[serie A 38esima giornata] this is the end, my only friend the end [serie A 38esima giornata] this is the end, my only friend the end

Risultati da 1 a 20 di 266

Discussione: [serie A 38esima giornata] this is the end, my only friend the end

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Re: [serie A 38esima giornata] this is the end, my only friend the end

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Li ho avvisati non per telefono significa comunicazione ufficiale, dai su pec, fax che ne so io e ripeto ricostruzione non smentita, fra l'altro basta googlare per trovare interviste di marzo a tare che dice che De Vrij andrà all'inter, dici che cambia se con contratto già depositato o no? L'Inter ha rispettato le regole, con un calendario diverso nessuno si sarebbe lamentato, cosa avrebbe dovuto fare, rischiare di farsi sfuggire il giocatore per non turbare la gente sui forum?
    Ma su questo te la posso dare anche buona, il punto è che non sposta un cazzo il fatto che Inzaghi lo sapesse da marzo o no.
    Se faccio giocare uno in questa situazione e quello mi fa un autogol e un rigore a partita a partire da metà campionato, semplicemente lo tolgo.
    Personalmente l'avrei panchinato nel momento in cui era chiaro che la Roma sarebbe andata in Champions e quindi restava un posto, perché "non si sa mai".
    Ma va bene anche che l'abbia fatto giocare in quelle partite. Ma questa era proprio da "vita o morte", è l'ultima, poi non ci si vede più, e non si sa mai se uno in questa situazione ti tiri lo scherzetto. Ha peccato di eccesso di fiducia, probabilmente per via del rapporto umano che si era creato in tanto tempo.

(Poi, ripeto, mica ho la certezza che l'abbia fatto apposta, non è un episodio come quello di Ascoli-Ternana dell'anno scorso, dove al 99,99% portiere & C. hanno lasciato fare il gol – e continuano bellamente la loro carriera calcistica, per quelli che "eh, ma a un giocatore chi gliela fa fare a sputtanarsi" – questo errore può spiegarsi semplicemente con avventatezza dovuta alla fama da killer dell'area di rigore di Icardi).

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Poi se proprio vogliamo parlare di conflitti d'interesse ci sono squadre che hanno una decina buona di giocatori in prestito in serie A, per loro non vale il sospetto quando affrontano le squadre che decidono il futuro del loro cartellino?
    Manfatti non è una bella situazione nemmeno questa. In altri campionati e sport giocatori in condizioni del genere non vengono schierati quando affrontano la squadra che detiene il loro cartellino, per convenzione o per clausola sul contratto. C'è comunque una differenza di peso tra una partita a metà stagione e lo scontro diretto "vita o morte" all'ultima di campionato.
    Ultima modifica di Geralt di Rivia; 21-05-18 alle 11:36
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su