda:
l'e3 sta perdendo COSI' tanta rilevanza?
Ni, semplicemente molti preferiscono fare annunci in ambienti privati dove tutti i riflettori sono solo su di loro.
Vedasi Sony con il playstation experience... O la stessa blizzard con il blizzcon :sisi:
Eric Starbuck
15-06-17, 10:12
lol. conferenception! :asd:
Harry_Lime
15-06-17, 10:13
Ragazzi, la butto qua la domanda perchè se la piazzo nell'angolo dell'xbox non la caga di striscio nessuno.
Ma qualcuno di voi ieri accendendo l'xbox, si è ritrovata scaricata, l'intera RARE COLLECTION?
A me è arrivata. Completamente gratuita e giocabile in toto senza live gold.
Per carità, fa molto piacere come regalo, ma vorrei capire come è stata riportata la notizia e in che modo questa cosa è arrivata e a chi.
Grazie.
Blade Runner
17-06-17, 07:36
Iniziato rdr. Veramente bello ancora caga in testa a qualche produzione attuale.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ho il pad della ps4 un po' sminchiato :sad: se premo R2 sente anche l'input dello stick destro e mi muove la telecamera. Ho provato a resettare ma non ho risolto :sad: soluzioni?
Spidersuit90
17-06-17, 09:50
Iniziato rdr. Veramente bello ancora caga in testa a qualche produzione attuale.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Solo qualche? Direi più o meno alla maggioranza degli open-world degli ultimi anni :bua:
ho il pad della ps4 un po' sminchiato :sad: se premo R2 sente anche l'input dello stick destro e mi muove la telecamera. Ho provato a resettare ma non ho risolto :sad: soluzioni?
A parte sostituirlo puoi provare il metodo russo come ultima spiaggia: lascialo cadere da un'altezza non eccessiva e vedi: o si sminchia del tutto o si sistema :sisi:
Harry_Lime
17-06-17, 10:27
ho il pad della ps4 un po' sminchiato :sad: se premo R2 sente anche l'input dello stick destro e mi muove la telecamera. Ho provato a resettare ma non ho risolto :sad: soluzioni?Stesso problema che ho avuto io un anno fa. La soluzione è di aprirlo, troverai una molla che regola R2. Solitamente è uscita dalla guida o è al limite di questa e a volte scivola o da contatto.
Devi toglierla e rimetterla in maniera abbastanza chirurgica (ma neanche troppo se sono riuscito io). Prima di rimetterla, verificando qual è l'angolo di pressione, gli dai una pressata nella direzione opposta per aumentare la tensione e la forza di tiro di questa. Chiusi il tutto e teoricamente hai un R2 nuovo. Da quando c'ero l'ho fatto anche per l2. Quel pad è ancora li che va. :sisi:
Trovi le guide per aprirlo, su YouTube. È più facile di quel che pensi.
Prologo di Hitman gratis su tutte le piattaforme. Giocatelo, merita.
E poi compratelo.
Prologo di Hitman gratis su tutte le piattaforme. Giocatelo, merita.
E poi compratelo.
anche pc?
Back to the origin
20-06-17, 17:06
E te pareva.... Comprata tutta la prima stagione in offerta su Amazon la scorsa settimana... :bua:
Eric Starbuck
21-06-17, 15:25
Beh dai, è solo il primo episodio. ormai è prassi per le serie episodiche regalare il primo episodio, da TWD a LiS, tutti lo hanno regalato prima o poi.
Sicuramente lo proverò anche io. grazie.
Lascio questa perla ai posteri
Harry da oscar
Stavo pensando di
- Prendere una PS4 Pro con secondo joypad a 399€
- Sfruttare la promozione Sony che ti restituisce 210€ dando indietro la PS4 vecchia funzionante.
Considerando che a breve mi prenderò una TV 4K...vale la pena?
Harry_Lime
26-06-17, 22:01
Stavo pensando di
- Prendere una PS4 Pro con secondo joypad a 399€
- Sfruttare la promozione Sony che ti restituisce 210€ dando indietro la PS4 vecchia funzionante.
Considerando che a breve mi prenderò una TV 4K...vale la pena?Mah. Sì e no. Se la prendi per il 4k non avrai tutti questi miglioramenti. Anche perché il 99 percento dei giochi raggiungono il 4k in checkerboard rendering o con risoluzione variabile, quindi non è un vero 4k.
Diciamo che il buono di ps4 pro è l'ottima stabilità del framerate a 1080p sempre garantito anche sui giochi più datati. E questo secondo me vale più del 4k stirato.
Diciamo che il buono di ps4 pro è l'ottima stabilità del framerate a 1080p sempre garantito anche sui giochi più datati. E questo secondo me vale più del 4k stirato.
D'accordo con Harry :sisi:
In più alcuni giochi (per adesso invero pochi) possono garantire qualche trascurabile effetto grafico aggiuntivo rispetto alla PS4 liscia.
C'è anche il fatto di rinnovare la garanzia e joypad nuovo (doppio).
Quasi quasi la prendo, per 200 euro ne potrebbe valere la pena, alla fine anche con la 360 ne ho presa un'altra mid gen anche se non ne avevo il bisogno assoluto.
Scusate. Domanda.
Voi l'avete fatta la registrazione a infinity con il codice avuto grazie al plus playstation?
Eric Starbuck
29-06-17, 15:15
Si, io l'ho fatta ieri. tutto a posto. in pratica hai 2 mesi di prova invece di uno.
Ok, grazie. Faccio anche io allora.
Spidersuit90
01-07-17, 11:40
Ma quanto sono insulse le console war? :facepalm:
Leggo certi commenti su Multiplayer.it che mi fan venire i brividi... gente di 40 anni che va gridando in giro che la propria console è la più migliore al mondo perchè ha i 60fps e la grafica uber, mentre gli altri sono mentecatti perchè han comprato la Switch che non farà mai girare giochi come A Plague Tale... ma che cazzo è successo tra gli utenti? :look:
Comunque tutta sta guerra del "ce l'ho più lungo io" è colpa di Sony e Microzoz eh.... Nintendo sotto questo punto di vista si è sempre fatta i cazzi suoi puntando a ben altro nel corso degli anni. Denigrare un gioco perchè non ha grafica fotorealistica, 4k e 60fps penso sia la cosa più idiota che si possa scrivere :bua:
Alcuni dei giochi migliori che ho giocato hanno una grafica pixelosa o sono della generazione della PS2... mi fa senso leggere le guerre da chi ha più anni di me :bua:
Potevo capire i ragazzini che sono cresciuti a suon di 4k e PS4 XboxOne, ma da dei "veterani" del settore non me lo sarei aspettato tutto sto astio per la concorrenza :asd:
Sarò strano io, ma una console la valuto per i giochi che fa girare, non per quelli che non fa girare... secondo le loro logiche il PC è una merda perchè non ha The Last of Us, o Halo 5 o sarcazzo cosa :facepalm:
Sono l'unico a quanto pare ad apprezzare tutte le console e anzi a rammaricarmi di non avere il tempo e il danaro per averle tutte. Ste lotte di fede non le concepisco.
è la stessa gente che se la prendeva con snes, megadrive, ps1, n64 ed il pc.
Io le prendo sempre (quasi) tutte
Siamo "noi" quella gente :asd:
Blade Runner
01-07-17, 22:28
Ma quanto sono insulse le console war? :facepalm:
Leggo certi commenti su Multiplayer.it che mi fan venire i brividi... gente di 40 anni che va gridando in giro che la propria console è la più migliore al mondo perchè ha i 60fps e la grafica uber, mentre gli altri sono mentecatti perchè han comprato la Switch che non farà mai girare giochi come A Plague Tale... ma che cazzo è successo tra gli utenti? :look:
Comunque tutta sta guerra del "ce l'ho più lungo io" è colpa di Sony e Microzoz eh.... Nintendo sotto questo punto di vista si è sempre fatta i cazzi suoi puntando a ben altro nel corso degli anni. Denigrare un gioco perchè non ha grafica fotorealistica, 4k e 60fps penso sia la cosa più idiota che si possa scrivere :bua:
Alcuni dei giochi migliori che ho giocato hanno una grafica pixelosa o sono della generazione della PS2... mi fa senso leggere le guerre da chi ha più anni di me :bua:
Potevo capire i ragazzini che sono cresciuti a suon di 4k e PS4 XboxOne, ma da dei "veterani" del settore non me lo sarei aspettato tutto sto astio per la concorrenza :asd:
Sarò strano io, ma una console la valuto per i giochi che fa girare, non per quelli che non fa girare... secondo le loro logiche il PC è una merda perchè non ha The Last of Us, o Halo 5 o sarcazzo cosa :facepalm:
Sono l'unico a quanto pare ad apprezzare tutte le console e anzi a rammaricarmi di non avere il tempo e il danaro per averle tutte. Ste lotte di fede non le concepisco.
ma guarda in queste consolewar sony e microsoft non hanno colpe. sono gli utenti che si inventano castelli di carta.
Spidersuit90
02-07-17, 07:27
Bhe, oddio, con la storia di farsi la guerra a suon di TeraFLOPS, 60fps, 1080p e sarcazzi vari, invece che farsela sulle esclusive come un tempo la gente si é fottuta il cervello. Una console ora é migliore se ha i 60fps fissi, nn se ha giochi degni di questo nome. Inconcepibile per me.
Bhe, oddio, con la storia di farsi la guerra a suon di TeraFLOPS, 60fps, 1080p e sarcazzi vari, invece che farsela sulle esclusive come un tempo la gente si é fottuta il cervello. Una console ora é migliore se ha i 60fps fissi, nn se ha giochi degni di questo nome. Inconcepibile per me.
Questo perché alcuni Gamer Pc Master Race hanno comprato console per le esclusive... e vanno lì a commentare, invece che in forum seri come Tgm :fag:
Spidersuit90
02-07-17, 07:53
Avessi i soldi io prenderei la PS4 non per sarcazzi strani, ma perchè ha un parco giochi che mi interessa più che XboxOne, che prenderei solo per la saga di Halo... per ora ho Switch e PC e mi accontento, ma non posso dire di essere "a posto". Sento che mi manca qualcosa per essere soddisfatto. Ho incominciato la mia carriera videoludica con una Nintendo64 e una PsOne. Mai avuta una Xbox ma me ne sono rammaricato sempre per Fable 2 e Halo 3 e seguenti. Per non parlare di un 3ds. Insomma, per me andrebbero prese tutte non per motivi tecnici ma per motivi videoludici. Chi si fa le guerre sull'hardware per me non è un videogiocatore. :boh2:
Ma in teoria tu che hai solo PC :fag: puoi giocare ad alcune "esclusive xbox"
Spidersuit90
02-07-17, 08:06
Comunque insistono nel definire la Switch obsoleta come console :rotfl:
Capace che manco ci hanno giocato :asd:
EDIT: e la definiscono una console fissa, quando monta un processore da cellulare :rotfl:
Come dire che un notebook con attacco HDMI quando lo attacchi a schermo TV diventa un PC Fisso :asd:
Quanta verità in queste parole.
E quanti bei giochi là fuori che non avrò mai il tempo di giocare.
Magari adesso ci sono più soldi e meno tempo...
"Quando ero giovane" io, i genitori dicevano : o "Game Boy o Game Gear o Atari Lynx" oppure "o Megadrive o SNES (magari avessero messo il Neo Geo o il PC Engine nelle alternative :asd:)" poi " o PSX o Saturn"...chiaro che le guerre tra fazioni ci fossero