Ultima modifica di Necronomicon; 27-06-23 alle 10:42
ah en passant.
quando ero nei CC il mio orario era appunto di 36 ore settimanali. In teoria, da lunedì a sabato 8-14.
Di fatto quanto ero al reparto operativo (in due diversi incarichi... in pratica sempre) era da lunedì a sabato 8-14, e da lunedì a venerdì facevo anche fino a sera, e a volte mi chiamavano la notte pure.
quindi dire che non ci siano ore extra da dedicare è LOL ma anche WUT
Io e Zhuge dobbiamo addirittura PAGARE di tasca dei nostri clienti i corsi OBBLIGATORI.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
hoffmann non sottovaluterei il fuoco, nei miei 5 anni di superiori ci sono stati 2 incendi (di cui uno anche potenzialmente pericoloso) perchè qualche coglione aveva dato fuoco a delle cose nei bagni pur di evitare interrogazioni![]()
![]()
Un classico.
Dunque.
Nei periodi in cui lavoravo di più, per es. quando avevamo indagini delicate con intercettazioni telefoniche e ambientali, OCP da seguire ecc., sicuramente lavoravo di più nei CC che nella scuola. C'erano periodi, lunghi anche mesi, che iniziavo alle 7 e finivo alle BOH, comunque non prima delle 7 di sera, e riuscivo a staccare un we sì uno no. Facevo straordinari mensili nell'ordine del doppio zero, no non la farina mattacchioni, dalle 70 ore in su.
Però tolti i periodi frenetici, nei periodi normali diciamo, dove comunque si lavorava, ecco non è che lavorassi di più che per la scuola.
Adesso, la metà di voi dirà e sfido, eri comunque statale, sergente Winchester con tazza di caffè e ciambella LOL.
E l'altra metà dirà ma a chi la vuoi raccontare, adesso non fai un cazzo prima lavoravi eccome, oppure eri un imboscato anche prima (ma così si ritorna al sergente Winchester).
Lo so che direte così.
Eppure avrete torto in entrambi i casi.
Ma nessuno mi crederà mai (tranne hoffman).
Io mi son fatto una piacevole chiacchierata venerdì, una ieri e ne ho un'altra oggi verso le 17 con un cliente che ha speso 150.000 euro per un camion immatricolato a marzo e che si è già fatto 10 giorni di officina a maggio e si sta facendo una pausa presumibilmente della stessa durata adesso, però nelle mie 40 ore settimanali mica extra, vuoi fare cambio?![]()
Sicuramente ci sono lavori peggiori dell'insegnante.
Quelli che asfaltano le strade, per esempio. In piena estate, sotto un Sole folle, ore a respirare quella merda, che butta pure su altro calore tra l'altro.
Non so quante ore facciano a settimana ma non lo farei neanche per 18 ore settimanali e per il decuplo del mio stipendio.
Comunque la storia del 9 in condotta dei ragazzi che hanno sparato alla professoressa di Rovigo ha dei connotati tragicomici.
In pratica verra' rifatto lo scrutinio e solo il voto di condotta passera' a 7/8.
Qual e' il senso dove in prima non ci sono nemmeno i crediti?
Se proprio bisogna rifare tutto daccapo, bocciateli.
Speriamo solo che dove fallisce l'incompetenza dei dirigenti scolastici, la giustizia abbia la meglio.
essi che ora le cose SONO DIVERSEDietrofront nella scuola di Rovigo, abbassati i voti in condotta agli studenti dei pallini contro la prof
La decisione del Consiglio di classe, convocato dopo la lettera del ministro Valditara alla preside
Il Consiglio di classe convocato oggi, 27 giugno, ha deciso di ridurre i voti, portando il 9 in condotta dato a uno studente a 7, mentre agli altri che avevano avuto 8, il consiglio ha deciso di dare 6
https://www.open.online/2023/06/27/r...voti-condotta/
Cosa succede se hai 6 in condotta?
L'attribuzione del voto di condotta, con riferimento alla normativa vigente, non è una sanzione ma rientra nella “valutazione” del comportamento degli studenti, al pari delle altre materie. Il livello 6 è il minimo, ma comunque sufficiente, e non comporta conseguenze penalizzanti come ripetere l'anno.
Senza aver seguito i passi corretti all’epoca dei fatti (sospensione di 15 giorni e ratifica del Consiglio d’istituto) è irregolare mettere il 5 in condotta (con conseguente bocciatura) e qualunque giudice lo annullerebbe in 2 minuti.
https://www.orizzontescuola.it/matur...uro-ecco-come/
terrons gonna terron