Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Secondo me con il successo di GTA Online hanno capito che si fanno più soldi a dare un mondo vuoto con un po' di roba da fare rispetto a riempire il mondo di cose da fare. GTAVI mi aspetto sia una mezza delusione per i giocatori single player, come già è stato il 5
Dai video leakati si registrano le vibe di GTA4. Più maturità e meno cazzosità alla GTA5 (c'erano per altro dei rumor che indicavano che il tono della storia fosse a metà tra la seriosità del quarto capitolo e l'aria scanzonata del quinto).
Non che tutto ciò sia esplicitamente indicativo, però se venisse confermato questo parziale ritorno allo stile di GTA4, secondo me presteranno molta attenzione al single player. GTA in multiplayer di serio non ha nulla, e se vuoi concentrarti sull'online ha poco senso ridurre la comicità e l'esuberanza di GTA Online.
-
Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)
https://youtu.be/Q0dnat2GiWE
-
Continua il mio viaggio nelle lande desolate di Atom rpg; dopo aver venduto entrambi i reni per restaurare il bunker personale nel mio ridente villaggio comunista mi appresto a intraprendere la missione affidatami dai miei superiori.
https://scontent.fblq5-2.fna.fbcdn.n...4A&oe=633DB0A8
https://scontent.fblq5-2.fna.fbcdn.n...fg&oe=633E015E
https://scontent.fblq5-2.fna.fbcdn.n...VA&oe=633E068E
-
fighissimo! a vederlo così sembra un clone dei primi due fallout!
ha i combattimenti a turni?
-
Citazione:
Viridian
fighissimo! a vederlo così sembra un clone dei primi due fallout!
ha i combattimenti a turni?
Si è a turni, è stato fatto dichiaratamente con l'intento di ricreare l'atmosfera dei primi Fallout, ma è ambientato nell'unione sovietica dell'86 post olocausto. I programmatori tra l'altro sono quasi tutti dell'Ucraina. Han fatto anche un'espansione stand alone a mò di seguito, Trudograd, dove puoi importare il personaggio. A sensazione sembra di giocare a Fallout con le atmosfere di Stalker e Metro.
-
molto interessante allora! finisce direttamente in lista
-
Ho finalmente finito una run normal in FTL
C'è voluto il suo tempo :asd:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Si è a turni, è stato fatto dichiaratamente con l'intento di ricreare l'atmosfera dei primi Fallout, ma è ambientato nell'unione sovietica dell'86 post olocausto. I programmatori tra l'altro sono quasi tutti dell'Ucraina. Han fatto anche un'espansione stand alone a mò di seguito, Trudograd, dove puoi importare il personaggio. A sensazione sembra di giocare a Fallout con le atmosfere di Stalker e Metro.
Lord Brunitius, sapresti dirmi se la traduzione italiana è realizzata bene, professionalmente? Non vorrei fosse stata fatta alla meglio, con Google Traduttore.
-
Citazione:
Keden
Lord Brunitius, sapresti dirmi se la traduzione italiana è realizzata bene, professionalmente? Non vorrei fosse stata fatta alla meglio, con Google Traduttore.
La traduzione (dall'inglese, perchè il gioco in origine è in russo) l'ha fatta il tiger team che sono gli stessi che han tradotto tra i vari i due divinity. Il livello è buono, ho cappellato per ora un solo dialogo (un box di interazione con la doccia, che se la fai ti toglie le radiazioni) tradotto male ma temo sia opera degli sviluppatori, perchè era vistosamente tradotto da google, probabilmente perchè era stata saltata. Tra l'altro hanno doppiato anche i filmati.
-
https://youtu.be/kn0BIkQMoiE
La "frittella" riesce a far rimpiangere l'Hornet. :asd:
Ha i mass driver ma se l'Hornet era fatto di carta igienica questo è carta igienica bagnata.
E ovviamente nella prossima missione si torna agli Hornet.
-
Citazione:
Lord Brunitius
La traduzione (dall'inglese, perchè il gioco in origine è in russo) l'ha fatta il tiger team che sono gli stessi che han tradotto tra i vari i due divinity. Il livello è buono, ho cappellato per ora un solo dialogo (un box di interazione con la doccia, che se la fai ti toglie le radiazioni) tradotto male ma temo sia opera degli sviluppatori, perchè era vistosamente tradotto da google, probabilmente perchè era stata saltata. Tra l'altro hanno doppiato anche i filmati.
d'accordo, grazie. Conosco i Tiger di fama, suppongo sia gente ben attenta a ciò che fa, e mi fa piacere quindi che ci siano loro dietro.
-
Citazione:
Keden
d'accordo, grazie. Conosco i Tiger di fama, suppongo sia gente ben attenta a ciò che fa, e mi fa piacere quindi che ci siano loro dietro.
Si, adesso sono in una zona piuttosto avanzata del gioco, ci sono alcune cose che mi stanno facendo storcere il naso tipo "I don't trust a guy with a mug like yours" con "non mi fido di un ragazzo con una tazza come la tua" che spero vivamente non sia opera loro. Ma anche Stalker tradotto letteralmente come persecutore che di per sè non è un errore ma come termine era meglio lasciare in inglese.
-
Citazione:
Det. Bullock
https://youtu.be/kn0BIkQMoiE
La "frittella" riesce a far rimpiangere l'Hornet. :asd:
Ha i mass driver ma se l'Hornet era fatto di carta igienica questo è carta igienica bagnata.
E ovviamente nella prossima missione si torna agli Hornet.
In tema Wing Commander, a breve inizio il terzo. Giocato negli anni 2000 e mai finito.
L'unico che giocai ai tempi è stato Wing Commander 4 in casa d'altri, e anch'esso mai finito.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Si, adesso sono in una zona piuttosto avanzata del gioco, ci sono alcune cose che mi stanno facendo storcere il naso tipo "I don't trust a guy with a mug like yours" con "non mi fido di un ragazzo con una tazza come la tua" che spero vivamente non sia opera loro. Ma anche Stalker tradotto letteralmente come persecutore che di per sè non è un errore ma come termine era meglio lasciare in inglese.
:rotfl:
https://th.bing.com/th/id/OIP.cuDgWu...id=ImgDet&rs=1
-
Citazione:
Necronomicon
Secondo me con il successo di GTA Online hanno capito che si fanno più soldi a dare un mondo vuoto con un po' di roba da fare rispetto a riempire il mondo di cose da fare. GTAVI mi aspetto sia una mezza delusione per i giocatori single player, come già è stato il 5
questo pareva l'orientamento, per loro stessa ammissione, dopo qualche anno dall' uscita di gtav, il punto è che è passato talmente tanto tempo che secondo me hanno cambiato idea più volte e alla fine cercheranno di offrire entrambe le cose:
cmq sono abbastanza certo che non bisserà il.successo del v
-
Citazione:
Biocane
cmq sono abbastanza certo che non bisserà il.successo del v
Per me solo coi pre-ordini farà lo stesso numero di vendite che ha fatto GTA5 nei primi due anni di distribuzione.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
:bua:
-
Citazione:
Zoro83
In tema Wing Commander, a breve inizio il terzo. Giocato negli anni 2000 e mai finito.
L'unico che giocai ai tempi è stato Wing Commander 4 in casa d'altri, e anch'esso mai finito.
Il 3 è molto meno bastardo a patto di non alzare la difficoltà, ricordo una sola missione "impossibile" ed era all'inizio quindi recuperabile grazie alla campagna semidinamica.
Le espanzioni per WC 1 e WC2 sono parecchio più bastarde dei rispettivi giochi base. Di una delle espansioni del 2 non sono riuscito proprio a ottenere il finale buono.
-
https://youtu.be/iCGd1NXAU3M
-
https://youtu.be/pixLvE-j3Fo
-
Raga, mi è venuto un flash di un gioco in cui la prima volta che muori, ascendi al cielo e incontri una specie di dea o essere superiore che ti salva e ti rispedisce a terra, facendoti tornare in vita. che gioco era?
Mi sta venendo il tarlo e proprio non ricordo cosa possa essere.
probabilmente è uno di quei giochi che ho mollato e ho ricordi frammentari. magari una roba da gamepass.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Raga, mi è venuto un flash di un gioco in cui la prima volta che muori, ascendi al cielo e incontri una specie di dea o essere superiore che ti salva e ti rispedisce a terra, facendoti tornare in vita. che gioco era?
probabilmente è uno di quei giochi che ho mollato e ho ricordi frammentari. magari una roba da gamepass.
Che genere era te lo ricordi?
-
Citazione:
Eric Starbuck
Too human?
-
Too human non l'ho mai giocato. non direi.
Era probabilmente un action o uno sparatutto... ma di recente con il Gamepass e "solo la punta" ho provato di tutto. :bua:
c'era questa sequenza in cui volavi in cielo tipo la vecchia pubblicità del bambino che diventa vecchio in volo e qualcuno a mezz'aria ti intercettava e forse quando tornavi sulla terra, avevi anche un potere nuovo.
tra l'altro penso che fosse una roba che "ogni tanto" in caso di morte ci parlavi di nuovo con questa entità.
erano entrambe o solo una di loro sicuramente una femmina.
-
Siccome mi ero un po' rotto con Wing Commander: Secret Missions 2 invece ho caricato uno spezzone di gameplay di Freespace Open che avevo fatto un paio di giorni fa per provare le nuove impostazioni per OBS:
https://youtu.be/rRx0ruRUZiA
-
Mi sto alternando tra due giochi.
Curious expedition 2.
In pratica una rivisitazione del bellissimo Renowned Explorers, con un sistema di combattimento un po' diverso, basato sui dadi. Ho finito la prima run e mi sono divertito, ma mi sembra che dopo non abbia nulla da offrire. Ci sono molte classi tra cui scegliere il protagonista, ma all'atto pratico cambia poco. Anche i companion dopo un po' tendono a somigliarsi e non ho notato differenze tangibili tra un soldato inglese e un pirata zombie, o tra un guerriero lucertola e una ladra. Anche le missioni esauriscono la loro varietà un po' prima del finale.
Carino, ma Renowned Explorers resta due gradini sopra.
Railroad Corporation.
Sono ancora all'inizio, ma per ora è Railway Empire con una grafica peggiore e un'interfaccia più incasinata e molto meno intuitiva. L'ho preso perchè non so resistere ai gestionali ferroviari, ma per ora mi sembra davvero superfluo, visto che RE fa praticamente le stesse cose e tutte meglio.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Mi sto alternando tra due giochi.
Curious expedition 2.
In pratica una rivisitazione del bellissimo Renowned Explorers, con un sistema di combattimento un po' diverso, basato sui dadi. Ho finito la prima run e mi sono divertito, ma mi sembra che dopo non abbia nulla da offrire. Ci sono molte classi tra cui scegliere il protagonista, ma all'atto pratico cambia poco. Anche i companion dopo un po' tendono a somigliarsi e non ho notato differenze tangibili tra un soldato inglese e un pirata zombie, o tra un guerriero lucertola e una ladra. Anche le missioni esauriscono la loro varietà un po' prima del finale.
Carino, ma Renowned Explorers resta due gradini sopra.
RE:IS mi è piaciuto un sacco.
Di Curious Expedition ho il primo, ma non mi aveva preso molto... però ci avevo dedicato poco tempo.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
RE:IS mi è piaciuto un sacco.
Di Curious Expedition ho il primo, ma non mi aveva preso molto... però ci avevo dedicato poco tempo.
Se si decidessero a fare un bundle con tutti i dlc di Renowned Explorers, probabilmente lo prenderei.
Intanto ho accantonato Curious Expedition 2, che effettivamente dopo una run non ha granchè da offrire, e ho iniziato Disciples: Liberation.
Per ora è un grosso "mah!".
Ci sono varie fazioni, diverse unità, tante quest, ma mancano totalmente il carisma e la personalità dei suoi predecessori. E' tutto anonimo: la grafica, la struttura delle mappe, le abilità dei personaggi, i combattimenti, persino il design delle unità, che era uno dei tratti distintivi di Disciples II e III.
Insisto un altro po', ma se non ci sono sorprese rischia di essere il gioco peggiore della serie.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Se si decidessero a fare un bundle con tutti i dlc di Renowned Explorers, probabilmente lo prenderei.
Non so se ci sia ancora, ma quando mi ero iscritto per qualche mese a Humble Bundle Monthly (ormai anni fa), c'era Renowned Explorer Complete nel vault dei giochi DRM free.
Essendo tutti DRM free, basta farsi un mese e puoi scaricarti tutto.
Magari qualcuno con una subscription attiva può controllare se è ancora presente nella collezione.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non so se ci sia ancora, ma quando mi ero iscritto per qualche mese a Humble Bundle Monthly (ormai anni fa), c'era Renowned Explorer Complete nel vault dei giochi DRM free.
Essendo tutti DRM free, basta farsi un mese e puoi scaricarti tutto.
Magari qualcuno con una subscription attiva può controllare se è ancora presente nella collezione.
Qualcuno come me? :asd: Mi ero completamente dimenticato dei giochi DRM free, comunque mi sembra che Renowned Explorers Complete non ci sia più.
In compenso mi sono accorto di averlo su hard disk, devo averlo scaricato chissà quando per rimuoverlo subito dopo dalla mia memoria. Mi ci mancava solo il backlog di HB, oltre a quello su Steam.
-
l'altro ieri mentre smanettavo com MS store ho fatto partire 'incidentalmente' Hitman S01+02 che avevo ancora installati (mi pare 100 giga e passa :bua: )
Avendo giocato la S01 giÃ* 2 volte (la prima con la S01, la seconda con le mappe legacy della S02) sono partito direttamente dagli scenari della S02
Che dire... a parte la resa grafica eccezionale anche sul mio catorcio dell'anteguerra (la prima mappa, la villa di lusso in riva al mare di notte è qualcosa di esteticamente sublime, per quanto sia una mini-mappa che funge da tutorial) a livello di giocabilitÃ* veramente il top.
Mappe a dir poco enormi e dettagliate - tutte... per il momento ho rigiocato i primi 4 scenari, il circuito di F1 di Miami con annesso 'showroom' tecnico è immenso, idem per le vie di Mumbai e per le tre ville di lusso dei narcos disperse in mezzo alla giungla - sopratutto quest'ultima, tra sotterranei e collegamenti 'nascosti' che non si vedono subito è davvero interessante (in pratica le tre ville sono apparentemente distantissime ma in realtÃ* molto vicine se si guarda bene in giro)
Rigiocandolo devo dire che le stats 'perse' è un problema non da poco, dato che il sistema ti segnala se scopri aree nuove o se hai altre 'storie' rimaste aperte dalle precedenti run...
a questo giro ho beccato delle storie diverse nel circuito (l'altra volta avevo sabotato l'auto della pilota in gara e avevo seguito in bagno l'altro, stavolta ho fatto il contrario :rotfl: ) ma soprattutto ho notato come alcune 'storie' taglino fuori o meno alcune parti di mappa (a mumbai la volta precedente avevo sabotato la statua in cima al grattacielo, stavolta non ci sono andato e ho fatto tutto al piano sotto)
qualcuno che ha la S03 mi sa dire se graficamente siamo pressapoco lì per lì come la S02? sul mio catorcio dell anteguerra la S02 gira bene, i requisiti minini della S03 vedo che son sempre gli stessi della 2...
-
la stagione 3 è un meraviglioso more of the same
hanno aggiunto una mini sezione investigativa
graficamente molto bello, ma non so se più pesante: lo giocai a 1440p con la 590, non mi ricordo particolari rallentamenti, anzi, tutto fluido
c'è comunque un bench per sistemare le impostazioni grafiche, mi ricordo dovetti disattivare qualcosa, ma è un po' lontano nella memoria...
non c'è come nella s01, una mappa demo?
-
giusta osservazione!
In effetti c'erano le 2 mappe tutorial dell'1 e la (stupenda) minimappa notturna della villa del 2 gratuite... e pure stavolta c'è un 'hitman 3 demo' su steam (che immagino sia, nuovamente, la primissima mappa tutorial)
a questo punto finisco il 2 - tanto son arrivato a metà in un giorno, le mappe me le ricordo bene anche dopo 2 anni :asd: - provo la demo del 3 e casomai tra un pò prendo pure il 3... tanto già ora su IG la chiave steam della versione base sta sui 20 euri
EDIT: immagino che col 3 ci siano anche le mappe del 1 e del 2 in versione 'legacy' scaricabili aggratis per chi ha già le stagioni vecchie
-
credo di sì, io l'ho preso con la boiata di avere l'1 e il 2 su steam e il 3 su epic
non c'era ancora su steam e avevo voglia di giocarlo: alla fine, fottesega dei progressi, però no, le mappe dell'1 e 2, comprando solo il 3, dovevi cmq comprarle su epic
-
Citazione:
benvelor
credo di sì, io l'ho preso con la boiata di avere l'1 e il 2 su steam e il 3 su epic
non c'era ancora su steam e avevo voglia di giocarlo: alla fine, fottesega dei progressi, però no, le mappe dell'1 e 2, comprando solo il 3, dovevi cmq comprarle su epic
mamma mia che porcata che han fatto :asd:
-
Tutto su Xbox col Game Pass e HITMAN Trilogy :tsk:
-
Giocato (e finito) Four Last Things (bellissimo ahaha!! )
Sto giocando Inscryption, che BOMBA !!
-
Ostia puta maledetta
un bucio di culo ero riuscito a ottenere quello che penso sia il "bonus" di gioco piu' cazzuto di sempre, ovvero: statuetta con testa di castoro e sigillo di immortalita' (cioe' se sacrifichi o ti uccidono il castoro ti torna in mano). Il che significava che non ero MAI a corto di castori sacrificali e quindi si ingeneravano reazioni a catena e strategie vincenti a pioggia!!
Sono arrivato cosi' allo scontro finale ma mi ha inculato perche' non sono riuscito a difendermi bene da uno dei primi attacchi.
Gioco pazzesco cmq. 10/10 e 11/10 per lo stile
-
OK decisamente inatteso tutto quello che succede dopo... un certo punto!
FICHISSIMO, adoro queste cose, e sto godendo come un cane.
Non spoileriamo, che chi non l'ha giocato non deve sapere
Bellissimo comunque, una sorpresa dietro l'altra O_ O
Lo continuo domani a rota!!
-
Citazione:
Absint
Giocato (e finito) Four Last Things (bellissimo ahaha!! )
Sto giocando Inscryption, che BOMBA !!
Sembra una ficata assurda.