Visualizza Versione Completa : Il Circolino di Consolemania!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
fossi in voi, controllerei bene prima di attraversare la strada, così tanto per dire :caffe:
Si ma in GOT bisogna andarci sempre coi piedi di piombo. ho postato quella scena perchè non così spoilerante e perchè di 2 anni fa. Non avrei mai postato così a tradimento qualcosa di più recente.
se vabbè...
mah non direi.
copiato l'impianto di gioco generale senza dubbio.
Il combat system è notevolmente differente con le stances alta,media e bassa che originano combo distinte per arma, modificando velocità di esecuzione e danno; poi il sistema di personalizzazione e concatenamento delle mosse, la stamina "ricaricabile"...insomma direi che arricchisce e non di poco quello dei canonici souls.
Un sistema di questo tipo mi sembra decisamente più profondo e complesso da padroneggiare e lascia spazio a notevoli possibilità e potenzialità nel gioco completo.
poi vedo screens così:
http://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2016/03/Nioh-screenshot-15.jpg
e mi bagno tutto :sbav:
capisco però che è anche questione di gusti personali, per cui a ognuno il suo! :smugranking:
Io onestamente spero lo facciano uscire pure su PC. È sul serio l'unica esclusiva console che bramo :sisi:
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
24-06-16, 23:30
boh ma tutte questi similitudini tra il cs dei souls e quello di tw3 proprio non ce lo vedo.
il fatto è che nei souls il combat system è il punto cardine del titolo,mentre in tw3 cè altre mille cose da fare.
Imho è la più grande pecca di w3, e lo era anche del 2... Non dico di arrivare ai livelli di DS, che forse è anche troppo legnosetto e cmq non perfetto, ma un combat system così superficiale è un insulto alla gran cura degli altri reparti del gioco.
From EsseSette
Mi inserisco anch'io nella discussione combat system di ds3 e tw3. Bene.
Quello di tw3 cambiando dalle opzioni la modalità movimento dello strigo in rapida (dalle opzioni) migliora un po' ma i moveset la fisicità dei colpi inferti e il feedback del combattimento stesso nonostante il supporto post vendita non è il massimo.
Il combat system di dark souls 3 a parte la telecamera ballerina e le spadate degli avversari che superano colonne e porte e le nostre no (da ben 3 episodi è così) è ottimo.
Inviato dal carretto della Porchetta
Da quando ho finito DS3 e quasi la seconda run, il combat system di TW3 mi sembra per impediti :asd: magari ci fosse il combat system di DS :bua:
Si chiamerà Ni-Oh :asd:
EDIT: come sempre, fottutto cellulare, mi carica i messaggi precedenti in ritardo
Comunque io penso che i due giochi (DS e TW3) non possano essere paragonato sul combat system, ma tantomeno paragobabili
The Witcher 3 è tanta tanta tanta altra roba, come dicevano Harry e gli altri...ed è senza dubbio, oggettivamente, un dei migliori e più appassionanti giochi degli ultimi anni
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Eh sì, Hodor che fa la love story con Daenerys, prima che questa muoia ammazzata da Drogo, è un brutto colpo.
Ciao Harry :fag:
:rotfl: maledetti
:bua:
ma...
http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2016/06/27/news/addio_a_bud_spencer-142956603/
https://youtu.be/onY-CznHPp4
letto ieri sera :cry:
ora è lassù a sfidare san pietro a birra e salsicce :cattivo:
Eric Starbuck
28-06-16, 07:59
Ma se usa la sua mossa del pugno in testa che piantava la gente a terra? ora che è in paradiso potrebbe essere in grado di far tornare la gente in vita piantandola sulla nuvoletta del paradiso e facendola tornare di sotto? :eek:
Quanti ricordi.
Harry_Lime
28-06-16, 08:10
Gran uomo. Conosciuto parecchi anni fa in un incontro dopo cantando dietro i paraventi. Una forza della natura. Gentile e di grande cultura. Ciao Carlo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
rip bud, grande amico di tutti i bambini che sono diventati grandi
Rip Bud.
Harlan Draka
28-06-16, 14:58
letto ieri sera :cry:
ora è lassù a sfidare san pietro a birra e salsicce :cattivo:
:cattivo:
se mi piace la pigrizia, se mi piace il caldo, se amo la libertà, se non sopporto i prepotenti, se mi trovo più a mio agio tra 'gli ultimi', se sento un'attrazione spasmodica per il sud america, lo devo in gran parte ai film di bud spencer e terence hill
Blade Runner
28-06-16, 20:34
ciao grande bud!
L'omaggio di Mark
https://youtu.be/qsuabCpQZ0Y
Oggi hanno annunciato la remastered dei tre Bioshock...a pagamento su console, e gratis per chi ce li ha su Steam :asd: bella merda la nuova piega che hanno preso i publisher :sisi:
Harlan Draka
30-06-16, 21:53
Oggi hanno annunciato la remastered dei tre Bioshock...a pagamento su console, e gratis per chi ce li ha su Steam :asd: bella merda la nuova piega che hanno preso i publisher :sisi:
sì :sisi:
su steam ho solo il terzo :asd:
Harry_Lime
30-06-16, 22:31
Su steam ho solo il secondo. Me lo danno tutti e tre?
Dubito fortemente che chi ha già giocato i bioshock al tempo li re-installi per ri-giocarli da capo. Io non lo farei mai. Lo fanno per quelli che ancora non li hanno giocati, per i gggiovani di oggi :asd: Io ho il secondo ed il terzo su steam, il primo retail normale.
Back to the origin
30-06-16, 22:53
Beh, il primo forse lo rigiocherei. :sisi:
spedito con ricevuta di ritorno
Beh, il primo forse lo rigiocherei. :sisi:
Con tutta la roba che devo ancora giocare, non farmici pensare, e quella che deve ancora uscire :uhoh: non ne avrei la forza
la piega che ha preso il mercato videoludico di sicuro non è buona, ma guardando il lato positivo, con tutti sti remaster mi stanno dando un sacco di tempo in più per sfoltire il mio backlog :asd:
mi preoccuperò quando avrò giocato tutto quello che volevo giocare, e davanti a me rimarranno solo remaster. cioè presumibilmente mai :bua:
beh però ragazzi su console come si fa a capire se uno possiede tutta la trilogia se i dischi giravano su una macchina diversa? :uhm:
beh però ragazzi su console come si fa a capire se uno possiede tutta la trilogia se i dischi giravano su una macchina diversa? :uhm:
Per chi l'ha comprato sullo store online si capisce...
Per chi l'ha comprato sullo store online si capisce...
quindi gratis per chi l'ha comprato in dd e a pagamento per chi l'ha comprato scatolato, mi sembra una soluzione equa che non solleverebbe nessuna lamentela :sisi:
poi vorrei conoscere i numeri di chi ha comprato tutti e 3 i bioshock in dd dal psn o dal xbox store :asd:
Eric Starbuck
01-07-16, 09:21
Io avevo il primo limited per 360, poi l'ho rivenduto.
Il 2 e infinite li ha dati Sony col Plus, se li dessero a tutti quelli che li hanno sull'account, si farebbe fatica a non darlo a tutti coloro che lo hanno riscattato col plus.
I primi due li ho anche su Steam e al 2 non ho mai giocato visto che già il primo e infinite non mi hanno fatto impazzire.
Back to the origin
01-07-16, 09:22
Vabbé, fossero stati in tanti non avrebbero fatto questa promozione. :asd:
Io avevo il primo limited per 360, poi l'ho rivenduto.
Il 2 e infinite li ha dati Sony col Plus, se li dessero a tutti quelli che li hanno sull'account, si farebbe fatica a non darlo a tutti coloro che lo hanno riscattato col plus.
I primi due li ho anche su Steam e al 2 non ho mai giocato visto che già il primo e infinite non mi hanno fatto impazzire.
eric ma un giorno senza fail no eh? :asd: .... :baci:
quindi gratis per chi l'ha comprato in dd e a pagamento per chi l'ha comprato scatolato, mi sembra una soluzione equa che non solleverebbe nessuna lamentela :sisi:
poi vorrei conoscere i numeri di chi ha comprato tutti e 3 i bioshock in dd dal psn o dal xbox store :asd:
Perché gratis su pc e a pagamento su console è una cosa equa :asd:
Perché gratis su pc e a pagamento su console è una cosa equa :asd:
ni, nel senso che su pc non hanno dovuto rimagheggiare troppo essendo sempre la stessa macchina, su console la cosa è un pelo diverso vista che si tratta di due macchine diverse, non è una cosa bella ma almeno ha senso
ni, nel senso che su pc non hanno dovuto rimagheggiare troppo essendo sempre la stessa macchina, su console la cosa è un pelo diverso vista che si tratta di due macchine diverse, non è una cosa bella ma almeno ha senso
Ma il lavoro l'hanno fatto comunque, come è stato fatto per Skyrim, che poi hanno dato le giustificazioni pietose dei mod per giustificare la disparità di trattamento tra utenti console e PC.
Tanto, soprattutto nella scorsa gen, gli acquisti sullo store erano molto meno diffusi di oggi per le console, è un mercato con una fortissima componente retail, non ci avrebbero perso molto secondo me.
Ma il lavoro l'hanno fatto comunque, come è stato fatto per Skyrim, che poi hanno dato le giustificazioni pietose dei mod per giustificare la disparità di trattamento tra utenti console e PC.
Tanto, soprattutto nella scorsa gen, gli acquisti sullo store erano molto meno diffusi di oggi per le console, è un mercato con una fortissima componente retail, non ci avrebbero perso molto secondo me.
si vabbeh continui a non capire
secondo te regalare la remastered a quei 4 gatti che possiedono tutti e 3 i capitoli in dd sulla stessa console non avrebbe causato un bel danno di'immagine? per non causare discordia lo fanno pagare a tutti e bona
poi il discorso disparità pc-console, può non piacere ma è un dato di fatto, per quando sempre più vicini i due mondi sono ancora separati con le loro regole, non si può pretendere lo stesso trattamento
Eric Starbuck
01-07-16, 10:18
eric ma un giorno senza fail no eh? :asd: .... :baci:
In che senso? perchè ho detto che non mi hanno fatto impazzire? Ma se ti ho convinto io a giocare a Infinite a te che avevi paura di soffrire di vertigini! :asd:
Non è che mi hanno fatto schifo eh... semplicemente non ho trovato le meccaniche di shooting così "divertenti" per i miei gusti. tutto il resto l'ho sempre trovato superlativo, a partire dal design ai personaggi, alla trama... soprattutto quella di infinite. :wtf:
Chissà se le future console con "famiglia" tipo cellulari che vogliono propinarci ci faranno accedere ad eventuali remastered a gratis come su PC.
Per vostra info, su PC pure dead island remastered veniva via a 3€ se avevi l'originale... 3€ che non ho comunque speso. :asd:
In che senso? perchè ho detto che non mi hanno fatto impazzire? Ma se ti ho convinto io a giocare a Infinite a te che avevi paura di soffrire di vertigini! :asd:
Non è che mi hanno fatto schifo eh... semplicemente non ho trovato le meccaniche di shooting così "divertenti" per i miei gusti. tutto il resto l'ho sempre trovato superlativo, a partire dal design ai personaggi, alla trama... soprattutto quella di infinite. :wtf:
diciamo che ti sei salvato in corner :asd:
si vabbeh continui a non capire
secondo te regalare la remastered a quei 4 gatti che possiedono tutti e 3 i capitoli in dd sulla stessa console non avrebbe causato un bel danno di'immagine? per non causare discordia lo fanno pagare a tutti e bona
poi il discorso disparità pc-console, può non piacere ma è un dato di fatto, per quando sempre più vicini i due mondi sono ancora separati con le loro regole, non si può pretendere lo stesso trattamento
Quindi i costi di sviluppo della versione pc, per te è giusto che se li sobbarchino gli utenti console.
Ooooook.
Quindi i costi di sviluppo della versione pc, per te è giusto che se li sobbarchino gli utenti console.
Ooooook.
comprensione del testo 4, ci rivediamo a settembre eh :sisi:
comprensione del testo 4, ci rivediamo a settembre eh :sisi:
Capacità di andare un passetto oltre non pervenuta :ciao:
Su steam ho solo il secondo. Me lo danno tutti e tre?
No. Per avere la remastered del secondo devi avere gioco e DLC. Chi ha il primo avrà la remastered del primo.
Il terzo invece non lo rimasterizzano su PC perché la versione console sarà praticamente la versione PC a dettagli massimi.
No. Per avere la remastered del secondo devi avere gioco e DLC. Chi ha il primo avrà la remastered del primo.
Il terzo invece non lo rimasterizzano su PC perché la versione console sarà praticamente la versione PC a dettagli massimi.
Ah ma quindi la remastered viene data per singolo titolo?
Ancora meglio :rotfl:
Blade Runner
01-07-16, 11:13
eh no però queste cose hanno poco senso. se regali la remastered all'utente pc che possiede il titolo originale lo devi
fare pure per l'utente console. perchè quando a qualcuno fa comodo si esce fuori con la storia "l'unione tra console e pc è un bene"
ma poi quando ci sono queste disparità l'utente console continua a pagare come prima :asd:
Eric Starbuck
01-07-16, 14:54
No. Per avere la remastered del secondo devi avere gioco e DLC.
Non ho il DLC, quindi niente remastered per me. :rullezza:
no, nemmeno 2,60 per il DLC spenderò. non ci ho giocato fino ad ora e non sarà certo la remastered a farmi venire voglia.
Quando esce questa remastered?
Eric Starbuck
01-07-16, 16:10
Secondo il topic in area PC:
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/6180-bioshock-the-collection-post373450.html#post373450
Il 16 Settembre.
Cavolo, mi è venuta voglia di rigiocarci ora
Eric Starbuck
02-07-16, 13:23
Odio gli italiani, il mare e l'autostrada. Tutti gli anni la stesa storia. Mi son anche svegliato alle 6 per niente. É come la kobayashi Maru. Una situazione senza possibilità di successo.
Dove vai al mare Eric? Poi durante il week end della notte rosa? :fag:
:rotfl:
sembrerà strano, ma in questo Eric ha almeno un comoagno di fail...
come ho detto in altre occasioni, a me il primo non è piaciuto e di conseguenza non ho giocato nessun altro...pur avendo infinite su PS3...
...credo...:asd:
Odio gli italiani, il mare e l'autostrada. Tutti gli anni la stesa storia. Mi son anche svegliato alle 6 per niente. É come la kobayashi Maru. Una situazione senza possibilità di successo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160702/2017a004a67aa43bbdb250d528a7911d.jpg
dai questa è per te Eric...
Harry_Lime
02-07-16, 15:18
Vi invidio. Io sto lavorando. Però fa fresco e bene.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160702/9a46421977363954bda286851cbfb71d.jpg
non capirò mai perché la gente scelga di farsi ore ed ore di traffico per farsi un paio d'ore di mare, tra l'altro spendendo l'ira di dio tra ombrellone-sdraio-cibarie varie-extra :no:
cioè un conto ti fai le vacanze al mare, ma tutta quella fatica per bagnarsi i piedi quando si può passare una giornata di nullafacenza sul divano che è 1000 volte più rilassante :bua:
MrWashington
02-07-16, 17:06
non capirò mai perché la gente scelga di farsi ore ed ore di traffico per farsi un paio d'ore di mare, tra l'altro spendendo l'ira di dio tra ombrellone-sdraio-cibarie varie-extra :no:
cioè un conto ti fai le vacanze al mare, ma tutta quella fatica per bagnarsi i piedi quando si può passare una giornata di nullafacenza sul divano che è 1000 volte più rilassante :bua:
CX guadagni punti :asd:
Back to the origin
02-07-16, 18:18
Convivenza con una donna, questa sconosciuta eh!?!? :asd:
Eric Starbuck
02-07-16, 18:25
This cazzo! CX for president.
Peccato che le donne sentano il bisogno del mare... E ora ha anche la scusa dei figli, l'aria di mare e ste cose... Sto lottando per non dover tornare su il prossimo weekend. (moglie figli e suocera rimangono).
Back to the origin
02-07-16, 18:35
Io gli ho comprato la macchina nuova. :sisi:
Così può andarci in sicurezza da sola con i bimbi. :sisi:
Io purtroppo devo lavorare. :sisi:
Convivenza con una donna, questa sconosciuta eh!?!? :asd:
sono felicemente single infatti :snob: e voi ragazzi mi ricordate ogni giorno di quanto fantastica sia la mia scelta :asd:
cmq se proprio proprio volete il mare, almeno andatevene in sardegna, mare che non ha nulla da invidiare ai più bei paradisi terrestri ma soprattutto spiagge libere dove non siete pigiati come sardine :snob:
questo post è sponsorizzato dall'ente al turismo della regione Sardegna :asd:
sono felicemente single infatti :snob: e voi ragazzi mi ricordate ogni giorno di quanto fantastica sia la mia scelta :asd:
direi anche THIS cazzo!!
io guardo sempre storto quelli che si separano...e poi si risposano o tornano a convivere!!!! ma porc...tanto alla fine, sempre la stessa rottura sono!!!
Spero e mi auguro davvero di no...ma se mai dovessi separarmi o cosa, MAI mi rimetterei una donna in casa :asd:
Vi invidio. Io sto lavorando. Però fa fresco e bene.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160702/9a46421977363954bda286851cbfb71d.jpg
Molto bello il posto! dov'è?
Harry_Lime
02-07-16, 20:06
Molto bello il posto! dov'è?
Forte dosso delle somme.
Boh, io sto bene con la donna in casa... Me la sono scelta bene, dormiremmo insieme tutto il giorno :asd:
From EsseSette
Harry_Lime
02-07-16, 23:06
Pure io.
Eric Starbuck
04-07-16, 08:38
direi anche THIS cazzo!!
io guardo sempre storto quelli che si separano...e poi si risposano o tornano a convivere!!!! ma porc...tanto alla fine, sempre la stessa rottura sono!!!
Spero e mi auguro davvero di no...ma se mai dovessi separarmi o cosa, MAI mi rimetterei una donna in casa :asd:
Beati voi che l'avete scelta così bene. io sono come Viggio, se mai dovessi mollare il colpo, col CACCHIO che mi rimetto con una!
Il lavoro (e altre cose più piacevoli) mi hanno privato della PS4 per mesi e mesi.
Adesso che arriva l'estate però potrei avere un mesetto per giocare. Consigli? Che mi son perso?
Mi servirebbe qualcosa di non eccessivamente impegnativo, non ho proprio la predisposizione mentale per mettermi a giocare a Dark Souls 3 temo.
Uncharted?
@Vitor
Spacca i culi ai demoni con DOOM!!! :rissa:
Ma anche Uncharted 4 va bene visto che sei un po' metrosexual :timifag: (o era eddie, non ricordo :oh:)
Il lavoro (e altre cose più piacevoli) mi hanno privato della PS4 per mesi e mesi.
Adesso che arriva l'estate però potrei avere un mesetto per giocare. Consigli? Che mi son perso?
Mi servirebbe qualcosa di non eccessivamente impegnativo, non ho proprio la predisposizione mentale per mettermi a giocare a Dark Souls 3 temo.
Uncharted?
Doom assolutamente
Doom in ricordo dei vecchi tempi, quindi :asd:
Uncharted 4 è giocabile senza aver fatto i precedenti? :look:
Vlod, vecchia canaglia, il metrosexual è eddie :snob:
Ben ri-letto Vitor!
Mi aggrego a chi consiglia Doom
Però sì ...anche Uncharted 4 , metita...non è findamentale aver giocato i precedenti, a parte un paio di aspetti che per forza di cose ti spoilerano un po' i capitoli passati
Grazie grazie, purtroppo ho perso un po' il contatto con il pad quindi non ho proprio aperto sta sezione per mesi :bua:
Eric Starbuck
06-07-16, 16:09
Beh, se non hai giocato ai precedenti e non conosci i personaggi ti perdi molte gag secondo me. a livello di storia invece non c'è problema.
Dipende dove ti sei fermato... anche un TW3 non è impegnativo come un Dark souls e se hai un mesetto di tempo da dedicare ai VG... potrebbe valerne la pena.
Altrimenti c'è Batman, Mad Max, tanti altri...
TW3 e Batman giocati e amati tantissimo :sisi:
http://www.dsogaming.com/news/microsoft-backtracks-exclusives-now-claims-e3-2016-games-will-coming-windows-10/
No ma...
Eric Starbuck
07-07-16, 08:09
:lol: che pagliacci!
Si saranno resi conto che stavano rendendo inutile la loro console per chiunque abbia un PC.
Blade Runner
08-07-16, 07:51
invece io è da praticamente dopo l' e3 che non gioco a niente. diciamo che mi capita più o meno tutti gli anni di prendermi 15/20 giorni
di stacco totale dalla "fatiche" annuali. domani parto per una settimana,al ritorno dalle ferie riprenderò.
Io faccio se mi va bene mezz'ora post mezzanotte a Battlefront, ma a volte sono talmente cotto che lascio perdere :bua:
Eric Starbuck
08-07-16, 08:36
Allora non sono solo io.
Stavo per fare un post simile dicendo tipo: con la moglie e i figli al mare, credevo che avrei passato le ERE a giocare, invece mi sono arenato su netflix o altro e non sto giocando tantissimo.
Anzi, se gioco, lo faccio appena arrivo a casa dall'ufficio, poi magari faccio la doccia o ceno molto tardi. se mi faccio la cena e la doccia... dopo non ci sono cazzi... divano e TV.
Eppure quando ci sono i famigliari gioco sempre la sera dopo cena.
Allora non sono solo io.
Stavo per fare un post simile dicendo tipo: con la moglie e i figli al mare, credevo che avrei passato le ERE a giocare, invece mi sono arenato su netflix o altro e non sto giocando tantissimo.
Anzi, se gioco, lo faccio appena arrivo a casa dall'ufficio, poi magari faccio la doccia o ceno molto tardi. se mi faccio la cena e la doccia... dopo non ci sono cazzi... divano e TV.
Eppure quando ci sono i famigliari gioco sempre la sera dopo cena.
dopo anni che con i miei ricercatori (cx3200's departement of tecnology and burnout) studio il fenomeno sono arrivato a questa conclusione
il videogioco è una valvola di sfogo dallo stress quotidiano, un modo per evadere (anche solo per una mezz'oretta) dalla realtà e magari sfogare un po' di rabbia repressa, quindi nei periodi lavorativi si sente di più l'esigenza di giocare, mentre d'estate o cmq periodi in cui lo stress è minore non si ha più questa esigenza di evasione
ci sarebbe anche da considerare un'altro aspetto, visto che si va a giocare di più nei periodi di stress/lavorativi, quindi una volta in ferie si ha una sorta di repulsione perché la nostra mente associa il vg al lavoro :sisi:
poi vabbeh ci sono le eccezioni del caso, io per esempio gioco più o meno sempre e le pause sono ad minchiam e quasi mai hanno a che fare col lavoro :asd:
Eric Starbuck
08-07-16, 10:14
il videogioco è una valvola di sfogo dallo stress quotidiano, un modo per evadere (anche solo per una mezz'oretta) dalla realtà e magari sfogare un po' di rabbia repressa, quindi
Sai che lo credo anche io... appunto perchè ora la moglie è al mare coi bambini, il mio livello di stress serale è a livelli minimi. quindi essendo già rilassato mi piazzo davanti alla TV perchè non ho bisogno di sbranare nemici videoludici.
Io una partita me la farei, ma non ho proprio il tempo :bua:
Blade Runner
08-07-16, 22:17
pensavo solo che fosse una cosa mia invece no a quanto pare :asd:
ma sia ben chiaro,tornato dalle ferie e da fine agosto si riparte a pieno regime.
Harry_Lime
09-07-16, 00:35
pensavo solo che fosse una cosa mia invece no a quanto pare :asd:
ma sia ben chiaro,tornato dalle ferie e da fine agosto si riparte a pieno regime.
Ti invidio.
Penso sia magari il periodo estivo, con colleghi in ferie il lavoro raddoppia, il bel tempo fa voglia di uscire se si ha possibilità e di giochi da urlo al momento non c'è traccia in sto periodo
edit:
scusate, volevo scrivere di là
mi sono appena svegliato :sisi:
La mia situazione a livello in questo periodo estivo è questa: avendo avuto un anno abbastanza duro col lavoro, mi capita una, due volte a settimana di non riuscire proprio a giocare perché sono veramente stanco.
Gli altri 5 giorni della settimana gioco una due ore al massimo.
Morale della favola: ho iniziato divinity a dicembre, mollato quasi subito a favore di Life is strange, dark souls 3 e altro, ripreso in mano a fine maggio, ora sono a 45 ore onestamente mi sto sforzando a finirlo.
Forse perché la trama man mano perde il suo mordente e sto pensando a tutto il backlog di giochi da iniziare.
Sarà perché forse con la smania di possedere giochi sono ormai pochi quelli che si riescono a godere fino in fondo, senza arrivare al 50% e pensare già:"cavolo corro che devo iniziare qualcos'altro".
Con questo cosa volevo dire. Non lo so mi sono perso :asd:
sono rientrato oggi dalle ferie! 8)
Io mi faró le 2 canoniche di agosto quest'anno...
comunque...non so se e stato riportato ufficialmente ma, avete letto del piano di transizione di Microsoft da xbox one a Scorpio, con una strategia di rivalutazione delle vecchie console?
Eric Starbuck
11-07-16, 14:18
No. non ho letto niente di tutto ciò.
Bentornato Bisho.
Io stanotte per la prima volta dell'anno ho acceso l'aria condizionata... ho fatto una dormita epica!
io sto meditando seriamente di comprarmi un condizionatore portatile, ma mio padre è, ahimè, fermamente contrario...
Eric Starbuck
11-07-16, 15:08
Pure mia moglie... ma visto che è al mare coi bimbi la notte posso giocare a Mr. freeze.
rendendo il fornitore di energia: :smugranking:
io invece aborro l'aria condizionata, ma in famiglia vogliono tutti stare al freschi e mi devo sorbire l'aria :bua: ....c'è da dire che si tratta di un vecchio pinguino quindi rinfresca senza però andare a temperature glaciali, fortunatamente :asd:
Eric Starbuck
11-07-16, 15:29
Beh ma quello è il peggio del peggio. ce l'ha mia suocera e fa un po' di fresco ma non toglie l'umidità. quindi hai freddo davanti e sudi sulla schiena o situazioni del genere. col clima vero invece vivi "sereno" senza umidità pur senza dover stare nella zona del soffione per stare bene. tipo io lo imposto a 27-28 gradi e sto bene perchè toglie l'umidità.
Di sicuro non lo metto a livello allevamento di pinguini... tranne quando sono al PC: ho lo split in camera da letto e nello studio arriva pochissimo, quindi devo pompare l'output per combattere sia il calore di PC o console che per stare bene.
Beh ma quello è il peggio del peggio. ce l'ha mia suocera e fa un po' di fresco ma non toglie l'umidità. quindi hai freddo davanti e sudi sulla schiena o situazioni del genere. col clima vero invece vivi "sereno" senza umidità pur senza dover stare nella zona del soffione per stare bene. tipo io lo imposto a 27-28 gradi e sto bene perchè toglie l'umidità.
Di sicuro non lo metto a livello allevamento di pinguini... tranne quando sono al PC: ho lo split in camera da letto e nello studio arriva pochissimo, quindi devo pompare l'output per combattere sia il calore di PC o console che per stare bene.
a me va benissimo, almeno quei disgraziati dei miei parenti non possono impostarlo su "glaciazione" :asd: tremo al solo pensiero che riescano a mettere le mani su un vero condizionatore :tremo:
Io è da 3 giorni che mi son deciso ad accenderla... sono per il risparmio energetico fino a quando non se ne può davvero più e ultimamente siamo decisente arrivati al limite della sopportazione
in realtà lo accendo solo un paio d'ore prima di andare a dormire, in modalità deumidificazione e in effetti poi dormi da Dio per almeno 6 ore...
Comunque ecco a cosa mi riferivo prima
http://it.ign.com/m/xbox-one/113553/news/da-xbox-one-a-project-scorpio-microsoft-sta-pensando-a-un-pr
Io è da 3 giorni che mi son deciso ad accenderla... sono per il risparmio energetico fino a quando non se ne può davvero più e ultimamente siamo decisente arrivati al limite della sopportazione
in realtà lo accendo solo un paio d'ore prima di andare a dormire, in modalità deumidificazione e in effetti poi dormi da Dio per almeno 6 ore...
per me il limite di sopportazione si è raggiunto solo l'estate scorsa, quella settimana dove si sono raggiunti i 40°con non so quanto umidità, la cosa peggiore era uscire e respirare aria bollente, cavoli manco quando sono andato a MIAMI ad agosto ho sofferto così il caldo :bua:
l'unica volta in vita mia che ho dovuto dormire senza lenzuolo e con le tapparelle aperte :bua:
Eric Starbuck
11-07-16, 16:46
Comunque ecco a cosa mi riferivo prima
http://it.ign.com/m/xbox-one/113553/news/da-xbox-one-a-project-scorpio-microsoft-sta-pensando-a-un-pr
Se vogliono fare un modello tipo i cellulari dovrebbero prevederla per forza, anzi io farei anche promozioni tipo "live Gold" obbligatorio con molti benefit ad un prezzo maggiorato e in pratica non paghi la console... diciamo che continui a pagare delle rate in eterno e col tempo ti sostituiscono la console con l'ultimo modello uscito. proprio come nessuno o quasi paga di botto i 1000€ per un iphone, così in molti decideranno di vincolarsi a pagare il live a che so 10-20€ al mese ed avere la console in comodato. chissà che non trovino una formula per cui non ci si rivolti lo stomaco.
l'unica volta in vita mia che ho dovuto dormire senza lenzuolo e con le tapparelle aperte :bua:
Ora chiudi gli occhi e pensa che la settimana scorsa ho dormito tutte le sere in modalità Marilyn Monroe... senza nemmeno le 5 gocce di chanel, senza lenzuolo e finestra aperta. :bua:
Ma cacchio è proprio la finestra aperta il dramma!! perchè quando è umido è umido, non c è riparo che tenga...tra parentesi la situazione insopportabile per me non è solo il caldo...è mia moglie che si gira e si rigira e sbuffa...io che mi incazzo, sudo e dormo si e no 2 ore, nemmeno di fila...la bimba che si alza e viene nel letto nostro e suda anche lei... un delirio :asd:
Ora chiudi gli occhi e pensa che la settimana scorsa ho dormito tutte le sere in modalità Marilyn Monroe... senza nemmeno le 5 gocce di chanel, senza lenzuolo e finestra aperta. :bua:
no vabbeh nudo mai, mi darebbe troppo fastidio, mutande e canotta ci vogliono :snob:
e qualcosa per i piedi, anche l'anno scorso con tutto il caldo che c'era i piedi li dovevo coprire se no sentivo freddo :rotfl:
oggi pomeriggio alle 4 ho provato a mettere il termometro vicino alla finestra. è arrivato a 39.7°
Harry_Lime
11-07-16, 19:10
io invece aborro l'aria condizionata, ma in famiglia vogliono tutti stare al freschi e mi devo sorbire l'aria :bua: ....c'è da dire che si tratta di un vecchio pinguino quindi rinfresca senza però andare a temperature glaciali, fortunatamente :asd:
Te vivi a Bologna una settimana e ci metti una notte a cambiare idea. E io ci dormo d'estate vicino a dove abiti tu per confermartelo.
Te vivi a Bologna una settimana e ci metti una notte a cambiare idea. E io ci dormo d'estate vicino a dove abiti tu per confermartelo.
semplicemente non soffro il caldo :asd: .....se ti dicessi che in questo momento sono in casa con addosso i jeans invernali? :fag:
oddio...sto sudando solo a leggerti...
Blade Runner
11-07-16, 21:23
Un saluto dal sud della corsica!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Saluti :sisi:
gamer_povro
12-07-16, 05:25
per me il limite di sopportazione si è raggiunto solo l'estate scorsa, quella settimana dove si sono raggiunti i 40°con non so quanto umidità, la cosa peggiore era uscire e respirare aria bollente, cavoli manco quando sono andato a MIAMI ad agosto ho sofferto così il caldo :bua: Ah, quella settimana in cui avevo una tonsillite bestiale, febbre e un esame di letteratura inglese gigantesco? La ricordo molto bene... :bua:
e qualcosa per i piedi, anche l'anno scorso con tutto il caldo che c'era i piedi li dovevo coprire se no sentivo freddo :rotfl:Io anche in estate senza calze dormo male.
Eric Starbuck
12-07-16, 08:35
Ragazzi dormire con le calze è la cosa meno mascula che abbia mai letto, per me ancora peggio di pisciare seduti. :lol:
Ieri sera ho acceso l'aria solo dalle 18 alle 22, poi fuori la temperatura è droppata da 39 a 28... e io avevo il condizionatore a 28.
Ovviamente ho dormito marilyn style again... secondo me però quando lo faccio ho dei micro risvegli notturni, vuoi per un motorino che passa, per qualche rumore, un cane che abbaia, la luce dell'alba etc... tipo alle 4 ho chiuso la mia finestra e alle 6 la porta dello studio da cui entrava il sole... se dormo condizionato e chiuso mi sveglio molto più riposato al mattino.
Quoto Eric. Dormire con le calze non va bene nemmeno d'inverno:nono:
piuttosto ti metti un plaid alla base del letto
no ma infatti dormire coi calzini è una roba pezzentissima, seconda solo a dormire col pigiama :uhoh: io i piedi li copro col lenzuolo :sisi:
no vabbhè, nel pigiama non ci vedo niente di male
poi chiaro che dipende dal pigiama, ma l'alternativa quale sarebbe?
marilyn style?
e d'inverno?
D'inverno ti scaldi con il calore umano :fag:
:sisi:
Pigiama :rotfl: , piumone e donna!
From EsseSette
ok
e quando la mattina ti svegli per andare a pisciare?
d'inverno mutande e canotta sotto un metro e mezzo di trapunta :snob: tutto imbaccuccato con solo un piccolo buco per vedere il resto del mondo congelare mentre tu con clima tropicale che si è creato sotto le coperte te la ridi :sisi:
quando la mattina mi alzo, mi vesto subito o cmq anche se vado in bagno ho un alone di calore che mi avvolge che dura una decina di minuti :asd:
Se c'è tanto sboro ci si mette qualcosa sotto le coperte :asd: altrimenti stoicamente ci si veste fuori, affrontando a cazzo duro* eventuali pinguini che girano per la camera.
Ovviamente se si dorme da soli io dormo con il pigiama :asd:
*alzabandiera docet
Harry_Lime
12-07-16, 12:12
Calzini no, ma pigiama si.
Che poi ci sono bei pigiamini che tengono caldo e ti permettono di dormire senza una trapunta pesante.
E soprattutto se ti alzi al mattino per pisciare, non soffri il freddo del riscaldamento staccato.
Pigiama inverno. Mutande canotta d'estate
Sandro Storti
12-07-16, 13:02
Ma quanto cazzo dura The last of us? Mi sembra di giocarci da una vita.
mamma mia sembra di essere sul forum di donna moderna :no:
d'inverno pigiamino che se no fa freddo
d'estate l'aria condizionata che se no fa caldo
uomini veri proprio :no:
- - - Aggiornato - - -
Ma quanto cazzo dura The last of us? Mi sembra di giocarci da una vita.
dici? a me è sembrato finire troppo presto :asd: quando ho visto i titoli di coda ho detto "ma come di già? l'ho appena iniziato" :bua: e si che ho perso tempo a rovistare ogni cm della mappa :asd:
Io d'estate faccio come Marylin ma senza Chanel :sisi: Molto meglio :sisi:
Eric Starbuck
12-07-16, 14:26
:asd:
Si, forse è meglio tornare a parlare di nerdate e vg. :lol:
Qualcuno ha addocchiato qualche buona offerta su Amazon Prime day?
Un bel niente, :bua:
From EsseSette
quel simpaticone del mio cell oggi ha deciso di cancellarmi tutte le app installate sulla sd....
la cosa bella è che reinstallandole, mi appariva la doppia icona: quella 'giusta' dell'app reinstallata, e quella generica di android dell'app che sarebbe installata, ma non presente. insomma, ci siamo capiti
e disintallando, me ne levava solo una....
bho, vabbhè, lasciamo stare va
ho perso tutti i settaggi delle app e pure l'ordine in cui le avevo messe, che ovviamente nn ricordo ma so non essere com'è ora
che nervoso
Eric Starbuck
12-07-16, 15:36
Ma che cellulare è? :asd:
Mia madre invece ha riportato a casa dalla montagna la mia vecchia Xbox primo modello con due pad e il telecomando. qualcuno la vuole? gliela regalo. è pure moddata con un HD da 80giga mi pare.
Harry_Lime
12-07-16, 20:46
Per Cx che fa il fighetto coi jeans d'estate: va la che in questa situazione anche tu accendi l'aria condizionata e ti metti in mutande alle 10 di sera.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160712/9f7a673b3da0ae03afdcdb234901ab36.jpg
con 32° io accendo il riscaldamento :caffe: :asd:
Accendi il camino cx
Si, forse è meglio tornare a parlare di nerdate e vg. :lol:
Qualcuno ha addocchiato qualche buona offerta su Amazon Prime day?
Volevo comprare il mouse wireless logitech. Finito.
Volevo comprare la tastiera meccanica Corsair, finita mentre stavo in macchina.
Ho pure fatto il prime apposta :facepalm: vabbè che durante l'anno probabilmente lo sfrutterò però che fail da parte mia
Eric Starbuck
13-07-16, 07:47
vecchia Xbox primo modello con due pad e il telecomando. qualcuno la vuole? gliela regalo. è pure moddata con un HD da 80giga mi pare.
Nessuno? porto in discarica?
Harry_Lime
13-07-16, 07:50
Nessuno? porto in discarica?
Noooo. Mettila in vendita su eBay. Qualche collezionista lo trovi.
Noooo. Mettila in vendita su eBay. Qualche collezionista lo trovi.
infatti, anche a quattro soldi..
te la prenderei io più che volentieri (anche perché non l'ho mai avuta), ma non ho più spazio neanche per un paio di scarpe nuove, figurarsi per una xbox :bua:
di dove sei eric?
se proprio non la vuole nessuno e non abiti a mille km da casa mia, te la piglio io ;)
Eric Starbuck
13-07-16, 09:37
Sono di Modena, ce l'ho qui in ufficio in una busta. è davvero enorme! non me la ricordavo così gigantesca! sarà grossa quanto una one. di sicuro è molto più grande di una 360 fat o una PS4.
Pesa un po' ma con un deca con bartolini dovrei riuscire a farla arrivare in tutta italia.
si, il primo botolo credo sia la console più grande di sempre
humm, modena non è lontanissima, ma neanche dietro l'angolo
ci sarebbe anche ioinvio, che costa pure meno
se allora è chippata, potrei riempirla di emulatori e farla diventare la retroconsole perfetta :uhm:
si, il primo botolo credo sia la console più grande di sempre
humm, modena non è lontanissima, ma neanche dietro l'angolo
ci sarebbe anche ioinvio, che costa pure meno
se allora è chippata, potrei riempirla di emulatori e farla diventare la retroconsole perfetta :uhm:
si la prima xbox si prestava parecchio a questo genere di cose :sisi:
Eric Starbuck
13-07-16, 14:07
Si dentro c'è una roba già installata... io non amo queste cose e la feci modificare dopo la fine della gen per portala in montagna, mi ricordo che ci giocai a donkey kong country. :asd:
Se la vuoi te la invio. con bartolini da 3 a 10kg pago 6,50+iva. Puoi inviarmeli come preferisci, tra paypal, steam etc... ho giusto giusto la scatola del monitor che ho ricevuto la scorsa settimana per una spedizione perfetta.
ok, mi hai convinto :asd:
ti piemmo
Donna travolta da un capriolo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160714/9371124ff98b9f73b6748eb0ebf14fa6.jpg
Eric Starbuck
14-07-16, 13:52
Ma come faceva il capriolo a guidare lo scooter? :asd:
La costruzione della frase non ha molto senso, io avrei titolato: "donna in scooter si scontra con capriolo".
ed è la 30esima volta che succede!!!!
Blade Runner
17-07-16, 12:17
tornato dalle ferie,una settimana è letteralmente volata :asd:
Ho comprato Fallout4 da un collega a 35 euri. Fatto la cagata? Probabilmente sì :asd: I dlc li prendo poi a parte quando sono in offerta.
Harry_Lime
18-07-16, 13:44
Ho comprato Fallout4 da un collega a 35 euri. Fatto la cagata? Probabilmente sì :asd: I dlc li prendo poi a parte quando sono in offerta.
Che coraggio. :asd:
Soprattutto sull'idea di prendere i DLC poi.
A me il 3 (e dlc) e New Vegas (e dlc) son piaciuti tantissimo. Presumo possa piacermi anche questo :uhm: Potevo aspettare la goty ma ho appena finito il Witcher 3 e Metro Last Light (molto bello) e mi serviva un gioco lungo da giocare.
allora ci sta :sisi:
certo 35 pippi per il gioco liscio :bua:
Harry_Lime
18-07-16, 19:24
ci sta per modo di dire. perchè pure io ho divorato vegas e f3, ma questo davvero boh.
Non ho resistito :bua:
Blade Runner
19-07-16, 11:33
qualcuno ha giocato wolfenstein the new order? com'è?
Io l'ho platinato :tsk:
Molto bello. Pure "old blood". Sparatutto vecchio stampo: spara spara, uccidi uccidi.
Blade Runner
19-07-16, 16:28
dico "bon inizio wolfenstein". dopo l'installazione 5gb di patch. vabbè nell'attesa mi faccio una partita a the division
lo avvio e patch da 10gb :rotfl:
La storia della mia vita, e della mia connessione a 2Mbps
dico "bon inizio wolfenstein". dopo l'installazione 5gb di patch. vabbè nell'attesa mi faccio una partita a the division
lo avvio e patch da 10gb :rotfl:
no ma ormai è lo standard, io ho preso la ps4 l'altro giorno con the division, overwatch, lego star wars, e doom, praticamente avevo 35 giga di roba da scaricare prima di poter prendere il controller in mano, fancoolo :facepalm:
e fortuna che ho una buona adsl, vado a 2 mb/s di picco quindi con due o tre ore tiro giù tutto, ma un povero cristo vittima del digital divide come fa?
rimpiango i cari vecchi tempi delle console accendi e gioca, davvero, quando compravi il disco in negozio, tornavi a casa e giocavi
Harry_Lime
19-07-16, 19:58
Ma perché non mettete la console in standby?
Io accendo la console è tutto è già scaricato.
no ma ormai è lo standard, io ho preso la ps4 l'altro giorno con the division, overwatch, lego star wars, e doom, praticamente avevo 35 giga di roba da scaricare prima di poter prendere il controller in mano, fancoolo :facepalm:
e fortuna che ho una buona adsl, vado a 2 mb/s di picco quindi con due o tre ore tiro giù tutto, ma un povero cristo vittima del digital divide come fa?
rimpiango i cari vecchi tempi delle console accendi e gioca, davvero, quando compravi il disco in negozio, tornavi a casa e giocavi
La tua B è grande, la mia b è piccola, c'è una bella differenza direi :asd:
Blade Runner
19-07-16, 22:19
Ma perché non mettete la console in standby?
Io accendo la console è tutto è già scaricato.
si questo succede con i nuovi titoli. ma se decido di tirare fuori un titolo di qualche mese fà è probabile ritrovarsi
con parecchi gb da scaricare sul momento.
Eric Starbuck
19-07-16, 22:27
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/17f0ef259dd5bbcba7f276e6d0681f01.jpgOggi ho portato i miei figli a vedere febiuzz: :asd:
Harry_Lime
19-07-16, 22:40
si questo succede con i nuovi titoli. ma se decido di tirare fuori un titolo di qualche mese fà è probabile ritrovarsi
con parecchi gb da scaricare sul momento.
Boh. Io era un mese e mezzo che non giocavo a The division e domenica non ho fatto altro che avviarlo appena acceso la console. L'ultimo update automatico era del mercoledì prima.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/17f0ef259dd5bbcba7f276e6d0681f01.jpgOggi ho portato i miei figli a vedere febiuzz: :asd:
Ti voglio bene Eric. Torna a lamentarti della difficoltà di Assasin's Creed :caffe: :asd:
- - - Aggiornato - - -
oh eric, ieri sono riuscito a connettere l'xbox al pc
ho trovato un altro emulatore snes con un altro romset (molto meno completo di quello che c'era già su) e funziona!!!!
ora devo provare a spostare il romset precedente nelle cartelle del nuovo emu, per capire se era una questione di rom o emu :sisi:
poi ho trovato un botto di altri emulatori, tipo mxs, x68000, amiga, virtual boy, wonderswan....
Blade Runner
20-07-16, 10:59
iniziato wolfenstein. sparatutto interessante e caciarone,con diversa varietà di armi e nemici.
tecnicamente un pò meh,ma vabbè. si lascia giocare bene (ovviamente a livello di difficoltà massimo).
Eric Starbuck
21-07-16, 08:51
Ti voglio bene Eric. Torna a lamentarti della difficoltà di Assasin's Creed :caffe: :asd:
:asd: troppo difficile anche solo parlarne sul forum. l'ultima volta che ho tentato di fare un post al riguardo mi sono desincronizzato. :lol:
Eric Starbuck
21-07-16, 15:47
Come fa la mia gamertag a sapere che ho giocato a Little Deviants Lego Batman e Broken age se ho usato la PSvita al mare col wifi disattivato? :terrore:
Sandro Storti
21-07-16, 20:59
dici? a me è sembrato finire troppo presto :asd: quando ho visto i titoli di coda ho detto "ma come di già? l'ho appena iniziato" :bua: e si che ho perso tempo a rovistare ogni cm della mappa :asd:
Finito ieri sera. Non so quante ore di gioco ma mi sembra durato un bel po'. Tra l'ottima sceneggiatura, i cambi di location e personaggi secondari, è stato per me un ottimo gioco. Ora mi gioco qualcos'altro e poi passo all'espansione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Come fa la mia gamertag a sapere che ho giocato a Little Deviants Lego Batman e Broken age se ho usato la PSvita al mare col wifi disattivato? :terrore:
LORO lo sanno.... :asd:
LORO lo sanno.... :asd:
a parte gli scherzi è davvero inquietante eh :look:
forse c'era abilitata la connessione automatica ai free hotspot, non vedo altre possibilità
Io più vedo Xbox one s, più mi attira....
in cosa è più appetibile rispetto alla liscia oltre al prezzo inferiore?
in cosa è più appetibile rispetto alla liscia oltre al prezzo inferiore?
dimensioni ridotte e alimentatore interno :snob:
Eric Starbuck
22-07-16, 10:27
a parte gli scherzi è davvero inquietante eh :look:
forse c'era abilitata la connessione automatica ai free hotspot, non vedo altre possibilità
No no, era proprio spento il Wifi dalle impostazioni della console, infatti ogni volta che avviavo un gioco mi scassava le bolas avvertendomi che senza il wifi non poteva salvare in cloud e mi chiedeva di attivarlo... a meno che non l'abbia attivato mio figlio premendo a caso i tasti... devo guardare se la Vita è spenta o in stand by... se fosse in stand by e lui avesse attivato il wifi premendo a caso, potrebbe essere che una volta giunto a casa si sia collegata al wifi da sola... avrebbe senso... stasera verifico.
dimensioni ridotte e alimentatore interno :snob:
Inoltre il colore bianco e poi gears 4 e forza
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160722/4f84e495cb1d303199cb352cf57284c6.jpg
:rotfl:
comunque CHE CULOOOOOO!!
Harry_Lime
24-07-16, 10:03
Mi stavo chiedendo da cosa derivava questa quiete in codesto loco e ho scoperto che Talismano è stato bannato ancora e ancora e Eliwan è concentrato su una campagna di diffamazione mediatica per il nuovo ghostbusters.
Speriamo duri in eterno.
Mamma mia pioggia a catinelle :bua:
Talismano bannato ancora? E come mai?
Eliewan vs Ghostbuster :rotfl:
Ci manca solo un rage di Harry e poi abbiamo chiuso il cerchio. Anche se ormai ha grindato abbastanza e certe cose arrivati al level cap non dovrebbero succedere più.
Mi stavo chiedendo da cosa derivava questa quiete in codesto loco e ho scoperto che Talismano è stato bannato ancora e ancora e Eliwan è concentrato su una campagna di diffamazione mediatica per il nuovo ghostbusters.
Speriamo duri in eterno.
hai ragione! uno si chiede il perché di certi cambiamenti e non si rende conto della spiegazione più ovvia...
vado a sbirciare un po' nelle segrete allora :asd:
Fallout 4 mi sta piacendo :uhm: mi sento strano a scriverlo dopo tutto quello che avete detto e che ho letto in questi lidi :bua:
Spero non mi stanchi a lungo andare dato che adesso gioco solo a quello. Mi sta piacendo anche la modalità "insediamento" come la chiamo io. Non sono capace di costruire le robe che si vedono in certi video ma è bello cercare di costruirsi il proprio insediamento, pulire e riciclare quello che non serve ecc. Mi sembra una buona cosa. Poi vi dico, mi son piaciuti molto quelli precedenti quindi questo 4 ripropone più o meno la stessa roba. Gli ambienti urbani sono quelli che mi piacciono di più: uffici, wall mart ecc. Le scelte di dialogo sono molto risicate ed avete ragione, però per ora mi ci diverto.
Entro in gamba tesa solo per dire che se avete consumato The Witcher 3, DOVETE acquistare i due DLC. Fantastici, potrebbero essere venduti a prezzo pieno tranquillamente. Su Steam li trovate tutti e due a 25 soldi (expansion pass)! Cheers
From S7
ma i dlc dei project cosi non erano gratis?
Harry_Lime
24-07-16, 15:46
ma i dlc dei project cosi non erano gratis?
Ci sono 16 dlc gratuiti distribuiti in tre mesi dal dai one che aggiungono qualche livello, skin extra, ecc.
Poi hanno detto fin da subito che ci sarebbero state due espansioni. E ti assicuro che sono davvero due espansioni come si usava dire negli anni 90. Tra tutte e due sono circa 50/70 ore di gioco a 24.90 euro. Direi di non lamentarsi.
Harry_Lime
24-07-16, 15:49
Ci manca solo un rage di Harry e poi abbiamo chiuso il cerchio. Anche se ormai ha grindato abbastanza e certe cose arrivati al level cap non dovrebbero succedere più.
Io non posso più fare rage pubblici da ora in avanti nei forum. Tecnicamente non dovrei nemmeno più scrivere con questo pseudonimo e dovrei diventare anonimissimo.
Però ti spiego in pvt o per whatsapp se mi scrivi.
Ci sono 16 dlc gratuiti distribuiti in tre mesi dal dai one che aggiungono qualche livello, skin extra, ecc.
Poi hanno detto fin da subito che ci sarebbero state due espansioni. E ti assicuro che sono davvero due espansioni come si usava dire negli anni 90. Tra tutte e due sono circa 50/70 ore di gioco a 24.90 euro. Direi di non lamentarsi.
Anzi, visto quello che hanno aggiunto, sono pure meglio delle exp anni '90 :sisi:
Non ne posso più è da stamattina che siamo in giro a centri commerciali. Arghhh
Sono esausto. Fate conto che è una domenica di pioggia e tutti i turisti in Riviera sono nei due grandi centri commerciali della Romagna. Un casino indicibile.
Cosa dice uso il mantello dell'invisibilità?
Non ne posso più è da stamattina che siamo in giro a centri commerciali. Arghhh
Sono esausto. Fate conto che è una domenica di pioggia e tutti i turisti in Riviera sono nei due grandi centri commerciali della Romagna. Un casino indicibile.
Cosa dice uso il mantello dell'invisibilità?
io andrei di lancia fiamme :snob:
tsk invece di apporfittare del maltempo per squagliare le proprie console / pc /etc...le persone si riversano tutte nei centri commerciali...crimini contro l umanità proprio...
Lol. Infatti ho preso due giochi one senza avere la console :fag:
Eric Starbuck
25-07-16, 08:06
Si si, io ci sono stato due settimane fa all'ESP in riviera e sembrava di essere in Dead Rising. almeno i turisti non mordevano. :asd:
Si si, io ci sono stato due settimane fa all'ESP in riviera e sembrava di essere in Dead Rising. almeno i turisti non mordevano. :asd:
ma almeno gli zombi li puoi abbattere senza che nessuno dica niente :bua:
Eric Starbuck
25-07-16, 08:45
ma almeno gli zombi li puoi abbattere senza che nessuno dica niente :bua:
Qualcuno ha messo la stupida regola che puoi farlo solo se tentano di morderti. :twisted:
Ma come si fa :fag:
Sono in ferie una settimana e tempo di merda
Ma come si fa :fag:
Sono in ferie una settimana e tempo di merda
no ma scusa fammi capire bene, sei in ferie e ti metti a fare i giri al centro commerciale di domenica? ma questo è masochismo :bua:
No. Non hai capito. Tempo di merda e siamo dovuti andare al CC a causa del tempo di melma.
No. Non hai capito. Tempo di merda e siamo dovuti andare al CC a causa del tempo di melma.
no, continuo a non capire ......... :asd:
È lo stesso è normale :fag:
Ma stare a casa fa tanto schifo? Io non capirò MAI la gente che va a farsi i giri al CC alla domenica, per poi spesso non comprare nulla.
Ma state a casa, mangiate, scopate, pc, netflix. Boh, non capisco.
Tanto chi ci va, potrebbe andarci o ci è già andato il sabato, il venerdì e almeno due giorni in settimana, invece no, "caro, è domenica, andiamo a fare un giro al CC". :facepalm:
Se alla gente piace così tanto, fate domanda d'impiego, vi pagano pure per starci :fag:
From S7
Eric Starbuck
25-07-16, 10:47
Si infatti! pure io mi incazzo sempre con mia moglie quando vuole andare nel weekend a fare la spesa... lei lavora solo al mattino e potrebbe andarci per i fatti suoi al pomeriggio infrasettimanale quando c'è poca gente... invece no! "siamo una famiglia" come scusa e via che mi incula col sabbione! :mad:
Almeno a volte riesco a convincerla a mandarmi da solo a prendere l'acqua e lei fa il resto per i fatti suoi.
Harry_Lime
25-07-16, 19:18
no, continuo a non capire ......... :asd:
Nemmeno io. :asd:
Harry_Lime
25-07-16, 19:21
Si infatti! pure io mi incazzo sempre con mia moglie quando vuole andare nel weekend a fare la spesa... lei lavora solo al mattino e potrebbe andarci per i fatti suoi al pomeriggio infrasettimanale quando c'è poca gente... invece no! "siamo una famiglia" come scusa e via che mi incula col sabbione! :mad:
Almeno a volte riesco a convincerla a mandarmi da solo a prendere l'acqua e lei fa il resto per i fatti suoi.
Porca boia se hai ragione. I loro giorni festivi sono fare la spesa o inventarsi gite fuori porta. Ma cazzo, vai a vivere sotto un ponte a questo punto invece di farmi pagare le rate del mutuo se non vuoi usare la casa.
Lol. Hai ragione.
Ma cazzo ma stare su una poltrona domenica a non far un cazzo no. Bisogna andare al CENTRO COMMERCIALE. Non uno. Ben due.
Cavolo piove e in riviera son tutti lì un disastro....
"siamo una famiglia" come scusa e via che mi incula col sabbione! :mad:
Anche la mia mi frega con siamo una famiglia. Ma scusate..
Essere una famiglia vuol dire andare al centro commerciale di Domenica? :fag:
eh ma le gioie del matrimonio :trollface:
Io non sono neanche sposato :trollface:
Ma non cambia nulla :sad:
puoi considerarlo uno spolier sulla vostra vita futura :asd3:
Back to the origin
25-07-16, 20:28
eh ma le gioie del matrimonio :trollface:
La gioia sono i figli.
Il matrimonio/convivenza è il male necessario. :bua:
si, ma anche voi come ve le scegliete le donne? :asd:
Back to the origin
26-07-16, 09:49
Mah, io sono anche abbastanza fortunato, non mi crea problemi con i miei hobby, rispetta i miei spazi, e insieme ci divertiamo ancora molto dopo 22 anni (12 di convivenza) e 2 figli.
Ciò non toglie che anche lei ogni tanto sia colta dalla sindrome da supermercato. :asd:
Harry_Lime
26-07-16, 09:58
Mah, io sono anche abbastanza fortunato, non mi crea problemi con i miei hobby, rispetta i miei spazi, e insieme ci divertiamo ancora molto dopo 22 anni (12 di convivenza) e 2 figli.
Ciò non toglie che anche lei ogni tanto sia colta dalla sindrome da supermercato. :asd:
Pure io sono contento. Ma ogni tanto esplode con sta cosa del... Cosa facciamo domani? E vado in rage.
è che credi di sposare la tua ragazza e invece ti ritrovi con tua moglie :asd:
Dài alla fine, personalmente, io ci sto bene con la mia, andiamo discretamente d accordo, siamo complici, ci divertiamo, riusciamo a gestire i nostri impegni e passatempi per quanto possibile...
è che però, ci sono quelle cose insite nello status di "moglie" che ti triturano il fegato e ti fanno incazzare abbestia!!!
sembrano quasi premeditate a volte...e invece...è solo perchè deve rompere la palle :asd:
è che credi di sposare la tua ragazza e invece ti ritrovi con tua moglie :asd:
Dài alla fine, personalmente, io ci sto bene con la mia, andiamo discretamente d accordo, siamo complici, ci divertiamo, riusciamo a gestire i nostri impegni e passatempi per quanto possibile...
è che però, ci sono quelle cose insite nello status di "moglie" che ti triturano il fegato e ti fanno incazzare abbestia!!!
sembrano quasi premeditate a volte...e invece...è solo perchè deve rompere la palle :asd:
Infatti. Io ci sto bene. Mi lascia videogiocare mi lascia i miei spazi per carità anzi. È che lei ogni tanto parte con il :"bisogna andare all'Ikea o al CC" :bua:
Pure io sono contento. Ma ogni tanto esplode con sta cosa del... Cosa facciamo domani? E vado in rage.
Quello che mi fa imbestialire che devono programmare il week end.
E se salta una casellina dalla programmazione mamma mia :bua:
Ma stare a casa fa tanto schifo? Io non capirò MAI la gente che va a farsi i giri al CC alla domenica, per poi spesso non comprare nulla.
Ma state a casa, mangiate, scopate, pc, netflix. Boh, non capisco.
Tanto chi ci va, potrebbe andarci o ci è già andato il sabato, il venerdì e almeno due giorni in settimana, invece no, "caro, è domenica, andiamo a fare un giro al CC". :facepalm:
Se alla gente piace così tanto, fate domanda d'impiego, vi pagano pure per starci :fag:
From S7
non so se sei sposato...ma mia moglie non riesce proprio a stare in casa e rompe i coglioni che deve uscire, non c'è verso di farla stare dentro, non sai le litigate..
giusto per rimanere sono appena tornato dal centro commerciale :fag:
ahh che goduria il centro commerciale il martedì mattina, a parte i soliti vecchietti che bivaccano in cerca di refrigerio non c'era anima viva, nel mediaworld c'erano più commessi che clienti :asd: ovviamente escursione in solitaria così vado nei negozi che interessano a me e con le mie tempistiche :snob:
Infatti. Io ci sto bene. Mi lascia videogiocare mi lascia i miei spazi per carità anzi. È che lei ogni tanto parte con il :"bisogna andare all'Ikea o al CC" :bua:
Quello che mi fa imbestialire che devono programmare il week end.
E se salta una casellina dalla programmazione mamma mia :bua:
ahahah! bravo, hai individuato la parola chiave "il programma" :asd:
sai quante volte di punto in bianco magari propongo "dai su, adesso andiamo"... oppure "adesso facciamo.."
risposta : "ehm..sì...ehm...oddio...ma così? ehm...ok, allora...si ma pure tu, uscirtene così...mica si puo?!? e che mi metto? e che mi porto? ma dove mangiamo? e quando torniamo?e la bimba dove mangia? e quando dorme?"
:asd: i traumi esistenziali
la mia vera vittoria comunque "a IKEA ci vai da sola...chiama mia sorella, o chi vuoi, ma io lì non ci vengo (più)"
Eric Starbuck
26-07-16, 10:39
Si vero! son tutte uguali!
- ansia dello stare in casa
- sindrome della spesa al sabato
- pianificazione ossessiva del weekend
- l'uscirsene con: "domani mattina andiamo al lago" all'improvviso... magari alla sera dopocena.
Ma cacchio! è il weekend! mi sono anche inventato di essere un fan sfegatato della Formula 1 per poter ritagliare 2 orette di pace dopo pranzo la domenica. Come si dorme durante la F1 non si dorme in nessun altro momento! :asd:
per l'IKEA io non posso dire niente... quando ci andiamo sono peggio di lei. :bua:
la mia vera vittoria comunque "a IKEA ci vai da sola...chiama mia sorella, o chi vuoi, ma io lì non ci vengo (più)"
io non so se all'ikea diffondono feromoni o usano qualche altro sistema per attirare le donne, perché sono attirate come le falene dalla luce :bua:
per un po' sono riuscite a trascinare anche a me in quel luogo infernale, all'inizio cercavo di distrarmi immaginando di essere in un gdr e cercavo i passassi segreti per trovare tesori o l'uscita poi mi sono stufato e ho sviluppato un sistema per stare a casa, fare in modo che sia lei a non volermi portare :asd:
1- non far trasparire la propria insofferenza, anzi comportarsi come se foste contenti di essere li
2- criticare ad alta voce ogni mobile-arredo-chincaglieria strana, esempio "ma dai che è sta cagata :rotfl: una libreria che occupa mezzo soggiorno sui cui ci stanno 3 libri in core, solo un cretino comprerebbe una roba simile" facendo ben attenzione di dirlo vicino qualcuno che guardava interessato il prodotto in questione
3- camminare contromano cercando di provocare più fastidio possibile agli altri clienti, se volete esagerare fermatevi ad ammirare un mobile nel bel mezzo della corsia :asd:
fidatevi, non vi ci porteranno manco se le pregate in ginocchio :asd3:
non so se sei sposato...ma mia moglie non riesce proprio a stare in casa e rompe i coglioni che deve uscire, non c'è verso di farla stare dentro, non sai le litigate..
La morosa è come me, la spesa si fa quando si può (NON DI DOMENICA), nel weekend si dorme fino a tardi, si gioca/netflix/si fa allammore. La pace dei sensi :)
... quando non lavoriamo :bua:
From S7
Ma sono proprio due modi diversi di vivere la vita.
Noi uomini amiamo svaccarci, e possiamo organizzarci la giornata al volo, se ci piglia di andare in giro. Loro no, devo pianificare tutto :bua:
Per non parlare delle vacanze :bua:
Sandro Storti
28-07-16, 10:25
Oh svacconi, il cervello primitivo richiede a gran rutto un jrpg un po' old scul!
Ho visto Rainbow coso o Star Ocean. Che c'è di bello? O mi tocca andare su altri siti a cercare recensioni?! :tsk:
Oh svacconi, il cervello primitivo richiede a gran rutto un jrpg un po' old scul!
Ho visto Rainbow coso o Star Ocean. Che c'è di bello? O mi tocca andare su altri siti a cercare recensioni?! :tsk:
mi sa che ti conviente lasciarli perdere entrambi.
Se hai ps4, aspetta FF XV o in alternativa immediata prenditi Disgaea 5, Digimon Story o tales of zestiria.
rainbow moon intendi?
ci sarebbe anche dragon fin soup, volendo
io cmq volevo chiedere una roba:
manca 1 giorno allo scadere dell'aggiornamento free a win 10, e niente, sto valutanto (sto ancora con 7)
in realtà me ne starei ancora con 7, ma poi mi scoccerebbe fra qualche anno dover cacciare i 100 euro che mi sarei potuto risparmiare
il punto è che sono pigro, e non avrei tutta 'sta voglia di fare backup e reinstallare tutto.
la domanda è:
cosa mi cancellerà e cosa non toccherà? la roba sul desktop rimane?
ah, un'altra cosa: non era possibile tipo 'prenotare' l'aggiornamento, e farlo in un secondo momento?
rainbow moon intendi?
ci sarebbe anche dragon fin soup, volendo
io cmq volevo chiedere una roba:
manca 1 giorno allo scadere dell'aggiornamento free a win 10, e niente, sto valutanto (sto ancora con 7)
in realtà me ne starei ancora con 7, ma poi mi scoccerebbe fra qualche anno dover cacciare i 100 euro che mi sarei potuto risparmiare
il punto è che sono pigro, e non avrei tutta 'sta voglia di fare backup e reinstallare tutto.
la domanda è:
cosa mi cancellerà e cosa non toccherà? la roba sul desktop rimane?
ah, un'altra cosa: non era possibile tipo 'prenotare' l'aggiornamento, e farlo in un secondo momento?
guarda alla fine ho ceduto anche io io al malvagio aggiornamento :asd:
e ti posso dire che non è niente di traumatico, ci vuole un'oretta scarsa e alla fine non fa altro che "sovrascrivere" il sistema operativo ma non tocca niente, ti trovi le stesse identiche icone e file dove li avevi lasciati (salvo qualche problema)
ci vogliono un paio di cicli di avvio-spegnimento per far assestare il sistema e poi gira bene....anche se ad essere sincero per alcune cose preferivo il 7 però si avvia più velocemente il pc :asd:
cioè, ti ritrovi anche tutti i programmi che avevi già installati?
cioè, ti ritrovi anche tutti i programmi che avevi già installati?
si si tutto quanto è come se avessi installato uno dei vari aggiornamenti windows, al massimo cancella quei programmi che non funzionano su w10 (di solito sono programmi minori che cmq vengono rimpiazzati con altri) :sisi:
l'unica cosa che al primo avvio ti fa selezionare le preferenze, c'è un sacco di fuffa da disabilitare parecchio fastidiosa ma nulla di che :sisi:
ps: se vuoi puoi iniziare a scaricare l'aggiornamento e installarlo in un secondo momento, puoi anche programmare l'ora in modo da fare tutto in automatico :sisi:
bhè, stando così le cose, credo di avere poca scelta
ho iniziato a convincermi al passaggio quando il tipo dell'ufficio tecnico della scuola (probabilmente la persona più competente in informatica che abbia mai incontrato. ha letteralmente ribaltato la rete interna della scuola in 6 mesi. anzi, l'ha creata dal nulla. ha fatto veramente dei miracoli) mi ha detto che è tutta un'altra vita proprio nella gestione hardcore del pc. era estasiato
E sulla storia win32 vs UWP fottesegate?
bhè, stando così le cose, credo di avere poca scelta
ho iniziato a convincermi al passaggio quando il tipo dell'ufficio tecnico della scuola (probabilmente la persona più competente in informatica che abbia mai incontrato. ha letteralmente ribaltato la rete interna della scuola in 6 mesi. anzi, l'ha creata dal nulla. ha fatto veramente dei miracoli) mi ha detto che è tutta un'altra vita proprio nella gestione hardcore del pc. era estasiato
e quello che sento dire da tutti ma boh a me non cambia molto :uhm: (per il momento l'unica cosa che noto è che ci mette la metà del tempo ad avviarsi), anzi tutta quella storia dell'account, sincronizzazione e cagate simili mi sta sulle balle, ok basta creare un'account "vergine" ma francamente preferivo 7 :snob:
ho cambiato solo perché in futuro avrei avuto problemi di compatibilità senza contare la questione giochi xbox :sisi:
Sandro Storti
28-07-16, 12:36
mi sa che ti conviente lasciarli perdere entrambi.
Se hai ps4, aspetta FF XV o in alternativa immediata prenditi Disgaea 5, Digimon Story o tales of zestiria.
beh ma FF XV non mi sembra proprio di vecchio pelo. Anzi, poi per il prezzo che viene venduto ora...
Degli altri citati da te il primo c'è solo in giapponese? Il secondo... Digimon? Il terzo grafica non proprio old school.
beh ma FF XV non mi sembra proprio di vecchio pelo. Anzi, poi per il prezzo che viene venduto ora...
Degli altri citati da te il primo c'è solo in giapponese? Il secondo... Digimon? Il terzo grafica non proprio old school.
il XV deve uscire a settembre.
Disgaea 5 è in inglese.
Digimon è un gran bel JRPG, chiedi a Ro9 che ci ha giocato e ne aveva parlato bene.
che intendi per grafica old school per tales of berseria?
https://www.youtube.com/watch?v=yTUdHtdOZQQ
Sandro Storti
28-07-16, 14:21
Ho chiesto un jrpg old school. Tipo Alundra, FF V-VI-VII, etc etc.
Ho chiesto un jrpg old school. Tipo Alundra, FF V-VI-VII, etc etc.
ah sorry non avevo inteso.
allora prenditi FFX-X2 HD se non ce l'hai.
altrimenti gli YS o i Trails di Falcom, sono tutti belli.
Eric Starbuck
28-07-16, 15:13
Sinceramente si. se la malvagia MS facesse una roba del genere sarebbe sanzionata etc...
Io non ho questa paura che si inizi a mettere sempre più i bastoni tra le ruote di steam fino a renderlo inutilizzabile.
Poi mi sembra che strumenti molto più lucrativi tipo Chrome o Firefox girino tuttora molto meglio di IE o Edge.
Sandro Storti
28-07-16, 15:28
ah sorry non avevo inteso.
allora prenditi FFX-X2 HD se non ce l'hai.
altrimenti gli YS o i Trails di Falcom, sono tutti belli.
:bellali:
YS che è? Trails sembra bello (peccato non ce ne sia manco uno per PS4).
Molto meglio UWP.
Certo, anche al passaggio dal calesse alla macchina, c'erano quelli che erano spaventati dalla malefica vettura con il motore a combustione interna.
Tim Sweeney sta letteralmente vaneggiando. È impensabile che Windows faccia fuori le win32 visto che il 99,99% del parco applicazioni attuali si basano su di esse.
Molto meglio UWP.
Certo, anche al passaggio dal calesse alla macchina, c'erano quelli che erano spaventati dalla malefica vettura con il motore a combustione interna.
Paragone del cazzo, perdonami. UWP è un sistema chiuso ermeticamente, ergo niente mod, probabilmente prezzi bloccati ecc ecc. Basta vedere la figura barbina di Quantum Break
Paragone del cazzo, perdonami. UWP è un sistema chiuso ermeticamente, ergo niente mod, probabilmente prezzi bloccati ecc ecc. Basta vedere la figura barbina di Quantum Break
UWP è un framework ed un runtime, non uno store. È da diversi mesi che è stato abilitato il sideloading dei pacchetti UWP pertanto a livello pratico, nulla impedirebbe a Steam di distribuire giochi basati su UWP anzichè win32 (chiaramente ora come ora non ha senso visto che le UWP sono ancora agli albori e le win32 la fanno da padrona su praticamente tutti i campi, oltre al fatto che per come è concepito attualmente Steam immagino non gliene freghi una cippa delle UWP).
:bellali:
YS che è? Trails sembra bello (peccato non ce ne sia manco uno per PS4).
ma non hai la vita?
se hai solo PS4 allora devi aspettare YS 8 che ancora non si sa quando uscirà in occidente.
Cmq su PS4 è uscito di recente un jrpg molto old school ispirato a classici come Chrono Trigger, si chiama I AM SETSUNA ed è stato sviluppato da Square:
https://www.youtube.com/watch?v=kBvTh6rPcZc
le recensioni ne parlano abbastanza bene:
http://www.thegamesmachine.it/i-am-setsuna/i-am-setsuna-recensione-ps4-ps-vita/
http://www.everyeye.it/articoli/recensione-i-am-setsuna-30245.html
Eric Starbuck
29-07-16, 11:03
A proposito, come si chiamava quel titolo per PS4 presentato l'anno scorso che sembrava seguire la scia di ICO? (non Last guardian ovviamente).
Quello dove si vedeva sto bambino su una scogliera tutta bianca, molto colorato quasi in cell shading... se ne sono un po' perse le tracce. anche all'E3 non ne hanno parlato mi pare.
Harry_Lime
29-07-16, 11:08
A proposito, come si chiamava quel titolo per PS4 presentato l'anno scorso che sembrava seguire la scia di ICO? (non Last guardian ovviamente).
Quello dove si vedeva sto bambino su una scogliera tutta bianca, molto colorato quasi in cell shading... se ne sono un po' perse le tracce. anche all'E3 non ne hanno parlato mi pare.
Era esclusiva Sony ma hanno avuto problemi di sviluppo e di concept. È ancora in sviluppo e sarà presente alla gamescom. Notizia di due giorni da ma non ricordo come si chiama.
Sandro Storti
29-07-16, 11:12
ma non hai la vita?
se hai solo PS4 allora devi aspettare YS 8 che ancora non si sa quando uscirà in occidente.
Cmq su PS4 è uscito di recente un jrpg molto old school ispirato a classici come Chrono Trigger, si chiama I AM SETSUNA ed è stato sviluppato da Square:
https://www.youtube.com/watch?v=kBvTh6rPcZc
le recensioni ne parlano abbastanza bene:
http://www.thegamesmachine.it/i-am-setsuna/i-am-setsuna-recensione-ps4-ps-vita/
http://www.everyeye.it/articoli/recensione-i-am-setsuna-30245.html
Solo PS4. Questo sembra bello :sisi:
Rime.
i am setsuna c'è anche per pc :sisi:
Eric Starbuck
29-07-16, 14:42
Rime.
Ah ecco, grazie.
Mi ero totalmente scordato, sia il titolo che il gioco. mi è venuto un momento di riminiscenza col video di Setsuna anche se non centra nulla. :asd: