guarda, la risposta a praticamente tutte le domande in spoiler é la stessa: continua a giocare
la difficoltá se non ricordo male impatta in maniera sensibile solo la difficoltá delle consegne, sbloccandotene di particolari con requisiti piú stringenti. ma, di nuovo, é una roba di cui dovrai preoccuparti solo molto piú avanti nel gioco. In realtá non é un gioco basato sui combattimenti, é vero, ma combattimenti ce ne sono eccome, quindi probabilmente la difficoltá impatta anche quelli. E' che, per il tipo di combattimenti che ci sono in questo gioco, probabilmente farai fatica ad accorgertene. Cavolo é difficile spiegare cose di questo gioco a qualcuno che é ancora all'inizio, me ne sto rendendo conto adesso
Cmq i primi capitoli sono i piú duri per il semplice motivo che, come avrai notato, é tutto bloccato e devi far affidamento solo alle tue gambe e poco altro. Piú avanti sbloccherai esoscheletri, carrelli, teleferiche e un sacco di altra roba che renderá l'esperienza molto piú divertente e appaganteper quanto io personalmente abbia trovato fantastico e super immersivo il dovermi arrampicare annaspando.
Per quanto riguarda le CA.. si, devi avanzare piano trattenendo il respiro e usando lo scan per vedere dove sono ed evitarle, ma se ti vedono basta scappare, non é un gran problema. Piú avanti ci sono missioni in cui devi recuperare roba in zone infestate da CA, ma sbloccherai anche diversi modi per combatterle, se cosi si puó dire.
Per quanto riguarda i mezzi di trasporto (moto in primis), all'atto pratico sono utili solo se ci sono strade sbloccate (da te o qualcun altro), altrimenti fai prima ad andare a piedi, dato che si incastrano ovunque e bestemmi durissimoper non parlare della loro tendenza ad esaurire la batteria nei momenti meno opportuni
cmq se hai bisogno di consigli diretti su come gestire certe cose o se sei bloccato fammi sapere e cerco di darti una mano![]()







per quanto io personalmente abbia trovato fantastico e super immersivo il dovermi arrampicare annaspando.

Rispondi Citando