Neeedoooooo
Cmq ho notato i testicoli dei cavalli![]()
Ti ci ha mandato Ubisoft a dire ste cose?
Comunque, se proprio vuoi spalare merda su un gioco Rockstar, fallo su GTA V, non su un gioco che ancora deve uscire.
E quando parli di Rockstar sciacquati la bocca perché caga in testa a tutte le altre software house messe insieme. GTA V sarà anche stato sotto le aspettative, ma anni di gioconi, a partire da GTA III, passando per Vice City, San Andreas, GTA IV, Red Dead Redemption e Max Payne 3, non si cancellano.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
io non ho commentato il video perché onestamente non so cosa dire, il mio cervello è clinicamente mortosono senza parole, mi consola solamente il fatto che i weekend del 7 e del 21 non sarò a casa il che significa che mi passerà più veloce l'attesa
solo una cosa: ho visto, ma sapevo già, della possibilità di usare 2 pistole contemporaneamente.........come sarà gestita la mira? nello strepitoso (strepitoso, esattamente) Call of Juarez mi pare di ricordare che ogni pistola avesse il proprio reticolo, ovviamente si muovevano insieme sullo stesso asse perché il mouse era uno solo, ma potevi sparare in due direzioni diverse allo stesso tempo
era così, no?!![]()
CX master troll![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Dopo aver visto questo ultimo video, sto mese sarà molto lungo
Ma davvero la ps4 riuscirà a muovere quel popò di roba a quel livello di dettaglio senza esplodere?![]()
Sono sinceramente basito.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che cagataOriginariamente Scritto da ;1484079
È un clone di spiderman?![]()
Ultima modifica di freddye78; 01-10-18 alle 20:46
Comunque siamo anche a 5 anni di vita della console.
Se i developer non la sfrtuttano bene ora, non la sfruttano più.