A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 313

Pagina 313 di 992 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323363413813 ... UltimaUltima
Risultati da 6.241 a 6.260 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di squallwii

Re: A cosa state video-giocando?

Atto 5 finito su path of exile.

Not bad il marauder ma faccio una fatica boia ai boss.
    Sono particolarmente scarso vero?

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Atto 5 finito su path of exile.

Not bad il marauder ma faccio una fatica boia ai boss.
    Sono particolarmente scarso vero?

Come e' Path of Exile? Il free to play mi frena un po'...

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Come e' Path of Exile? Il free to play mi frena un po'...
    È tipo il miglior f2p mai giocato.

Ah, è vero f2p, non sta nulla di acquistabile che ti dia vantaggi neanche minimi.

E sì, è circa 480 volte meglio di diablo.

E infine sì, è difficile abbastanza

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Wing Commander: Privateer
    Fatte le missioni su Palan e mi sono fatto il viaggio verso Rygannon.
    Ovviamente la sequenza di missioni su Palan mi ha inimicato i mercenari, fortunatamente nel mio viaggio per Rygannon c'erano solo Retro.
    Ma c'è un modo per farteli amici di nuovo?
    Ricordo che la prima volta che ci ho giocato dopo la fase di Rygannon venire attaccati dai mercenari era un problema.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Observer

diamine che trip
    atmosfere di un futuro degradato, questa volta siamo in Polonia: interessante, ma i viaggi nella mente sono un po' troppo lunghi e psichedelici, se soffrivo di epilessia a ques'ora ero defunto!!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Richter

ocio che nel caso di Ultima 6 è ben diverso. A parte che non è una visuale isometrica (non ha alcuna coerenza geometrica, le proporzioni di... tutto sono sbagliate a livello fondamentale), l'intento di Ultima 6 era di rendere l'ambiente più dettagliato, ma continuare ad usare il sistema a "tile", perchè calcolare movimento, combattimento ed interazione, senza contare la struttura del motore grafico, sarebbe stato un incubo per un gioco così enorme, data la limitata tecnologia del tempo.
    E per il tempo è ok. Onestamente lo trovo ancora esteticamente orrendo, ma per un RPG per PC del 1990 è ok. E' relativamente impressionante, anzi, anche se i limiti diventano fin troppo apparenti quando ti accorgi di come ogni tile ed ogni sprite è disegnato per questa prospettiva malsana e tutti i personaggi camminano combattendo la gravità perversa di una terra piatta inclinata di 120°. E' un miracolo che il mobilio non si stacchi e inizi a rotolare via.

Ultima 7 usava la stessa prospettiva perchè boh. Si erano affezionati. Forse pensavano che con due anni di progresso tecnologico sarebbe stata esteticamente più appagante. Non lo è. Tecnologicamente impressionante, ma brutta da vedere comunque.

Ultima Online non ha limitazioni di questo tipo, anzi. Avrebbero potuto usare la stessa isometria di Ultima 8, ovvero quella corretta, ma hanno scelto di usarne una orrenda per nessun motivo. Suppongo che permettesse di vedere il terreno più chiaramente, ma questo è un "problema" per cui non serviva soluzione, soprattutto una così esteticamente disgustosa, con gli omini spilungoni che camminano storti e l'immagine che sembra stretchata su un tavolo di tortura.
    Ultima modifica di Richter; 14-10-17 alle 18:07

Gamer IDs

Ultima Online e' del 1997, in termini tecnologici sono un paio di ere geologiche.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Iniziato Doki doki literature club

E' necessariamente obbligatorio giocarlo senza avere letto niente già quel poco che sapevo me n'ha mezzo rovinato un pezzo.Quindi,triplo spoiler concatenato e occhio che già il primo è grosso

Spoiler di 1° livello

Primo ending,la mia amica d'infanzia con la depressione cronica s'è suicidata dopo che le ho detto che saremmo tornati ad essere migliori amici.

Ora,la scena è abbastanza prevedibile per come si evolve la situazione sapendo che è "quel tipo" di gioco (e già qui saperne troppo è una rovina ) ma comunque mentre mi ci avvicinavo la tensione saliva..E un salto me l'ha fatto fare alla fine.

E fin qui sarebbe una VN "normale"...

Spoiler di 2° livello

Se non fosse per il reset dell'universo che arriva subito dopo.

Con tanto di amica di cui soprache viene cancellata dalla realtà

E file di testo che viene creato nella cartella del gioco in cui qualcuno scrive uno stack trace di errore con la nota che sarebbe meglio eliminar la ragazza che è appena morta perchè rovina lo scorrere della storia (ed il file con i dati del personaggio è sparito dalla cartella d'istallazione)
    File il cui percorso che viene mostrato nella scena in cui si trova il cadavere durante un momentoo glitch

E non fosse per il fatto che la presidentessa del club sembra sapere troppo della storia e fare riferimenti più o meno nascosti al fatto che i personaggi del gioco sono "personaggi di un gioco"...

E il fatto che già il primo passaggio lascia intuire che non ci siano molte probabilità di uscirne bene...

Spoiler di 3° livello

Voglio dire,dopo averti mollato questo

nel finale,il gioco ti cancella i salvataggi (quindi a quel che vedo finora fare "le scelte everyone's happy" a posteriori è impossibile) e la tizia con cui stavo sviluppando la storia ha mollato li un paio di indizi non proprio promettenti (tipo il fatto che è appassiaonata di coltelli,coltelli MOLTO affilati...Con anche hint,magari veri magari no, che li usi per tagliarsi ) per un' eventuale sopravvivenza di tutti in caso le cose vadan male con lei

In pratica,la metanarrativa è oltre la 4a parete

Ultima modifica di Fenris; 14-10-17 alle 21:04

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Ultima Online e' del 1997, in termini tecnologici sono un paio di ere geologiche.
    E nonostante ciò usa un'estetica di merda, quando l'Ultima 8 di 4 anni prima ne usava una infinitamente superiore. Il mondo è proprio crudele

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    E nonostante ciò usa un'estetica di merda, quando l'Ultima 8 di 4 anni prima ne usava una infinitamente superiore. Il mondo è proprio crudele
    E nonostante l'estetica di merda è giocato ancora oggi, segno che la grafica non è tutto

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

non so che dire:

sto rigiocando FF X-2 e permane la mia opinione, già quando lo finii al tempo:

è superiore E DI MOLTO a FF X.

Non capisco perchè la gente non lo abbia apprezzato: intendo proprio come gioco, lasciando da parte Yuna che balla...

dal combat system (molto più "viscerale"), al sistema di potenziamento dei personaggi, ai sottogiochi e anche alla storia che lascia il desiderio di scoprire che cacchio è successo alla fine del primo...

E nonostante l'estetica di merda è giocato ancora oggi, segno che la grafica non è tutto

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Vero. Ma non ho mai mosso critiche al gioco, si parlava di visuali isometriche qui

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Vero. Ma non ho mai mosso critiche al gioco,
    Ti assicuro che non ho mai pensato il contrario

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Zeta

]

Quasi finito.
    Eeehh i picchia picchia a scorrimento
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mattinata passata con Supercars II su Amiga: diamine, che bastardo di gioco!!
    L'arrivo in casa del mini SNES mi ha provocato una ondata di nostalgia per i tempi videoludici che furono. Ho rispolverato alcuni giochi su cui da piccolo passavo i pomeriggi. Alcuni sono invecchiati malissimo ma altri, come Supercars (I e II), sono ancora attraenti!

Il prof. L'avatar di akrilico

madonna, il minisnes ce l'ho qui puntato nel cervello...
    sono 3 le cose che mi bloccano nel prenderlo: il costo (pheega, 80 euro...), la reperibilità (grazie a dio non l'ho ancora trovato e visto fisicamente. anche se non l'ho esattamente cercato..) ed il fatto che non sto giocando a nulla da mesi, praticamente, per cui starebbe lì a prendere la polvere...

Senior Member L'avatar di Zeta

Re iniziato per la 3 volta.
    Nau dovrebbe essere la volta buona che lo finisco.
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio

Re iniziato per la 3 volta.
    Nau dovrebbe essere la volta buona che lo finisco.
    Sai che un paio di giorni fa stavo pensando anche io di rigiocarlo!? L'ho finito anni fa, a difficoltà normale, ma ne ho un bellissimo ricordo... vorrei rigiocarci a difficile e penso che lo farò, anche se il mio backlog non ne giustificherebbe l'impresa
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Gamer IDs

Ho giocato anche io Arkham Asylum e Arkham City: Belli ma troppo dispersivi, finiti entrambi per inerzia.
    Arkham Origin e Knight li ho quindi scaffalizzati.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di fuserz

Ho giocato anche io Arkham Asylum e Arkham City: Belli ma troppo dispersivi, finiti entrambi per inerzia.
    Arkham Origin e Knight li ho quindi scaffalizzati.
    sul city posso darti più o meno ragione, ma asylum è un corridoio, dai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su