
Originariamente Scritto da
Lord Derfel Cadarn
l'italia era fuori dall'euro già ai tempi del mortadella di due parametri di maastrichatzzi su tre, inizialmente i politici rigoristi francomagnaranocchie e teutonipotinidiadolf volevano tenere i mafiositalioti confindustriati fuori dall'euro, ma a differenza di quest'ultimi ritardati i confindustriali franco-tedeschi fecero notare il pericolo di un evidente svantaggio competitivo con le industriette italiane se fossero rimaste con la liretta ai propri politici già all'epoca ottenebrati dall'onanismo del rigore.
la storia è nota, ci percularono facendo anche la figura dei generosi benestanti che fanno partecipare al banchetto dei signori il parente ritardato, fatte le foto di rito fieri a petto gonfio poi lo tengono ben lontano possibilmente in un tavolo a parte.
per ringraziamento all'utile idiota dell'epoca provarono a scucire cambio capestro e la beffa dell'inutile mancetta detta eurotassa, il servo babbeo sempre bulimicamente eccitato da ogni minima attenzione dei padroni ligio obbedì tacendo immantinente col deretano altrui... non aveva nemmeno capito che per affossrci ci avrebbero fatti entrare pure se stavamo fuori di 3 su 3... ma pure 4-3.
...il cambio ormai è l'ultimo dei problemi.