A giugno arriva l'E3 con tutti i suoi cazzo di reveal per quest'anno, altro che Vampyr![]()
A giugno arriva l'E3 con tutti i suoi cazzo di reveal per quest'anno, altro che Vampyr![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Earthsiege 2 (PC)
Certo che avere da quasi subito l'Apocalypse e potersi costruire le armi in officina è una pacchia.
Il terreno introduce delle belle variabili comunque, non è raro trovarsi nemici improvvisamente davanti perché prima erano coperti da dei rilievi quindi invisibili anche al radar.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non me lo ricordavoil progetto dell'Apocalypse faceva parte di qualche incarico secondario? O è arrivato dal nulla e "goditela"?
![]()
Bhe, è il secondo o terzo Herc più pesante del gioco, quindi stai in una botte di ferro, puoi anche installare il modulo d'energia ausiliario così raddoppi gli scudi
Però incontri relativamente presto robot nemici pesanti, come i diablo e pitbull
Eh la madonna, neanche stessi parlando di vastissimi giochi open world da 50 ore l'unoi due Metro li finisci in 10 - 15 ore l'uno, ad andarci calmo. A giugno manco ci arrivi se ti ci metti qualche pomeriggio a giocarci per bene
![]()
Ma in ogni caso meriterebbe comunque d'essere giocato, Vampyr, E3 o meno![]()
Semplicemente credo che fosse già lì per avere continuità con l'espansione del secondo ma io stesso non ci ho badato fino alla terza o quarta missione quindi non saprei dirti se era lì dall'inizio con sicurezza, poi non so se il livello di difficoltà influisce sulla cosa ma ci sono anche tutti gli altri HERC del primo gioco tranne quelli più leggeri come il Roadrunner.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io sto giocando per la prima volta GTA SA su PC (giocato ai tempi su PS2).
Sempre una figata di gioco.
Cioè, ti sei ritrovato tutti gli Herc del primo gioco da subito?
Io le due - tre volte che lo giocai dovetti partire sempre dall'inizio, ci stavano solo gli Outlaw, tutti gli altri ho dovuto costruirli. Forse è la patch, o la difficoltà, o ha riconosciuto i salvataggi \ la presenza del primo Earthsiege![]()
Infatti li ho dovuti costruire gli Apocalypse, ma considerato che le prime missioni non sono insormontabili e ho accumulato abbastanza materiali di recupero me lo sono fatto quasi subito.
Pure io all'inizio avevo solo gli outlaw, ma gli latri li puoi costruire da subito, per ora ho ottenuto un solo nuovo design oltre al Razor ma essendo un HERC leggero per ora lo lascio lì e ho messo in costruzione tre Apocalypse per la mia squadra e il rispettivo armamento.
Il mio canale Youtube.
Datemi un motivo valido per raccogliere tutti i trofei e risolvere gli enigmi dell'enigmista in batman arkham knight
Ho fatto tutte le secondarie e devo completare la tediosa ultima parte del combattimento con il cavaliere di arkham, sono tentato di finirlo e lasciare perdere l'enigmista, ma mi dà fastidio non finirlo tutto al 100%, ma sono troppi!
C'è un duello con l'enigmista e un fantastico filmato extra di 20 secondi come vero finale
Si ho fatto la pazzia di raccoglierli tutti..... SALVATI FINCHÉ SEI ANCORA IN TEMPO, fatti una vita!!!
![]()
anche io li ho raccolti tutti
ma la parte migliore del gioco è l'easter egg con
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Che poi la cosa pesante non è tanto il numero (che è cmq spropositato, sono quasi il doppio di quelli di AC) ma che sono stupidi e pallosi da fare
In arkham city erano ben fatti, ok molti erano facilotti, ma ce ne erano alcuni che ci voleva un'attimo di studio per capire cosa fare e anche capito ci volevano vari tentativi, insomma erano una sfida divertente
A proposito, c'è una stranezza, tra le secondarie mi risultano completate al 60% quelle dei posti di blocco ma l'icona è segnata in rosso e se guardo il dettaglio dei rimanenti sulle isole mi risultano tutti presi.
Bug?
Magari alla fine della storia, prima del finale finale per capirci, ti si sbloccano
In pratica il finale finale è solamente: ritorna a casa. In quel frangente, quando si sblocca la "quest" Bruce comunica ad Alfred che c'è ancora molto da fare per mettere in sicurezza Gotham.... forse ci si riferisce a quello![]()