PDA

Visualizza Versione Completa : Il Circolino di Consolemania!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17

Alastor_Tiziano
15-08-16, 07:25
Se dovessi prenderla la utilizzerei come lettore Bluray in camera o per giocare a qualche titolo la sera (lo stesso diablo non mi dispiacerebbe).

Alla fine per giocare decentemente bisogna spendere almeno 400 euro per un PC appena sufficiente, ma non sono interessato a gettare quei soldi momentaneamente :asd:

Viggio
15-08-16, 08:07
Ma non potresti ri prenderti una PS4? se non sbaglio ricordo che avevi detto di averla venduta...
Cosa c è su PS3 di irrinunciabile rispetto alla 4? penso che la troveresti anche a poco adesso

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Alastor_Tiziano
15-08-16, 09:13
Una ps4 non mi costerebbe 50 euro, ma decisamente di più :asd:

Senza contare che per me riprendere una ps4 sarebbe un controsenso (l'ho venduta perché non potevo più dedicarmici) ed un investimento spropositato, perché non ci giocherei che una manciata di ore al mese.

A quel prezzo invece una ps3 mi pare regalata, e potrebbe intrattenermi senza molto impegno cin titoli più semplice o da una partita e via, come con diablo3 reaper of soul (che ripeto avrei regalato) o i vari rayman

Inviato da Lumia 640XL

Blade Runner
15-08-16, 09:28
buon ferragosto a tutta consolemania!

Eric Starbuck
15-08-16, 09:59
Una ps4 non mi costerebbe 50 euro, ma decisamente di più :asd:

Inviato da Lumia 640XL

Beh, si, se la trovi a 50€ e ti serve un lettore bluray, in effetti è un buon acquisto.

Comunque io 3 anni fa portai a casa un PC rottamato dell'ufficio, acquistai a 50€ una scheda video ATI usata 58XX qualcosa... ed ottenni prestazioni molto migliori rispetto ad una PS3.

Che bello leggere Lumia 640XL conscio del fatto che non condivido più questa sventura. :mmh?: Finalmente me ne sono liberato. (l'ho messo in vendita a 90€)

E comunque BUON FERRAGOSTO a tutti.

febiuzZ
15-08-16, 10:13
Buon Ferragosto

Inviato dal carretto della Porchetta

Viggio
15-08-16, 10:34
Buon Ferragosto ggiovani!!!

Blade Runner
15-08-16, 11:44
madonna che angoscia layers of fear :bua: più si prosegue e più diventa "pesante". consigliato a chi piace il genere.

Back to the origin
15-08-16, 11:59
Buon ferragosto cittadino a tutti.

spedito con ricevuta di ritorno

Crysis85
15-08-16, 12:06
Buon ferragosto basamentaro :asd:

Sent from my Nexus 9 using Tapatalk

Harry_Lime
15-08-16, 12:12
Buon ferragosto del cazzo a tutti. :rotfl:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
15-08-16, 12:15
voi che fate? io picnic fuori porta nel tardo pomeriggio

Ro9
15-08-16, 12:53
Io lavoro, qua non si celebra il ferragosto :bua:

Harry_Lime
15-08-16, 13:10
Io lavoro. Anche se qua si celebra il ferragosto.

Viggio
15-08-16, 13:18
Io in spiaggia con gli amici di sempre

Alastor_Tiziano
15-08-16, 13:29
Buon ferragosto a voi ragazzi

Novità cmq sul fronte ps3: É il modello fat da 160 giga (solo i modelli da 40 e 60 giga se nn erro avevano il problema dell'ylod).

Me la venderebbe con un solo pad wireless + diablo3 reaper of soul a 40 euro.

Inviato da Lumia 640XL

Harry_Lime
15-08-16, 14:22
Buon ferragosto a voi ragazzi

Novità cmq sul fronte ps3: É il modello fat da 160 giga (solo i modelli da 40 e 60 giga se nn erro avevano il problema dell'ylod).

Me la venderebbe con un solo pad wireless + diablo3 reaper of soul a 40 euro.

Inviato da Lumia 640XL
La fat 160gb non esiste. Almeno che io sappia.

Blade Runner
15-08-16, 14:35
se ti serve come lettore bluray a quel prezzo è un affare

Eric Starbuck
15-08-16, 16:07
160gb secondo me è una slim. Non una ultra slim... Insomma non è la fat.

Io sto giocando a deus ex.

Alastor_Tiziano
15-08-16, 16:21
Dalla foto (che mi ha inviato) si vede chiaramente che é una fat ...

Ovviamente sui giga non so cosa dire

Inviato da Lumia 640XL

Harry_Lime
15-08-16, 16:28
Dalla foto (che mi ha inviato) si vede chiaramente che é una fat ...

Ovviamente sui giga non so cosa dire

Inviato da Lumia 640XL
Se monta un 160gb, ha sicuramente cambiato l'hdd interno.
Detto ciò, per 40 euro me ne fotterei altamente del tipo di revisione e della paura che si bruci. Male che vada hai un cimelio in casa.
Ben più importante è chiederti lo stato di usura del lettore bluray visto che mi pare di capire frullerà parecchio per la visione di film.

Alastor_Tiziano
15-08-16, 16:46
Il modello é del 2008 cmq

Più che altro mi divertitei con Diablo3 (che ho gia giocato ma che mi piacerebbe ricominciare) e per gustarmi qualche bel Platform come i vari Rayman
Inviato da Lumia 640XL

akrilico
15-08-16, 22:06
COMPRALA ALASTOR!!!!!

Necronomicon
17-08-16, 10:25
:rotfl: avete visto Metal Gear Survive? :rotfl:
Konami :rotfl:

Harry_Lime
17-08-16, 10:28

dio mio lascia stare dai.

ho rimosso la notizia appena chiusa la pagina, ma tu non puoi rigettare nell'inconscio questo trauma.

Wilmot26
17-08-16, 10:41
È sfida nazionale tra Konami e Capcom su chi sputtana meglio il brand. Capcom ha gettato il guanto di sfida con Umbrella, Konami però non si tira indietro, bravi.

Harry_Lime
17-08-16, 10:51
E' aperta l'iscrizione alla alpha e beta di for honor. Approfittatene.

Si trova con una facile ricerca sul web.

Wilmot26
17-08-16, 11:35
Tks. Non capisco perché non mandino più le mail di conferma delle iscrizioni, una volta mi ricordo che le mandavano :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Niente, mi è appena arrivata :asd:

Harry_Lime
17-08-16, 12:02
"fuck you mom" :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=SzXFFEuJraE

Zio cantante, se non è day one questo. :sisi:

Back to the origin
17-08-16, 12:08
Preordinata la collector 25 giorni fa sul sito ubilol con il 20% di sconto. :asd:

Viggio
17-08-16, 13:29
Ma poi....avete letto la trama???
Dio mio...

Viggio
17-08-16, 13:31
E' aperta l'iscrizione alla alpha e beta di for honor. Approfittatene.

Si trova con una facile ricerca sul web.
Registrato!! Grazie Harry

qualcuno sa spiegarmi perché non riesco ad aprire i link di youtube con tapatalk?

Harry_Lime
17-08-16, 13:41
Registrato!! Grazie Harry

qualcuno sa spiegarmi perché non riesco ad aprire i link di youtube con tapatalk?

Perché fa cagare. The same for me.

Viggio
17-08-16, 13:42
sì...io leggo solo "Youtube video" ma non si apre...ho dovuto quotare il tuo post, cliccare su "modifica" e copiare/incollare il link per vederlo...

:asd: in effetti spacca

MrWashington
17-08-16, 16:04
"fuck you mom" :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=SzXFFEuJraE

Zio cantante, se non è day one questo. :sisi:

:rotfl: mio deve essere mio

Blade Runner
19-08-16, 09:57
aggiornato il calendario con le nuove uscite fino a marzo 2017 in gamezone.
se qualcuno può incollare il thread in consolemania sarebbe utile.

Viggio
24-08-16, 03:07
Cazz....avete sentito il terremoto voi??

Back to the origin
24-08-16, 06:20
A Roma si è sentito distintamente.

Leggo che vicino Rieti ha fatto danni.

MrWashington
24-08-16, 07:20
Che botto. Paesini demoliti.

fuserz
24-08-16, 07:34
io qui a roma mi sono letteralmente cagato in mano. tra l'altro praticamente stessa ora del terremoto a l'aquila. è stato così forte che ho pensato che se l'epicentro fosse stato ancora una volta in abruzzo, stavolta veniva giù tutto davvero

<-DooM->
24-08-16, 09:06
qui vicino pescara si è sentita molto bene anche se quella de l'aquila fu una cosa apocalittica, ricordo proprio il pavimento oscillare

Blade Runner
24-08-16, 09:34
ragazzi tutto ok dopo stanotte?

Harry_Lime
24-08-16, 10:00
L'ho già vissuta nel 2012 e mi è bastata. Mi spiace molto per chi è la perché so come si sta.

Eric Starbuck
24-08-16, 10:05
Pure a me è bastato il 2012. Stanotte non ho sentito niente dalla bassa modenese.

akrilico
25-08-16, 13:22
uff, mi si è rotto il pirulo che tiene la mollettina dello sportellino copri usb della 360, e così rimane aperto e mi da un fastidio nero (anche se nn la accendo da bho, 5 anni? e ci ho giocato solo a limbo...)

qualcuno conosce un posto a milano che venda faceplate decenti, non tamarrate galattiche, a prezzi regalati? :fag:

Crysis85
25-08-16, 15:43
uff, mi si è rotto il pirulo che tiene la mollettina dello sportellino copri usb della 360, e così rimane aperto e mi da un fastidio nero (anche se nn la accendo da bho, 5 anni? e ci ho giocato solo a limbo...)

qualcuno conosce un posto a milano che venda faceplate decenti, non tamarrate galattiche, a prezzi regalati? :fag:

Un po di OCD pure te vedo :asd:

akrilico
25-08-16, 16:05
bhè, tra trofei e collezionismo, mi pare ovvio :asd:

ma poi ci entra tutta la polvere...

<-DooM->
25-08-16, 16:18
uff, mi si è rotto il pirulo

azz mi ero preoccupato leggendo distrattamente, pensavo che avessi esagerato con certe pratiche amatorie :bua:

Eric Starbuck
26-08-16, 09:12
Pure il mio Pirulo si è rotto. :asd:

Io ho tolto la faceplate e l'ho chiuso da dietro con dello scotch. tanto le USB non le ho mai usate. si è rotto perchè lo hanno sfondato i miei figli con le loro ditine del menga.

akrilico
26-08-16, 11:25
hummm
mi sa che farò pure io così

Eric Starbuck
27-08-16, 10:27
Se sei bravo forse riesci anche a rimettere al suo posto la molltettina che lo fa aprire e chiudere.

CX3200
27-08-16, 10:48
i'm back 8)

come la va bella gente? cosa mi sono perso? gli ultimi pettegolezzi? dite dite :D

akrilico
no, ci ho provato, ma senza il pirulo la mollettina non rimane lì: fa leva sia sullo sportellino che sul faceplate e salta via

akrilico
si parlava del mio pirulo

CX3200
27-08-16, 10:50
si parlava del mio pirulo

sempre con gli stessi argomenti insomma :asd3:

febiuzZ
27-08-16, 10:55
i'm back 8)

come la va bella gente? cosa mi sono perso? gli ultimi pettegolezzi? dite dite :D
Ma non sei cx? :fag:

MrWashington
27-08-16, 11:10
Parlano di cazzi ed arriva CX, che fluffer sei :D

CX3200
27-08-16, 11:39
Ma non sei cx? :fag:

sono l'utente un tempo noto come CX3200 :snob:

Eric Starbuck
27-08-16, 12:14
Ciao, sei nuovo? Benvenuto

febiuzZ
27-08-16, 12:24
Allora cosa fate? Sapete che mirabilandia costa 9 euro domani per i residenti in emilia romagna? :fag:

Eric Starbuck
27-08-16, 12:58
Si, così al ritorno ti becchi il contro esodo e muori di vecchiaia in autostrada.

Harry_Lime
27-08-16, 18:49
Sono tornato a como.
Domattina rientro a Bologna, passo all'Unieuro a ritirare deus ex e vi mando tutti a fanculo fino a lunedì sera. :asd:

Eric Starbuck
27-08-16, 19:03
Harry ê bellissimo!!! Ho già fatto 15 ore.

Wilmot26
27-08-16, 19:23
Sono tornato a como.
Domattina rientro a Bologna, passo all'Unieuro a ritirare deus ex e vi mando tutti a fanculo fino a lunedì sera. :asd:

C'è anche la beta di Titanfall 2 da provare...e pure Battlefield 1 tra pochi giorni. :fag:

Harry_Lime
27-08-16, 19:46
C'è anche la beta di Titanfall 2 da provare...e pure Battlefield 1 tra pochi giorni. :fag:

titanfall 2 scade domani domani sera giusto?
dimmi a che ora ci sei che mi connetto.
immagino che prima devo farmi un tutorial obbligatorio...

Wilmot26
27-08-16, 20:27
titanfall 2 scade domani domani sera giusto?
dimmi a che ora ci sei che mi connetto.
immagino che prima devo farmi un tutorial obbligatorio...
Il tutorial dovrebbe essere opzionale, una roba da 5 minuti comunque. Io mi connetterò per mezzanotte, gioco un'oretta e via, come tipo di gioco, secondo me rispecchia bene ciò che si diceva nei nostri discorsi :sisi:

Blade Runner
29-08-16, 23:22
per curiosità ho provato ad installare l'app di psnow su pc per provare a vedere come andava.
almeno con la mia linea è praticamente impossibile da usare. la connessione minima è una 5mb ma i giochi
non caricano :asd: e poi non sono riuscito a capire se bisogna rimanere connessi con vpn oppure no.
mah per me questo servizio è ancora tutto da verificare.
oltre al discorso connessione ce pure il problema del costo.
boh per me ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che un servizio del genere sia perfettamente
fruibile nel nostro paese.

fuserz
29-08-16, 23:32
ma perchè, si può provare?

Blade Runner
29-08-16, 23:51
ma perchè, si può provare?

se hai una buona connessione (possibilmente fibra) e non ti scoccia usare vpn e crearti un account uk si (sfruttando
il trial di 7 giorni).
la mia comunque era soltanto una prova,figurati se mi voglio mettere a giocare in streaming a 20 euro al mese
:asd:

Eric Starbuck
30-08-16, 07:54
Ma che non sia la vpn il problema? Altrimenti con la fibra dovrebbe andare.

fuserz
30-08-16, 08:08
ah ok. io una connessione decente ce l'ho, è una 16mb/700k effettiva, ma sotto vpn mi sa che non è cosa :bua:
pazienza, tanto tutto quello che dovevo giocare su ps3 l'ho già giocato

Blade Runner
30-08-16, 21:20
Ma che non sia la vpn il problema? Altrimenti con la fibra dovrebbe andare.

beh si sicuramente. una testata italiana ha potuto provarlo senza usare vpn e con la fibra andava bene.

Blade Runner
31-08-16, 08:15
aggiornamento: probabilmente l'altra sera c'erano problemi di server e come detto non riusciva a caricare.
stamani ho fatto un altro tentativo ed il gioco si è caricato in poco tempo (velocità di caricamento simil ps3).
ho fatto 5 minuti di left behind e fatto una prova con beyond two souls. in effetti non sembra esserci input lag
o se cè si nota pochissimo. ah io ho provato pure a switchare sul tv e praticamente con il ds4 era come
avere una ps3 (sul monitor del pc si perdeva un pò di qualità).
e tutto questo senza aver attivato nessun vpn (che di fatto serve solo per scaricare l'app e registrare il profilo).
quindi in linea teorica funziona tutto bene. quindi potrebbe essere un ottima alternativa per chi non ha mai avuto
ps3 e per chi magari avendo ps4 si è perso qualche vecchio titolo e vuole evitare di prendersi la remasterd a 60 sacchi.
di fatto farsi l'abbonamento per un mese o due e giocarsi quello che si vuole non è una cattiva idea.
io avrei già individuato cosa potrebbe interessarmi ma adesso con tutto quello che deve uscire non ho intenzione di
approfondire. certo è che la settimana gratuita ti invoglia a provare il servizio.

Eric Starbuck
31-08-16, 08:25
Si vero. non lo avevo considerato. il prezzo diventa ottimo se si hanno quei 3 o 4 giochi che interessano e si cerca di sfruttarlo al massimo. Io l'ho sempre considerato una cosa alla Plus: che lasci sempre attivo poi magari ci sono anche mesi in cui effettivamente non lo tocchi nemmeno. qua iniziano a diventare soldi... spendi 20 euro ti fai un mese di gioco intenso e recuperi che so TLOU e qualche altra esclusiva... poi disdici. da PCista che non ha mai avuto le console non è male.

Blade Runner
31-08-16, 08:48
ri-edit: ovviamente ho provato pure ad avviarlo dalla ps4 e basta utilizzare l'account straniero e ti ritrovi psnow già installato.
però a differenza che sul pc qui fallisce il test di banda e non si avvia.
in ogni modo si,non è una cosa da tenere attiva sempre. quando si vuole utilizzarla ci si abbona e poi non si rinnova.

fuserz
31-08-16, 09:29
mah se si tratta di uno o due giochi, e si riesce a giocare 3-4 ore al giorno in modo da esaurire lo sfizio in 1-2 mesi ok, altrimenti per quello che costa vale la pena prendersi una ps3 usata e il gioco fisico

akrilico
31-08-16, 10:00
più che altro, ps3 usata e giochi li puoi poi rivendere
magari nn ci ricavi la stessa cifra che hai speso, ma qualcosa ammortizzi

fuserz
31-08-16, 11:12
massì, alla fine imho psnow è il nome commerciale dato da sony alla fase alpha di un servizio di fruizione che, in futuro, sarà lo standard del videogioco.
e hanno trovato il modo di farci anche i soldi, spremendo ancora il poco spremibile dai titoli della passata gen.
secondo me, per com'è ora, non ha molto senso, sia per quanto detto sopra, sia perché la current gen è praticamente fatta quasi esclusivamente di remastered e retrocompatibilità. ha senso solo per un pc gamer storico che non si è mai piegato alle console, che proprio non resiste a provare le grosse esclusive sony. quanti ce ne saranno? e soprattutto, come gli si farà digerire il fatto che the last of us non lo potranno giocare con mouse e tastiera? :bua:

Eric Starbuck
31-08-16, 14:33
più che altro, ps3 usata e giochi li puoi poi rivendere
magari nn ci ricavi la stessa cifra che hai speso, ma qualcosa ammortizzi

Ma lol... vuoi mettere sullo stesso piatto: 20€ e per un mese giochi al titolo che vuoi... anche più di uno se ce la fai e comprare una console usata, un gioco usato e poi dopo 2 o 3 mesi cercare di rivendere il tutto? sai che sbatta? capisco se trovassi PS3+ gioco a 50€ ma già spendere 100-150 euro per me sarebbe un freno. in fondo stiamo pensando a gente che non ha mai avuto una PS3... non credo che la si possa convincere ora.

Io non ci penserei due volte, non avessi PS3 e PS4, 20€ per giocarmi a TLOU e Heavy Rain in un mese li pagherei subito. poi posso anche disdire.

akrilico
31-08-16, 15:01
io non la vedo così sbatta
un conto è se parliamo di roba particolare, tipo che ne so, 3d dot game heroes o folklore, che non si trovano facilmente e magari vengono a costare più dei canoninci 7/10 euro della media dei giochi ps3 usati
ma se mi parli dei blockbuster che trovi pure nelle patatine....
una ps3 slim la trovi a 50/70 euro schioccando le dita e la rivendi altrettanto facilmente
il tutto senza aver bisogno di chissà quale connessione o di sbatti per farsi altri account uk o roba simile

cmq mi rendo conto che è questione di mentalità
chi preferisce la comodità ad ogni costo, ed è disposto a pagare e chi invece non ha fretta di rientrare dei costi, che tanto sa che prima o poi lo farà
entrambe sono valide, secondo me

Eric Starbuck
31-08-16, 15:41
il tutto senza aver bisogno di chissà quale connessione o di sbatti per farsi altri account uk o roba simile

Non pensavo la PS3 valesse così poco. Comunque io parlavo del servizio una volta disponibile... si, la sbatta del VPN etc non la farei mai nemmeno io.

Ma noi non siamo l'utenza target di PSnow. siamo comunque appassionati console, il "gusto" di prendere e provare uno scatolotto nuovo da attaccare alla TV non lo sostituisci. Cercavo di mettermi nei panni di chi per scelta ha deciso di non avere mai una console.

Bisogna vedere come reagisce il mercato. in area PC nel baretto mi hanno dato spunto per questo ragionamento:

imho è perfetto per i pc gamer che vogliono solo giocarsi i titoloni ed esclusive ps3 e poi magari disdire.
Non so voi ma sto scorrendo il catalogo e mi vengono le lacrime: the last of us, heavy rain, beyond two souls, uncharted, journey e altra roba.

Vero, secondo me non va visto come un abbonamento "netflix" ma come un: oh, hanno inserito il nuovo gioco XYZ che avrei sempre voluto giocare! Mi abbono un mese, 20€ e me lo gioco... poi disdico."

Per poi rinnovare qualche mese di buco dopo. Netflix credo che uno che si abbona, poi lo lascia sempre attivo per evitare la sbatta.

Si ma questo futuro imho è ancora lontano, il retail ancora la fa da padrona, soprattutto su console, e le varie aziende ancora non sono disposte a rinuciare al retail, non riescono neanche a fidarsi del DD che quanto sia avanti ora non fa i numeri del retail figuriamoci il cloud gaming.
Al momento e per i prossimi anni a MS e Sony conviene creare scatolette e scatolette plus :asd:, questi sono solo tentativi per vedere chi ci prende prima nel gaming PC imho, uno con il Play Anywhere e l'altro con il PS Now :asd:

Anche questo è vero, per dire tutte le persone che conosco nella vita verah, non sanno nemmeno cosa sia netflix. due settimane fa stavo parlando con una coppia di amici che voleva abbonarsi a sky e mi chiedeva quanto costasse, gli ho parlato di netflix e oltre a non conoscerlo mi hanno detto di non avere una linea fissa a casa loro. Tutte queste tecnologie streaming e DD rischiano di arrivare tardi sul treno in quanto l'utente medio è sempre più mobile e sempre meno persone scelgono di avere la linea fissa. (io almeno ne conosco tantissimi).

Blade Runner
01-09-16, 10:26
Vabbe ad attivare un vpn e farsi un account sai che sbattimento.
Piuttosto non riesco a fare funzionare l'app su ps4. Fallisce il test e non carica.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

akrilico
01-09-16, 16:44
io manco so cos'è un vpn
ed il fatto che cmq non riusciate a farlo funzionare a dovere al primo tentativo....
bhè, io quello lo chiamo sbattimento :lul:

Blade Runner
01-09-16, 17:59
io manco so cos'è un vpn
ed il fatto che cmq non riusciate a farlo funzionare a dovere al primo tentativo....
bhè, io quello lo chiamo sbattimento :lul:

il vpn è semplicemente la connessione con un ip straniero ad un server all'estero quando ci sono problemi di region lock
su qualcosa

Blade Runner
01-09-16, 18:37
domanda: qualcuno al tempo aveva giocato a spec ops: the line? com'è?

Back to the origin
01-09-16, 18:39
Un pugno nello stomaco.

Da non perdere.

CX3200
01-09-16, 18:51
una delle migliori "perle nascoste" della scorsa generazione :sisi:

all'inizio non sembra granché quindi cerca di non fermarti alla prima impressione :sisi:

Wilmot26
01-09-16, 19:43
Giocatelo, è un gioiellino.

Eric Starbuck
01-09-16, 19:45
Ti hanno già risposto tutti. Bellissimo! a me è piaciuto molto anche come sparatutto.

akrilico
01-09-16, 20:04
bello, molto bello
anche graficamente e stilisticamente
come ambientazione e anche come fps

ma soprattutto come sceneggiatura

Harry_Lime
01-09-16, 20:25
Spec Ops the line è una delle migliori esperienze della scorsa gen, e se hai letto cuore di tenebra o compreso il lavoro che sta alle spalle di apocalypse Now, sarà ancora più importante.

Blade Runner
01-09-16, 20:42
mi è capitato sott'occhio controllando i titoli del psnow e mi è venuta la curiosità.
grazie lo proverò appena posso.

edit: ah me lo sono ritrovato nella libreria steam da installare. lo avevo preso con qualche sconto quando
ero pcista e non l'ho mai giocato :bua: bon,a questo punto me lo gioco sul 50 pollici con il ds4 :sisi:

febiuzZ
02-09-16, 12:39
Eric sei ricchione? :fag:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160902/42034ab59add6f8e28220b6506cb7530.jpg

fuserz
02-09-16, 13:07
farenz :rotfl:

Eric Starbuck
02-09-16, 15:22
Ha ragione. ora vado a dichiarare che lo amo. :lolloso:

febiuzZ
02-09-16, 18:13
L'hai fatto davvero :fag:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160902/1b5def0194e93f65413f3845be920a9c.jpg

Wilmot26
02-09-16, 18:28
Ridendo e scherzando Pierino si è confessato. Grazie Eric per aver condiviso con con noi questo momento importante.
Ci vuole molto coraggio ad ammettere di aver visto due volte un film del genere.

akrilico
02-09-16, 18:50

Back to the origin
02-09-16, 20:19

Eric Starbuck
03-09-16, 15:32
Da quando sono stato al mantova comics e ho cenato con lui non penso ad altro. lo desidero forte e duro.... :sbav:

febiuzZ
04-09-16, 12:46
Domenica all'acquario di Cattolica. Non male
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160904/88b3c63c620f64437120bebfa8da2095.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160904/cd69d7e9c9a2f9c6f801c5ccaea63144.jpg

akrilico
04-09-16, 13:12
forte!

febiuzZ
04-09-16, 13:28
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160904/f5f4b7d33bfb3298dfa01f97bc21d4a5.jpg
Harry che fa il surf a Cattolica!

MrWashington
04-09-16, 16:01
:rotfl:

Eric Starbuck
05-09-16, 07:34
è un po' inquietante quel manichino.

Io invece, a proposito di pesci, mi sono accattato questo e mi ci sto sfondando.

Mi pare ci sia anche per Xbox1:

https://www.youtube.com/watch?v=_7BzngvURrk

è praticamente no man's sky nelle profondità marine di un pianeta alieno. qui però puoi costruire anche le basi e i sottomarini da pilotare.

<-DooM->
05-09-16, 10:27
...

Wilmot26
05-09-16, 10:37
Ma l'altro Doom che fine ha fatto? :uhm:

<-DooM->
05-09-16, 10:39

il fail lo ha sopraffatto :snob:

akrilico
05-09-16, 11:07
quello buono e simpatico dici?

MDG
05-09-16, 18:38
Oh, ma l'avete visto questo? http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/56413/sonic-mania-gameplay-polygon-sega/
Non so se sono più felice per questo nuovo sonic o per wonder boy 3...

akrilico
05-09-16, 18:48
fico!

CX3200
06-09-16, 09:22
e niente ieri mia sorella torna a casa con questo affare

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14222109_10210917794011526_1350832662785718353_n.j pg?oh=78958a1a079c44ddff313de2f4212f66&oe=583AED1C

non so quanto durerà, perché ha avuto la malsana idea di dormire attaccata ai piedi di mia madre...l'ho già sentita fargli fare un paio di voli stanotte :asd: e lei niente imperterrita :bua:

annibale non si sarebbe mai abbassato a dormire con una razza inferiore come gli esseri umani :tsk:

akrilico
06-09-16, 09:36
WHAT???
il circolino moderato???
ma che è????

edit: no, questo post no, ma quello che ho fatto prima di questo si
nn capisco :mah:

Eric Starbuck
06-09-16, 10:14
Cosa stai dicendo? in che senso?

Bello il gatto... se non avessi già due cuccioli di umano lo prenderei pure io.

<-DooM->
06-09-16, 10:17
WHAT???
il circolino moderato???
ma che è????

edit: no, questo post no, ma quello che ho fatto prima di questo si
nn capisco :mah:

:caffe:

akrilico
06-09-16, 10:30

avevo commentato la foto del gatto con un 'AWWWWWWWWWWW'
ed invece che vedermelo pubblicato, m'è apparso 'sto messaggio che diceva che il post era in attesa di moderazione
al che ho scritto quello che avete letto e lì me l'ha pubblicato subito, come al solito

Harry_Lime
06-09-16, 10:36

ed invece che vedermelo pubblicato, m'è apparso 'sto messaggio che diceva che il post era in attesa di moderazione
al che ho scritto quello che avete letto e lì me l'ha pubblicato subito, come al solito
Ti avrà scambiato per un bot.

Back to the origin
06-09-16, 10:41
Credo sia un bug, lo hanno segnalato nel topic apposito.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160906/7ac9a76f60fb9d768214aa4c4360b98e.jpg

CX3200
06-09-16, 10:48

certo che anche te scrivere certe sconcezze :no:

Eric Starbuck
06-09-16, 11:04
il forum tentava di salvarci tutti da un post inutile. non mi sembra un errore. :tsk:

Echein
06-09-16, 13:30
Il gatto vendilo a qualche cinese

akrilico
06-09-16, 15:50

Wilmot26
06-09-16, 16:39
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160906/b9569802d217a12bcd34ed1979a7f2fe.jpg

Harry_Lime
06-09-16, 17:04
Qua finisce che ps4 neo la rinviano a natale 2017 per potenziarla alla pari o piu di xone.

Back to the origin
06-09-16, 17:49
Qua finisce che ps4 neo la rinviano a natale 2017 per potenziarla alla pari o piu di xone.

Che, come dicevo tempo fa, sarebbe la cosa più sensata, sopratutto se pensano di far uscire la slim tra 2-3 settimane.

CX3200
07-09-16, 08:20
scusate ragazzi ma per caso avevamo organizzato il raduno per il 17? no perché mi hanno appena avvisato che il 17 avrei un compleanno :facepalm:

Harry_Lime
07-09-16, 08:50
scusate ragazzi ma per caso avevamo organizzato il raduno per il 17? no perché mi hanno appena avvisato che il 17 avrei un compleanno :facepalm:
Si raduno il 17. Però non l'abbiamo più scritto poi.

Eric Starbuck
07-09-16, 11:15
Beh io l'avevo già segnato, non è che se non ne parliamo più da un po' di giorni non c'è più. :asd:

febiuzZ
08-09-16, 19:28
Intanto ho fatto eolo 30 mega
Speriamo bene. Tra 10 gg me lo montano
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160908/bc558ec7e63479dd158e50ce6b150567.jpg

akrilico
08-09-16, 19:46
costi?

febiuzZ
08-09-16, 19:56
Solo internet. Traffico illimitato. Promo 24.90 euro per 30 mega e 3 in upload fino al 30 settembre.
Installazione gratuita se paghi un anno anticipato sennò paghi extra 3 euro al mese per un anno.

akrilico
08-09-16, 20:09
hummm
so che non è caro in asoluto, ma per me è troppo caro

febiuzZ
08-09-16, 20:10
Beh quanto vuoi pagare una 30 mega? 15 euro?

Back to the origin
08-09-16, 21:20
Sicuro che i 24.90 non siano solo per i primi 6 mesi?

febiuzZ
08-09-16, 21:29
Per sempre

Blade Runner
08-09-16, 21:38
ma è buona questa eolo?

David™
08-09-16, 21:40
Sul sito c'è scritto "solo per i primi 6 mesi", poi passa a 34,90€

febiuzZ
08-09-16, 21:43
È eolo casa non ultra o zero limiti
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160908/c58f328138f42b963804067b1b55bf47.jpg

akrilico
08-09-16, 21:45
no, ma difatti l'ho detto che è poco
però insomma, se ci devo aggiungere i costi di una linea fissa, per me che sono un pezzente diventano troppi, tutto qua

febiuzZ
08-09-16, 21:45
Sul sito c'è scritto "solo per i primi 6 mesi", poi passa a 34,90€
Quella che dici te è eolo zero limiti con chiamate ed internet. Io ho casa a 30 mega senza chiamate.
Speriamo bene

David™
08-09-16, 22:07
Hai ragione :facepalm:

Perchè devo cambiare casa, altrimenti avrei provato a farlo anche io...

Eric Starbuck
09-09-16, 10:06
Io devo disdire fastweb perchè è scaduto il periodo di 1 anno in cui lo pagavo 15€ ora mi costa 30€. come standard.

Fosse per me lo toglierei pure io il telefono... ma da 30€ a 24 non mi cambia molto... ok i 30mega di eolo forse sono più dei 20 di fastweb. (dichiarati)... però boh.

Viggio
09-09-16, 11:11
Ma sul contratto c è scritto da qualche parte che devi garantire 2 anni di permanenza con loro? Perchè se disdici devi pagare circa 119 euro di costo di disattivazione :sisi:

febiuzZ
09-09-16, 12:17
Si sono sui 110 e qualcosa di disattivazione se esci prima. Ma questo ovviamente se superi la settimana di prova

Blade Runner
10-09-16, 10:18
quest'anno chi andrà alla games week? ho visto che sono in vendita i biglietti con tariffa a 10 euro.

Harry_Lime
10-09-16, 10:26
Quest'anno se vado, è di domenica. Quindi a fiera quasi smontata. Sono incasinato col lavoro e non riesco a fare pronostici.

Blade Runner
10-09-16, 10:28
io pensavo di andare la domenica nel caso. è sconsigliato?

Harry_Lime
10-09-16, 10:47
Diciamo che c'è aria di smantellamento e anche le decine di offerte unieuro che sono tante e tutte vantaggiose, sono quasi tutte finite.

CX3200
10-09-16, 10:52
io alla fine non ci sono mai stato ma stavo facendo un pensierino per quest'anno, secondo te harry conviene approfittare dell'offerta a €10 o ce modo di risparmiare qualcosa anche più avanti? :look:

se ci vado andrei di sabato, com'è messo a ressa il sabato?

daves
10-09-16, 10:52
Left Behind mi sta ricordando perché TLOU mi piacque, ed ancora mi piace, così tanto.

Blade Runner
10-09-16, 11:02
credo che meno di 10 euro sarà difficile trovare

Harry_Lime
10-09-16, 11:12
io alla fine non ci sono mai stato ma stavo facendo un pensierino per quest'anno, secondo te harry conviene approfittare dell'offerta a €10 o ce modo di risparmiare qualcosa anche più avanti? :look:

se ci vado andrei di sabato, com'è messo a ressa il sabato?
Magari qualche rivista online li regala ma.vao.a sapere tu il culo. Secondo me meno di 10 euro è dura. Comunque sabato e venerdì c'è molta ressa si. La domenica è il più tranquillo, anche se sappi che la.fiera ora tira molto e la.ressa c'è sempre.

CX3200
10-09-16, 11:25
Magari qualche rivista online li regala ma.vao.a sapere tu il culo. Secondo me meno di 10 euro è dura. Comunque sabato e venerdì c'è molta ressa si. La domenica è il più tranquillo, anche se sappi che la.fiera ora tira molto e la.ressa c'è sempre.

lo chiedevo perché di solito le altre fiere danno spesso la possibilità di stampare sconti o roba simile e non volevo comprare un biglietto non sapendo bene se ci andavo o no :sisi:

cmq strano che venerdi e sabato ci sia più ressa di solito il ressone è di domenica :asd: mi toccherà mettere gli scarponi per camminare più facilmente sui cadaveri :snob:

akrilico
10-09-16, 12:04
ma ci sono le tipe succinte in cosplay?
altrimenti che senso ha andare ad una fiera simile?

Harry_Lime
10-09-16, 12:56
ma ci sono le tipe succinte in cosplay?
altrimenti che senso ha andare ad una fiera simile?
Si ci sono. Non tante ma la patatina c'è.
Quest'anno tra l'altro dovrebbe esserci più spazio per il cosplay e stand più curati quindi anche più hostess da quel che dicono.

akrilico
10-09-16, 14:04
:uhm:

Blade Runner
10-09-16, 23:14
ragazzi chi ha intenzione di venire al games week? io volevo prendere il biglietto prima che salga di prezzo.
se qualcuno cè ci possiamo organizzare per uno dei tre giorni (14,15,16 ottobre) e possiamo ritrovarci li oppure fare
una macchina e salire tutti insieme. sapendo in anticipo almeno posso chiedere il giorno libero a lavoro.

Eric Starbuck
12-09-16, 08:52
Ma quindi al venerdì non c'è meno ressa essendo lavorativo? io pensavo di andarci proprio quel giorno.

Per le offrerte unieuro chissene, l'importante è fare tutti i preorder come ha fatto Harry l'anno scorso. Se domenica ci sarà meno casino meglio.

Sabato prossimo poi a che ora ci troviamo a Bologna? verso le 12 in stazione?

Harry_Lime
12-09-16, 08:55
Ecco esatto, Organizziamoci e capiamo. Io ci sono e posso fare da caronte, ma capiamo se ci siamo abbastanza o sono tutti incasinati.

Harry_Lime
12-09-16, 08:55
Ma quindi al venerdì non c'è meno ressa essendo lavorativo? io pensavo di andarci proprio quel giorno.

Per le offrerte unieuro chissene, l'importante è fare tutti i preorder come ha fatto Harry l'anno scorso. Se domenica ci sarà meno casino meglio.

Sabato prossimo poi a che ora ci troviamo a Bologna? verso le 12 in stazione?
Il venerdì è un delirio. Io ho trovato meno gente domenica.

CX3200
12-09-16, 09:34
per me è uguale, nel senso che posso andarci in qualsiasi giorno, anche se preferirei di sabato, però se volete andare tutti di domenica non mi dispiacerebbe fare un mini raduno (visto anche che il 17 non ci sarò :bua:)

ma i preorder a prezzo scontato da unieuro si possono fare tranquillamente anche domenica oppure la domenica sbaraccano? :asd:

Blade Runner
12-09-16, 10:33
per me pure meglio domenica. prima decidiamo e prima prendiamo i biglietti.

Eric Starbuck
12-09-16, 10:37
Ma quindi? questo sabato a bologna? salta tutto?

Blade Runner
12-09-16, 11:04
io per il raduno di sabato no sicuramente

Harry_Lime
12-09-16, 11:18
per me è uguale, nel senso che posso andarci in qualsiasi giorno, anche se preferirei di sabato, però se volete andare tutti di domenica non mi dispiacerebbe fare un mini raduno (visto anche che il 17 non ci sarò :bua:)

ma i preorder a prezzo scontato da unieuro si possono fare tranquillamente anche domenica oppure la domenica sbaraccano? :asd:
Ci sono i preorder di domenica. Tranquillo.

CX3200
12-09-16, 11:21
Ci sono i preorder di domenica. Tranquillo.

ok, altra domanda stupida :asd: ma se compro ora il biglietto è datato? nel senso devo comprarlo per il tal giorno oppure è un normale biglietto aperto con posso andare uno qualasiasi di quei giorni? chiedo perché per alcune fiere il biglietto è blindato ad un giorno specifico :sisi:

febiuzZ
12-09-16, 12:23
Quindi domenica 16 ottobre?
Ore 12 a Bologna?

Harry_Lime
12-09-16, 13:28
Quindi domenica 16 ottobre?
Ore 12 a Bologna?

Il 16 ottobre c'è la games week a milano. Credo si riferiscano a quella.
Però a questo punto propongo davvero di spostare il raduno a milano se questo weekend salta.
Ammetto che pure io se posso venire alla gamesweek è di domenica.
Anzi, guardo già i biglietti per l'eurostar.
In alternativa potremmo fare una macchina per chi sale dal centro nord e ci dividiamo la spesa.
Però boh, sono due ore e mezza da bologna e un'ora di eurostar. Mi sembra meno sbatti in treno.

Eric Starbuck
12-09-16, 14:50
Si, pure io da Modena se vengo vengo in treno. in auto si risparmia solo se si dividono le spese in più persone ed è sicuramente una sbatta maggiore.

Poi non oso immaginare parcheggi e menate varie alla gamesweek stessa.

Harry_Lime
12-09-16, 15:55
Si, pure io da Modena se vengo vengo in treno. in auto si risparmia solo se si dividono le spese in più persone ed è sicuramente una sbatta maggiore.

Poi non oso immaginare parcheggi e menate varie alla gamesweek stessa.
Ho guardato il treno. Da Bologna prenotando ora sono 39.80 euro andare e tornare. Tre euro di metro andare e tornare e ci divertiamo.
Potrei anche già prenotare.

Wilmot26
12-09-16, 16:30
Quindi raduno spostato ufficialmente a ottobre? I biglietti dove si pigliano? Non ci sono mai andato :bua:

Eric Starbuck
12-09-16, 17:03
Eh pure io. fate fioccare un po' di link.

CX3200
12-09-16, 17:40
Eh pure io. fate fioccare un po' di link.

google--cerca gamesweek--primo risultato--clicca su acquista biglietti :asd: ti stai un po' impigrendo ultimamente eh :asd:

http://www.milangamesweek.it/biglietteria

Harry_Lime
12-09-16, 18:03
Comunque, treno games week, metro, mangiare, biglietto d'ingresso sono 65 euro se va bene. E tutto per prenotare qualche gioco a 40 euro. Morale: non veniteci per risparmiare, ma per il raduno di noi sfigati. :asd:

Bishop76
12-09-16, 18:31
purtroppo quel weekend sarà impegnato, vengono degli amici da brindisi che ospitiamo a casa nostra dal 14 al 17 ottobre per cui sono costretto a stare a casa.
divertitevi anche per me!

febiuzZ
12-09-16, 18:44
Noi ci siamo. Chi viene?

Wilmot26
12-09-16, 19:16
Dai, andata per il 16, dopo prendo i biglietti :alesisi:

Harry_Lime
12-09-16, 19:29
Dai, andata per il 16, dopo prendo i biglietti :alesisi:
Idem

febiuzZ
12-09-16, 19:32
Io ci sono. Siamo in tre

CX3200
12-09-16, 19:38
ok a questo punto contate anche a me per domenica.........salvo catastrofe dell'ultimo minuto che puntualmente si presenterà alla mia porta :asd:

febiuzZ
12-09-16, 19:48
Quindi Harry Wilmots io Eric CX Domenica

Viggio
12-09-16, 22:06
Mai stato al Gamesweek, mi sarebbe piaciuto approfittarne quest'anno visto che ci siete anche voi, e comoscere un po' di miti dal vivo, ma ho un altro impegno "marziale" quello stesso weekend...
E per questo sabato...ricordate che avevo detto che era il mio anniversario? tutto bello tutto figo, tranquilli mi organizzoooh...
ieri mia moglie mi dà in anticipo il "regalo" : weekend con albergo + SPA in una localitá di montagna qui vicino...QUESTO WEEKEND :facepalm:

CX3200
12-09-16, 22:09
Mai stato al Gamesweek, mi sarebbe piaciuto approfittarne quest'anno visto che ci siete anche voi, ma ho un altro impegno quello stesso weekend...
E per questo sabato...ricordate che avevo detto che era il mio anniversario? tutto bello tutto figo, tranquilli mi organizzoooh...
ieri mia moglie mi dà in anticipo il "regalo" : weekend con albergo + SPA in una localitá di montagna qui vicino...QUESTO WEEKEND :facepalm:

https://www.youtube.com/watch?v=y8Kyi0WNg40

Viggio
12-09-16, 22:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

oddio, mo' muoro!!

Blade Runner
12-09-16, 22:40
per la gamesweek domenica 16 ottobre presente :sisi: anzi domani acquisto il biglietto.
se ce qualcuno che sale dal centro possiamo trovarci e salire in auto fino a bologna. poi da li come dice harry
è meno sbattimento salire in treno. per 40 euro andata e ritorno ci può stare. e sicuramente ti diverti di più perchè
non devi guidare. quindi per il biglietto gamesweek ognuno acquista per conto proprio e per quello del treno idem?

Wilmot26
13-09-16, 01:05
Mai stato al Gamesweek, mi sarebbe piaciuto approfittarne quest'anno visto che ci siete anche voi, e comoscere un po' di miti dal vivo, ma ho un altro impegno "marziale" quello stesso weekend...

Dai su, vieni lo stesso, sicuramente avrai la possibilità di dare sfoggio delle tue arti marziali quando dovremo smaltire la fila di gente.
E poi avrai la possibilità di vedere Harry in un Unieuro.
Harry.
In un Unieuro.
Pensaci.

Viggio
13-09-16, 06:58
Harry.
In un Unieuro.
Pensaci.

:sbav:

CX3200
13-09-16, 07:32
Harry.
In un Unieuro.

https://www.youtube.com/watch?v=y8Kyi0WNg40

beh ci voleva anche qui :asd:

Blade Runner
13-09-16, 07:47
mi aspetto di prenotare tutto aggratis allora :sisi:

<-DooM->
13-09-16, 08:06

rigopiano?! :asd:

Viggio
13-09-16, 08:08
bbuaahahah! esatto :rotfl:

<-DooM->
13-09-16, 08:11

Eric Starbuck
13-09-16, 08:50
Sti abruzzesi sono infestanti. :sisi:

Pure ieri sera ho giocato a Borderlands 2 in coop con un vostro conterraneo. ogni tanto partivano dei Frechete che non vi dico. :lol:

Ok per il 16, così oltre al raduno avremo qualcosa a fare da sfondo.

Wilmot26
13-09-16, 09:00
Comunque è ufficiale.
All'andare a tardone alla festa dell'Unità abbiamo preferito andare a fare le prenotazioni di videogame.

Eric Starbuck
13-09-16, 10:51
nerd inside. :asd:

CX3200
13-09-16, 12:03
Comunque è ufficiale.
All'andare a tardone alla festa dell'Unità abbiamo preferito andare a fare le prenotazioni di videogame.

perché noi si che sappiamo quali sono le priorità nella vita :snob:

Viggio
13-09-16, 12:04
perché noi si che sappiamo quali sono le gioie della vita :snob:

fixed :asd:

febiuzZ
13-09-16, 12:22
Facciamo il gruppo whatapp per coordinarci :alesisi:

Wilmot26
13-09-16, 15:03
Si può fare :sisi:

CX3200
13-09-16, 15:55
whatsche? voi gggiovani e le vostra diavolerie moderne :no:

ai miei tempi per comunicare si usavano i segnali di fumo :tsk:

Eric Starbuck
13-09-16, 17:22
Mamma mia... :bua:

Tutte le volte che si parla di telefoni sei sempre anacronistico. :asd:

Immaginami con questa faccia mentre tento di usare il tuo telefono:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/20/6e/f0/206ef04d5a42232d825a962c14cabc5e.jpg

Mentre lo cercavo mi è uscita questa immagine:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/a7/c5/66/a7c566ec7cb8983cc4fc95753187a519.jpg

che mi ha portato alla mente lui:

http://img.christiandaily.com/full/3947/630-0/narcos.png

CX3200
13-09-16, 17:47
si ma non è che non lo usare eh :asd: semplicemente per quello che mi serve il mio vetusto cellofono va più che bene, quando si romperà (nel duemilacredici) prenderò uno bello smartphone :snob:

che poi tecnicamente c'è anche sul mio whatsapp, ma sono troppo spilorcio per pagare un abbonamento dati :asd3:

akrilico
13-09-16, 17:54
dio mio, cosa mi tocca sentire
ma che razza di nerd siete?!?!??!?!

che poi che spilorcio e spilorcio. sicuramente esiste una tariffa voce + dati che costa uguale (se non meno) di quello che spendi attualmente. anche perchè non so se esistono ancora tariffe solo voce.

e cmq c'è il wifi :lul:

CX3200
13-09-16, 17:57
dio mio, cosa mi tocca sentire
ma che razza di nerd siete?!?!??!?!

che poi che spilorcio e spilorcio. sicuramente esiste una tariffa voce + dati che costa uguale (se non meno) di quello che spendi attualmente. anche perchè non so se esistono ancora tariffe solo voce.

e cmq c'è il wifi :lul:

faccio una ricarica da €10 solo quando mi arriva il messaggio della vodafone che mi avvisa che la mia sim sta per scadere :asd: sono 15 anni che uso la scusa di avere pochi soldi per poi farmi richiamare :trollface:

Harry_Lime
13-09-16, 18:00
faccio una ricarica da €10 solo quando mi arriva il messaggio della vodafone che mi avvisa che la mia sim sta per scadere :asd: sono 15 anni che uso la scusa di avere pochi soldi per poi farmi richiamare :trollface:
Ma dai Cx ma comprati un cazzo di smartphone. Ti fai il contratto più basic e bona le. Starai sulle 8 euro al mese.
Zio cane non fare il poveracciaio.

CX3200
13-09-16, 18:04
ma voi siete pazzi!!! €8 al mese, cioè €96 all'anno che nell'arco di dieci anni mi diventano €960....un milione e ottocentomila delle vecchie lire!!!! ma manco se mi minacciano di morte :asd:

Wilmot26
13-09-16, 18:11
Eh beh, con tutto questo risparmio aspettiamo che ci porti alla GW in Ferrari :asd:

febiuzZ
13-09-16, 18:12
Mi date i vs numeri di cell via pm che creo il gruppo whattapp?

Wilmot26
13-09-16, 18:13
Due caffè al bar al giorno, per un anno, al prezzo di un euro, fanno 730€. Facciamo 700 che ci sono anche le feste.
Ecco perché io non vi vengo a prendere in Ferrari, ma vi offro un caffè :asd:

febiuzZ
13-09-16, 18:16
Ragazzi datemi i vs numeri. Sto creando il gruppo.....

CX3200
13-09-16, 18:18
Ragazzi datemi i vs numeri. Sto creando il gruppo.....

it's a phishing :asd:

akrilico
13-09-16, 18:23
usate telegram!!!!

Harry_Lime
13-09-16, 19:03
Fabio è impazzito. Mi stalkera su WhatsApp da un'ora per questo lemmon party di vecchi.

febiuzZ
13-09-16, 19:05
Ma fatti.. con la canna spacca :asd:
Lol. Non ti stalkero idiota organizzo.

Blade Runner
13-09-16, 20:53
febiuzz pm inviato

Eric Starbuck
14-09-16, 09:06
ok, pure io.

febiuzZ
14-09-16, 12:25
Ok gruppo stalker al completo. Chi mancherebbe?

CX3200
14-09-16, 12:26
Ok gruppo stalker al completo. Chi mancherebbe?

credo manchi il mio (anche se cmq harry ce l'ha già) ma tanto non ho cosa-zapp :asd: vabbeh tanto quando decidiamo ora e luogo d'incontro siamo apposto :snob:

Eric Starbuck
14-09-16, 14:18
Mamma mia quanti nomi strani che ci sono su Whatsapp. io mica vi riconosco. :bua:

in before sono in un gruppo gay che sta organizzando un raduno nella stessa data. :asd:

Viggio
14-09-16, 14:54
chiedi l identificazione di ognuno :asd:

EDIT: il matto che ipotizzava la traversata di 11 ore in treno dal Lecce sono io

Eric Starbuck
14-09-16, 16:26
Ah ecco... dall'abruzzo facevi leggermente prima... non molto. :bua:

Io a lecce ci andai in aereo da bologna con 60€ andata e ritorno. magari fai prima e arrivi anche a milano.

EDIT: Non so dove segnalarlo ma ci sono Lara Croft e Hitman Go a 1€ sul play store. (sono già passati più volte a questi prezzi ma io ero con Win phone all'epoca e non ne ho potuto approfittare).

febiuzZ
14-09-16, 17:21
Io sono quello del gatto nel gruppo

Echein
14-09-16, 17:58
Ammetto che provo invidia

Harry_Lime
14-09-16, 18:09
Io sono il gattaccio malefico ribaltone disegnato

Wilmot26
14-09-16, 18:23
Io sono quello che ha rubato il cellulare a Reri e scrive spacciandosi per lui.

febiuzZ
15-09-16, 11:01
Mi hanno montato eolo dopo solo 4 gg ed ecco come va col pc collegato ad Eolo senza Router.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160915/0ab139f362a4e0f46b7be5f7a45057a7.jpg

Blade Runner
15-09-16, 11:04
ma la copertura di questa eolo è completa o soltanto in alcune zone d'italia?

febiuzZ
15-09-16, 11:08
Va da zona a zona.
Devi controllare sul sito se hai copertura.
Seconda cosa dopo aver dato la "caparra" ti viene l'installatore che prova.
Se ci sono ostacoli nel verbale marca KO e ti rimborsano.

fuserz
15-09-16, 11:09
ma la copertura di questa eolo è completa o soltanto in alcune zone d'italia?

tendenzialmente copre buona parte del centro-nord. dalla toscana in giù, dimenticatelo. almeno per il momento

Eric Starbuck
15-09-16, 14:12
Perchè senza router? se ci metti il router cambia?

Io voglio qualcosa di meglio come internet a casa ma sono vincolato un altro anno a sky+fastweb... almeno se chiamo fastweb sento se mi propongono qualcosa di meglio? o se si fa un cambio di profilo con lo stesso operatore ti inculano col sabbione?

febiuzZ
15-09-16, 18:57
Perchè senza router? se ci metti il router cambia?

Io voglio qualcosa di meglio come internet a casa ma sono vincolato un altro anno a sky+fastweb... almeno se chiamo fastweb sento se mi propongono qualcosa di meglio? o se si fa un cambio di profilo con lo stesso operatore ti inculano col sabbione?
Con eolo praticamente colleghi il cavo dell'antenna ad un hub alimentato e con il cavo lan al pc. Anche senza router

akrilico
15-09-16, 19:45
in che senso, 'il cavo dell'antenna'?
questo hub quante connessioni regge? ha anche le antenne wi fi?

febiuzZ
15-09-16, 22:29
Ci si può collegare via PPoE anche senza router. Il cavo dell'antenna eolo si collega all'hub lan con alimentazione elettrica e anche direttamente al pc.

Eric Starbuck
16-09-16, 08:05
Ma l'upload come lo fa?

ilVlad
16-09-16, 08:52
Ci si può collegare via PPoE anche senza router. Il cavo dell'antenna eolo si collega all'hub lan con alimentazione elettrica e anche direttamente al pc.

In pratica famme capì: mettono la parabola, tirano il cavo dentro casa a un loro scatolotto che fa appunto da hub per internet e telefonate, scatolotto che si connette alla presa elettrica per alimentarsi e ha 1 presa ethernet per connetterci direttamente un dispositivo e navigare diretto. Se invece si vogliono collegare più device, anche in Wi-Fi, si attacca alla presa dell'hub un router e poi questo smista tutto. Corretto?

febiuzZ
16-09-16, 08:56
Yep

ilVlad
16-09-16, 09:02
Bon, ultima cosa: per il telefono, è possibile mantenere il proprio numero se si passa a eolo?

Viggio
16-09-16, 09:55
Io mi son lasciato fregare da Vodafone...non glie li voglio dare anche i soldi per la rescissione del contratto, altrimenti non ci penserei 2 volte a passare a questo Eolo

febiuzZ
16-09-16, 10:46
Vodafone vogliono tutti i soldi delle mensilità. Cmq non tutte le zone d'italia sono coperte allo stesso modo. Fatevi consigliare dai rivenditori fate vedere dove state.
Il mio rivenditore ha visto con street view la posizione della casa dell'antenna eolo prima di consigliarmi se farlo.
Seconda cosa:partite con NAT3 con la PlayStation 4. Non vi preoccupate.
Basta una chiamata e vi danno in tempo zero un ip pubblico (da me me l'han dato dopo 30 secondi) a gratis.
E quindi NAT 2 almeno. Con un po' di smanettamenti si arriverà forse anche a NAT1, forse. Ma anche nat 2 va bene.

febiuzZ
16-09-16, 11:57
Bon, ultima cosa: per il telefono, è possibile mantenere il proprio numero se si passa a eolo?
Questo non lo so. Io ho fatto EOLO casa 30 mega in promo a 24.90 senza telefono.

febiuzZ
16-09-16, 12:01
Ma l'upload come lo fa?
In che senso Eric? Hai uno scatolotto (tipo gli alimentatori dei portatili) dove in ingresso entra l'antenna, ed un'uscita dove metti il cavo lan che serve per collegare il pc. Sennò il cavo lan lo colleghi al router.

Eric Starbuck
16-09-16, 14:16
In che senso Eric? Hai uno scatolotto (tipo gli alimentatori dei portatili) dove in ingresso entra l'antenna, ed un'uscita dove metti il cavo lan che serve per collegare il pc. Sennò il cavo lan lo colleghi al router.

Beh, quindi riesce a trasmettere tramite l'antenna oltre che ricevere? una volta sapevo che c'erano connessioni analoghe che sfruttavano l'antenna per download rapidi ma l'upload e gli imput li davano comunque tramite telefono.

febiuzZ
16-09-16, 14:17
Si Eric va via cavo lan a 33 e 3.3 con 16 di ping. Via wifi a 22 e 2.5.

ilVlad
16-09-16, 14:38
tnks per le info. :sisi:

fuserz
16-09-16, 14:57
dio quanto vi invidio :cattivo:

Ro9
16-09-16, 22:58
Miyazaki ha dichiarato durante il TGS che stanno lavorando ad un nuovo Armored Core :nerd:

Blade Runner
16-09-16, 23:00
ma quindi in questa modo non sei legato a telecom? le linee sono proprietarie di eolo?

febiuzZ
16-09-16, 23:11
Si esatto.
Per dirvi ora sto andando così.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160916/b84f74d24073d71646366b639abf11a4.jpg
Tenete conto che lo speed test della ps4 è un po' approssimativo.
Ora sto usando il router fuori casa (nel porticato dove ho il cavo dell'antenna eolo) con una powerline in lan sempre fuori casa e la ps4 collegata via cavo con powerline.

Non pensavo ma la powerline è la scelta ideale per trasmettere i dati... Tra l'altro il ping non si alza di un 1 ms.
E così evito fori per passare il cavo antenna dal porticato alla casa.

Blade Runner
16-09-16, 23:37
non male come linea. ma quindi se dal sito la copertura è presente significa che si avrà la certezza dei 30mb come cè scritto
sul sito? oppure la velocità può variare dalla posizione delle antenne di eolo?
prima di mettere eolo che linea avevi febiuzz? quindi paghi 25 euro al mese senza canone? l'installazione della parabola dal parte
del tecnico è stata semplice?
prima di abbonarmi a telecom avevo visto questa eolo ma il fatto che viaggi via aerea non mi ha convinto. metti che in caso di maltempo
non prende segnale?

MrWashington
17-09-16, 00:04
le powerline sono 1000 volte dei wi fi random.