Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
alzo bandiera bianca, tra end222 e battlerossi è una gara di categoria superiore...
Certo piangi e fai la vittima e poi insulti mettendomi allo stessa livello di End,

che carognetta che sei

Vabbè dai riprendiamo il tuo esempio della strada,

che poi un giorno ci spiegherai se queste regole sono così positive come mai ha portato un esempio così letale ed insidioso, subconscio malandrino

Ma torniamo alle nostre regole, e facciamo che la strada la devono attraversare insieme a noi anche un crucco e un mangiarane.

- Il mangiarane ci mette un bel carrarmato sulle strisce, battendosene bellamente il cazzo del TIR, sforamenti e clausole di salvaguardia che non ha MAI rispettato. Perchè io so io ....

- Il crucco prende un bel cavalcavia pedonale, col suo bel surplus commerciale, con cui paga il cazzo che vuole e rimane nelle soglie.

Maaaaaa scusate, non sarebbe come barare? Ma non creiamo dei disequilibri micidiali all'interno della UE? (il famoso dito e la luna).

Ma no va bene così, il surplus commerciale è merito della superiorità germanica (i famosi uber/unter mensch, concetto che riprenderemo tra poco)

Ora, io su delle regole che dai nostri partner vengono

- ignorate

- aggirate

qualche dubbio sulla loro bontà me lo porrei,

e invece no, il problema non è attraversare o no la strada

il problema siamo noi italiani, che in quanto merdacce non abbastanza bravi/attenti ad attraversare

sui sinistri, la loro superiorità morale data dal loro ego ipertrofico, il conseguente schifo per i loro connazionali, e dulcis in fundo la fantozziana reverenza dello straniero, ci sarebbero da scrivere dei trattati che Freud ci fa una sega

TL;DR

A me leggere che di 19 MLD di manovra ne vadano 388 MLN in R&S, una scorreggia nell'oceano, e il resto buttati in regole che NESSUNO in Europa rispetta,

e come ciliegina della torta con un rappresentate pubblico che invece di incazzarsi e difendere l'interesse nazionale, difende ste regole demenziali perchè in fondo in fondo è colpa di noi italiani merdacce

deprime veramente VERAMENTE molto