Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 195

Pagina 195 di 218 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205 ... UltimaUltima
Risultati da 3.881 a 3.900 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Red Dead Redemption 2

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    va bene che non ci sono le icone in stile ubisoft ma quando esploro mi aspetto di trovare anche qualcosa
    oltre a qualche carta.
    In effetti, riguardo a questa cosa delle icone mi è sorto un dubbio. Io l'open world ho iniziato a filarmelo poco ad un certo punto, quindi mi potrei sbagliare, però ho avuto l'impressione che, anche uniformando la gestione delle icone a quella vista negli altri open world, la situazione non sarebbe cambiata molto.Quelle delle taglie e delle missioni di Strauss sono visibili, ovviamente una volta attivate, le secondarie (a meno che molto lontane dalla zona in cui si sta) sono ugualmente visibili... Nelle città tutte le icone che servono ci sono... Altro da far vedere non mi sembra ci sia

Scusate la modalità cagacaxxi

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Uddio... quando vedi il fumo dalla distanza, quelli sono accampamenti dinamici non fissi ( e non segnalati sulla mappa). Idem la presenza delle carte (in altri giochi, tipo gli ubisoft, invece, avresti avuto segnalini ovunque per segnalarti la presenza delle suddette carte).

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Uddio... quando vedi il fumo dalla distanza, quelli sono accampamenti dinamici non fissi ( e non segnalati sulla mappa). Idem la presenza delle carte (in altri giochi, tipo gli ubisoft, invece, avresti avuto segnalini ovunque per segnalarti la presenza delle suddette carte).
    Si, mi sembra abbiano tolto quello che è "simil collezionabile", come le carte e le ossa, e gli eventi casuali (come i tizi che ti trovi per strada a chiedere aiuto).
    Non so, probabilmente avrei preferito qualche icona in più ma un mondo più coeso (tutto quello che c'è di secondario è in gran parte superfluo, forse dovuto anche al fatto che è più facile perdersi cose).

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

ecco quegli accampamenti dinamici sono messi li tanto per fare numero anche perchè sono praticamente inutili.
    tutte le volte che ne vedo uno spero che ci possa essere qualche secondaria ed invece niente.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Le secondarie serie sono i punti interrogativi o le lettere bianche comunque eh
    Red Dead Redemption 2

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ecco quegli accampamenti dinamici sono messi li tanto per fare numero anche perchè sono praticamente inutili.
    tutte le volte che ne vedo uno spero che ci possa essere qualche secondaria ed invece niente.
    Negli accampamenti trovi normalmente gruppi di bande nemiche. Vai li, li scanni e ti freghi i soldi e tutto il resto

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Le secondarie serie sono i punti interrogativi o le lettere bianche comunque eh
    Red Dead Redemption 2

E le mappe del tesoro

Gamer IDs

si ma per me le quest di tw3 sono superiori in tutto.
    quelle incontrate non mi hanno entusiasmato sinceramente.

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Ma che paragoni sono? Capisco che il termine quest è sdoganato oramai ma insomma...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

dai, portare come esempio tw3 non ha senso. Magari accostalo ad horizon zero dawn

Gamer IDs

capisco che creare quest interessanti in un mondo fantasy puo essere più facile ma potevano fare di più.
    e si quelle di horizon al momento sono superiori a queste.

Gamer IDs

Il problema è che confondete le quest di un RPG con quelle di un gioco action
    Confrontami le quest di RDR2 con quelle di, bhò, un AC o un Saints Row o un GoW, non di un TW3 o di un Kingdom Come o di uno Skyrim
    Negli RPG il fattore scelta è centrale e il fatto di poter affrontare le quest in maniera differente è uno standard (o quasi) del genere.... in un Saints Row quante quest a scelta multipla hai?
    Le missioni cambiano a secondo del genere del gioco che le ha. Confrontarle tra diversi generi è sbagliatissimo... e cmq, quelle di RDR2 (le main e alcune secondarie) sono scritte molto bene. Alcune divertenti, alcune molto coreografate.
    Vi fate illudere, forse, dal fatto che in modalità "free roaming" potete affrontare varie situazioni in modo diverso, oppure fare differenti cose a seconda di cosa vi vada da fare, mentre in missione, vi dovete attenere a ciò che i programmatori hanno previsto. Lo capisco che fa strano, ma è da sempre così nei giochi R* e non capisco perchè la cosa vi sorprenda tanto

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Secondo me Blade confonde anche le secondarie con gli incontri casuali.

Gli incontri casuali sono quelli tipo: tizio morso dal serpente, donna con cavallo morto, imboscate etc...

Le secondarie sono quelle tipo: il pittore francese, lo scienziato con la barchetta telecomandata, il tizio che sta inventando la sedia elettrica, quelli del circo etc... io queste non mi sento di dire siano così inferiori a TW3... poi ovvio che in TW3 ce ne sono 1000 e qui una decina a stare larghi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Esatto
    Cioè, a quelle quest non gli si può dire nulla. Sono scritte e recitate bene, al pari di TW3 mi fai dire.

Lo capisco che fa strano, ma è da sempre così nei giochi R* e non capisco perchè la cosa vi sorprenda tanto
    Questo è colpa anche un po' delle aspettative create dopo le recensioni ed i primi commenti. Se fosse stato presentato come "il solito gioco Rockstar" sicuramente ci si sarebbe andati più con i piedi di piombo, visto che si è parlato tanto di realismo, nuovo metro di paragone degli open world etc... e viste quelle che sembravano le premesse dei primi capitoli, ci si rimane un po' male.
    Alla fine è appunto il classico gioco Rockstar (che mi ricordo comunque meno guidati, ma mi potrei sbagliare) a cui hanno tolto dalla mappa le icone dei classici avamposti e collezionabili.

Le secondarie comunque sono scritte bene

Senior Member L'avatar di shen_long

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Alla fine è appunto il classico gioco Rockstar (che mi ricordo comunque meno guidati, ma mi potrei sbagliare)
    Ti sbagli, sono sempre stati così.
    Anzi, in RDR2 ogni tanto durante le missioni ti dà la scelta se vuoi affrontarle in modo diverso, in GTA5 sta cosa non esisteva.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Esatto
    Cioè, a quelle quest non gli si può dire nulla. Sono scritte e recitate bene, al pari di TW3 mi fai dire.
    A livello di recitazione digitale TW3 gli è dietro. Ma è anche normale, sono passati un pò di anni nel mentre.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Questo è colpa anche un po' delle aspettative create dopo le recensioni ed i primi commenti. Se fosse stato presentato come "il solito gioco Rockstar" sicuramente ci si sarebbe andati più con i piedi di piombo, visto che si è parlato tanto di realismo, nuovo metro di paragone degli open world etc... e viste quelle che sembravano le premesse dei primi capitoli, ci si rimane un po' male.
    Alla fine è appunto il classico gioco Rockstar (che mi ricordo comunque meno guidati, ma mi potrei sbagliare) a cui hanno tolto dalla mappa le icone dei classici avamposti e collezionabili.

Le secondarie comunque sono scritte bene
    Il realismo lo trovi sulla sezione free roaming. Nelle quest, il realismo lo trovi nelle situazioni e nelle battute dei personaggi che si dicono nel mentre, non di certo nel fatto che tu possa affrontare in qualsivoglia modo la missione... forse avete male interpretato le recensioni?
    Io non mi sono mai illuso che nelle missioni avessi totale scelta di manovra.
    Del tipo, che non mi aspettavo che se durante una missione mi moriva un compagno di ruberie, la missione non fallisse e anzi il gioco prevedesse la cosa, modificando quindi tutto il resto della trama... nemmeno TW ha una roba così avanzata o dinamica. Al massimo, sono previste alcune opzioni di cosa possa capitare, ma sono sempre quelle 3 o 4. Idem Kingdom Come: molte quest le puoi "fallire" ma il gioco lo prevede e la fa cmq continuare in una qualche maniera. Non esiste il game over per aver sbagliato a fare qualcosa durante una quest. In tutti i titoli R* sì
    Forse il futuro della R* sarà implementare un sistema del genere, che preveda certe situazioni e modifichi la storia in base ad esse, ma non è mai stato spacciato in questo modo il gioco, almeno non durante le missioni principali, mi pare

Il realismo lo trovi sulla sezione free roaming. Nelle quest, il realismo lo trovi nelle situazioni e nelle battute dei personaggi che si dicono nel mentre, non di certo nel fatto che tu possa affrontare in qualsivoglia modo la missione... forse avete male interpretato le recensioni?
    Forse... Nella messa in scena si, è un mondo realistico, sia per l'ottima grafica, sia perché non ha effettivamente elementi fantastici. Però si limita a quello. Se si inizia a parlare di gameplay di realistico c'è solo qualche meccanica appesantita e fine a se stessa.

Io non mi sono mai illuso che nelle missioni avessi totale scelta di manovra.
    Almeno per quanto mi riguarda non parlo di totale libertà, quella ci sta, ma RDR2 di indica passo passo quello che devi fare come se fossi costantemente nel tutorial. Ad esempio

Capitolo 5, Guarma (quindi un pezzo in la nel gioco). C'è un punto in cui ci sono due guardie che stanno parlando, dopo poco si spostano e te devi ucciderle. Situazione classica vista in mille altri giochi, sai benissimo cosa fare. Nonostante questo il gioco ti dice dietro quale colonna riparanti, di aspettare che le guardie smettano di parlare e che si siano spostate e di uccidere quella di sinistra, quindi ti indica precisamente quello che devi fare nonostante sia una cosa semplicissima. Poi nelle missioni è sempre il compagno a guidare i movimenti, quindi ti basta seguire lui, non credo sarebbe stato eccessivo chiedere il contrario. E anche quando sei da solo i nemici o non ci sono o si girano dalla parte opposta appena stai per passare. Le missioni non stealth praticamente consistono tutto nello stare fermo dietro al riparo e uccidere le varie ondate di nemici finché non smettono, solitamente non c'è neanche bisogno di spostarsi.

Che senso ha togliermi qualche icona dalla mappa se poi durante le missioni mi metti un pallino giallo ogni 2 passi.

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Io sta cosa che dici della mappa ti giuro non la capisco

Le secondarie ti appaiono con i pallini bianchi, o lettere o punti interrogativi, quando stai nella zona.

Vuoi iniziarla ci vai, altrimenti no.

Tu avresti preferito invece stare a mille km di distanza ma farti apparire il pallino bianco della secondaria comunque?
    Chiedo perché veramente non ho capito cosa intendi

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su