Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6518

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

si. esatto. Per me invece è stata la cosa che mi ha tirato dentro: livelli "open map" dire open world è esagerato. ma con stealth, potenziamenti etc. mi ha proprio preso.

è bello per me vedere quel potenziamento o quell'oggetto utile con diversi mostri a fargli la guardia e tu devi trovare il modo per prenderlo attirandone un po' in giro etc... oppure pensando: poi torno a prenderlo quando ho più proiettili etc.

Quello che funziona malino all'inizio è che sei una merdina e ti devi potenziare e i potenziamenti del personaggio li ottieni uccidendo i nemici. i potenziamenti per le armi coi "rottami" che trovi in giro.

Inoltre avevo interpretato male il potenziamento: "uccidi i nemici da dietro una copertura": pensavo fosse per la mossa che agguanta i nemici oltre un muretto basso. invece è l'utilissimo: "afferra il nemico che passa da un angolo della copertura" una volta preso quello si liberano intere zone in scioltezza. Dopotutto i nemici sono zombie e non brillano per intelligenza. li attri, giri l'angolo, ti apposti e aspetti che vengano a cercarti.

è un gioco "open" con missioni secondarie per ottenere il potenziamento XYZ, trovare un fucile da cecchino su un tetto esplorando a caso e cose così.
    Capisco che molti preferiscano il gioco lineare. ma a me proprio quando mi ha fatto vedere la mappa e i vari punti dove poter andare per fare cose... mi ha preso subito.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-12-22 alle 12:12

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista