la piantate di postare video? tanto non apro niente![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
be' pero' i pianeti esplorabili davvero saranno massimo una decina....
Se volete ci sono i primi 13 minuti di gioco su IGN.
Un po' pallosi, devo esser sincero, pensavo ci fosse un'introduzione migliore. M'ha quasi fatto venir voglia di comprarlo per lo stile. Tra l'altro la grafica dell'interno della nave non mi è sembrata esattamente al top e le animazioni dei personaggi le trovo leggermente innaturali.
Più preoccupante il doppiaggio del protagonista maschio, non mi è sembrato molto interessante.
perchè mai spoilerarsi i primi minuti di gioco?![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
C'è manué che prima di comprare un gioco legge anche come va a finire, oltre che guardarsi tutti i video, la gente è bella perché è diversa.
Io per esempio già mi sento male nello spoiler del titolo: Andromeda. Vuol dire che andranno verso Andromeda, spoiler! (non scherzo, all'inizio per qualche secondo è stata la mia reazione)
nessuno nel mondo ha richiesto la visuale in 1ma persona opzionale: tutti quei pianeti visitabili in 3za, è uno sprecoh!
Ultima modifica di Eliwan; 05-03-17 alle 15:23
Speriamo che nel finale si possa scegliere chi sacrificare. Così avremo un seguito senza la faccia di culo femminile
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che anche se togli quella faccia di culo, restano tutte le altre![]()
Come si fa a trasformare una megafiga di base, in un modello tridimensionale come quello?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sull'argomento rimando a un editoriale di thegg.net. Al di là delle conclusioni personali è evidente la precisa scelta di spogliare la protagonista femminile del suo appeal prettamente sexy (almeno secondo i canoni estetici occidentali), sarebbe ingenuo pensare a una maldestra modellazione in produzioni di simili portate. Forse il fatto che non sia "bella" vuole condurre il giocatore verso determinati scopi narrativi (tipo la scoperta di essere figlia dell'amore interrazziale fra un'umana e un krogan..), forse la storia del personaggio non avrebbe reso oppurtuno l'utilizzo della pin-up di turno o forse è davvero solo una presa di posizione sjw. Credo varrà la pena scoprirlo.
No, semplicemente non sono capaci di lavorare sul frostbite come dovrebbero. Altrimenti non prendevano a riferimento cotanto di modella gnocca.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk