di solito puoi continuare dopo, in 0 almeno era così
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
si infatti, finito oggi, trama principale e dungeon, e adesso che gioco?
Fatico a trovare giochi che mi prendano come gli Yakuza, spinoff compresi, (nonostante Yakuza 7 e soprattutto l'8 abbiano delle virate sul finale della trama che nemmeno il libro cuore ; nonostante questi scivoloni molto stucchevoli nel complesso sono i giochi che mi prendono di più, poi ora che hanno introdotti il cs a turni, li trovo ancora più divertenti.
che cavolo gioco? indy mi sono arenato nell'ow del deserto perché il gameplay fa troppo cagare, Cod bo6 non mi piace più, un gioco con combattimenti a turni e trama fica?
BG3 lo giocherò forse più avanti, l'ambientazione fantasy non è che mi esalti troppo
Ieri ho compiuto una follia: nonostante la mia idiosincrasia nei confronti dei Souls e soulslike, mi sono comprato Elden Ring. Il problema è che sono davvero il re degli impediti in questo tipo di giochi.
Vi prego, ditemi che non ho buttato via i soldi.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
benvenuto nel club, pure io lo presi un paio d'anni fa, pur essendo un impedito
ora mi uccideranno, però ci sono mod per ridurre la dificoltà e soprattutto per mettere il gioco in pausa (che ho installato dopo che mi suonarono al citofono e quando tornai al pc dopo aver risposto mi avevano accoppato!)
Koooooooosa hai fatto?????
Io non sono un purista, per finire il primo Dark souls ci ho messo qualcosa come 200 ore ma la sensazione di appagamento è insuperabile quando finalmente incanali le cose per il verso giusto e frulli i nemici.
Certo, avevo anche 30 anni e una resistenza totalmente diversa da quella che ho ora.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-02-25 alle 19:04
L'ho preso su PS5, quindi ahimè niente mod
Chiederò info sul topic dedicato per un consiglio su una build che renda le cose più facili.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
Allora, io sono impedito forse peggio di te. i SOULS non sono difficili, sono solo giochi da leggere. e se ti blocchi in un boss o in un punto, basta googlare le strategie per quel boss specifico perchè sicuramente c'è un easy mode per ucciderlo senza troppa sbatta. magari uno è debole al fuoco, uno al sanguinamento etc... poi se fai una build mago è l'easy mode in tutti i souls.
Ho appena finito Demon's souls e a parte 2 picchi di difficoltà, il resto l'ho fatto in scioltezza, guardando qualche consiglio qua e la.
Si va a unire a Bloodborne a quelli che ho finito al 100% e fa compagnia a ER e Dark souls 1 che abbandonai per passare ad altro. ma ER prma o poi lo riprendo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Allora...
Io non avevo mai giocato un Souls, sono abbastanza scarso in generale e, nella vita adulta, malsopporto la frustrazione.
Nonostante tutto questo, la mia dolce metà (che ovviamente non capisce molto di videogiochi) l'anno scorso mi ha regalato Elden Ring e quindi l'ho giocato.
Devo dire che (dopo aver letto in giro un po' di info utilissime per iniziare, ma che il gioco, maledetto, non ti spiega minimamente) è veramente bellissimo, un open world degno di questo nome e gustoso da esplorare, in generale veramente appagante da giocare.
Però ad un certo punto, dopo diverse decine di ore, l'ho semplicemente mollato perchè avevo finito le zone esplorabili alla mia portata, dovevo superare un boss gigantesco che mi arava in mezzo secondo e, in generale, stavo perdendo il gusto di giocare e iniziava a prevalere la frustrazione.
Probabilmente avrei potuto continuare a livellare in altre zone già conosciute, avrei potuto studiare guide online per imparare le mosse del boss, etc. ma semplicemente non ne ho avuto voglia.
Per concludere devo dire che per me è totalmente valsa la pena giocare la porzione che ho giocato e lo rifarei tutta la vita (ma il gioco era un regalo).
Non so se ti ho rincuorato, tanto ormai l'hai comprato (immagino non a prezzo pieno), quindi tanto vale provarci!
Ultima modifica di bado; 03-02-25 alle 15:29
Secondo me, a naso (non avendo provato ER), la formula Souls non si sposa benissimo con la struttura open world, ma potrei sbagliarmi...
Due anni fa ho giocato e finito Dark Souls Remastered ed è stata davvero una rivelazione, oserei dire una delle migliori esperienze ludiche di sempre
Quest'anno vorrei riuscire, finalmente, a giocare Bloodborne.
Altri titoli From che mi interessano solo la remastered di Demon's Souls su Ps5 e Sekiro. ER penso non avrò mai il il tempo o il coraggio di giocarlo![]()
Ultima modifica di Milton; 03-02-25 alle 15:40
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)