Visualizza Versione Completa : Il Circolino di Consolemania!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
UWP è un framework ed un runtime, non uno store. È da diversi mesi che è stato abilitato il sideloading dei pacchetti UWP pertanto a livello pratico, nulla impedirebbe a Steam di distribuire giochi basati su UWP anzichè win32 (chiaramente ora come ora non ha senso visto che le UWP sono ancora agli albori e le win32 la fanno da padrona su praticamente tutti i campi, oltre al fatto che per come è concepito attualmente Steam immagino non gliene freghi una cippa delle UWP).
Appunto.
Rimane il fatto che UWP e' il futuro.
Qualsiasi cosa standardizzi lo sviluppo di applicazioni e' cosa buona e giusta.
Poi con xamarin mi ci sego la sera.
Gente, penso di non essere l' unico ad aver ricevuto la mail, ma qomunque... per i pochi che non hanno già giocato le espansioni di the witcher, ho avuto un codice sconto PSN (che a me non serve) per scaricarle entrambe a 24,99
Non so se funzioni , ma fatemi sapere se qualcuno lo vuole
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Back to the origin
29-07-16, 16:39
Ma non sta già a quel prezzo il season pass?
spedito con ricevuta di ritorno
Appunto, sta a 25 euro di suo: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-witcher-3-wild-hunt-pass-espansioni/cid=EP4497-CUSA01439_00-0000000000000000
:asd:
Ma non sta già a quel prezzo il season pass?
Sì infatti io la vedo a 24,99 senza sconti o altro...
Mi sa che a Viggio mettono i prezzi maggiorati e poi ogni tanto gli danno lo sconto per farlo sentire importanteeeeehhhh :smugranking:
Back to the origin
29-07-16, 16:52
:rotfl:
che 'nfami...
ok...
mettendo quel codice si ha il 20% di sconto sul prezzo indicato...
Back to the origin
29-07-16, 17:10
Quindi 20 euro?
Buono. :sisi:
Harry_Lime
29-07-16, 17:38
Io io io io lo voglio!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
oh, ci ho messo UN GIORNO per aggiornare a win 10
all'inizio nn me lo scaricava e nn capivo perchè
poi ho provato ad usare il mct ma anche quello nn potevo scaricarlo (la pagina ms mi appariva bianca...)
ho provato a partire dalla home del sito ms che mi ha fatto scaricare questo tool che si chiamava 'assistente aggiornamento windows 10', che sembrava funzionare, ma dopo 4 ORE (quattro) di 'preparazione all'installazione' (non di download, quello l'avevo già fatto prima), arrivato al 98% mi dice che è impossibile aggiornare...
windows update anche lì nisba
alla fine un amico mi passa il mct, il quale anche lui sembra nn andare. cercava aggiornamenti all'infinito. allora scopro che devo disattivare windows update dal prompt dei comandi. lo faccio e finalmente parte.
ci mette un po' a scaricare gli aggiornamenti, poi installa e ci mette una vita a configurarsi (tipo 1h e 30...)
alla fine parte e....
si, ci mette meno a riavviarsi, ma ci mette una vita a diventare operativo
il tutto mi pare più lento. i pulsanti dei programmi ci mettono frazioni di secondo in più ad illuminarsi ed attivarsi una volta premuti
firefox pare diventato explorer da quanto è lento
e soprattutto, shadow man mi parte in finestra massimizzata. cioè, è a tutto schermo, ma n alto c'è la barra della finmestra ed ai lati dello schermo si intravede un bordino di 1/2 pixel della finestra....
no, non ci siamo proprio
Harry_Lime
30-07-16, 13:37
Ma che due Maroni oh.
Mia moglie già rompe il cazzo per andare domani a fare un picnic in montagna.
Ma zio porco, abbiamo lavorato da lunedì a sabato 10 ore al giorno, ma non posso stare a casa a farmi i cazzi miei davanti alla TV? Ma possibile che tu donna, non hai un cazzo di hobby?
Io voglio stare a casa e non pensare a una sega porco
...
:bua: povero Harry :asd:
From S7
Harry_Lime
30-07-16, 13:46
:bua: povero Harry :asd:
From S7
Mia moglie che sta lurkando qua di fianco, chiede che cazzo fate voi domani.
Mi sta triturando le palle.
Ma che due Maroni oh.
Mia moglie già rompe il cazzo per andare domani a fare un picnic in montagna.
Ma zio porco, abbiamo lavorato da lunedì a sabato 10 ore al giorno, ma non posso stare a casa a farmi i cazzi miei davanti alla TV? Ma possibile che tu donna, non hai un cazzo di hobby?
Io voglio stare a casa e non pensare a una sega porco
...
Io sono allo zoo :bua:
Ecco le specialità tipiche marchigiane (si come no)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160730/a89851373271d1c8e59ef9d1156bc293.jpg
Qua è Harry
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160730/27bded1d9121a42c2245ea5bcf7312bc.jpg
C'è anche un personaggio di mgs
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160730/0478aabf7e7ae27f397a919e61650552.jpg
Inviato dal carretto della Porchetta
Harry_Lime
30-07-16, 13:50
Ecco lo sapevo che era un'arma a doppio taglio. Ora mia moglie vuole sapere dove sta quello zoo di merda.
:rotfl:
Di' alla moglie che io domani dormo almeno fino alle 10, poi grigliata dai miei (barbecue nuovo), dopo ritorno a casa e cazzeggio/VG fino alle 20, preparo la cena alla fidanzata e.... ;)
From S7
dille che CX3200 passerà la giornata di domenica 31 luglio 2016 a interpretare il ruolo di un cadavere abbandonato sul divano :sisi:
molto probabilmente puzzerò uguale perché non ho manco la voglia di lavarmi :asd:
Ecco lo sapevo che era un'arma a doppio taglio. Ora mia moglie vuole sapere dove sta quello zoo di merda.
Falconara 12 euro a testa. Ti danno anche uno sconto per oltremare acquafan...
Back to the origin
30-07-16, 14:07
Io ho spedito moglie e figli al mare da 3 settimane e purtroppo questo fine settimana non posso raggiungerli.
Purtroppo. :sisi:
Comunque proverò a consolarmi facendomi una tirata epica a life is strange, ma non sarà la stessa cosa.
Purtroppo. :fag:
Mi riposo a casa dopo una settimana di lavoro...e ho imposto lo stesso anche a moglie e figlia...
poi in serata, capatina ad una sagra locale, giusto per non avere il pensiero e la rottura di "che mangiamo stasera"?
io e la mia donna domani staremo in casa tutto il giorno
io mi sveglierò probabilmente per le 10 o giù di lì
poi sveglierò lei per l'una, che mi verrà fame
mangiamo intorno alle 2/2.30, poi sdivaniamo insieme davanti a dmax/real time/fine living e tutte 'ste robe qua
fino all'orario di cena
poi magari tiriamo in mezzo qualche amico e beviamo insieme fino ad una certa
poi nanna
Sandro Storti
30-07-16, 18:01
Io ieri sera son partito per la casa in montagna. 9 ore al giorno di pc la settimana e almeno il week end stacco un po'. Ho qui però il megadrive 😁
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ora che mi ci fai pensare, potrei portare l'xbox di eric con tutti gli emulatori dalla mia tipa, così alterniamo dmax a qualche partita a double dragon o bubble bobble
fico
Harry_Lime
30-07-16, 19:03
Niente. Ho tentato in tutti i modi di farmi piacere fallout. Di sapere che quelle 40 euro spese al day one fossero ben spese ma non c'è stato modo. Oggi riaccendo la console dopo settimane e mi dico: dai riprendo fallout 4 ma nulla. Lo ricomincio. Mi faccio il banale incipit, esco dal vault e bam. Le wasteland le odio. Mi fermo ancora al primo villaggio che si incontra. Chiudo il gioco, estraggo il disco, vado al mediaworld, lo scambio per il preorder di The last Guardian.
A mai più fallout 4.
MrWashington
30-07-16, 19:17
harry oggi ero a Bologna :asd:
Harry_Lime
30-07-16, 19:19
harry oggi ero a Bologna :asd:
Sei una merda. Potevi Dirmelo.
Back to the origin
30-07-16, 19:35
Niente. Ho tentato in tutti i modi di farmi piacere fallout. Di sapere che quelle 40 euro spese al day one fossero ben spese ma non c'è stato modo. Oggi riaccendo la console dopo settimane e mi dico: dai riprendo fallout 4 ma nulla. Lo ricomincio. Mi faccio il banale incipit, esco dal vault e bam. Le wasteland le odio. Mi fermo ancora al primo villaggio che si incontra. Chiudo il gioco, estraggo il disco, vado al mediaworld, lo scambio per il preorder di The last Guardian.
A mai più fallout 4.
Eh si, io son riuscito a finirlo a fatica (molta fatica) ma onestamente è incredibile come siano riusciti a rovinare un titolo storico.
Anche la parte esplorativa, nella quale solitamente beth riesce comunque a coinvolgermi, non mi ha detto quasi nulla.
Ti dico solo che è stato il titolo che mi ha portato alla decisione del "mai più day one per un titolo Bethesda". :asd:
A me quei titoli li mi riempiono di entusiasmo all'inizio, tipo Skyrim, poi mi scogliono in tempi record.
Comunque forse a mezzanotte riesco a farmi una partita :alesisi:
Harry_Lime
30-07-16, 20:01
A me quei titoli li mi riempiono di entusiasmo all'inizio, tipo Skyrim, poi mi scogliono in tempi record.
Comunque forse a mezzanotte riesco a farmi una partita :alesisi:
:rotfl: idem.
cmq sono sollevato di vederti postare Harry, un pomeriggio intero di silenzio radio dopo che avevi scritto che la mogliera lurkava quello che scrivevi sul forum....temevo per la tua vita :asd:
Lol
sono un cacchio di bimbominkia...
sto ad una sagra che si chiama " a cena coi bizantini"...paesino medievale...rivisitazioni storiche,giostre, cavalieri, sbandieratori...
e io che sono impazzito con "il vino speziato" ed il "maiale con miele e datteri" e continuo a dire a tutti:" è come al Trono di Spadeeeee"!
:bua:
Harry_Lime
30-07-16, 20:10
sono un cacchio di bimbominkia...
sto ad una sagra che si chiama " a cena coi bizantini"...paesino medievale...rivisitazioni storiche,giostre, cavalieri, sbandieratori...
e io che sono impazzito con "il vino speziato" ed il "maiale con miele e datteri" e continuo a dire a tutti:" è come al Trono di Spadeeeee"!
Mi sembri chiaramente ubriaco.
Harry_Lime
30-07-16, 20:19
cmq sono sollevato di vederti postare Harry, un pomeriggio intero di silenzio radio dopo che avevi scritto che la mogliera lurkava quello che scrivevi sul forum....temevo per la tua vita :asd:
Comunque non ho segreti con mia moglie. Può leggere quel che vuole e lo sa che scrivo cazzate. :asd:
MrWashington
30-07-16, 20:26
Ero con due amiche :sisi:
Harry_Lime
30-07-16, 21:00
Sei una merda due volte allora. Potevi Dirmelo.
L'uomo c'era.
Le due donne pure.
Il fluffer idem.
Bastava chiamare il regista.
Infatti.
ahaha! grande Wilmot :asd:
MrWashington
30-07-16, 21:08
:rotfl: da quando harry ci ha illuminato insulto tutti cosi :rotfl:
Harry_Lime
30-07-16, 21:19
Ma :rotfl:
MrWashington
30-07-16, 21:22
"Sei un fluffer del cazzo"
"cosa è un fluffer"
"vai su wikipedia"
Hai mai preso una sberla? :fag:
"Sei un fluffer del cazzo"
"cosa è un fluffer"
"vai su wikipedia"
dovrestu usarlo per fare proselitismo...
"cosa è un fluffer"
"iscriviti al forum di degheimsmascin"
Ci si può scordare una crema solare per la bambina. Certo cose che capitano.
Appena comprata in edicola 15.30 :facepalm:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160731/a75c1dd8767ced96115dc2ed78b9607a.jpg
Nei super costano tutte intorno ai 10€
From S7
Ah lo so. Parcheggio pagato. Son dovuto andare a prenderlo in edicola. A piedi
Chissà se Harry è dovuto andare allo zoo di Falconara... :fag:
fanno bene ad approfittare dei genitori imbranati, io metterei prezzi anche più alti :snob:
fanno bene ad approfittare dei genitori imbranati, io metterei prezzi anche più alti :snob:
Genitori... Non generalizziamo...
Genitori... Non generalizziamo...
non ho capito, nel senso che non sei genitore o non sei imbranato? :asd:
Minchia, ha dimenticato la crema solare, mica la bambina in macchina 5 ore sotto il sole :bua:
From S7
non ho capito, nel senso che non sei genitore o non sei imbranato? :asd:
Non sono io l'imbranato :fag:
Harry_Lime
31-07-16, 10:30
Alla fine la passiamo in casa. L'accordo è che io pulisco casa al mattino e poi gioco.
In compenso è incazzata perché ho venduto l'Xbox (la one s arriva martedì) e non ha netflix in salotto. Prima mi dice che ho troppe console. Poi che non posso togliere. Mah.
Ma scusa Harry non se n'era accorta che mancava una console in salotto? :fag:
Ma prendi una shield per lei...
Non sono io l'imbranato :fag:
ma tu non hai controllato quindi paghi :snob:
scherzo eh :asd:
Harry_Lime
31-07-16, 10:48
Ma scusa Harry non se n'era accorta che mancava una console in salotto? :fag:
Ma prendi una shield per lei...
Si lo sapeva ma è una donna. Rompe le palle a prescindere.
Ah lo so. Parcheggio pagato. Son dovuto andare a prenderlo in edicola. A piedi
e ti ha detto anche culo, che l hai trovato in edicola
ma tu non hai controllato quindi paghi :snob:
scherzo eh :asd:
Lo so. Esempio. Non si trova le sue chiavi di casa. Ovviamente colpa mia. Le cerco. Nella mia macchina nella mia roba. Bene. Dopo 30 minuti lei le trova nella sua borsa. "Me le hai messe te io non le avrei mai messe lì" :fag:
Si lo sapeva ma è una donna. Rompe le palle a prescindere.
Normale.
MrWashington
31-07-16, 13:14
Dovevi dare del fluffer all'edicolante
A quanto pare la Vita è stata "jailbreakata", son riusciti ad ottenere pieno accesso al file system e la possibilità di installare homebrewed applications
fonte: http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2016-playstation-vita-hacked
si ma pare che il team di sviluppo abbia specificamente dichiarato che faranno il possibile per rendere difficile la vita a chi vorrà usare la cosa per piratare.
come se ci fossero giochi da piratare poi :bua:
però come emulator-box portatile non sarebbe per niente un cattivo attrezzo, ha uno schermo splendido :sisi:
si ma pare che il team di sviluppo abbia specificamente dichiarato che faranno il possibile per rendere difficile la vita a chi vorrà usare la cosa per piratare.
come se ci fossero giochi da piratare poi :bua:
però come emulator-box portatile non sarebbe per niente un cattivo attrezzo, ha uno schermo splendido :sisi:
Fottesega piratare, i giochi che mi interessavano li ho presi da un pezzo, però dal lato emulazione...cazzo notiziona direi
beh bisogna poi vedere com'è il tutto lato online alla fine. se si riesce a fare un dual boot, uno con fw originale per il plus e uno con cw per gli emu alla bisogna, allora si, altrimenti non so se vale la pena :uhm:
Tutto sta nel vedere se la Sony tapperà la falla su una console morente o se invece approfitteranno della situazione per liberarsi i magazzini. Penso la prima
Eric Starbuck
01-08-16, 10:21
capisco benissimo la tua situazione, sono contento che alla fine sei riuscito a contrattare pulizie+nerdaggio.
Io ho spedito moglie e figli al mare da 3 settimane e purtroppo questo fine settimana non posso raggiungerli.
Purtroppo... è capitata la stessa cosa a me questo weekend. Per la tristezza ho dovuto giocare a Splinter Cell blacklist e guardare Telefilm per un sacco di ore. :asd:
ora che mi ci fai pensare, potrei portare l'xbox di eric con tutti gli emulatori dalla mia tipa, così alterniamo dmax a qualche partita a double dragon o bubble bobble
fico
A proposito, i miei mi hanno mandato una foto via whatsapp che hanno trovato l'adattatore per usare i PAD PS1 e PS2 sulla Xbox. se può farti comodo te lo spedisco... però anche qui bartolini vuole i soldi. peccato che non abitiamo tutti vicino...
A tal proposito... perchè non si organizza un raduno del circolino dopo le ferie? :ok:
Lo so. Esempio. Non si trova le sue chiavi di casa. Ovviamente colpa mia. Le cerco. Nella mia macchina nella mia roba. Bene. Dopo 30 minuti lei le trova nella sua borsa. "Me le hai messe te io non le avrei mai messe lì" :fag:
Normale.
Si si... è una cosa classica! :bua:
EDIT: per la storia di Vita... si sarebbe figo trasformarla in console per retrogaming... però ho troppo valore aggiunto coi titoli plus. diciamo che se dovessi vendere PS4 o smettere con le console sony... smetterei di pagare il plus e potrei pensarci. ma finchè pago il Plus per la PS4, mi conviene tenere la Vita immacolata e sfruttare l'immensa libreria che ho accumulato negli anni.
A tal proposito... perchè non si organizza un raduno del circolino dopo le ferie? :ok:
Figo! è da un po' che è nell aria questa cosa...dovremmo finalizzarla
ti ringrazio eric, ma se devo essere sincero, non ne vedo l'utilità :look:
Eric Starbuck
01-08-16, 14:37
Io lo presi all'epoca per fare le partite a PES con gli amici che avevano PS2 e non ci saltavano fuori col pad box... e poi detto sinceramente nessuno voleva usare il paddone non slim. :asd:
Per il raduno, dobbiamo vedere un po' la media della gente che partecipa e da dove viene. così decidiamo un posto comodo da raggiungere tipo Bologna a casa di harry, così potremo usufruire del servizio fluffer del suo studio. :asd:
Harry_Lime
01-08-16, 15:11
Boh si, ditemi qualcosa.
Considerate che da fine settembre io sono su un set fino a novembre e anche a settembre devo organizzarmi per tempo.
qualcosina ai primi di / metà settembre se riusciamo :sisi:
Eric Starbuck
01-08-16, 15:32
Per me va bene. un weekend qualsiasi di settembre tranne il 10 se me lo dite ora.
I sabati sono: 3 - 10 - 17 - 24
Dico sabato per poter eventualmente pernottare per chi viene da lontano.
Di dove siete tutti? io da Modena a Bologna ci vado in 40 minuti.
Harry_Lime
01-08-16, 15:58
Io due posti per dormire a casa mia, ci sono. È un matrimoniale ma sticazzi. Uno dei due farà il fluffer.
MrWashington
01-08-16, 16:06
a bologna non ho problemi io :asd:
Eric Starbuck
01-08-16, 16:23
Facciamo il 17? così magari anche chi è già partito fa in tempo a tornare a fine agosto e ad aggregarsi? il 3 mi sembra un po' presto.
Il 24 magari Harry è già incasinato col lavoro.
anche per me è meglio settembre, perché da ottobre in poi comincia il periodo caldo per me :sisi: devo solo vedere che dovrei essere impegnato per un week-end a fare un corso ma non ricordo che giorno esattamente :bua: poi vi dico :sisi:
a bologna sono 2 orette di macchina quindi più che fattibile per me :sisi:
Harry_Lime
01-08-16, 16:41
Si dal 24 per me diventa peso.
C'è da dire che c'è anche la gamesweek a metà ottobre ma.io lavoro da lunedì a sabato in quel mese quindi non so se è il caso di pensare alla mia presenza.
Si può sempre puntare al raduno dove Harry fa il set, così poi andiamo a fare i lumaconi con le attrici :sisi:
eric i due posti a casa di harry quindi li prendete tu e talismano, giusto?
ok, il 9-10-11 sono occupato per il resto del mese invece sono libero come l'aria :sisi:
MrWashington
01-08-16, 18:07
CX fa il fluffer
CX fa il fluffer
non te le puoi permettere
/
http://www.excusememe.com/pics/imagebase/5020.gif
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160801/c38781e9bf1bff23e3f9d632c0406d40.jpg
credo che questa immagine sia antecedente alla nonnetta che tira il calcio al bambino
io praticamente quasi tutto settembre sarei libero...oddio in teoria il 17 sarebbe l anniversario di matrimonio ma FORSE potrei gestirlo :asd:
la destinazione non é un gran problema alla fine...a parte le isole, sono relativamente a qualche ora di macchina da qualsisasi posto vada bene per tutti
io praticamente quasi tutto settembre sarei libero...oddio in teoria il 17 sarebbe l anniversario di matrimonio ma FORSE potrei gestirlo :asd:
la destinazione non é un gran problema alla fine...a parte le isole, sono relativamente a qualche ora di macchina da qualsisasi posto vada bene per tutti
Vabbè, le dici che come regalo di anniversario le porti un fluffer :asd:
Vabbè, le dici che come regalo di anniversario le porti un fluffer :asd:
Cioè dovrei riportarmi Eliwan a casa?
mi vuoi così male? :bua:
Cioè dovrei riportarmi Eliwan a casa?
mi vuoi così male? :bua:
Ma Eliwan non dorme a casa di Harry, con Talismano?
MrWashington
02-08-16, 00:08
Febiuz per curiosità, ma ce l'hai con me?
Ma Eliwan non dorme a casa di Harry, con Talismano?
Loro non so, io dormo a casa mia
Febiuz per curiosità, ma ce l'hai con me?
Per quale motivo? :uhm:
Harry_Lime
02-08-16, 07:00
Per quale motivo? :uhm:
Tu lo odi e vuoi che muoia.
L'hai detto con me. :sisi:
Eric Starbuck
02-08-16, 09:16
:lol:
Io pure posso andare e venire in serata se si fa da harry. (a Bologna).
quindi non penso di pernottare.
CX è impegnato come me il weekend del 9-10-11... quindi direi di focalizzarci sul
Sabato 17 Settembre 2016 a Bologna
A qualcuno non andrebbe bene?
dài...si può fare...
porto la moglie a cena domenica, e le faccio un mega regalo...tanto alla fine per quanto le donne rompano le palle, il regalo le zittisce :asd:
Il pernotto è per il sabato, immagino, per smaltire i bagordi? :asd:
MrWashington
02-08-16, 09:49
:asd: a te ti devo maledire, :rotfl: giuro, non riesco a insultare in altri modi ultimamente :rotfl:
tra harry e waschington c'è evidentemente del tenero :snob:
fluffer is needed
MrWashington
02-08-16, 10:05
tra harry e waschington c'è evidentemente del tenero :snob:
Ma se lo segnalavo sempre in Moviemachine :rotfl:
Ma se lo segnalavo sempre in Moviemachine :rotfl:
Tutti i grandi amori iniziano in maniera turbolenta.
Tutti i grandi amori iniziano in maniera turbolenta.
esatto :snob:
e poi me le ricordo le nottate passate davanti al muro grigio che facevano i cuoricini col vector :asd:
Eric Starbuck
02-08-16, 10:57
e poi me le ricordo le nottate passate davanti al muro grigio che facevano i cuoricini col vector :asd:
è la cosa più nerd che abbia mai sentito. :prostfl:
è la cosa più nerd che abbia mai sentito. :prostfl:
Tu pensa noi che lanciavamo le granate dietro di loro per simulare l'effetto pirotecnico dei fuochi d'artificio, che fanno molta atmosfera.
Erano talmente presi che non serviva nemmeno il fluffer.
Ma che cazz :asd:
Eric Starbuck
02-08-16, 14:38
Venite a Londra :wat2:
Beh con rayanair, londra-bologna, sei capace di spendere di meno di uno che decidesse di fare Milano-bologna in treno. :asd:
Beh con rayanair, londra-bologna, sei capace di spendere di meno di uno che decidesse di fare Milano-bologna in treno. :asd:
Se mi fossero rimasti abbastanza giorni di ferie lo farei, ne ho ancora 8 da usare e li uso per tornare a trovare i miei in Sardegna a Settembre. :asd:
Se mi fossero rimasti abbastanza giorni di ferie lo farei, ne ho ancora 8 da usare e li uso per tornare a trovare i miei in Sardegna a Settembre. :asd:
ad agosto scendo anche io in sardegna :o.......ok deciso facciamo il raduno in sardegna :snob:
Ho scritto che scendo a Settembre, non ad Agosto :P
Ho scritto che scendo a Settembre, non ad Agosto :P
scendi prima :snob:
Eric Starbuck
02-08-16, 16:31
Aspettalo dai! stai la fino a settembre. magari troverai anche una connessione migliore di quella di casa tua. :asd:
Starei anche un mese intero in Sardegna se avessi i giorni di ferie per farlo :bua:
Sennò a Rimini che vi faccio piada stracchino e rucola per tutti :fag:
Sennò a Rimini che vi faccio piada stracchino e rucola per tutti :fag:
no cioè noi stiamo parlando di Sardegna e tu hai l'ardire di nominare rimini? seriously? :asd:
Eric Starbuck
02-08-16, 21:38
Beh, per me la piada vince su tutto...
Harry_Lime
02-08-16, 21:48
Dipende dalla piada. La Riccione è buona. La Rimini mi fa cagare.
A Santarcangelo di Romagna si raggiunge la perfezione :asd:
La piada della romagna regna sovragna
Ho fatto fare la ricerca col tasto centrale del mio g4 su questa pagina di Tapatalk. Risultato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160803/d8643b93181ba6b61e477ef3d97b8d98.jpg
beh dai abbastanza sul pezzo
voi continentali e i vostri cibi fru fru :no:
ma venite a roma che ve faccio magnà er trappizzino
http://www.trapizzino.it/
Eric Starbuck
03-08-16, 09:02
Ho fatto fare la ricerca col tasto centrale del mio g4 su questa pagina di Tapatalk. Risultato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160803/d8643b93181ba6b61e477ef3d97b8d98.jpg
Se clicco sul video di piada stracchino e rucola a quest'ora dall'ufficio potrei morire. :asd:
Dipende dalla piada. La Riccione è buona. La Rimini mi fa cagare.
A riccione è buonissima... a rimini non so come sia. se è come quella di milano marittima ti do ragione.
Son stato a Roma in quel di Maggio per una piccola parentesi post-matrimonio, e pernottavo proprio al Testaccio. Grazie ai consigli dei locali siamo finiti a mangiare al Trappizzino e ne sono uscito con 15kg in più ed una soddisfazione notevole. Davvero eccezionali!
Segnato per la prossima volta che sono a Roma :sisi:
Harry_Lime
03-08-16, 09:37
Ero a Roma giovedì scorso. Ho firmato l'accordo della mia vita e son scappato. Cinema romano vade retro.
Eric Starbuck
03-08-16, 10:19
Ero a Roma giovedì scorso. Ho firmato l'accordo della mia vita e son scappato. Cinema romano vade retro.
Fornitura di Fluffer a vita?
Pure io se vado a roma ci passerò al trapizzino.
Se clicco sul video di piada stracchino e rucola a quest'ora dall'ufficio potrei morire. :asd:
A riccione è buonissima... a rimini non so come sia. se è come quella di milano marittima ti do ragione.
A Rimini vi consiglio di mangiarla alla Casina del bosco, tra quelle che ho provato in zona la migliore
Salgari ha appena guadagnato un punto simpatia :alesisi:
Harry_Lime
03-08-16, 14:57
Cosa ha fatto?
Cosa ha fatto?
Bannato :sisi:
Eliwan - trollaggio
Per numerosi post di trollaggio in Calcio.
Dal regolamento:
Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.
Una settimana di ban.
se però leviamo il trollaggio dal calcio, non rimane granchè
calcio inteso come tifo, s'intende
eliwan andava oltre, fidati :asd:
se tre quarti della community ce l'ha in ignore, un motivo ci sarà :asd:
si, bhè, la sua fama lo precede dal vecchio forum :asd:
mamma mia che effetto che fa fare riferimento 'al vecchio forum'
chissà come sono messi col ranking :jfs:
si, bhè, la sua fama lo precede dal vecchio forum :asd:
mamma mia che effetto che fa fare riferimento 'al vecchio forum'
chissà come sono messi col ranking :jfs:
più che altro sembra passata un'eternità e alla fine siamo qui manco da un'anno :asd:
cmq com'è che la notizia non è apparsa nei vari tg o non è stata proclamata festa nazionale? :uhm:
Conosci il tuo cassone
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160803/e8a4a751ead478d0868816069e10e39f.jpg
che poi tra l'altro metalmarco il comunicato a reti unificate l'ha poi fatto? :asd:
ok...io voto località con piada :sisi:
Aahha, Metalmarko sta ancora a pensare al ranking...forse tra lui e i suoi sguatteri riescono ad arrivare a 5 utenti...
L'altro giorno c'ho fatto un balzo.
Diamo il benvenuto all'ultimo utente registrato: Schifo :rotfl:
Harry_Lime
03-08-16, 19:00
va beh ma se il problema è la piadina, direi che si può risolvere andando da 'la tua piadina' a bologna che sta alla pari con quella di febiuzz.
piuttosto, ragioniamo dove possiamo fare più i cazzoni e valutiamo in base a quello.
rimini o riccione a metà settembre è ancora un luogo di figa credo, oppure no? dove si va durante il giorno? la spaggia funziona per fare due cazzate?
bologna credo sia più comoda da raggiungere per tutti o quasi, magari al pomeriggio c'è meno possibilità di fare i cazzoni, ma essendo appena sbarcate le matricole, la figa non manca. alla sera c'è il pratello o locali più fighetti.
ragioniamo anche a come e cosa vogliamo fare e valutiamo come e dove muoverci.
propongo festino a base di sesso e droga a casa di Harry :snob:
Harry_Lime
03-08-16, 19:10
propongo festino a base di sesso e droga a casa di Harry :snob:
Sarà meglio che mandi via mia moglie quel weekend, allora.
dài Bologna va benissimo :sisi:
vediamo dài, abbiamo relativamente ancora un po' di tempo per mettere giù un piano per la giornata...oltre ovviamente a bere, mangiare ed essere molesti :asd:
oh...ho appena ricevuto questa mail
"Gentile Viggio,
Qualcuno ha provato ad accedere al tuo account in The Games Machine con una password errata almeno 5 volte. A questa persona è stato impedito di tentare di accedere al tuo account per i prossimi 15 minuti.
La persona che ha cercato di accedere al tuo account aveva il seguente indirizzo IP: 188.114.102.238
Saluti,
The Games Machine"
:uhoh:
L'hanno fatto anche ad Harry. Provano ad entrare con il tuo user che è pubblico e tentano la password. Per quale scopo non si sa.
Anche a me è successo.
Lo fanno solo con i vips del forum :sisi:
è Eliwan... :asd: :asd:
Eric Starbuck
04-08-16, 09:13
Azz.. per fortuna a me non è successo.
Per il raduno, io direi di trovarci in un posto tranquillo. vediamo se la gente verrà per la maggior parte in treno o in auto. se tutti arrivano in treno possiamo trovarci in centro, magari non lontano dalla stazione. se tutti vengono in auto non so... si parcheggia bene a bologna o ti spennano coi parcheggi? Quando sono andato in auto non mi sono mai trattenuto più di qualche ora.
Per la sera eviterei locali troppo fighetti o con la musica a palla, ok la figa e tutto ma mi piacerebbe anche scambiare 4 chiacchiere con gente che non è che veda tutti i giorni... magari si riesce anche a coniugare le due cose con qualche locale all'aperto. dovrebbe fare ancora caldo il 17 settembre.
va beh ma se il problema è la piadina, direi che si può risolvere andando da 'la tua piadina' a bologna che sta alla pari con quella di febiuzz.
piuttosto, ragioniamo dove possiamo fare più i cazzoni e valutiamo in base a quello.
rimini o riccione a metà settembre è ancora un luogo di figa credo, oppure no? dove si va durante il giorno? la spaggia funziona per fare due cazzate?
bologna credo sia più comoda da raggiungere per tutti o quasi, magari al pomeriggio c'è meno possibilità di fare i cazzoni, ma essendo appena sbarcate le matricole, la figa non manca. alla sera c'è il pratello o locali più fighetti.
ragioniamo anche a come e cosa vogliamo fare e valutiamo come e dove muoverci.
vogliamo scopare harry!! portaci a scopare!!
Harry_Lime
04-08-16, 09:37
Azz.. per fortuna a me non è successo.
Per il raduno, io direi di trovarci in un posto tranquillo. vediamo se la gente verrà per la maggior parte in treno o in auto. se tutti arrivano in treno possiamo trovarci in centro, magari non lontano dalla stazione. se tutti vengono in auto non so... si parcheggia bene a bologna o ti spennano coi parcheggi? Quando sono andato in auto non mi sono mai trattenuto più di qualche ora.
Per la sera eviterei locali troppo fighetti o con la musica a palla, ok la figa e tutto ma mi piacerebbe anche scambiare 4 chiacchiere con gente che non è che veda tutti i giorni... magari si riesce anche a coniugare le due cose con qualche locale all'aperto. dovrebbe fare ancora caldo il 17 settembre.
L'unico posto dove parcheggiare a bologna di sabato senza che ti spennino e senza impazzire visto che c'è il mercato (che è enorme), è mettere la macchina al parcheggio tanari.
da li si prende la navetta c che porta proprio davanti alla stazione centrale e l'incontro lo possiamo fare li in zona, anche perchè il sabato via indipendenza è chiusa al traffico e è un bordello trovarsi poi.
il tanari è gratuito se prendi la navetta c (1,50 euro), altrimenti un euro per tutta la giornata.
Harry_Lime
04-08-16, 09:44
vogliamo scopare harry!! portaci a scopare!!
Allora, una buona strategia per mangiare, divertirci e scopare (cosa quest'ultima che non garantisco e che di sicuro punterei sul dispari fossimo al casinó), è andare alla sera alla festa dell'unità, dove c'è un po di figa, si mangia li e poi da li si entra direttamente all'estragon e se vi va bene potete puntare alla figa.
Io vengo in treno, però si potrebbe vedere chi parte da dove, che in caso si riescono a fare un paio di macchinate, e smezzando la benza magari si spende pure di meno.
Allora, una buona strategia per mangiare, divertirci e scopare (cosa quest'ultima che non garantisco e che di sicuro punterei sul dispari fossimo al casinó), è andare alla sera alla festa dell'unità, dove c'è un po di figa, si mangia li e poi da li si entra direttamente all'estragon e se vi va bene potete puntare alla figa.
festa dell'unità = figa per tutti, seems legit!! :rullezza:
:rullezza:
io verrei in macchina in ogni caso...poi vedrò di orientarmi con i bus
Harry_Lime
04-08-16, 10:52
:rullezza:
io verrei in macchina in ogni caso...poi vedrò di orientarmi con i bus
Parcheggio tanari e navetta c. È il modo migliore.
Eric Starbuck
04-08-16, 11:04
OK, questo parcheggio tanari mi ispira... così tanto per essere svincolato da trenitalia.
Io partirò da Carpi, quindi se qualcuno vuole fermarsi scendendo dalla brennero oppure a Modena nord, possiamo beccarci e fare macchina comune da li in poi.
MrWashington
04-08-16, 12:28
ma a che ora volete ritrovarvi?
Eric Starbuck
04-08-16, 14:37
Boh se andiamo su sabato io farei o tarda mattinata, con pranzo veloce nel luogo di ritrovo nel frattempo che arrivano gli ultimi... poi si fanno quattro chiacchiere dal vivo, aperitivo, serata da qualche parte e per chi viene da molto lontano e preferisce tornare il giorno dopo, pernottamento. Io tornerò la sera stessa.
Harry_Lime
04-08-16, 14:44
Boh se andiamo su sabato io farei o tarda mattinata, con pranzo veloce nel luogo di ritrovo nel frattempo che arrivano gli ultimi... poi si fanno quattro chiacchiere dal vivo, aperitivo, serata da qualche parte e per chi viene da molto lontano e preferisce tornare il giorno dopo, pernottamento. Io tornerò la sera stessa.
Io due posti li metto come già detto. Possiamo capire in quanti siamo e capire se troviamo un b&b a pochi euro che ci stanno tutti.
MrWashington
04-08-16, 14:51
Io verrei solo per il pomeriggio, poi la sera tornerei a casa mia :asd:
più o meno l idea che mi ero fatto anch io "sisi:
quasi sicuramente penso di pernottare per poi ripartire in mattinata
Harry_Lime
04-08-16, 17:47
Ok. Allora vediamo un po' chi va e chi resta.
Per me il piano migliore è vedersi per ora di pranzo chi può. Poi di nuovo cena con tutti presenti e poi tutti a ubriacarci e a molestare milf obese alla festa dell'unità e freakettone all'estragon.
MrWashington
04-08-16, 18:23
Allora, io posso arrivare alle 10.40 circa di mattina, ma poi verso le 17.20-30 devo tornare a firenze :asd:
Dite bene quando e come..
Harry_Lime
04-08-16, 18:53
Allora, io posso arrivare alle 10.40 circa di mattina, ma poi verso le 17.20-30 devo tornare a firenze :asd:
Ok. Peccato. Avevo un paio di fluffer interessanti per la sera. Di sesso femminile chiaramente.
MrWashington
04-08-16, 18:58
Minimo sono due eliwan
oh ma gli altri? tipo, Bishop, Ceccazzo, Landor, Giampoz, Akrilico, Blade Runner, Back to the Origin, Bigg, Doom (quello cattivo), Kiappo ilVlad..e boh...chi altri? battete un colpo!
no ragazzi, io vi ho lurkato con piacere, ma i raduni forumistici non fanno per me
niente di personale, s'intende eh
sono io che mi vergogno
- - - Aggiornato - - -
poi fino a bologna non ce la posso fare. troppo sbatti
nooo prof!! tanto ormai siamo tutti grandi grossi e catsoni :asd:
il mio idolo dei trofei insieme a Wilmot!
peró dài, rispetto per le scelte altrui... [emoji106]
Posso fare la super babbonanza prendere il season di F4 su steam ed attivarlo su PS4? :asd:
No? Ok. :tsk:
Syndicate (assassin's creed) a 34 è ancora troppo?
Harry_Lime
04-08-16, 20:51
nooo prof!! tanto ormai siamo tutti grandi grossi e catsoni :asd:
il mio idolo dei trofei insieme a Wilmot!
peró dài, rispetto per le scelte altrui... [emoji106]
Rispetto un paio di palle. Bisogna bucargli le gomme della bicicletta a gente cosi.
sssssssi....è un'altra soluzione anche....:asd: :asd:
Posso fare la super babbonanza prendere il season di F4 su steam ed attivarlo su PS4? :asd:
No? Ok. :tsk:
Syndicate (assassin's creed) a 34 è ancora troppo?
34? 34 era praticamente il prezzo al day 2 :asd:
non pagarlo più di 20
Rispetto un paio di palle. Bisogna bucargli le gomme della bicicletta a gente cosi.
sei troppo buono, io gli azzererei la cartella trofei :snob:
io non ho problemi di orari diciamo che partendo per le 8 dovrei essere li in tarda mattinata e rimango fin dopo cena....poi vabbeh vedo al momento quando è il caso di rientrare :sisi: rimango aperto ad ogni evenienza :asd:
tanto lo sappiamo tutti che finiremo a casa di harry a giocare a mario kart fino alle 5 del mattino :bua: .
oh ma gli altri? tipo, Bishop, Ceccazzo, Landor, Giampoz, Akrilico, Blade Runner, Back to the Origin, Bigg, Doom (quello cattivo), Kiappo ilVlad..e boh...chi altri? battete un colpo!
Viggio ti assicuro che io verrei veramente molto volentieri.
Il problema è che ho un matrimonio a bracciano il 4 settembre, e a venezia un'altro matrimonio il 10 settembre: sarà un vero salasso!
Non so quindi se ce la farò a venire, cercherò di fare il possibile però! dovrò combattere contro il boss di fine livello più difficile, mia moglie! :bua:
Io invece sarò molto probabilmente in ferie da qualche parte a sorseggiare negroni sbagliati dalle 8 di mattina :smugranking:
Nel caso dovessi andare la sett dopo però mi faccio vivo per la combo coca&mignotte tutta la notte :rullezza:
p.s. magari conviene aprire un topic a parte, così ha anche più visibilità, no?
:asd: in effetti tra dungeon (matrimoni) e boss di fine livello è una bella sfida ...
se c è modo di organizzarsi, magari una macchina con più persone etc... potrebbe uscire fuori una cosa carina se riuscissimo ad essere un discreto numero
nooooooooooooooooooooooo, i trofei nooooooooooooooooooooooooo
Blade Runner
05-08-16, 11:22
io difficilmente potrò esserci,dipende dal turno. praticamente lavoro tutti i sabati,mi dovrebbe capitare la combo sabato+domenica
libera ma è difficile da prevedere.
nooooooooooooooooooooooo, i trofei nooooooooooooooooooooooooo
così t'impari a non voler far baldoria con la cumpa :tsk:
Harry_Lime
05-08-16, 16:14
sei troppo buono, io gli azzererei la cartella trofei :snob:
io non ho problemi di orari diciamo che partendo per le 8 dovrei essere li in tarda mattinata e rimango fin dopo cena....poi vabbeh vedo al momento quando è il caso di rientrare :sisi: rimango aperto ad ogni evenienza :asd:
tanto lo sappiamo tutti che finiremo a casa di harry a giocare a mario kart fino alle 5 del mattino :bua: .
L'unica console che mi manca. Va beh faremo rayman legends in 4. Troppo da sbragarsi.
nn hai uno snes, un n64 un cubo, un wii....
Blade Runner
05-08-16, 18:08
devo prendere qualcosa per arrivare all'uscita di deus ex. avrei da finire wolfenstein e da iniziare metro redux
ma adesso non ho voglia di fps spara spara. avevo pensato a roba tipo soma o layers of fear. consigli?
Harry_Lime
05-08-16, 18:13
nn hai uno snes, un n64 un cubo, un wii....
No. Nintendo dopo il gamecube (venduto eoni fa), l'ho abbandonata.
E mai credo di aver fatto cosa giusta visto l'andazzo che ha preso.
Mi spiace per alcuni titoli ma bona lè.
devo prendere qualcosa per arrivare all'uscita di deus ex. avrei da finire wolfenstein e da iniziare metro redux
ma adesso non ho voglia di fps spara spara. avevo pensato a roba tipo soma o layers of fear. consigli?
No man's Sky.
No man's Sky.
Be gli potrebbe durare anche fino a ottobre quello :asd:
Blade Runner
06-08-16, 08:41
mh non so no man's sky è un salto nel buio. potrebbe interessarmi come essere di una noia mortale.
magari è da prendere ma non al d1 ecco.
Hai fatto la uncharted collection? Racket e clank? Sennò prendi Unravel a due spicci sul psn..
Harry_Lime
06-08-16, 10:15
Io mi farei qualche gioco a due spicci sul plus.
Settimana scorsa c'era soma a 4.23 euro. Ora c'è unravel. Oppure alienation.
Back to the origin
06-08-16, 12:20
Scusate ma tapacoso decide ogni tanto di non farmi vedere alcuni topic sottoscritti così, a muzzo. :facepalm:
In teoria ci sono, in pratica non lo so, per diversi motivi, quasi tutti lavorativi, ( lavoro con scadenze, per me la domenica festiva è una roba da medioevo :asd: )
Non sono in grado di prendere impegni a così lungo termine. :asd:
Nel caso porto una fluffer per Harry. :snob:
vabbuò ragazzi un saluto al volo, ci si risente a fine mese :ciaociao:
mi raccomando non mettete a soqquadro il forum durante la mia assenza :snob:
Harry_Lime
06-08-16, 16:33
Cioè parti così è non ci dici nulla?
Dove vai, con chi, perché non ci hai invitato...
Back to the origin
06-08-16, 16:50
Va in Sardegna il maledetto. :temporale:
Buone vacanze e fai il bravo!! :asd:
Cioè parti così è non ci dici nulla?
Dove vai, con chi, perché non ci hai invitato...
ma se l'ho detto un paio di volte che scendevo in sardegna :asd: ....il lavoro debilita l'uomo :bua:
Va in Sardegna il maledetto. :temporale:
mi godrò il cibo e il mare anche per voi :snob:
Blade Runner
06-08-16, 22:45
Hai fatto la uncharted collection? Racket e clank? Sennò prendi Unravel a due spicci sul psn..
unchy collection si,r&c e unravel no
Blade Runner
07-08-16, 10:57
preso layers of fear con lo sconto plus a due spiccioli. poi quasi quasi mi prendo unravel e poi per arrivare a fine agosto
potrei giocarmi le missioni di hitman.
preso layers of fear con lo sconto plus a due spiccioli. poi quasi quasi mi prendo unravel e poi per arrivare a fine agosto
a quanto? LoF vuole essere una specie di risposta a P.T.
il video che avevo visto tempo fa era promettente :sisi:
A quanto?
LoF vuole essere una specie di risposta a P.T.
il vieo che avevo visto tempo fa era molto promettente :sisi:
Blade Runner
07-08-16, 13:46
a 7.99 scontato per utenti plus
Eric Starbuck
10-08-16, 11:18
Oh, comunque in quel 17 settembre a Bologna:
http://www.stic.it/news/2016/08/09/william-shatner-torna-in-italia/
Sento un fremito nella nerditudine.
Harry_Lime
10-08-16, 11:19
La festa dell'unità a bologna è sempre figa. :sisi:
Oh, comunque in quel 17 settembre a Bologna:
http://www.stic.it/news/2016/08/09/william-shatner-torna-in-italia/
Sento un fremito nella nerditudine.
allora è destino :asd:
dài abbiamo trovato anche l evento catalizzatore, direi che il programma c è, la data anche, bisogna solo sottoscrivere
Non venite a Rimini è pericoloso :fag:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160810/259e16cfb9bc9e85756e1d0f3ee8964f.jpg
azzo!!! :rotfl:
a 7.99 scontato per utenti plus
Merita? Lo hai già provato? Fa paura? Peraltro non capisco perché la versione normale costa 7 euri e qualcosa. Quella compresiva dell'unico dlc costa 21, ma se vai a vedere il dlc singolo costa 4 :uhm: Non capisco.
Blade Runner
11-08-16, 20:49
Merita? Lo hai già provato? Fa paura? Peraltro non capisco perché la versione normale costa 7 euri e qualcosa. Quella compresiva dell'unico dlc costa 21, ma se vai a vedere il dlc singolo costa 4 :uhm: Non capisco.
boh i prezzi sono un pò alla cazzo di cane :asd:
allora l'ho provato un pò direi che paura no, più che altro ti mette tensione e un pò d'ansia per via dei rumori ambientali.
ovviamente è consigliabile giocarlo in cuffia.
per esempio mi ha impaurito più alien isolation per fare un esempio.
Eric Starbuck
11-08-16, 21:41
Evvai!!! Finalmente le notifiche di tapatalk son tornate. Dio benedica android.
Mai mai mai più un telefono che non sia android... o al massimo ios.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho ancora difficolta con Tapatalk.... soprattutto problemi di log in e poi niente notifiche...
Comunque alla fine l'ho preso Layers of Fear...son focalizzato su altri giochi ma lo proverò... poi a quel prezzo in effetti, ne valeva la pena
Harry_Lime
12-08-16, 08:42
Io sul filone horror survival sono in piena fotta per SOMA e mi sta piacendo molto.
Blade Runner
12-08-16, 08:52
Io sul filone horror survival sono in piena fotta per SOMA e mi sta piacendo molto.
si ma costa un prezzo assurdo o sbaglio?
Eric Starbuck
12-08-16, 08:53
Io dopo Alien isolation ho rinunciato a quei giochi
Blade Runner
12-08-16, 08:58
Io dopo Alien isolation ho rinunciato a quei giochi
in alien però è una paura diversa dal "salto dalla sedia". li non ci sono mezzi ne armi per uccidere l'alieno e al massimo
lo puoi allontanare per un pò. ci fosse stato un modo per ucciderlo o ci fossero stati nemici normali non sarebbe bastata
l'ambientazione (anche quella però nel contesto un po di strizza te la mette).
Harry_Lime
12-08-16, 09:07
in alien però è una paura diversa dal "salto dalla sedia". li non ci sono mezzi ne armi per uccidere l'alieno e al massimo
lo puoi allontanare per un pò. ci fosse stato un modo per ucciderlo o ci fossero stati nemici normali non sarebbe bastata
l'ambientazione (anche quella però nel contesto un po di strizza te la mette).
Cazzo scrivi se non sai cosa è soma. :rotfl: alien isolation si ispira praticamente ad amnenia e quel filone survival psicologico. Soma è il seguito spirituale di amnesia.
Soma l'ho pubblicizzato per una settimana che era a 4.03 euro. L'avevo scritto anche quando tu cercavi da giocare qualcosa. Non l'ha cagato nessuno. Ora compratevelo a 30 euro.
Blade Runner
12-08-16, 09:10
Cazzo scrivi se non sai cosa è soma. :rotfl: alien isolation si ispira praticamente ad amnenia e quel filone survival psicologico. Soma è il seguito spirituale di amnesia.
Soma l'ho pubblicizzato per una settimana che era a 4.03 euro. L'avevo scritto anche quando tu cercavi da giocare qualcosa. Non l'ha cagato nessuno. Ora compratevelo a 30 euro.
a 30 carte rimane li dov'è però. ecco mi domando perchè con questo benedetto plus non iniziano a regalare qualcosa del genere.
Soma finito 4gg fa. Stupendo.
Tocca temi e mette di fronte a scelte eticamente pesanti, il tutto in un'ambientazione dal grande fascino.
Harry_Lime
12-08-16, 10:24
Soma finito 4gg fa. Stupendo.
Tocca temi e mette di fronte a scelte eticamente pesanti, il tutto in un'ambientazione dal grande fascino.
Vero. Io sono circa a metà, e seppure non mantenendo le promesse di una atmosfera cupa come era amnesia, sviluppa i temi toccati e le scelte morali in maniera eccellente.
Consigliato a tutti.
ma te la fa fare sotto ai limiti dell'infarto come amnesia?
io alien l'ho finito e l'ho adorato, ma non rifarei una seconda run manco a pagamento, per dire :asd:
amnesia ho visto un po' di video sul tubo e non l'ho neanche iniziato :bua:
Harry_Lime
12-08-16, 11:21
ma te la fa fare sotto ai limiti dell'infarto come amnesia?
io alien l'ho finito e l'ho adorato, ma non rifarei una seconda run manco a pagamento, per dire :asd:
amnesia ho visto un po' di video sul tubo e non l'ho neanche iniziato :bua:
No, sono comunque due prodotti differenti dal punto di vista delle atmosfere.
Amnesia è cagarone, SOMA è più vicino ad un system shock, con uno stile di gioco che però ti mantiene sempre all'erta e con un filo di tensione che per tutta la durata si avvicina al tuo arrivo per la prima volta a RAPTURE (per farti capire cosa ti aspetta).
Il punto forte di SOMA sono i contenuti e come questi vengono affrontati.
Vacca boia, non l'avevo visto il tuo post :facepalm:...speriamo che torni in offerta prima o poi
Syndicate vers. francese costa 22 euri. Posso? :asd:
Harry_Lime
12-08-16, 12:06
Syndicate vers. francese costa 22 euri. Posso? :asd:
L'ultimo syndicate è uscito su old gen penso 4 anni fa. mi sembra un'inculata. :uooo:
Ma è tutto compreso. Contiene anche i Dreadful crimes e la cospirazione di Darwin e Dickens.
Parlavo di assassin's creed scusami.
Harry_Lime
12-08-16, 12:13
Ma è tutto compreso. Contiene anche i Dreadful crimes e la cospirazione di Darwin e Dickens.
Ah quella merda?
Manco se ci fosse compreso una Fluffer guarda.
Ahahahah. Ok. Li risparmio. :uhm:
Eric Starbuck
12-08-16, 12:49
A me ovviamente è piaciuto.
Harry_Lime
12-08-16, 13:11
Chiaro. Con x fai tutto. :asd:
Ci credete che ce l ho da non so quanti mesi e devo ancora giocarlo? :rotfl:
no wait, la goty di ac syndicate a 22 euro?? dove?
edit: ah ok, amazon.fr. ma questa sarebbe la goty o ci manca qualche pezzo? :uhm:
Back to the origin
12-08-16, 15:33
L'ultimo ac merita e le indagini sono carine.
Una ventina di euro si possono investire.
no wait, la goty di ac syndicate a 22 euro?? dove?
edit: ah ok, amazon.fr. ma questa sarebbe la goty o ci manca qualche pezzo? :uhm:
Dovrebbe essere tutto compreso. Non sono usciti solo quei due dlc?
L'ultimo ac merita e le indagini sono carine.
Una ventina di euro si possono investire.
:uhm:
No quella edizione "completa" è tutt'altro che completa. Manca il fottuto Season Pass.
Questa dovrebbe essere quella completa https://www.amazon.com/Assassins-Creed-Syndicate-Gold-PlayStation-4/dp/B00X87BO52 (non so se le missioni di Darwin e la roba esclusiva PS4 sia anche in questa versione)
Insomma gira che ti rigira è la solita merda imbarazzante di Ubilol
Blade Runner
14-08-16, 11:19
comunque aggiungo che layers of fear è angosciante abbestia. nota di merito poi per tutto il comparto sonoro.
ps: ho visto che hanno aggiunto pure il vecchio fahrenheit dei quantic dream. qualcuno lo aveva giocato all'epoca?
Io, per la prima metà è un giocone, poi svacca.
Io, per la prima metà è un giocone, poi svacca.
Vero :sisi:
Harry_Lime
14-08-16, 13:18
SOMA invece ti porta dritto dritto al finale facendoti rimbalzare contro le pareti del soggettivismo umano come non mi era mai capitato.
Ragazzi ho bisogno di consigli. Forse devo cambiare il mio tv color e non so decidere, anche perché ho paura che ciò che cerco non esista.
Budget intorno ai 750 euro
- 3d passivo
- Bassissimo input lag
- 4k e supporto dvb-t2 ed hevc
- Magari con un buon comparto smart tv, ma non è importante (al limite con una chromecast passa la paura)
- che si veda bene con una buona gamma cromatica e neri decenti
- una cosa importantissima: che esista un modo di verificare a che risoluzione e con che frequenza sta ricevendo l'input (insomma che segnali con una finestrella 1080p/24hz 576i/50hz ecc... queste cose qui, visto che il philips che ho ora non lo fa).
A parte le cinesate, van bene tutte le marche.
Bon, mi sembra tutto. Che dite? Me lo costruisco da solo?
Ah, dimenticavo: dai 40 pollici ai 55.
OLED e HDR su che prezzi si aggirano al momento?
Gli oled 4k, per quello che ho visto, sono dai 2000 euro a salire.
Harry_Lime
14-08-16, 17:47
OLED e HDR su che prezzi si aggirano al momento?
OLED e hdr VERO stai sui 1500 euro.
Ancora troppo, pensate che in 6 mesi qualcosa di decente intorno ai 1000 si riuscirà a trovare?
Harry_Lime
14-08-16, 17:56
Ancora troppo, pensate che in 6 mesi qualcosa di decente intorno ai 1000 si riuscirà a trovare?
No. La tecnologia OLED attuale non permette una riduzione dei costi in tempi brevi mantenendo una qualità accettabile dei pannelli. Uno dei motivi per cui Samsung e Sony non sono ancora entrate in mercato con gli OLED, è proprio perché stanno investendo tempo e denaro con diversi studi tecnologici globali proprio per una nuova tecnologia a led più stabile ed economica da produrre.
Peccato, l'HDR mi attizza decisamente di più del 4K, anche dal punto di vista contenuti, a stomaco, penso sia più facile produrre qualcosa "HDR compatibile" che 4K. Penso allo streaming per esempio.
Harry_Lime
14-08-16, 20:40
Peccato, l'HDR mi attizza decisamente di più del 4K, anche dal punto di vista contenuti, a stomaco, penso sia più facile produrre qualcosa "HDR compatibile" che 4K. Penso allo streaming per esempio.
L'hdr può solo essere abbinato a risoluzioni altissime e a un flusso colore minimo di 10 bit, questo perché deve andare a gestire sfumature di luce che a 8 bit non sarebbero valutabili.
Non è che si alzano la mattina e dicono: dai, ora facciamo un bluray full HD in hdr. :asd:
Un estratto di un articolo
SO SHOULD I BUY AN HDR TV OR NOT?
Now that there’s an official HDR standard, in the form of Ultra HD Premium, the danger of buying a rubbish TV claiming to be HDR compatible has been minimised. If you buy a Ultra HD Premium TV you’ll know you’re getting a TV capable of meeting the HDR standards set by the UHD Alliance.
It’s still worth doing some research on the product before you buy, just to ensure you’re getting the specs you need for a true HDR experience.
That said, now is a better time to invest in HDR than ever. Although 4K has been the big thing thus far, the combination of the relative ease with which HDR content can be produced (versus data-heavy 4K) and (because it’s less data intensive) distributed to consumers really seem to be exciting content producers in a way 4K struggled to do.
Put simply, content creators have more reasons to produce HDR content than 4K, so buying an HDR TV this year is a smart move.
Read more at http://www.trustedreviews.com/opinions/hdr-tv-high-dynamic-television-explained#zZZ56Bd3MLRS4Saw.99
mi aveva fatto pensare diversamente
Anche questo
More nits require more bandwidth, but Hunt said that delivering an HDR picture only requires about 20 per cent more bits than the equivalent resolution. So 4K is normally delivered in about 15Mbps, while 4K HDR requires 18Mbps; 2K is delivered in 5-6Mbps, while 2K HDR requires 8Mbps.
"Conveniently, 2K HDR fits within a 10Mbps connection that many consumers have at home, so we could see HDR being accessible to people who can’t achieve 4K," said Hunt. However, he added that "HDR is likely only to be delivered on top of 4K televisions".
http://www.telegraph.co.uk/technology/news/11340226/Netflix-HDR-is-more-important-than-4K.html
Harry_Lime
14-08-16, 21:08
Sono articoli completamente fuori di testa frutto del marketing. L'hdr necessità assolutamente di ALMENO 10 BIT COLORE e di una precisione pixel che il full HD non ti dà. Non a caso anche su Xbox one s, l'hdr nei film e in gears of war 4 è selezionabile solo con un flusso in 4k.
Quindi se il CPO di Netflix dice che lo streaming di contenuto HDR su risoluzioni inferiori a 4K è una menzogna? :boh2:
pagina 14, 18-19,
http://ultrahdforum.org/wp-content/uploads/2016/04/Ultra-HD-Forum-Deployment-Guidelines-V1.1-Summer-2016.pdf
Harry_Lime
14-08-16, 22:12
Il consorzio hdr accetta anche il 1080p ma a patto che sia almeno a 10 bit colore e con specifiche color gamut che in uno streaming web anche di netflix richiede davvero un flusso video enorme. Non dico che non possa, ma che sia effettivamente certificato e che si noti la differenza in un flusso video di qualità media di streaming anche fuori dall'Italia, ne dubito fortemente. Il solo fatto che oltre alle specifiche 10 bit e itu 709 ci sono pure i 50 fps per l'Europa e o 60 fps per gli usa (per di più in coppia di 2 frames simultanei e non interlacciato), ti fa capire la mole di dati che devono essere inviati contemporaneamente.
Non sto dicendo che non si deve scendere a compromessi, ma gli articoli che ho linkato sopra non sembrano così insensati a sostenere che l'HDR sembra essere una tecnologia più appetibile al consumatore e ai produttori di quanto non fosse il 4K.
Dal mio essere ignorante, diciamo consumatore medio, che medita l'acquisto di un nuovo televisore, il mio istinto verso il 4K era "bohf fottesega tanto di materiale non sembra ne uscirà tanto e poi nemmeno noterò la differenza"
L'HDR (sempre nei panni del consumatore ignorantello) sembra possa darmi maggiori soddisfazioni.
p.s c'è una tabella a pagina 43 di quel documento con i valori approssimati di bitrate secondo le varie codifiche
Alastor_Tiziano
14-08-16, 23:27
Ragazzi, domanda al volo, secondo voi vale la pena comprare una ps3 nel 2016 come semplice passatempo ?
Mi vogliono vendere una ps3 (non so ancora se fat o Slim) a 50 euro + Diablo3 Reaper of Soul
Che ne pensate ? Faccio la pazzia ? :asd:
Eric Starbuck
14-08-16, 23:32
No. Quando si diceva che con meno soldi di una ps4 si faceva un buon pc... Pensa quanti pochi ne bastano per farne uno meglio di una ps3. Se poi hai delle esclusive irrinunciabili vedi tu.