si ma non bisogna riavviare il gioco per cambiare build ehbasta respeccare le statistiche e via, è anche abbastanza generoso col costo, come dici il gioco è talmente grande che hai tutto il tempo per giocare decine di ore con una build e poi passare ad un'altra
......c'è chi cambia build ad ogni boss per dire
![]()
io nella mia run ho cambiato almeno 4/5 build, anche se poi tornavo quasi sempre alle solite 2 perchè mi trovavo meglio, ma ho sperimentato![]()
cmq un souls nella vita andrebbe giocato, anche solo per capire di cosa si parla, sono tutti giochi con un ottimo level design è un combat system appagante, e qul meccanismo di punizione/ricompensa che ti tiene incollato tutto il tempo......poi come già detto varie volte non è difficile in senso assoluto (non avete mai provato un gioco veramente difficile o semplicemente non avete giocato nulla prima del 1998
)è impegnativo, non è roba da giocare alla carlona, ma necessità un minimo di concentrazione e capire le meccaniche
anche se non sono un souls fag alla fine me li sono giocati quasi tutti e apprezzati, l'unico che non giocherò mai è sekiro, perché non apprezzo l'idea di dovermi piegare al gioco, la meccanica di "o impari a giocare come voglio io o niente" non mi è mai garbata.....e sono negato nei rythim game![]()