Vero, ad un certo punto ha iniziato a piovere e c'erano 3 gradi. mi ha detto che subivo il freddo ma non ho capito come cambiare vestiti al volo. un cappotto in caso di pioggia etc sarebbe bello poterlo avere sul cavallo.
A me invece ha regalato un arma dall'armaiolo. sarà una cosa casuale. Ho scelto la pistola più costosa tra quelle non bloccate.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Noi italiani abbiamo pensato immediatamente a pierino secondo me.
CX, sei un pappone a voler imitare dutch.Io vorrei qualcosa da "duro" ma che non sembri uno straccio logoro e coi buchi. pure il cappello, ne vorrei uno non sfrangiato.
Comunque parlando di estetica, almeno non siamo dei mostri come Marston... quanto cacchio era brutto?![]()
Io ho trovato uno che si sentiva male perchè aveva mangiato bacche avvelenate, gli ho dato la medicina e lui mi ha ringraziato di cuore.
E basta![]()
Arriveremo a fine gioco ancora ignorando alcuni controlli e scorciatoie![]()
ma il guardaroba dov'è? al campo?
Poco fa sono arrivato nel “profondo sud”. Piantagioni, paludi, neri a fare i camerieri. Cazzofigata.
Però a un certo punto un tizio mi fa “togliti di torno”, il tempo di capire chi avesse parlato ed era lo sceriffo che si era fatto rodere, appare scritto ricercato e mi arresta. Alcune dinamiche sono molto strane...
https://socialclub.rockstargames.com...rdr2/catalogue
comodissimo eplorare tutte le stat e il tuo compendium dal pc, ottimo sito https://socialclub.rockstargames.com/games/rdr2/
Ultima modifica di Ceccazzo; 29-10-18 alle 19:20
Ho incaprettato un tipo che scappava e l'ho lasciato in un campo di girasoli.
Un po' mi dispiace.![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Trovato un tizio malmenato a morte dal suo stesso cavallo, l'ho derubato e mi sono preso quello che a mani basse è uno dei cavalli migliori (e più grossi) del gioco.
Fosse stato nero lo avrei chiamato Kokuoh
L'ho fatta purtroppo
Qualcuno è stato a Emerald Ranch ? Ho raccattato una vecchietta e fatto una missione con Hosea
Io c'ho na certa età, sti nemici mimetizzati in mezzo alla flora non li distinguo tanto bene.![]()